UFC Fight Night: Cerrone vs. Till (21/10/2017 - Gdansk, Polonia)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

22/10/2017, 11:53

Cosa aspettano a tagliare t-rex lobov? :cesso:
ah già... :fiuu:
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

22/10/2017, 13:52

Karolina Kowalkiewicz vs Jodie Esquibel.
Come da previsto, ma con la variante che Karolina non ha spinto molto contro la hobbit Esquibel, forse si è intenerita e non l'ha gonfiata come un pallone.
La Esquibel sempre abbastanza carina con la sua tecnica, ha molta stabilità, un grande equilibrio, quasi roba da circo.
Al primo round diversi scambi con evidente superiorità della polacca, al secondo inizia il pestaggio di almeno tre volte con anche un tentativo di armbar della polacca, a terzo di nuovo pestaggio con diverse combinazioni della polacca, la puffa americana ormai verso gli ultimi minuti non faceva altro che scappare e girare intorno con diversi tentativi di affondare un diretto destro al corpo della polacca, cercando di evitare un probabile KO.
Dopo la vittoria giuria, all'intervista si emoziona e piange un attimo, perchè? Forse da quel che ho capito è che forse potrebbero farla combattere con Andrade, di cui il vantaggio di una Gadelha che ultimamente ha perso, già...e poi ha perso due volte di fila, la tensione si alza.
Ma certamente si che gli danno la title shot a Kowalkiewicz se batte Andrade, ma sarà molto difficile.
E inoltre forse ormai la fantastica Jedrzejczyk dopo il combattimento contro la Namajunas, prende il volo per i 57kg e si libera la cintura 52kg ahahaha
Carino il tifo polacco.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

22/10/2017, 14:18

Mir83 ha scritto:
22/10/2017, 10:50
che prestazione di me**a da parte di Cerrone :omg:
Non ha neanche reagito dopo quell'uno-due dell'inglese, si è chiuso in difesa prendendosi una tempesta di colpi, ha la morale a terra, mi spiace per il simpatico Cerrone.
Comunque Till bella tecnica, ma lo avevo già visto in azione.
Comunque sia Cerrone che Karolina, in dollari hanno pappato abbastanza bene.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

22/10/2017, 19:31

Chiedo scusa per l'ulteriore post, ma sono altre due fighters.

Lina Lansberg vs Aspen Ladd.
Come normale amministrazione anche queste dopo un breve scambio al primo round, si menano in un lungo clinch, ma niente di noioso, i colpi partono.
Per poi un ultimo scambio in piedi, a occhio e croce sembra in vantaggio la bella Lansberg.
Secondo round, di nuovo un breve scambio con una Lansberg in apparente vantaggio con i colpi e infatti le sue combinazioni sono meglio dell'americana Ladd, ma a breve ecco che Ladd parte con un leggero takedown e inizia la sottomissione.
Purtroppo Lansberg non reagisce e infatti Ladd "si stufa" e parte con un feroce ground and pound, arriva una scarica di colpi strillati da Ladd, vuole concludere.
L'arbitro la ferma e vince, bella prova per questa 22enne USA.
Un match buono, nessuna noia.
La bella e dolce Lansberg è inutile che ve la descrivo, la conoscete tutti, i suoi ultimi incontri era gonfia come un pallone, merito della Justino e della Pudilova, eh va beh....
Aspen Ladd sta andando bene, con questa sono sei vittorie in pro, in amatoriale ha perso con la Calvillo ma non per KO, ai punti, era il 2014, la messicana-USA aveva più esperienza.
Speriamo che migliori la velocità quando occorre e la tecnica, che nonostante tutto non mi pare il massimo sta ragazza professionista, deve ancora fare esperienza.
Non ho capito bene il suo stile di base, non ho fonti sicure, ma mi pare la boxe e ci va di graapling, beh buono dai, istruita per le MMA.
Sinceri auguri per questa pischellina americana.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

22/10/2017, 20:30

in molti hanno sottovalutato Till .... a me è piuciuto molto. Ha asfaltato con molta facilità Cerrone ( che è pur sempre un signor fighter). Aspetto un altro paio di match per dare un giudizio definitivo....
Bene anche Karolina e bella sottomissione Błachowicz
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

24/10/2017, 12:13

Donald Cerrone ha ricevuto una sospensione medica di 6 mesi a seguito della frattura nasale e del TKO subìto sabato da Darren Till

Immagine
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

24/10/2017, 15:35

Cerrone è un fighter solido che ha al suo attivo alcuni bei KO e delle belle battaglie.
Inoltre bada più al sodo piuttosto che alle chiacchiere e questo, a meno che tu non sia Conor McGregor, è una cosa che apprezzo.

Delle volte entra nell'ottagono come farebbe la vittima di un sacrificio umano...consapevole che verrà sconfitto , sopraffatto, senza alcuna convinzione e quasi svogliato.
Tipo contro Nate Diaz.
Stavolta anche peggio....

Ma allora non li accettare questi match...se già sai che verrai asfaltato.

E poi la sua categoria sono i leggeri nei welter è troppo piccolo.
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

25/10/2017, 23:12

Erdemol ha scritto:
19/10/2017, 23:32
In Polonia andrebbero a vedere anche Abbot-Kerr in sedia a rotelle
ovvio :uhuh:
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

26/10/2017, 11:36

GODZILLA ha scritto:
22/10/2017, 19:31
Chiedo scusa per l'ulteriore post, ma sono altre due fighters.

Lina Lansberg vs Aspen Ladd.
Come normale amministrazione anche queste dopo un breve scambio al primo round, si menano in un lungo clinch, ma niente di noioso, i colpi partono.
Per poi un ultimo scambio in piedi, a occhio e croce sembra in vantaggio la bella Lansberg.
Secondo round, di nuovo un breve scambio con una Lansberg in apparente vantaggio con i colpi e infatti le sue combinazioni sono meglio dell'americana Ladd, ma a breve ecco che Ladd parte con un leggero takedown e inizia la sottomissione.
Purtroppo Lansberg non reagisce e infatti Ladd "si stufa" e parte con un feroce ground and pound, arriva una scarica di colpi strillati da Ladd, vuole concludere.
L'arbitro la ferma e vince, bella prova per questa 22enne USA.
Un match buono, nessuna noia.
La bella e dolce Lansberg è inutile che ve la descrivo, la conoscete tutti, i suoi ultimi incontri era gonfia come un pallone, merito della Justino e della Pudilova, eh va beh....
Aspen Ladd sta andando bene, con questa sono sei vittorie in pro, in amatoriale ha perso con la Calvillo ma non per KO, ai punti, era il 2014, la messicana-USA aveva più esperienza.
Speriamo che migliori la velocità quando occorre e la tecnica, che nonostante tutto non mi pare il massimo sta ragazza professionista, deve ancora fare esperienza.
Non ho capito bene il suo stile di base, non ho fonti sicure, ma mi pare la boxe e ci va di graapling, beh buono dai, istruita per le MMA.
Sinceri auguri per questa pischellina americana.
Aspen Ladd la seguii mio malgrado, perché anni fa ero un fan di ABC. Amanda Bobby Cooper mi sembrava avere un gran talento e mi piaceva, ma contro Aspen perse in modo netto e inequivocabile.
Dall'aspetto non l'avrei mai detto che questa ragazzina (Aspen) con la faccia da bambina potesse essere così letale.
E' una grande grappler, questo sicuro. Se la Carvillo non l'ha sottomessa direi che è per questo motivo.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

26/10/2017, 20:32

TommySM ha scritto:
26/10/2017, 11:36
Aspen Ladd la seguii mio malgrado, perché anni fa ero un fan di ABC. Amanda Bobby Cooper mi sembrava avere un gran talento e mi piaceva, ma contro Aspen perse in modo netto e inequivocabile.
Dall'aspetto non l'avrei mai detto che questa ragazzina (Aspen) con la faccia da bambina potesse essere così letale.
E' una grande grappler, questo sicuro. Se la Carvillo non l'ha sottomessa direi che è per questo motivo.
Amanda Bobby Cooper è più bellezza che marzialità dentro l'ottagono.
Ma è ancora giovane, mi auguro che migliori.
Mi ricorda una certa Linda Blair, ma per me è più bella.
Aspen Ladd si sta rivelando interessante, vediamo fin dove si spinge.
Lansberg non è niente male in piedi è abbastanza temibile, il suo Kickboxing spinge bene, ma contro le campionesse o le più ignoranti, va giù.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 338 ospiti