UFC 220: Miocic vs Ngannou (20/01/18-Boston,Massachussets)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

26/01/2018, 11:56

Magari non sarà stato un peso massimo da 10, ma è pur sempre un grande mestierante.
Mestierante associato a Miocic non mi piace, si è conquistato il ruolo di miglior heavy dell'UFC di sempre grazie al record di difese titolate ma soprattutto alla qualità degli avversari sconfitti (qui se la gioca solo con JDS). Mestierante è uno come Hunt non l'undisputed champion che prima di questa vittoria molto poco spettacolare aveva steso brutalmente 5 top 10 di categoria consecutivamente.
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

26/01/2018, 12:28

GODZILLA ha scritto:
24/01/2018, 21:56
TommySM ha scritto:
24/01/2018, 13:19
Scusa Godzilla non ho potuto risponderti sulla bellissima Van Zanth ho il pc che si spegne e devo ripararlo.
Su Paige può darsi che hai ragione tu, dico solo che spesso è meglio guardare in profondità il motivo per cui siamo venuti su questa terra, con un fisico così credo che doveva pensare ad altro, non alla lotta. Tuttavia penso che se uno vuole andare in direzione contraria, contro le stelle (de-siderare), lo faccia. I risultati diranno se ha ragione o torto.
Quella scenetta con Tyson e mille altri imbucati sul ring non me la ero persa nemmeno io!
Le mie domande sono scritte in questa discussione ---> viewtopic.php?f=11&t=4942&start=20 questo è un altro topic, ma comunque fa lo stesso.
Se ti preoccupi del viso della Vanzant e pensi non abbia la struttura adatta, rispetto il tuo parere.
Ma per il lato sportivo e tecnico-combattivo, la Vanzant sta a buon livello, molto meglio di alcune "sciacquette" dell'Invicta e altre promozioni mondiali.
Adesso io dico, sta poraccia ha combattuto senza cedere con l'ulna rotta, a un passo di frattura anche per il radio, bastava una brutta torsione o un colpo pesante e addio, un vero coraggio da poche.
Voglio proprio vedere se la Nunes, la Justino- cyborg e altre campionesse molto ignoranti se continuavano a combattere con l'avambraccio quasi rotto, sarei proprio curioso?
Personalmente non sto a guardare se una fighters fa anche l'attrice, la ballerina, la cantante e così via, mi basta la sostanza, cioè che entra in gabbia e combatte, tutto il resto non conta niente, non sto a giudicare, polemizzare e sindacare sulla vita privata dei fighters uomini e donne.
La Vanzant ha dato tre prove del suo valore combattivo, ha diverse vittorie, ha steso l'altra australiana con un KO spettacolare e ha combattuto nell'evento Fight Night 124 con il braccio rotto, praticamente la prova del sangue.
Io rispetto anche chi la denigra in modo pesante, ma non sarò mai daccordo.
Se una fighters è bellissima non è colpa sua, vuole combattere? Combattesse pure, libera di farlo, non deve fermarla nessuno.
Ah beh certo, lei può incassare dollari con la TV, il ballo, magari attrice futura a Hollywood, può fare la presentatrice di show tv famosi ha una parlantina veloce, certo, ma chi cavolo glielo fa fare prendere pugni, ma forse a lei non gli importa niente, la sua nuova passione da quando ha fatto più o meno 17 anni è il combattimento.
É una ragazza coraggiosa.
Peccato che ti avevo scritto che mi si spegneva il pc, quindi (forse) si poteva capire che ho unito le risposte temendo uno spegnimento ulteriore. Ma va be' sono cose di poco conto. Nei forum non essendoci un vis à vis è più difficile capire le intenzioni e i motivi dell'altro, 'altro' che sembra sempre un pianeta alieno.
E tu che sei Godzilla puoi ben sapere cosa vuol dire aver a che fare con Alien. Ah ah ah :-)
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 296 ospiti