UFC Fight Night "Stephens vs Choi" (14/1/2018 - St. Louis, Missouri)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

15/01/2018, 19:23

Che finaccia per Choi :( aveva fatto vedere un mento pauroso contro Swanson,ma se ti prendono bene(soprattutto uno con le mani pesanti come Stephens) non ci sono storie.

Elkins re dei comeback,un'altra bella vittoria. Su Johnson a 145 ero molto dubbioso perchè non sapevo in che forma fisica si sarebbe presentato e vederlo così secco mi ha impressionato....però non ha perso per questo,prestazione "tipica" per lui dove è superiore in piedi all'avversario ma poi a terra si trova molto male. Periodo piuttosto sfortunato dal punto di vista dei risultati per Michael,spero si rifaccia perchè è un fighter molto migliore di quanto dica il suo record recente.

Usman match orripilante,soprattutto visto quanto aveva chiacchierato prima dell'incontro :uhuh: però ha messo su una bella streak,guardiamo chi gli mettono contro.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

15/01/2018, 19:26

GODZILLA ha scritto:
14/01/2018, 22:35
Flying ha scritto:
14/01/2018, 17:18
Quanti problemi col weight cut di questi tempi....

COmunque spero di aver capito male ma da quel che ho capito Doo Ho Choi comincerà il suo servizio militare obbligatorio di 2 anni dopo questo incontro! ODIO quando la politica si mette in mezzo allo sport :muro:
Ma probabilmente lo fanno combattere uguale, e poi la Corea del Sud sono molto più morbidi del nord...
Se ben ricordi Brian Stann era un marine, oppure Schwarzenegger ha potuto fare mi pare almeno due gare durante il servizio militare e molti altri esempi, abbi fiducia.
A proposito: il sottoscritto ha fatto ben 80 altane di guardia con il Garand, più una premio vinta, durante il servizio militare, chi ha fatto la leva sa di cosa parlo 8-)
Eh,purtroppo non è così semplice...in Corea del Sud la leva è obbligatoria ed è molto difficile evitarla adducendo motivi di sport. L'esenzione la ottengono atleti olimpici o di successo in sport molto più famosi(Park Ji-Sung del Manchester United ad esempio). Anche il Korean Zombie(Chan Sung Jung) ha dovuto abbandonare le MMA per più di due anni a causa del servizio militare! :(
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

15/01/2018, 21:00

Flying ha scritto:
15/01/2018, 19:26
Eh,purtroppo non è così semplice...in Corea del Sud la leva è obbligatoria ed è molto difficile evitarla adducendo motivi di sport. L'esenzione la ottengono atleti olimpici o di successo in sport molto più famosi(Park Ji-Sung del Manchester United ad esempio). Anche il Korean Zombie(Chan Sung Jung) ha dovuto abbandonare le MMA per più di due anni a causa del servizio militare! :(
Però è strano scusa eh, non dicevo di una specie di riformato, ma di una licenza speciale per i giorni del combattimento.
Ma certamente le cose si complicano, dove si allena, chi lo allena? In effetti non è semplice.
Dovrebbero essere orgogliosi che un loro connazionale vince in MMA UFC, ma niente.
Dipende anche cosa ne pensa il capitano o colonnello che sia, in caserma.
Adesso è pure più complicato, ha perso :lol: ....azz...
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

15/01/2018, 21:17

TommySM ha scritto:
15/01/2018, 15:09
Un evento che non mi esaltava e mi esalta ancora meno guardarlo in 'differita' o in registrata che dir si voglia.
Visto che sono qui chiedo al buon @Godzilla cosa mi consiglia sicuramente di vedere, tra i match delle donne. Jessica Eye? Speriamo però che non fosse 'cannata' come è successo tempo fa (2013). La Aldana mi è sempre piaciuta, quindi sicuramente la guarderò.
Del main event che si dice?
Sempre parlando di female fighter a me in un film piacerebbe troppo vedere Cat Zingano oppure la Julianna Peña.
Ma soprattutto Heather Hardy! (anche se ha preso delle palate al Bellator che sarà difficile dimenticare)
Al limite tra le quattro, evita Paige VanZant vs. Jessica Rose-Clark, ma se ti piace la WMMA, dai un occhiata anche la povera Vanzant hahah
Jessica Eye non credo sia cannata, l'ultima volta gli è costato troppo caro, non gli conviene.
Di cervello è sempre partita, lei è stravagante e persino bizzarra aggressiva, è il suo carattere.
Cat Zingano è parecchio che non combatte e non so perchè, peccato.
La bella Heather Hardy combatterà il più presto possibile, poco ma sicuro, si sta allenando.
E tra circa 4-6 mesi combatte in UFC anche Andrea Lee.
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

15/01/2018, 22:28

La più attesa credo che sia Megan Anderson. Certo che la Lee...
La Zingano credo che abbia un 'depressone' galattico . Ho visto un filmato dove era in cura da uno psicologo e le cose erano veramente serie. Poi magari è infortunata (anche). Contro la Pena ha vinto il 1R e poi stranamente è calata. DI solito era il contrario.
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

16/01/2018, 1:49

La VanZant è adorabile ma temo che le MMA non siano il suo sport. :-(

Mi ha deluso il korean Superboy. Sbriciolato, deve ricostruirsi.
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

16/01/2018, 1:55

TommySM ha scritto:
15/01/2018, 22:28
La Zingano credo che abbia una 'depressone galattica'. Ho visto un filmato dove era in cura da uno psicologo e le cose erano veramente serie.
Eh si poverina. Oltretutto fa un lavoro che difficilmente puo' darti serenita', in particolare se sei una madre single.

https://www.mmamania.it/morto-mauricio- ... t-zingano/
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

16/01/2018, 9:40

Carletto77 ha scritto:
16/01/2018, 1:49
La VanZant è adorabile ma temo che le MMA non siano il suo sport. :-(

quando lo capirà anche lei,temo che si sarà già rovinata il suo bel faccino.
del resto è in ufc per meriti extraottagono più che per altro.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

16/01/2018, 9:41

Elkins si è meritato un match da first contender, per lui non avrebbe senso altro dopo averne vinte 6 di fila con la cigliegina rappresentata da questa sub inaspettata.

Discorso che vale ancora di più per Usman, questo match con Meek non aveva senso per lui e ha fatto benissimo a non rischiare nulla, fischi assurdi e ingenerosi nei suoi confronti, i colpevoli sono i match maker.

Stephens si conferma fighter di primissimo piano, chiamare Ortega però è un po’ troppo, già un remach con Swanson sarebbe più sensato.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

16/01/2018, 10:37

ThePredator ha scritto:
16/01/2018, 9:40
quando lo capirà anche lei,temo che si sarà già rovinata il suo bel faccino.
del resto è in ufc per meriti extraottagono più che per altro.
E ma se fai mente locale è pieno di femmine combattenti carine, ti do una lista al volo, e ne mancano alcune che non ho messo hahahah :lol:

Miesha Tate
Gina Carano
Ronda Rousey
Rose Namajunas
Paige VanZant
Joanne Calderwood
Alexis Davis
Julie Kedzie
Felice Herrig
Anastasia Yankova
Holly Holm
Maureen Riordon
Lena ovchynnikova
Rachael Cummins
Jordan McDonald
Rachel Wray
Jessy Jess
Sarah Goodlaxson
Lucy Payne
Jan Finney
Bec Rawlings
Ekaterina Vandaryeva
Amanda Bobby Cooper
Jordan mcdonald
Lena Ovchynnikova
Jessamyn Duke
Anna Elmose
Valentina Shevchenko
Karolina Kowalkiewicz
Megan Anderson
Jorina Baars
Tiffany van Soest
Veronica Macedo
Alexa Grasso
Cat Zingano
Marina Shafir
Irene Cabello Rivera
Anna Elmose
Izabela Badurek
Amber Stautzenberger
Katarzyna Lubonska
Lina Lansberg
Ashley Yoder
Helena Kolesnyk
Kaytlin Neil
Heather Hardy
Joanna Jedrzejczyk
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

16/01/2018, 11:21

si si,io intendevo più per una questione di notorietà in america,visto che ha fatto ballando con le stelle,e che l'ufc cerca anche persone che garantiscano visibilità.
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

16/01/2018, 11:55

GODZILLA ha scritto:
16/01/2018, 10:37
ThePredator ha scritto:
16/01/2018, 9:40
quando lo capirà anche lei,temo che si sarà già rovinata il suo bel faccino.
del resto è in ufc per meriti extraottagono più che per altro.
E ma se fai mente locale è pieno di femmine combattenti carine, ti do una lista al volo, e ne mancano alcune che non ho messo hahahah :lol:

Miesha Tate
Gina Carano
Ronda Rousey
Rose Namajunas
Paige VanZant
Joanne Calderwood
Alexis Davis
Julie Kedzie
Felice Herrig
Anastasia Yankova
Holly Holm
Maureen Riordon
Lena ovchynnikova
Rachael Cummins
Jordan McDonald
Rachel Wray
Jessy Jess
Sarah Goodlaxson
Lucy Payne
Jan Finney
Bec Rawlings
Ekaterina Vandaryeva
Amanda Bobby Cooper
Jordan mcdonald
Lena Ovchynnikova
Jessamyn Duke
Anna Elmose
Valentina Shevchenko
Karolina Kowalkiewicz
Megan Anderson
Jorina Baars
Tiffany van Soest
Veronica Macedo
Alexa Grasso
Cat Zingano
Marina Shafir
Irene Cabello Rivera
Anna Elmose
Izabela Badurek
Amber Stautzenberger
Katarzyna Lubonska
Lina Lansberg
Ashley Yoder
Helena Kolesnyk
Kaytlin Neil
Heather Hardy
Joanna Jedrzejczyk
Prima ero 'abbonato' all'Invicta e ti posso dire che di carine ce n'erano a iosa, direi un 50%. Ad esempio l'amica belga di Miesha era eccezionale (Cindy Dandois)
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

16/01/2018, 13:55

Sono rimasto pietrificato dalla prestazione del Korean Superboy..... Annichilito. Sembrava la controfigura del fighter impressionante che avevamo ammirato fino a domenica! :shock:

Già i coreani non è che siano un popolo granché portato per gli sport, ma se in piu mettono i bastoni tra le ruote ai giovani prospetti con anacronistici servizi-fiume di leva militare, be, è finita.

Ricordo che dopo la sconfitta con Swanson aveva giurato che non avrebbe mai piu' perso... :omg:
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

16/01/2018, 21:30

Stephens vs Choi
Il match era bello, bella tecnica in evidenza in entrambi.
A parte uno Stephens con le mani di pietra e un Choi con mandibola solida, Stephens ci ha messo oltre che determinazione per vincere, anche ferocia.
Matt Frevola vs. Marco Polo Reyes
Assolutamente figata, scambio feroce, quasi letale, bella prova per Reyes, ma non mi piace quel colpo a martello dietro la nuca, è illegale, Sakara fu penalizzato, comunque dai, buono.
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

16/01/2018, 23:03

Caro GODZ, spero che avrai occasione di spendere due parole sull'eroismo della VanZant che si è fatta due round con un braccio rotto senza fiatare.... :applauso:

"Paige VanZant reveals X-ray of horrific broken arm after battling on for two rounds with nasty fracture suffered by landing spinning back fist."


http://www.dailymail.co.uk/sport/ufc/ar ... n-arm.html
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

17/01/2018, 1:20

Carletto77 ha scritto:
16/01/2018, 23:03
Caro GODZ, spero che avrai occasione di spendere due parole sull'eroismo della VanZant che si è fatta due round con un braccio rotto senza fiatare.... :applauso:

"Paige VanZant reveals X-ray of horrific broken arm after battling on for two rounds with nasty fracture suffered by landing spinning back fist."


http://www.dailymail.co.uk/sport/ufc/ar ... n-arm.html
Si infatti a fine match ho notato il suo problema sull'avambraccio, si è rotto l'ulna.
Doveva innanzitutto colpire di pugno a martello orizzontale o almeno di adduttori esterni radiali, ma gli ha dato di ulna sulla fronte alta, te credo che se spezza, manco a dire che stava in perfetta contrazione isometrica, salvava l'osso con la tensione muscolare.
La piccola dolce Vanzant ha molta forza interiore, appunto mi piace vederla combattere, lei non è soltanto scena made in USA
É sfigata poraccia, prima il taglio al piede, ora l'avambraccio.
0

Pitbull89
Bianca
Bianca
Reactions: 2
Messaggi:27
Iscritto il:06/06/2017, 10:54
Disciplina:Bjj

17/01/2018, 12:04

GODZILLA ha scritto:
16/01/2018, 10:37
ThePredator ha scritto:
16/01/2018, 9:40
quando lo capirà anche lei,temo che si sarà già rovinata il suo bel faccino.
del resto è in ufc per meriti extraottagono più che per altro.
E ma se fai mente locale è pieno di femmine combattenti carine, ti do una lista al volo, e ne mancano alcune che non ho messo hahahah :lol:

Miesha Tate
Gina Carano
Ronda Rousey
Rose Namajunas
Paige VanZant
Joanne Calderwood
Alexis Davis
Julie Kedzie
Felice Herrig
Anastasia Yankova
Holly Holm
Maureen Riordon
Lena ovchynnikova
Rachael Cummins
Jordan McDonald
Rachel Wray
Jessy Jess
Sarah Goodlaxson
Lucy Payne
Jan Finney
Bec Rawlings
Ekaterina Vandaryeva
Amanda Bobby Cooper
Jordan mcdonald
Lena Ovchynnikova
Jessamyn Duke
Anna Elmose
Valentina Shevchenko
Karolina Kowalkiewicz
Megan Anderson
Jorina Baars
Tiffany van Soest
Veronica Macedo
Alexa Grasso
Cat Zingano
Marina Shafir
Irene Cabello Rivera
Anna Elmose
Izabela Badurek
Amber Stautzenberger
Katarzyna Lubonska
Lina Lansberg
Ashley Yoder
Helena Kolesnyk
Kaytlin Neil
Heather Hardy
Joanna Jedrzejczyk
Bel roster ma mancano anche la michelle Waterson la Andrea lee Michelle nicolini Marianna kheyfets e soprattutto la mia preferita Aspen ladd :cuore:
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

17/01/2018, 12:33

GODZILLA ha scritto:
17/01/2018, 1:20
Carletto77 ha scritto:
16/01/2018, 23:03
Caro GODZ, spero che avrai occasione di spendere due parole sull'eroismo della VanZant che si è fatta due round con un braccio rotto senza fiatare.... :applauso:

"Paige VanZant reveals X-ray of horrific broken arm after battling on for two rounds with nasty fracture suffered by landing spinning back fist."


http://www.dailymail.co.uk/sport/ufc/ar ... n-arm.html
Si infatti a fine match ho notato il suo problema sull'avambraccio, si è rotto l'ulna.
Doveva innanzitutto colpire di pugno a martello orizzontale o almeno di adduttori esterni radiali, ma gli ha dato di ulna sulla fronte alta, te credo che se spezza, manco a dire che stava in perfetta contrazione isometrica, salvava l'osso con la tensione muscolare.
La piccola dolce Vanzant ha molta forza interiore, appunto mi piace vederla combattere, lei non è soltanto scena made in USA
É sfigata poraccia, prima il taglio al piede, ora l'avambraccio.
Ognuno nasce con una struttura per fare determinate cose. :vero: La Vanzant non ha semplicemente la struttura fisica per fare la lottatrice. Inoltre le persone belle aizzano l'avversario ad essere ancor più cattivi e a spaccargli la faccia. :mrgreen:
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

17/01/2018, 21:29

TommySM ha scritto:
17/01/2018, 12:33
Ognuno nasce con una struttura per fare determinate cose. :vero: La Vanzant non ha semplicemente la struttura fisica per fare la lottatrice.
Se ti va, mi spieghi perche la Vanzant non ha il fisico per combattere, su quale "parametro" ti basi, sono curioso? ;)
TommySM ha scritto:
17/01/2018, 12:33
Inoltre le persone belle aizzano l'avversario ad essere ancor più cattivi e a spaccargli la faccia. :mrgreen:
Questa è interessante, se ti va mi spieghi la tua opinione, quale istinto ancestrale spinge il combattente "brutto" a far del male ancora di più l'avversario "bello"? :dubbio:
Naturalmente se non vuoi rispondere, non sei obbligato.
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

18/01/2018, 14:30

le gelosia tira fuori un nuovo level up combattivo :yeah:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 137 ospiti