UFC 217 "Bisping vs. St-Pierre" (4/11/2017, New York)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

03/11/2017, 23:53

The Spider 71 ha scritto:
03/11/2017, 14:41
truman ha scritto:
02/11/2017, 21:31
Se vince Bisping mi ubriaco.
io invece mi ubriaco se Bisping esce pesto come l'uva.... :uhuh:
Pesto ci esce,è stato massacrato anche da Henderson pensionato :D
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

04/11/2017, 0:14

truman ha scritto:
03/11/2017, 20:09
:uhuh: già vincente al faccia a faccia. Gsp mi sembrava un venditore porta a porta.....
Questa mi piace hahahaha :uhuh:
Un venditore di herbalife :lol:
Ma comunque vediamo dai....... :D
0

Thh33
Bianca
Bianca
Reactions: 3
Messaggi:39
Iscritto il:23/10/2017, 21:31
Disciplina:Mma

04/11/2017, 2:51

truman ha scritto:
03/11/2017, 20:09
:uhuh: già vincente al faccia a faccia. Gsp mi sembrava un venditore porta a porta.....
L' atteggiamento è sempre quello di Gsp, non l'ho mai visto fare il cane rabbioso (da insicuro) eppure ha sempre fatto il culo a tutti...

Io ho visto un gsp rilassato con le idee chiare e un bisping che abbaia come al solito... Gsp veramente grosso a 185 con il suo wrestling prevedo 5 round con Bisping a fare lo zerbino e Gsp a fare il battipanni...

Sperando che si chiuda prima del limite...

Non voglio vedere un altro furto a favore di Bisping, che per me ha perso nettamente nell'unica difesa titolata ma sai era in Uk gli hanno fatto un regalo, contro quello che qualcuno ha chiamato un pensionato che farebbe il culo ancora a metà rooster Mw senza prepararsi troppo...
0

Hot Stuff
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:23
Iscritto il:27/09/2016, 4:39
Disciplina:Nessuna

04/11/2017, 3:08

Io credo proprio che mi farò il live, tanto domani è domenica. Bisping, insieme al suo regno, è un pagliaccio. E anche sto match è abbastanza una pagliacciata. Comunque vediamo che combinerà GSP al rientro. Garbrandt - Dillashaw matchone, grande hype. Anche gli altri incontri della card sono interessanti.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

04/11/2017, 10:11

Bene, tutti on weight, perfino Big Rigg...
Incontri main card tutti molto promettenti quindi speriamo che la qualità dell'evento sia alta.
Unica pecca preliminari senza grandi giovani promesse, però comunque abbastanza solida.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

04/11/2017, 12:48

UFC 217 “Bisping vs. St-Pierre” stasera a New York
:link https://www.mmamania.it/ufc-217-bisping ... -new-york/
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

04/11/2017, 18:52

Credo sia saltato il match di Cuțelaba: peccato.
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

04/11/2017, 20:24

Era da un po' che non mi sentivo così pieno di vitalità per un evento di MMA!!
Vorrei vedere un grande GSP, ma temo una versione alla Machida. Ovvero qualche ginocchiata sul muso quando andrà a fare un Double Leg. O qualche palata alta sulla faccia (Bisping calcia bene).
Faccio il tifo (anzi tifo+colera+tbc) per Dillashaw. A me i galletti come Garbrandt (è anche con troppe consonanti per i miei gusti), non li apprezzo molto. Ci sono stato un po' ad amare i due f.lli di Stockton, figurarsi 'sto qui.
Mi piace persino la sfida con Rose fidanzata con Pat Barry e la polacca. Deve stare attenta la 'Jdrcjkywq'! La Namajunas è abile su parecchie discipline e mi è sempre sembrata parecchio sveglia. Più del fidanzato, piuttosto gonzo.
Un po' malinconico il ritorno di Johny...se penso come menava e come è conciato adesso... qualcuno malignamente dice 'cose' su di lui. Certo che è cambiato un botto e forse è stato un percorso alchemico al contrario...
Buon Evento a TUTTI. Proverò a stare sveglio. In fondo cosa sono le 3 di notte?
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

05/11/2017, 0:54

Anch'io tifero' per la Joanna Jgdiendjdedckh ! :mrgreen:
0

Stockton 209
Bianca
Bianca
Reactions: 1
Messaggi:24
Iscritto il:27/09/2016, 22:07
Disciplina:MMA

05/11/2017, 7:06

Appena finita la main card. Madonna che serata.
Jhonny mandato al suicidio contro quel camion brasiliano. Match finito appena iniziato praticamente.
Buona vittoria per wonderboy, uno striking eccellente con quello stile imprevedibile, veramente fantastico. Penso che masvidal rimarrà eterno incompiuto, un po' come cerrone.
THUG ROSEE, Upset dell'anno. Ora scriverò una frase che leggerete ovunque: "L'ho vista subito che fosse scarica". No sul serio, veramente molle, quasi non motivata contrariamente a quanto volesse mostrare. Comunque Grandissimi complimenti alla namajunes (pardon), ha veramente un grande talento, continua a migliorare incontro dopo incontro e se si facesse allungare i capelli sarebbe pure una gran f**a, cosa più importante.
Cody - tj: Madonna. Ad ogni scambio sembrava che cody avesse la meglio. 10 secondi in più nel primo round è probabilmente cody sarebbe amcora campione, ma noi amiamo questo sport proprio per questo. Incredibile come tj abbia vinto proprio grazie ai consigli del suo nuovo coach, sul quale si basava tutta sta rivalità ahahahah. Fantastiche emozioni, penso che cody si riprenderà la cintura in un futuro prossimo, ne sono certo.
Gsp nuovo campione. Per quanto mi riguarda prestazione abbastanza imbarazzante, lento in ogni scambio e già nel secondo round sembrava cotto e ormai bisping sembrava avesse la meglio, però devo dargli credito, bravissimo a capitalizzare. Sono comunque convinto che se poco poco questo gsp va contro whittaker (pt2) va ko al secondo round. 100%. E tipo il peggior match up per gsp.
Comunque era da molto che non provavo queste emozioni , tutte insieme mi hanno distrutto ahaha
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

05/11/2017, 8:17

Mazza che risultati!!! Contento per TJ :applauso:
:canna:
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

05/11/2017, 8:44

Gsp a me ha sorpreso. Pensavo molto peggio ... consideriamo anche emotivamente cosa vuol dire un ritorno del genere. Inoltre adesso combatte da natural. Finisce che la cintura la tiene per un bel po´.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

05/11/2017, 9:03

Immagine
2 Immagine

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

05/11/2017, 10:06

Adesso bisping fuori dalle palle,peggior campione si sia mai visto.
dopo aver rischiato con un Hendo 46enne,viene finaliato da un ex ritirato che combatte in un'altra classe di peso.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

05/11/2017, 11:55

Oh che bello! :èèè:
Tutti e 3 i tamarri/gradassi ora sono ex-campioni! :uhuh: :yeah:
E tutti e 3 prima del limite! :botte:
2 Immagine

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

05/11/2017, 13:31

GSP versione appesantita e senza fiato è sufficiente a mandare a casa Bisping, anche se devo ammettere all'inizio del terzo round oramai lo davo per spacciato, qua la sua esperienza ed intelligenza tattica ha fatto la differenza. Adesso ovviamente non difenderà il titolo in questa classe di peso IMHO, lo si è capito dall'intervista post vittoria che non è per nulla intenzionato e sinceramente se non ci fosse stato Bisping campione secondo me non sarebbe neppure tornato.

TJ spazza via il tronista Cody in modo incredible. Dopo un ko praticamente fatto a fine primo round e dopo un salvataggio epico grazie alla campanella, rientra e col suo stile del tutto atipico manda in confusione l'avversario, spettacolare a dir poco, anche se credo Cody rimanga il fighter più temibile della divisione.

La tizia col nome impronunciabile è andata giù come un sacco di patate dopo aver provato solo e ripetutamente una serie di 1 2 telefonatissimi e standard. L'avversaria della quale non ricordo il nome ha fatto il suo senza problemi. Non avevo mai visto nessuna delle due lottare prima, ma credo le donne stiano arrivando ad un livello davvero buono in generale.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

05/11/2017, 13:33

Bisping è riuscito a perdere contro un peso welter che non combatteva da 4 anni :shock: :shock: :lol: :lol: Imbarazzante davvero l'inglese,adesso probabilmente si ritirerà anche se mi piacerebbe molto vedere il tanto atteso match con Romero. GSP invece dopo aver vinto la cintura di campione dei pagliacci UFC adesso probabilmente cercherà(e al 90% otterrà) un "superfight" :uhuh: :omg: con McGregor.
Thh33 ha scritto:
23/10/2017, 22:00
Flying ha scritto:
13/10/2017, 20:38
Io invece nonostante la ritenga una sfida equilibratissima se dovessi puntare un euro lo punterei su TJ.
Io due su Cody...
:fiuu:

Dillashaw mostruoso,sinceramente non capivo tutta questa sicurezza di tutti nel dare Cody vincente,da una parte c'era un solo match(seppur davvero incredibile) contro una carriera straordinaria. Ottimo nel sopravvivere al knockdown,applica alla perfezione la sua strategia e poi finalizza Garbrandt in piedi :o . Cody un po' ridicolo a barcollare in giro per l'ottagono lamentandosi,lo stoppage è indiscutibile. Contentissimo per TJ,glie l'hanno buttato nel didietro a ripetizione e si è ripreso la cintura con una prestazione eccellente. Adoro Dominick ma visto che la prima volta la decisione è stata così chiusa stavolta vedo favorito TJ. L'altra volta Johnson si è rifiutato di affrontare Dillashaw portando anche il fatto che TJ non era il campione tra le varie scuse...guardiamo che scuse troverà stavolta :uhuh:

Masvidal qualche bel colpo ma Thompson superiore per tutti e 15 i minuti,sono contento perchè le sue ultime due prestazioni avevano deluso moltissimo.

Hendricks ucciso da Costa,non vedo nulla oltre il ritiro per il buon vecchio Johny. Bravo Vick che oramai ha un record di tutto rispetto in UFC,Duffy è un fighter di valore. Bravo anche OSP che sembrava essersi perso e invece trova un'altra buona vittoria .
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

05/11/2017, 13:56

che goduria vedere Joanna culo a terra e tappare subito dopo :cuore: Namajunas incredibile,ci speravo tantissimo in sto risultato perchè l'ex campionessa mi sta profondamente sulle balle(mi ricorda il buon vecchio Spider Silva per gli atteggiamenti deliranti :uhuh: ).Prestazione perfetta per Rose,tiene bene la distanza e con un ottimo gioco di gambe entra solo per colpire duro l'avversaria,davvero brava :vero:
Garbrandt sembrava avere in pugno la situazione...poi quel calcione in faccia lo ha riportato nella dura realtà e nello scambio che ha deciso l'incontro non era più lo stesso e infatti è stato uccellato :mrgreen:
GSP a tratti imbarazzante,spero per la sua incolumità che non combatta di nuovo in sta categoria contro qualcuno che colpisce più duro di Bisping.Credo che Whittaker ora come ora farebbe fare una fine davvero ingloriosa a George :paura: ho visto il canadese lento ed impacciato(non è mai stato una scheggia,il timing è sempre stata la sua arma migliore).Penso che pure Costa(non si chiamava Borrachinha? :basito: ) che ha tritato Hendricks sarebbe riuscito portartsi la cintura a casa in questo evento :canna:
Bisping incommentabile,ogni 15-20 colpi ne porta uno decente e sembra sappia boxare in questi brevi frangenti...poi lo rivedi sbracciare a vuoto,colpire senza ruotare il busto,scoprirsi contro le combinazioni più basilari e prendersi jab di una lentezza disarmante in faccia :omg: e pensare che quando ha battuto rockhold per ko aveva piazzato una combinazione di colpi davvero pregevole :auhauh:
Grandissimo KO anche di OSP...Duffy fa una brutta fine contro un fighter solamente "onesto" credo che sto ragazzo non riuscirà mai a dire la sua nei leggeri.
0

Hot Stuff
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:23
Iscritto il:27/09/2016, 4:39
Disciplina:Nessuna

05/11/2017, 14:02

Che serata :boxe:
Costa troppo superiore a Johny, che ormai non ha più molto da dire.
Thompson bella vittoria contro Masvidal.
Namajunas nuova campionessa, era molto poco pronosticabile, Joanna però abbastanza deludente.
Contentissimo per TJ che vince questo match molto sentito contro il suo rivale Cody e si riprende la cintura; e sarà contentissimo pure lui stesso, cosiderando anche appunto i forti dissapori tra i due. Dopo aver finito male il primo round trova la combinazione vincente nel secondo e si porta a casa vittoria e titolo. TJ mi è sempre piaciuto, Cody mi sta antipatico.
Sotto sotto me lo sentivo che St-Pierre sarebbe diventato il nuovo campione dei medi. Bisping comunque è lo schifo, regno ridicolo. Vediamo quindi che succederà adesso.
0
Ultima modifica di Hot Stuff il 11/11/2017, 0:01, modificato 3 volte in totale.

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

05/11/2017, 14:11

Ma Bisping perderebbe pure contro qualsiasi top 5 dei welter attuali,ad esempio contro Woodley o Wonderboi.
Borracinha è un'ottimo prospetto sembra un treno merci quando colpisce.
TJ perfetto,gran secondo round messo a tacere il montato
Normalmente sono contro questi match,ma vorrei vedere davvero TJ contro Demetrius anche perchè sono d'accordissimo con le sue parole post match.
OsP invalutabile,certe volte sembra svogliato o fuori forma,poi tira fuori la von flue choke o questo grandissimo ko alla Crocop.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 261 ospiti