UFC 219 "Cyborg vs. Holm" (30/12/2017, Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

23/12/2017, 19:33

b-rider-0047 ha scritto:
23/12/2017, 9:52
ma "forse specie di trans" non si deve dire :no:
è offensivo nei confronti di chi convive soffrendo con la propria sessualità socialmente non accettata
No B-rider, non è questo che intendevo, volevo solo dire che per esempio alle olimpiadi non sono più accettati trans, transgender se hanno un aspetto femminile, viene fatto un controllo genetico e c'è subito un espulsione.
Con questo sistema bararono i russi e un africana che adesso non ricordo il nome, è soltanto una quastione di regole.
Comunque hanno riaperto la cosa-----> https://www.ilfattoquotidiano.it/2016/0 ... e/2407504/
Perciò semplicemente dico che la Justino per le bombe che ha preso è il suo fisico maschile, ha troppa potenza in confronto alle fighters femmine, è come far combattere una culturista di 90kg con il talento delle arti marziali, in pratica un vero e proprio energumeno contro una donna, ti pare giusto?
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

23/12/2017, 19:58

GODZILLA ha scritto:
23/12/2017, 19:33
b-rider-0047 ha scritto:
23/12/2017, 9:52
ma "forse specie di trans" non si deve dire :no:
è offensivo nei confronti di chi convive soffrendo con la propria sessualità socialmente non accettata
No B-rider, non è questo che intendevo, volevo solo dire che per esempio alle olimpiadi non sono più accettati trans, transgender se hanno un aspetto femminile, viene fatto un controllo genetico e c'è subito un espulsione.
Con questo sistema bararono i russi e un africana che adesso non ricordo il nome, è soltanto una quastione di regole.
Comunque hanno riaperto la cosa-----> https://www.ilfattoquotidiano.it/2016/0 ... e/2407504/
Perciò semplicemente dico che la Justino per le bombe che ha preso è il suo fisico maschile, ha troppa potenza in confronto alle fighters femmine, è come far combattere una culturista di 90kg con il talento delle arti marziali, in pratica un vero e proprio energumeno contro una donna, ti pare giusto?
Non so se ti riferisci all'incontrastata campionessa degli 800 metri, Caster Semenya.... Si vede ad occhio nudo che non è una donna ma non esistono esami o regole che lo affermino senza timore di smentita.
Forse non è una donna ma non è neanche un uomo. Infatti ad un certo punto l'avevano obbligata a fare una cura per abbassare certi ormoni "sospetti": le prestazioni erano crollate ma poi c'erano stati gravi problemi etici a farle fare sta terapia....l'aveva dunque potuta sospendere ed era tornata a volare come un rapace in mezzo a tanti piccoli canarini.
E' un argomento complicatissimo e suppongo che ne vedremo sempre di piu' visto che, da un punto di vista regolamentare, non si sa che pesce pigliare.


P.S. aaaaaaaaaaa!!! ho visto solo ora il tuo link...in effetti ti riferivi proprio a lei. :vero:
0
Ultima modifica di Carletto77 il 25/12/2017, 2:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

23/12/2017, 20:59

Ma guarda, se vogliono fare combattere i trans ecc, per me va bene, sono persone come tante altre.
Al limite i trans- transgender muscolosi, contro gli uomini, e i transgender con aspetto femminile e un filo di muscoli, contro le donne.
Facessero pure, per me è indifferente, ma non voglio sproporzioni di forza e muscoli, non sarebbe giusto.
La Justino per combattere contro la Carano, si era quasi scheletrizzata, non era il suo peso, ma aveva sempre maggiore forza.
Oppure guarda il video che combatte contro Vanessa Porto nel 2005, sembra un uomo con quelle spalle larghe e la vita stretta.
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

23/12/2017, 21:14

Ashley Evans ha battuto (direi anche di brutto) Fallon Fox, una trasgender che però dice di avere livelli di testosterone bassissimi a causa dei cambiamenti ormonali.
Fallon Fox sarebbe presa a mazzate almeno dalle prime 5 fighter dell'UFC. Se non anche dalle restanti...
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

24/12/2017, 0:45

TommySM ha scritto:
23/12/2017, 21:14
Ashley Evans ha battuto (direi anche di brutto) Fallon Fox, una trasgender che però dice di avere livelli di testosterone bassissimi a causa dei cambiamenti ormonali.
Fallon Fox sarebbe presa a mazzate almeno dalle prime 5 fighter dell'UFC. Se non anche dalle restanti...
E a parte sti punti di vista ormonali e genetici, tra pochi giorni ci gustiamo Holm vs Justino e Vettori vs Akhmedov, vediamo che succede :boxe:

Naturalmente auguro Buon Natale e buon Capodanno 2018 a tutti gli utenti del forum :D
Immagine
Immagine
1
1 Immagine

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

24/12/2017, 10:15

Sono d'accordo con te @Godzilla. Però a me ha fatto riflettere un discorso di un medico, che ha spiegato che è vero: alcuni transgender possono avere un vantaggio momentaneo, per il discorso ormonale e di struttura ossea, però questo accade anche tra razze diverse (i neri per esempio hanno come patrimonio genetico molta più vitamina D e di conseguenza anche più densità ossea).
AUGURI GODZILLA, le tue analisi pre match e post match sono veramente belle. Come avrebbe detto Bombolo: 'Mi cojoni!'
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

25/12/2017, 3:52

TommySM ha scritto:
24/12/2017, 10:15
Sono d'accordo con te @Godzilla. Però a me ha fatto riflettere un discorso di un medico, che ha spiegato che è vero: alcuni transgender possono avere un vantaggio momentaneo, per il discorso ormonale e di struttura ossea, però questo accade anche tra razze diverse (i neri per esempio hanno come patrimonio genetico molta più vitamina D e di conseguenza anche più densità ossea).
AUGURI GODZILLA, le tue analisi pre match e post match sono veramente belle. Come avrebbe detto Bombolo: 'Mi cojoni!'
Rientro adesso da una cena e tra poco vado a nanna e prima scrivo una risposta.
Auguri anche a te e grazie del complimento, anche tu mi piace lo stile e il parere a 360° su uomini e donne.
Per gli africani sembra che ci sia uno studio non molto vecchio che la scatola cranica regge i colpi, più di un fighter di etnia-razza europea, poi non so, potrebbe essere uno studio falso, soltanto una voce, una leggenda metropolitana.
Comunque ci sono sempre i dubbi, i compromessi e forse anche qualche paradosso, ma l'importante è, non scomodare la politica, altrimenti la discussione si impasta di me**a.
Preferisco essere il più sportivo possibile e sono abbastanza aperto a tutto, non ho dogmi e regole eterne, ci sono revisioni in tutto, un esempio fu l'introduzione dei guanti da MMA, alcune cose cambiano, e speriamo sempre in bene per gli atleti combattenti.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

26/12/2017, 13:21

Salta Lineker per infezione ai denti, si parla di un nuovo late replacement di Moraes ma la vedo dura.
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

26/12/2017, 17:59

Ma il collocamento di Vettori negli early prelims invece dei PRELIMS ha un qualche significato secondo voi?
Eppure i suoi match in UFC son sempre stati molto godibili...bah! :roll:
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

27/12/2017, 12:00

Carletto77 ha scritto:
26/12/2017, 17:59
Ma il collocamento di Vettori negli early prelims invece dei PRELIMS ha un qualche significato secondo voi?
Eppure i suoi match in UFC son sempre stati molto godibili...bah! :roll:
Gli italiani all'estero fanno doppia, se non tripla fatica, rispetto ad altri. Hanno scarso appeal perché privi di un grosso movimento alle spalle (giornali riviste addetti stampa tifosi tifosi abbonati via web), hanno pochi pezzi grossi dietro le scrivanie che contano (prima c'erano i Fertitta che avevano mostrato un'iniziale simpatia, poi si sono scazzati), pochi tifosi al seguito (nessuno potrebbe mai sognarsi nemmeno lontanamente i numeri dell'irlandese), un livello tecnico buono ma non eccelso, il fatto che gli americani amino i 'fisicati' (ricordo solo Ivan Serati) o quelli che inscenano match toe to toe, punch for punch, e che da noi latitino ...insomma...per un motivo o per l'altro, c'è una stizza di avversione nei nostri confronti, non credi?
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

27/12/2017, 13:28

A parte il fatto che a volte negli early prelim mi sembrano mettano gente comunque appealing per promuovere il ppv o l'UFC nel suo complesso, però in questo caso ci sta come collocazione. Capisco lo spirito patriottistico ma ha solo 3 incontri in UFC e gli altri principalmente in Italia che come ben sappiamo non è esattamente il paese delle MMA.
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

27/12/2017, 13:57

Le vostre analisi non fanno una piega pero' nei primi due match era collocato un po' meglio....

Vabbe, parliamoci chiaro: in caso di sconfitta rischia il taglio ?
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

27/12/2017, 16:23

GODZILLA ha scritto:
23/12/2017, 19:33
b-rider-0047 ha scritto:
23/12/2017, 9:52
ma "forse specie di trans" non si deve dire :no:
è offensivo nei confronti di chi convive soffrendo con la propria sessualità socialmente non accettata
No B-rider, non è questo che intendevo, volevo solo dire che per esempio alle olimpiadi non sono più accettati trans, transgender se hanno un aspetto femminile, viene fatto un controllo genetico e c'è subito un espulsione.
Con questo sistema bararono i russi e un africana che adesso non ricordo il nome, è soltanto una quastione di regole.
Comunque hanno riaperto la cosa-----> https://www.ilfattoquotidiano.it/2016/0 ... e/2407504/
Perciò semplicemente dico che la Justino per le bombe che ha preso è il suo fisico maschile, ha troppa potenza in confronto alle fighters femmine, è come far combattere una culturista di 90kg con il talento delle arti marziali, in pratica un vero e proprio energumeno contro una donna, ti pare giusto?
è solo l'espressione "specie di trans" che non mi va di sentire, perchè la reputo offensiva, tutto qua
secondo me ti è scappata con leggerezza, mica penso che tu volessi offendere i trans, ci mancherebbe altro, non ho mai capito questo e neanche dubitato a riguardo ;)

per fortuna per i casi estremi decidono le commissioni, mica il popolo :fiuu:

cosa penso "io" che sia giusto? che chi è nato con il pistolino combatta contro chi è nato con il pistolino, stop. ma io non sono così informato e non faccio parte delle commissioni.

penso anche che la justino sia femmina al 100% e che sia giusto che combatta contro le femmine

è stata beccata per doping, ha pagato la sua squalifica, i regolamenti le danno un'altra possibilità, io accetto che sia giusto che possa combattere da "pulita"

buone feste a tutto il forum! :boxe: :yeah: :pesi: :boxe:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

27/12/2017, 16:39

Le vostre analisi non fanno una piega pero' nei primi due match era collocato un po' meglio....

Vabbe, parliamoci chiaro: in caso di sconfitta rischia il taglio ?
Il fatto che sia sempre stato in card di PPV sicuramente vuol dire che l'UFC un po' ci tiene. Non penso che rischi, però in tutta onestà a 24 anni per me non gli farebbe male farsi un po' le ossa in qualche altra federazione, poi oh magari l'UFC paga di più ma in un Bellator o una WSOF forse sarebbe più in evidenza.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

27/12/2017, 18:39

b-rider-0047 ha scritto:
27/12/2017, 16:23
è solo l'espressione "specie di trans" che non mi va di sentire, perchè la reputo offensiva, tutto qua
secondo me ti è scappata con leggerezza, mica penso che tu volessi offendere i trans, ci mancherebbe altro, non ho mai capito questo e neanche dubitato a riguardo ;)

Si si, per me va bene anche transgender è uguale.
Oppure si sapeva da Atene Roma ecc dell'era antica che c'è il lato omosessuale.
O per esempio la Raquel Pennington è sposata con Tecia Torres, e io non sto mica a sindacare, sono affari loro e mi faccio i cavoli miei, ognuno il suo gusto sessuale.
E perciò io guardo il lato combattivo della Pennington, ha uno stile interessante.
b-rider-0047 ha scritto:
27/12/2017, 16:23
cosa penso "io" che sia giusto? che chi è nato con il pistolino combatta contro chi è nato con il pistolino, stop. ma io non sono così informato e non faccio parte delle commissioni.
Beh me pare giusto.

Comunque la Justino se parliamo di boyfriend ha fatto un ottimo cambio, ora ha un bel ragazzo hahaha :D
Come ripeto io la trovo molto simpatica e si nota che è una persona dolce.
Per il lato combattivo, grazie al kaiser che fa piacere vederla, ora è anche migliorata con la tecnica e vuole farsi voler bene dagli americani, parla inglese.
Speriamo che la Holm riesca a opporsi bene con coraggio e cervello, se si mette troppa paura, lo spettacolo è finito e arriva un TKO.
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

27/12/2017, 19:28

ksose ha scritto:
27/12/2017, 16:39
Le vostre analisi non fanno una piega pero' nei primi due match era collocato un po' meglio....

Vabbe, parliamoci chiaro: in caso di sconfitta rischia il taglio ?
Il fatto che sia sempre stato in card di PPV sicuramente vuol dire che l'UFC un po' ci tiene. Non penso che rischi, però in tutta onestà a 24 anni per me non gli farebbe male farsi un po' le ossa in qualche altra federazione, poi oh magari l'UFC paga di più ma in un Bellator o una WSOF forse sarebbe più in evidenza.

Può darsi che dica una fregnaccia, ma a me sembra che i livelli assoluti dell'UFC siano incomparabilmente migliori delle altre Federazioni, ma i livelli medi siano peggiori. Quindi per gente come Marvin e Alessio D., a mio avviso sarebbe più dura nel Bellator. Opinione personale.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

27/12/2017, 20:45

Io invece credo che il livello UFC sia un altro pianeta a tutti i livelli...
Ad ogni modo, nessuma federazione tiene il passo, essere in UFC è sempre e comunque meglio anche nelle undercard.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

27/12/2017, 21:16

Beh si va alla UFC anche perchè paga bene in dollari...
Ma la cosa che mi da fastido è il proclamo giuria, in questi ultimi tre anni ne ha sbagliato almeno 6, se parliamo di fighters donne.
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

27/12/2017, 23:54

incredibile!! avete fatto 3 pagine solosu Holm-Cyborg,che fra un pò non importa neanche alle dirette interessate. :mrgreen:

comunque vittoria scontata di Cyborgappena riuscirà a prendere la Holm.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

28/12/2017, 9:28

Khabib Nurmagomedov: “Non ci saranno problemi con il peso”
:link https://www.mmamania.it/khabib-nurmagom ... lemi-peso/
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 267 ospiti