UFC Fight Night: Holm vs. Correia(17/06/17,Singapore)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

19/06/2017, 19:42

Salvatore10 ha scritto:
19/06/2017, 19:01
ThePredator ha scritto:
19/06/2017, 18:44
evento anche peggio del previsto.continua questo 2017 da schifo per l'ufc.
mi maledico ogni volta che guardo un match diHolly Holm.la più noiosa in ufc insiemea john dodson
Questo match di holly holm è stato noioso, ma sevogliamo dire che tutti i duoi match sono noiosi mi sembra fi esagerare un pó dai..
Ehm....caro Salvatore, TUTTI i match di Holly Holm sono stati di una noia pazzesca. A parte ovviamente quello con Ronda, te lo garantisco, li ho visti tutti.
Condivido al 100% le parole di ThePredator(alla cui lista dei fighters piu' noiosi mi permetterei di aggiungere Henry Cejudo)....persino l'utente GODZILLA che ha sempre un occhio benevolo verso le ragazze certe volte, messo alle strette, faticava a trovare qualcosa di buono nei match della Holm... 8-)

E' la fighter piu' noiosa dell'UFC, non a caso l'hanno infilata in questa card oscena.


Credimi, non sono un detrattore delle divisioni femminili. ;)
0

Salvatore10
Bianca
Bianca
Reactions: 1
Messaggi:18
Iscritto il:17/06/2017, 14:00
Disciplina:Nessuna

19/06/2017, 22:19

Carletto77 ha scritto:
19/06/2017, 19:42
Salvatore10 ha scritto:
19/06/2017, 19:01
ThePredator ha scritto:
19/06/2017, 18:44
evento anche peggio del previsto.continua questo 2017 da schifo per l'ufc.
mi maledico ogni volta che guardo un match diHolly Holm.la più noiosa in ufc insiemea john dodson
Questo match di holly holm è stato noioso, ma sevogliamo dire che tutti i duoi match sono noiosi mi sembra fi esagerare un pó dai..
Ehm....caro Salvatore, TUTTI i match di Holly Holm sono stati di una noia pazzesca. A parte ovviamente quello con Ronda, te lo garantisco, li ho visti tutti.
Condivido al 100% le parole di ThePredator(alla cui lista dei fighters piu' noiosi mi permetterei di aggiungere Henry Cejudo)....persino l'utente GODZILLA che ha sempre un occhio benevolo verso le ragazze certe volte, messo alle strette, faticava a trovare qualcosa di buono nei match della Holm... 8-)

E' la fighter piu' noiosa dell'UFC, non a caso l'hanno infilata in questa card oscena.


Credimi, non sono un detrattore delle divisioni femminili. ;)
Diciamo che dopo il ko rifilato ai danni di rousey(match bellissimo anche per le combinazioni di boxe ) si è presa una batosta dalla schevchenko senza discutere, è contro de randaime non concordo in pieno la decisione dei giudici assegnando la vittoria all'olandese🤔
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

20/06/2017, 1:45

Si in effetti avete ragione.
La Holm sta passando uno strano periodo, dopo il match contro Ronda, si è come atrofizzata.
Diciamo che ultimamente contro la de Randamie non è andata malissimo, la de Randamie è ormai completa, molto cattiva più o meno come la Nunes, la Shevchenko è molto ignorante in muay thai e ha parecchio cervello, perciò combattere contro quelle ragazze ormai praticamente campionesse non è stato una passaggiata, e per finire abbiamo visto un bel KO contro la povera Correia che lo poteva fare anche al primo round.
Bisogna capire il suo stato d'animo, è un periodo così per lei, non si sa.
E poi ormai gli restano solo circa 4 anni di MMA.
Sarà più divertente il prossimo evento, Shevchenko vs Nunes, Anderson vs Justino.
Notte marzialisti....
0
Ultima modifica di GODZILLA il 20/06/2017, 14:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

20/06/2017, 9:31

Bethe Correia fa schifo in tutti i sensi. :vomito:
1
1 Immagine

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

20/06/2017, 10:37

concordo
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

21/06/2017, 16:02

Cyborg andrà contro Megan Anderson che seguo da un po' di anni. Perché mi attizzava parecchio e perché è molto brava con quelle gambone da kick boxer.
Ma ha un difetto molto serio: inizia sempre il match prendendo TROPPI colpi. Poi ci mette la classica pezza, ma con Cyborg non puoi permetterti degli svarioni.
Quindi temo una fine ingloriosa per lei. Del tipo 2-3 minuti e a casa...Ma non mi stupirei se battesse il record fantozziano di Cat Zingano contro Ronda Rousey (13" circa).
0

Salvatore10
Bianca
Bianca
Reactions: 1
Messaggi:18
Iscritto il:17/06/2017, 14:00
Disciplina:Nessuna

21/06/2017, 18:03

TommySM ha scritto:
21/06/2017, 16:02
Cyborg andrà contro Megan Anderson che seguo da un po' di anni. Perché mi attizzava parecchio e perché è molto brava con quelle gambone da kick boxer.
Ma ha un difetto molto serio: inizia sempre il match prendendo TROPPI colpi. Poi ci mette la classica pezza, ma con Cyborg non puoi permetterti degli svarioni.
Quindi temo una fine ingloriosa per lei. Del tipo 2-3 minuti e a casa...Ma non mi stupirei se battesse il record fantozziano di Cat Zingano contro Ronda Rousey (13" circa).
Ciao@tommy, anche io seguo anderson da parecchio, e ti dico la verità mi dispiace molto vederla in gabbia contro cyborg, spero non le faccia tanto male😬😬😬😬mentre nunes vs scevchenko non mi sbilancio su chi vedo favorita, credo se la giocheranno.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

21/06/2017, 20:12

Beh si è vero, Holm è un pò noiosetta come fight in gabbia, statica anche come comportamento durante le presentazioni confronto e peso.

OT. Infatti la Anderson si mette in pericolo con la Justino, fossi stato in lei non accettavo e facevo di tutto per poter sfidare la De Randamie, ma è evidente che è stato un obbligo commerciale della UFC, tutto sommato purtroppo decidono sempre loro.
Shevchenko non la vedo male ma deve stare attenta e usare il cervello, il KO lo vedo difficile contro la brasiliana , ma al limite tirando ai punti, potrebbe anche farcela.
Ma io spero in un bel pacco sorpresa a favore della Shevchenko, tanto dentro la gabbia succede spesso di tutto. Fine OT.
0

Salvatore10
Bianca
Bianca
Reactions: 1
Messaggi:18
Iscritto il:17/06/2017, 14:00
Disciplina:Nessuna

21/06/2017, 21:58

GODZILLA ha scritto:
21/06/2017, 20:12
Beh si è vero, Holm è un pò noiosetta come fight in gabbia, statica anche come comportamento durante le presentazioni confronto e peso.

OT. Infatti la Anderson si mette in pericolo con la Justino, fossi stato in lei non accettavo e facevo di tutto per poter sfidare la De Randamie, ma è evidente che è stato un obbligo commerciale della UFC, tutto sommato purtroppo decidono sempre loro.
Shevchenko non la vedo male ma deve stare attenta e usare il cervello, il KO lo vedo difficile contro la brasiliana , ma al limite tirando ai punti, potrebbe anche farcela.
Ma io spero in un bel pacco sorpresa a favore della Shevchenko, tanto dentro la gabbia succede spesso di tutto. Fine OT.
Anche io spero in un bel pacco tra nunes vs schevcenko( tutto puó succedere) e sarebbe anche bello vedere de randamie vs anderson, sarebbe un altro bel match😉
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

22/06/2017, 13:14

Salvatore10 ha scritto:
21/06/2017, 18:03
TommySM ha scritto:
21/06/2017, 16:02
Cyborg andrà contro Megan Anderson che seguo da un po' di anni. Perché mi attizzava parecchio e perché è molto brava con quelle gambone da kick boxer.
Ma ha un difetto molto serio: inizia sempre il match prendendo TROPPI colpi. Poi ci mette la classica pezza, ma con Cyborg non puoi permetterti degli svarioni.
Quindi temo una fine ingloriosa per lei. Del tipo 2-3 minuti e a casa...Ma non mi stupirei se battesse il record fantozziano di Cat Zingano contro Ronda Rousey (13" circa).
Ciao@tommy, anche io seguo anderson da parecchio, e ti dico la verità mi dispiace molto vederla in gabbia contro cyborg, spero non le faccia tanto male😬😬😬😬mentre nunes vs scevchenko non mi sbilancio su chi vedo favorita, credo se la giocheranno.
Ciao @Salvatore
Megan è orgogliosa, ma in questo caso ha accettato una sfida senza meditarne le conseguenze. Non è Jorina Baars che ha dato dei pattoni alla brasiliana. Purtroppo Megan, che ha come punto di forza le gambe, spesso se lo dimentica ed entra nella foia del combattimento, senza lucidità.
Tra la Nunes e la Schevchenko faccio il tifo per la sovietica/peruviana, che ammiro per il carattere, ma che in genere non mi esalta ( a parte la vittoria vs Juliana Pena).
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

22/06/2017, 15:21

Comunque secondo la news, de Randamie non ha più la cintura, perciò Anderson vs Justino è buono per il titolo cintura 66kg UFC divisione femminile.
La de Randamie non è stata molto sportiva con la sua rinuncia a combattere contro la Justino detta Cyborg, non mi è antipatica e mi piace come combatte, ma contina a lasciarmi deluso con i suoi comportamenti.
Forse spera che vince Anderson per poi sfidarla.
E poi è da pochissimo entrata la classe 56,7kg, ora abbiamo 4 pesi per la divisione femminile UFC, 52,2kg 56,7kg 61,2kg 65,8kg, ottimo, molto sportivo.
0

Salvatore10
Bianca
Bianca
Reactions: 1
Messaggi:18
Iscritto il:17/06/2017, 14:00
Disciplina:Nessuna

22/06/2017, 19:50

La randamie mi piace come combatte, ma contro holm non mi sono piaciuti gli episodi che conosciamo tutti, se si batterà contro la anderson di sicuro sarà una bella lotta, sperando di non assistere agli episodi contro la holm. @tommy ricordo ancora quando mi consigliasti di vedere io match baars vs cyborg. L'unica che ha preso a sberle cyborg 😉😉
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

23/06/2017, 9:48

Salvatore10 ha scritto:
22/06/2017, 19:50
La randamie mi piace come combatte, ma contro holm non mi sono piaciuti gli episodi che conosciamo tutti, se si batterà contro la anderson di sicuro sarà una bella lotta, sperando di non assistere agli episodi contro la holm. @tommy ricordo ancora quando mi consigliasti di vedere io match baars vs cyborg. L'unica che ha preso a sberle cyborg 😉😉
Io su questo Forum sono nuovo nuovo...quindi ci siamo conosciuti...forse sei Bepo o Sonny? Transfugo di un sito ormai alla frutta?? :uhuh:
0

Salvatore10
Bianca
Bianca
Reactions: 1
Messaggi:18
Iscritto il:17/06/2017, 14:00
Disciplina:Nessuna

23/06/2017, 13:18

TommySM ha scritto:
23/06/2017, 9:48
Salvatore10 ha scritto:
22/06/2017, 19:50
La randamie mi piace come combatte, ma contro holm non mi sono piaciuti gli episodi che conosciamo tutti, se si batterà contro la anderson di sicuro sarà una bella lotta, sperando di non assistere agli episodi contro la holm. @tommy ricordo ancora quando mi consigliasti di vedere io match baars vs cyborg. L'unica che ha preso a sberle cyborg 😉😉
Io su questo Forum sono nuovo nuovo...quindi ci siamo conosciuti...forse sei Bepo o Sonny? Transfugo di un sito ormai alla frutta?? :uhuh:
Anche io su questo forum sono nuovo, peró ricordo in un altro forum avevo già parlato con un tommy, forse sul match tra rousey vs nunes.va beh comunque piacere, non sono ne bepo ne sonny😂
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Google [Bot] e 188 ospiti