UFC Fight Night: "Rockhold vs. Branch" (16/09/17 - Pittsburgh, Pennsylvania)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

18/09/2017, 21:06

Luke Rockhold vs David Branch.
Mentre guardavo il primo round mi sono detto, se non lo butti giù in sottomissione è la fine, in piedi te le suona di brutto, questo è stato il mio istinto per lui.
E così è stato per fortuna, bravo Rockhold.
Spero che il prossimo allenamento sia meglio curato in difensiva e attacco in piedi, altrimenti non vedo un bel futuro per questo ragazzo.
Mike Perry vs Alex Reyes.
Bello, mi piace quasto attacco brutale con ogni tecnica e colpo di Perry , bella prova.
Carina la sua fidanzata biondina, non è la solita anoressica.
Hector Lombard vs Anthony Smith.
Questo match mi ha stranamente quasi annoiato, ma direi ottimo incontro, e mi fa piacere per Smith, bel KO.
Gregor Gillespie vs Jason Gonzalez.
Belle botte, mi è piaciuto, forse è stato meglio che Gillespie ha usato la presa al collo, altrimenti forse erano troppi colpi in faccia, bene così.
Kamaru Usman vs Sérgio Moraes.
Quasi cotto e magnato.
Mi è sembrato oltre leggermente scomposto, anche impaurito Moraes, ma meglio dire confuso, forse è meglio che sia finita con quel bel destro del black.
Anthony Hamilton vs Daniel Spitz.
Bene per Spitz, ottimo e quì è proprio il caso di dilrlo cotto e magnato.
Comunque Hamilton boh...carico di adrenalina basso? Mah....un gancio orizzontale più di appoggio che tutto sto grande impatto.
Krzysztof Jotko vs Uriah Hall.
Mi spiace molto per Jotko, al primo round sembrava fatta la cosa..
Ma al secondo round arriva il destro di Hall.
Ma almeno una sconfitta fa sempre bene all'esperienza, si migliora e si notano i limiti da difendere.
Spero un buon futuro per questo polacco, finora due sconfitte di fila....
Jason Saggo vs Gilbert Burns.
Purtoppo niente per Saggo leggermente indeciso, tutti quei jab e pugni in faccia si notava il superiore striking del brasiliano in piedi, il problema è che Burns va bene anche nel graapling, mi spiace.
0
Ultima modifica di GODZILLA il 19/09/2017, 1:20, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

18/09/2017, 23:00

Godz,ma perchè guardi i match maschili se hai sempre detto che ti annoiano? Pura curiosità :)
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

19/09/2017, 1:16

Flying ha scritto:
18/09/2017, 23:00
Godz,ma perchè guardi i match maschili se hai sempre detto che ti annoiano? Pura curiosità :)
Non esattamente mi annoiano, alcuni si.
Mi piacciono sempre, per il combattimento fisico sono sempre loro i migliori, noi.
L'uomo ha sempre fatto scuola con le arti marziali, la donna ha imparato.
E poi avrai letto che ultimamente ho scritto che in futuro non voglio l'uomo sotto la donna, in caso si tratta di evento MMA sia UFC, Bellator ecc, parità.
Più che altro come ho scritto molte volte, il combattimento femminile da circa 20 anni a questa parte, mi intriga di più, lo trovo più curioso e forse in qualcosa, più divertente.
Notte amico.....
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Bing [Bot] e 315 ospiti