che goduria vedere Joanna culo a terra e tappare subito dopo

Namajunas incredibile,ci speravo tantissimo in sto risultato perchè l'ex campionessa mi sta profondamente sulle balle(mi ricorda il buon vecchio Spider Silva per gli atteggiamenti deliranti

).Prestazione perfetta per Rose,tiene bene la distanza e con un ottimo gioco di gambe entra solo per colpire duro l'avversaria,davvero brava
Garbrandt sembrava avere in pugno la situazione...poi quel calcione in faccia lo ha riportato nella dura realtà e nello scambio che ha deciso l'incontro non era più lo stesso e infatti è stato uccellato
GSP a tratti imbarazzante,spero per la sua incolumità che non combatta di nuovo in sta categoria contro qualcuno che colpisce più duro di Bisping.Credo che Whittaker ora come ora farebbe fare una fine davvero ingloriosa a George

ho visto il canadese lento ed impacciato(non è mai stato una scheggia,il timing è sempre stata la sua arma migliore).Penso che pure Costa(non si chiamava Borrachinha?

) che ha tritato Hendricks sarebbe riuscito portartsi la cintura a casa in questo evento
Bisping incommentabile,ogni 15-20 colpi ne porta uno decente e sembra sappia boxare in questi brevi frangenti...poi lo rivedi sbracciare a vuoto,colpire senza ruotare il busto,scoprirsi contro le combinazioni più basilari e prendersi jab di una lentezza disarmante in faccia

e pensare che quando ha battuto rockhold per ko aveva piazzato una combinazione di colpi davvero pregevole

Grandissimo KO anche di OSP...Duffy fa una brutta fine contro un fighter solamente "onesto" credo che sto ragazzo non riuscirà mai a dire la sua nei leggeri.