UFC 217 "Bisping vs. St-Pierre" (4/11/2017, New York)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

09/11/2017, 19:46

ksose ha scritto:
09/11/2017, 17:12
Allora forse non mi sono spiegato:hanno chiesto tantissime volte a DJ di salire di categoria,per la cintura dei 61 kg, e lui ha sempre rifiutato. Cosa non è chiaro? :)
Ma tutte queste fatidiche volte in cui hanno supplicato DJ di salire di categoria quali sarebbero?
A me sembra il titolo bantam sia sempre stato difeso con buona frequenza, probablimente da gente che vende di più di mighty mouse (non che ci voglia molto) quindi dubito che realmente più volte sia stato chiesto a Johnson di salire di categoria, categoria dove peraltro ha militato per molto tempo.
Nel 2014 Barao doveva difendere contro Cruz che però dopo l'ennesimo forfait è stato sostituito da Faber (ai tempi a mani bassi il più noto-spendibile tra i piccoli), poi è arrivato Dillashaw che ha sostituito relativamente short notice Assuncao (che si sarebbe meritato la shot ma era infortunato) e da lì in avanti, fino all'estate del 2015, l'idea era sempre quella di rischedulare il rematch tra il campione e l'ex campione. Tra gli infortuni di entrambi i contendenti è tornato Cruz che dopo la vittoria su Mizugaki ha avuto la conferma che sarebbe stato il next in line, cosa che è accaduta ad inizio 2016.
Cruz ha difeso con Faber, che certo era una scelta sportivamente da rivedere ma commercialmente indiscutibile e con Garbrandt, il ragazzo che la federazione ha cercato di lanciare quasi più di Northcutt, tutti e due infinitamente più commercializzabili del campione flightweigt. Quindi a me queste tantissime volte sanno tanto di rumor magari da prendere un po' con le pinze.
io pure non me ne ricordo molte...magarfi verremo smentiti
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

09/11/2017, 21:20

ksose ha scritto:
09/11/2017, 17:12
Ma tutte queste fatidiche volte in cui hanno supplicato DJ di salire di categoria quali sarebbero?
Claudio Gore ha scritto:
09/11/2017, 19:46
io pure non me ne ricordo molte...magarfi verremo smentiti
Allora ragazzi chiariamoci subito:cosa intendete con "hanno chiesto a DJ di salire di categoria"? Volete che Dana White scriva una pergamena in diretta video in cui scrive "io,Dana White,presidente dell'UFC,chiedo ufficialmente a Demetrious Johnson,campione dei pesi mosca,di salire di categoria"? Se è così ditemelo,così smetto con questa discussione inutile :)

Nel frattempo però un paio di cose le dico:in OGNI SINGOLO Q&A con il buon DJ,gli chiedono se salirà di categoria(anche perchè cosa gli devono chiedere? DIsamine tecniche del suo match con Moraga,Cariaso,Borg ed Elliott? :lol: ) e lui o gira intorno alla domanda o risponde chiaramente che non vuole salire di categoria.
In OGNI topic dedicato a qualche suo incontro spunta fuori il discorso di farlo salire di categoria. L'UFC è costretta a dare title shot a gente con un record di 2-4 in UFC o gente con una streak di UNA vittoria,secondo voi non gli hanno chiesto più volte di salire di categoria?
Davvero?

Anche in questa storia di TJ,secondo voi perchè ha semplicemente rifiutato TJ e basta? Perchè non ha proposto lui stesso di salire di categoria,se il problema era la meritocrazia e il fatto che solo lui poteva perdere la cintura? E Dillashaw secondo voi,vuole scendere perchè ha paura di perdere il suo titolo,giusto? O perchè è masochista e gli piace il weight cut? Spiegatemi la vostra versione perchè sono molto curioso :)

Qualche articoletto comunque:

http://bleacherreport.com/articles/2359 ... -dillashaw

Demetrious Johnson vuole 2 milioni di dollari per combattere contro TJ Dillashaw nei bantam. Articolo del 2015. Spero che anche Conor chieda 80 milioni di borsa per il suo prossimo match così nessuno potrà dire che non vuole difendere il titolo ma anzi diranno che non combatte perchè lo trattano male.

http://www.sherdog.com/news/news/UFC-Fl ... day-110557

Demetrious Johnson cerca una paga a 7 cifre,in fondo all'articolo si può trovare "Dom’s not going anywhere. He’s gonna be at 135. I’ll hop up there and if the money’s right we’ll do it.". Cioè: Dom non va da neesuna parte,resta a 61 kg. Se i soldi sono giusti lo faremo. Articolo del 2016

Beh in effetti non ha rifiutato...ha solo chiesto una borsa multimilionaria :omg:

www.fightful.com/demetrious-johnson-not ... ght-class]

Articolo del 2017,le parole con cui si apre sono queste:"After hearing many cries for UFC Flyweight champion Demetrious Johnson to move up in weight, “Mighty Mouse” is tired of them and does not care about changing weights."

Che significa: dopo molti(parola chiave direi,no?) pianti per vedere Demetrious Johnson salire di peso,"Mighty Mouse" si è stancato di sentirli e non gli importa di cambiare peso.

Il campione inoltre rincara la dose con questo:

"In an interview with ESPN The Magazine, Johnson said he feels offended whenever he is asked by fans to move up."

In un'intervista con ESPN The Magazine,Johnson ha detto che si sente offeso ogni volta che i fan gli chiedono di salire di categoria.

Abbastanza eloquente secondo me,secondo voi no?

Questo mi sembra anche abbastanza di rilievo: https://www.mmafighting.com/2017/6/5/15 ... -speak-out

Nello sfogo di Dj di quest'estate,si può leggere " I said OK, but it’s not fair to make that my only chance at PPV points, when Cody Garbrandt is saying he wants to come down and fight me at flyweight, which was the fight I wanted. "

(parlando del suo incontro con Borg):ho detto ok,ma non è giusto che questa sia la mia unica chance di prendere punti PPV,quando Cody Garbrandt ha detto che vuole scendere nei pesi mosca ed affrontarmi,che era l'incontro che volevo.

Quelli che stimano DJ come un grande perchè rispetta i ranking e non vuole che qualcuno che non ha mai combattuto in una categoria vada per il titolo saranno shockati,ma lo ha scritto DJ di proprio pugno: volevo un incontro con Cody,il campione delle 135 libbre,a 125. Quindi lui voleva affrontare Cody a 125 e non a 135. Mi sembra piuttosto chiaro,no? Infatti uno dei motivi per cui(a quanto pare) ha rifiutato TJ era perchè non era un campione,la fonte qui---->https://www.youtube.com/watch?v=FuED0mnwgw0
dove dice chiaramente che non è interessato ad un incontro con TJ perchè non è un campione.

Siamo a posto così o serve altro? :)
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

09/11/2017, 21:22

Moses ha scritto:
09/11/2017, 13:53
e poi con un ragazzo che non aveva battuto nessun top 5, cosa di cui però non si è scandalizzato nessuno.
Si sono lamentate(giustamente) tantissime persone quando hanno annunciato Cruz vs Garbrandt veramente....
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

09/11/2017, 21:39

Flying ha scritto:
09/11/2017, 21:20
ksose ha scritto:
09/11/2017, 17:12
Ma tutte queste fatidiche volte in cui hanno supplicato DJ di salire di categoria quali sarebbero?
Claudio Gore ha scritto:
09/11/2017, 19:46
io pure non me ne ricordo molte...magarfi verremo smentiti
Allora ragazzi chiariamoci subito:cosa intendete con "hanno chiesto a DJ di salire di categoria"? Volete che Dana White scriva una pergamena in diretta video in cui scrive "io,Dana White,presidente dell'UFC,chiedo ufficialmente a Demetrious Johnson,campione dei pesi mosca,di salire di categoria"? Se è così ditemelo,così smetto con questa discussione inutile :)

Nel frattempo però un paio di cose le dico:in OGNI SINGOLO Q&A con il buon DJ,gli chiedono se salirà di categoria(anche perchè cosa gli devono chiedere? DIsamine tecniche del suo match con Moraga,Cariaso,Borg ed Elliott? :lol: ) e lui o gira intorno alla domanda o risponde chiaramente che non vuole salire di categoria.
In OGNI topic dedicato a qualche suo incontro spunta fuori il discorso di farlo salire di categoria. L'UFC è costretta a dare title shot a gente con un record di 2-4 in UFC o gente con una streak di UNA vittoria,secondo voi non gli hanno chiesto più volte di salire di categoria?
Davvero?

Anche in questa storia di TJ,secondo voi perchè ha semplicemente rifiutato TJ e basta? Perchè non ha proposto lui stesso di salire di categoria,se il problema era la meritocrazia e il fatto che solo lui poteva perdere la cintura? E Dillashaw secondo voi,vuole scendere perchè ha paura di perdere il suo titolo,giusto? O perchè è masochista e gli piace il weight cut? Spiegatemi la vostra versione perchè sono molto curioso :)

Qualche articoletto comunque:

http://bleacherreport.com/articles/2359 ... -dillashaw

Demetrious Johnson vuole 2 milioni di dollari per combattere contro TJ Dillashaw nei bantam. Articolo del 2015. Spero che anche Conor chieda 80 milioni di borsa per il suo prossimo match così nessuno potrà dire che non vuole difendere il titolo ma anzi diranno che non combatte perchè lo trattano male.

http://www.sherdog.com/news/news/UFC-Fl ... day-110557

Demetrious Johnson cerca una paga a 7 cifre,in fondo all'articolo si può trovare "Dom’s not going anywhere. He’s gonna be at 135. I’ll hop up there and if the money’s right we’ll do it.". Cioè: Dom non va da neesuna parte,resta a 61 kg. Se i soldi sono giusti lo faremo. Articolo del 2016

Beh in effetti non ha rifiutato...ha solo chiesto una borsa multimilionaria :omg:

www.fightful.com/demetrious-johnson-not ... ght-class]

Articolo del 2017,le parole con cui si apre sono queste:"After hearing many cries for UFC Flyweight champion Demetrious Johnson to move up in weight, “Mighty Mouse” is tired of them and does not care about changing weights."

Che significa: dopo molti(parola chiave direi,no?) pianti per vedere Demetrious Johnson salire di peso,"Mighty Mouse" si è stancato di sentirli e non gli importa di cambiare peso.

Il campione inoltre rincara la dose con questo:

"In an interview with ESPN The Magazine, Johnson said he feels offended whenever he is asked by fans to move up."

In un'intervista con ESPN The Magazine,Johnson ha detto che si sente offeso ogni volta che i fan gli chiedono di salire di categoria.

Abbastanza eloquente secondo me,secondo voi no?

Questo mi sembra anche abbastanza di rilievo: https://www.mmafighting.com/2017/6/5/15 ... -speak-out

Nello sfogo di Dj di quest'estate,si può leggere " I said OK, but it’s not fair to make that my only chance at PPV points, when Cody Garbrandt is saying he wants to come down and fight me at flyweight, which was the fight I wanted. "

(parlando del suo incontro con Borg):ho detto ok,ma non è giusto che questa sia la mia unica chance di prendere punti PPV,quando Cody Garbrandt ha detto che vuole scendere nei pesi mosca ed affrontarmi,che era l'incontro che volevo.

Quelli che stimano DJ come un grande perchè rispetta i ranking e non vuole che qualcuno che non ha mai combattuto in una categoria vada per il titolo saranno shockati,ma lo ha scritto DJ di proprio pugno: volevo un incontro con Cody,il campione delle 135 libbre,a 125. Quindi lui voleva affrontare Cody a 125 e non a 135. Mi sembra piuttosto chiaro,no? Infatti uno dei motivi per cui(a quanto pare) ha rifiutato TJ era perchè non era un campione,la fonte qui---->https://www.youtube.com/watch?v=FuED0mnwgw0
dove dice chiaramente che non è interessato ad un incontro con TJ perchè non è un campione.

Siamo a posto così o serve altro? :)
quindi e' solo tj che gli scassa le balle :lool:


cmq non capisco perche' dai sempre l'mpressione di incaxxarti... :dubbio:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

09/11/2017, 21:57

Claudio Gore ha scritto:
09/11/2017, 21:39
quindi e' solo tj che gli scassa le balle :lool:
Sisi, è tutta colpa di TJ! :lool:

Claudio Gore ha scritto:
09/11/2017, 21:39
cmq non capisco perche' dai sempre l'mpressione di incaxxarti... :dubbio:
Ahahah mi dispiace,colpa dell'assenza di tono vocale immagino. Sono tranquillissimo! :D
1
1 Immagine

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

10/11/2017, 0:18

il mistero s'infittisce :uhuh:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

10/11/2017, 9:40

Allora ragazzi chiariamoci subito:cosa intendete con "hanno chiesto a DJ di salire di categoria"? Volete che Dana White scriva una pergamena in diretta video in cui scrive "io,Dana White,presidente dell'UFC,chiedo ufficialmente a Demetrious Johnson,campione dei pesi mosca,di salire di categoria"? Se è così ditemelo,così smetto con questa discussione inutile :)
Quando hai detto che gli è stato chiaro molte volte di salire pensavo intendessi la federazione, quello che chiedono i "giornalisti" lascia davvero il tempo che trova per me.
Con TJ varrei molto apprezzato se avesse accettato il match, Dillashaw meritava una chance più di Borg, però leggendo la sua intervista io faccio fatica a dargli torto per come è stato trattato da Dana e compari.
Tra l'altro il fatto che White, uno a cui il rumore della propria voce piace da impazzire, non abbia mai risposto e: prima gli abbia confermato il match con Borg e poi, per lo meno a parole dalla press conference, gli abbia concesso quote dei ppv, per me è una conferma che MM tutti i torti non ce li aveva.
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

10/11/2017, 10:17

per me con l'infortunio di cruz in quello che era un match che decretava il prossimo sfidante al titolo,il match si può fare sempre se il topo accetti,ma adesso che il suo grandissimo record è al sicuro non può più tirarsi indietro.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

10/11/2017, 10:28

Comunque al di là del fraintendimento, visto che hai impegnato del tempo a cercare articoli mi sembra giusto che ti risponda:
http://bleacherreport.com/articles/2359 ... -dillashaw

Demetrious Johnson vuole 2 milioni di dollari per combattere contro TJ Dillashaw nei bantam. Articolo del 2015. Spero che anche Conor chieda 80 milioni di borsa per il suo prossimo match così nessuno potrà dire che non vuole difendere il titolo ma anzi diranno che non combatte perchè lo trattano male.
L'articolo fa il titolo su una presunta conversazione avvenuta tra i due campioni delle divisioni: "I was like, 'Hey, I told everybody that I'll fight you. He was like, 'You did?' I said, 'Yes and I told everybody we gotta get paid. I said $2 million.' He goes, 'Eff, yeah. I'm down with that." A me i toni sembrano anche abbastanza scherzosamente esagerati.
Non mi apre il link specifico, comunque aprendo il sito non mi sembra esattamente il top tra le fonti delle MMA, mischia articoli di MMA ad altri di wrestling ad altri su enlarge your penis.
https://www.mmafighting.com/2017/6/5/15 ... -speak-out[
Nello sfogo di Dj di quest'estate,si può leggere " I said OK, but it’s not fair to make that my only chance at PPV points, when Cody Garbrandt is saying he wants to come down and fight me at flyweight, which was the fight I wanted. "
(parlando del suo incontro con Borg):ho detto ok,ma non è giusto che questa sia la mia unica chance di prendere punti PPV,quando Cody Garbrandt ha detto che vuole scendere nei pesi mosca ed affrontarmi,che era l'incontro che volevo.
/quote]
Quello era appunto uno sfogo in cui diceva che la federazione non lo ascoltava e lo bullizzava, ci sta che in quell'occasione abbia detto che voleva 1 milione per salvare il culo all'UFC che non aveva più un main event saltando un altro match che gli era stato imposto senza la volontà di ascoltare le sue ragioni.
Sul match con Cody, lui ha detto che Garbrandt a 125 libbre era l'incontro che voleva perché Cody aveva detto che sarebbe sceso per sfidarlo, mica gli aveva detto sali che metto in palio la mia cintura.
Poi va bene capisco la volontà di molti di volerlo vedere salire e l'accusa della sua mancaza di coraggio, così come ci sono state ad Anderson, GSP, Jones e Aldo, nel suo caso maggiormente valide perché più di loro ha ripulito la categoria. Tuattiva per me in questo preciso momento se Pettis dovesse battere Cejudo o JB un qualsiasi top 5-10, avrebbe un degno sfidante al titolo e tutta questa necessità di salire non ce la vedo. Così come non vedo assolutamente logico il fatto che un neo campione si disinteressi della difesa del titolo per andare a competere per un'altra cintura.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

10/11/2017, 12:03

Comunque cambiando discorso ho letto su Sherdog che GSP è contrattualmente obbligato ad affrontare il campione middle interim come prossimo incontro, quindi la scelta è quella se ritirarsi o affrontare Whittaker.
Il canadese, che non ha escluso la possibilità di riappendere i guantini al chiodo, ha comunque detto che non intende tenere in ostaggio la cintura e che prenderà quindi una decisione nelle prossime settimane.
Certo che se Georges decidesse di ritirarsi sarebbe abbastanza problematico trovare uno sfidante per il campione, temo che il next in line sia Rockhold, anche se per me non merita davvero nulla.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

10/11/2017, 13:12

ksose ha scritto:
10/11/2017, 9:40
Quando hai detto che gli è stato chiaro molte volte di salire pensavo intendessi la federazione, quello che chiedono i "giornalisti" lascia davvero il tempo che trova per me.
Ah si? E come mai? Quindi tutte le interviste in cui dice che sale solo in caso di borsa multimilionaria "lasciano il tempo che trovano"? Le interviste dove dice che "non vuole salire di peso e anzi si sente offeso quando glie lo chiedono",lasciano il tempo che trovano? :dubbio:

Allora fammi capire,quale sarebbe un esempio di "federazione che chiede a DJ di salire"? :dubbio: Non sarà che forse la federazione non ha insistito dopo aver visto che il fighter in questione dice chiaramente che non vuole/accetta solo con una borsa multimilionaria?
ksose ha scritto:
10/11/2017, 9:40
L'articolo fa il titolo su una presunta conversazione avvenuta tra i due campioni delle divisioni: "I was like, 'Hey, I told everybody that I'll fight you. He was like, 'You did?' I said, 'Yes and I told everybody we gotta get paid. I said $2 million.' He goes, 'Eff, yeah. I'm down with that." A me i toni sembrano anche abbastanza scherzosamente esagerati.
Beh se DJ arriva a scherzare in questo modo mi viene da pensare che di salire seriamente non ci pensa neanche....comunque non so quanto stia scherzando,se poi vedi anche articoli come:http://www.sherdog.com/news/news/UFC-Fl ... day-110557

Dove dice chiaramente che cerca "a seven figure payday" e poi dice che certo,forse un giorno l'incontro con Dominick si farà,se i soldi sono giusti. Toni scherzosi anche stavolta? :dubbio: A me non sembra affatto. Infatti non capisco come mai questo articolo non lo hai commentato.
ksose ha scritto:
10/11/2017, 9:40
Non mi apre il link specifico, comunque aprendo il sito non mi sembra esattamente il top tra le fonti delle MMA, mischia articoli di MMA ad altri di wrestling ad altri su enlarge your penis.
Se il sito è un problema rimedio subito,dato che si rifaceva ad un altro molto più autorevole(ESPN) che infatti citava anche:http://www.espn.com/mma/story/_/id/1936 ... r-mcgregor

E anche qui puoi leggere Yes, I have also had fights where I have put on a clinic. I guess people want to see me in more conflict, but I'm not going to put myself into that conflict unless I'm compensated more. You get concussed more fighting a bigger man. There are dangers that come with the bigger body. I could tear my labrum. I have no problem going up, but if I'm going to possibly take years off my life and career, I need to be well-compensated.

Are you starting to resent the topic?

I do feel offended when they're like, "Oh, you need to go up a weight class. You have no competition."


Dove dice chiaramente che a combattere con gente più grossa rischia troppo e vuole essere ben ricompensato(AKA seven figure payday),e che anzi si sente offeso quando gli chiedono di salire di peso.
ksose ha scritto:
10/11/2017, 9:40
Quello era appunto uno sfogo in cui diceva che la federazione non lo ascoltava e lo bullizzava, ci sta che in quell'occasione abbia detto che voleva 1 milione per salvare il culo all'UFC che non aveva più un main event saltando un altro match che gli era stato imposto senza la volontà di ascoltare le sue ragioni.
Sul match con Cody, lui ha detto che Garbrandt a 125 libbre era l'incontro che voleva perché Cody aveva detto che sarebbe sceso per sfidarlo, mica gli aveva detto sali che metto in palio la mia cintura.
Certo,peccato che lui abbia SEMPRE chiesto una paga a 7 cifre,non solo adesso che "avrebbe salvato il culo all'UFC" quindi non diciamo falsità,please.

La questione dell'incontro con Cody era più che altro per la gente che è uscita fuori con "si ma perchè TJ non combatte a 61 mettendo in palio la sua cintura? Troppo facile scendere così solo quella di DJ è in palio" e discorsi del genere saltati fuori in questo topic. L'UNICO motivo per cui Cody prima e TJ ora volevano scendere è perchè sanno che DJ non vuole salire. Il fatto che DJ volesse affrontare Garbrandt manda anche a put**ne i presunti elogi a qualcuno che non vuole far combattere per il titolo un fighter che non ha mai combattuto in una categoria e quindi non merita di combattere per il titolo,non credi?
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

10/11/2017, 14:43

Io davvero non capisco dove sta il problema, il campione imbattuto da anni nella sua categoria è DJ se qualcuno ha la volontà di sfidarlo vada nella sua categoria, con tutte le conseguenze che questa azione può portare(esempio Gardbrant adesso che non è campione...scende e si fa un match con Cejudo, nome a caso, vince poi chiede la TS e tutti felici e contenti). Esempio TJ ora che è campione...chiede direttamente il superfight in quanto detentore della cintura della categoria superiore e alle giuste condizioni il match si fa.
Chiedere a Johnson di salire è troppo facile, sono tutti più grossi di lui e hanno tutti caratteristiche che lo metterebbero in grande difficoltà, specie nella categoria in cui non combatte abitualmente. Fino a prova contraria è lui l'uomo da battere quindi se vogliono sfidarlo lo facciano nel suo "regno". Ma in realtà non fotte na minchi@ manco a loro visto che stanno bene dove stanno :uhuh:
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

10/11/2017, 15:16

una doverosa premessa,in passato tj ha sempre difeso la cintura,nulla da dire.pero' ora che l'ha riconquistata che continuasse a difenderla,o almeno...da "neo" campione pensare solo a scendere di categoria per conquistare un'altra cintura non e' che sia il max,che facciamo tutti come Conor.... :no:
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

10/11/2017, 15:49

Ehhhh esatto, ora si credono tutti Conor( non che ci sia da vantarsi nell'esserlo) e voglio doppie triple cinture....pensassero a difendere le proprie sarebbe , meglio per tutti.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

12/11/2017, 18:46

Certo,peccato che lui abbia SEMPRE chiesto una paga a 7 cifre,non solo adesso che "avrebbe salvato il culo all'UFC" quindi non diciamo falsità,please.

La questione dell'incontro con Cody era più che altro per la gente che è uscita fuori con "si ma perchè TJ non combatte a 61 mettendo in palio la sua cintura? Troppo facile scendere così solo quella di DJ è in palio" e discorsi del genere saltati fuori in questo topic. L'UNICO motivo per cui Cody prima e TJ ora volevano scendere è perchè sanno che DJ non vuole salire. Il fatto che DJ volesse affrontare Garbrandt manda anche a put**ne i presunti elogi a qualcuno che non vuole far combattere per il titolo un fighter che non ha mai combattuto in una categoria e quindi non merita di combattere per il titolo,non credi?
Che DJ non abbia tutta questa voglia di salire di peso non ci sono dubbi, e penso che abbia le sue ragioni, sul fatto che ci sia mai stata la reale possibilità di farlo per me ci sono ugualmente pochi dubbi perché l'UFC negli ultimi anni si è sempre trovata nella condizione di mettere contro il campione qualcuno di valido e che vendeva più del campione mosca.
In effetti non avevo notato questo tormentone di Mighty Mouse sul milione di ingaggio e le 7 cifre, continuo a pensare che sia comunque una provocazione o un'esagerazione con l'obiettivo di far capire di volere di più, non penso che rinuncerebbe anche alla metà di quella cifra per salire di peso. Non è solo una questione di soldi per me DJ vorrebbe più considerazione e ci fosse più lavoro di marketing da parte dell'UFC nei suoi confronti ma mi rendo conto che questo non sia facile. Forse però questo è il momento perché, a meno di non voler davvero ritirare fuori Faber, direi che a 135 libbre hanno poche "storie da raccontare" e magari il discorso del title vs title un po' di appeal anche nei confronti del grande pubblico ci potrebbe essere, vediamo come si sviluppa la cosa.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

16/11/2017, 9:38

Non c'è nessun contender pronto a 170 libbre (forse Covington) però Nate Diaz per il titolo welter sarebbe davvero una porcata superiore a tutte quelle fatte negli ultimi tempi. Diaz per Diaz piuttosto Nick...
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

20/12/2017, 22:35

Forse Joanna ha quasi avuto lo stesso problema di Sakara.
Il peso di Joanna fuori forma ma con un ottima linea è 58-60kg, Namajunas 54-55kg.
Infatti tutte le cinture che ha vinto in muay thai, la polacca pesava spesso 56-57 kg.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

21/12/2017, 19:45

La Johanna sembra un walking dead a ogni singola pesata, basta sbagliare qualcosa e rischi di arrivare al match che non stai in piedi.

Capitolo MM. Lui ovviamente ci prova a fare cash, ma dimentica una cosa... Al 90% della gente, HC fan compresi, della sua categoria non sbatte una beneamata ceppa.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 186 ospiti