UFC Fight Night "Swanson vs Lobov" (22/04/2017 - Nashville)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

23/04/2017, 19:02

UFC Fight Night 108 “Swanson vs. Lobov”: Promossi, Rimandati e Bocciati
:link http://www.mmamania.it/ufc-fight-night- ... -bocciati/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

23/04/2017, 19:19

Carletto77 ha scritto: Eh si si GODZILLA...avevi proprio ragione! :D Ho visto il match in diretta e la Penne ha meritato di perdere (seppur le statistiche del match siano in realta' leggermente a suo favore). Detto questo, brutto match.
La prossima volta che scommetto, ti consultero' prima! 8-)

P.S. cmq la tua intuizione sulla Taylor pagava 2.4...non era x niente male!
Grazie della fiducia, e come sai bene sono più "esperto" di donne WMMA.
Comunque se la gnoma incontra la Andrade, la massacra, penso che non ci sia storia.
Idem se incontra una Kowalkiewicz, la polacca se la mangia a colazione, insomma dipende chi incontra.
La puffa ha vinto anche perchè è compatta muscolosa veloce, beh mica male.
La Penne potrebbe anche essere interessante come tecnica, il potenziale c'è, a mio umile parere gli ci vorrebbe un istruttore molto cattivo, un ex campione che la sveglia.
Anche perchè la Penne non perde molto fiato e incassa bene da quel che ho notato in lei.
Poi è anche una questione caratteriale, non è una belva feroce dentro la gabbia, è una brava ragazza.
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

23/04/2017, 19:41

Scusa Godzilla, ma a me la Penne mi è sembrata risentire non poco delle sventole prese da Joanna prima e dalla Andrade dopo.
A dirla tutta mi è parsa 'suonata', come si diceva una volta per i pugili.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

23/04/2017, 20:55

TommySM ha scritto: Scusa Godzilla, ma a me la Penne mi è sembrata risentire non poco delle sventole prese da Joanna prima e dalla Andrade dopo.
A dirla tutta mi è parsa 'suonata', come si diceva una volta per i pugili.
Certo, capisco, ma non è andata giù, giù al tappeto, è questo che intendo.
Di dolore ne ha provato sicuramente abbastanza, e anche stordimento a due passi dal KO fisico, ma niente.
Non togliamo questa qualità alla Penne.
E poi non mi pare per niente suonata rincoglionita, ha solo bisogno di un buon training, con un istruttore che ha i controcoglioni.
Ora ha una striscia negativa di tre sconfitte, mi spiace.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

24/04/2017, 12:22

mannaggia che batoste per Sanchez ed Ellenberger :basito:
Sanchez era partito diciamo bene,sembrava abbastanza reattivo e si stava muovendo dignitosamente...poi è andato giu come un pero,ma sinceramente me lo aspettavo :uhuh:
Ellenberger decente nel primo round contro un avversario tutt'altro che irresistibile,è stato troppo "timido" lui che ha potenza da vendere dovrebbe combattere in maniera più aggressiva specie contro uno che non fa della tecnica la sua arma principale :fiuu:
È rimasto incosciente a terra per un bel po e ho paura che la sua avventura in ufc oramai sia giunta al termine,anche perchè ha ben poco da dire come fighter :|
Main event in equilibrio solo nel primo round,poi nonostante la stazza superiore Lobov c'ha capito poco o nulla,ottima resistenza comunque per lo sguattero di McGregor :lool:
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

24/04/2017, 13:22

ho inizto a seguire questo sport con Sanchez nel 2005 .....mi pare chiaro che sta diventando ridicolo. Oramai ha preso talmente tanti pugni in faccia da non ricordare come si chiama..... per lui c'è solo il ritiro .... Anche Ellenberger è sulla stessa strada...... OSP ridicolo come al solito, solo cosi si può definire un fighter che esulta in quella maniera dopo aver battuto un elefante indegno del UFC .... Su Swanson la solita stima.... solido attento e vittorioso con pieno merito
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

24/04/2017, 19:58

Al Iaquinta sul suo futuro in UFC: “Non so se valga la pena continuare”
:link http://www.mmamania.it/al-iaquinta-futu ... ontinuare/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

24/04/2017, 21:19

AdReNaLiNa ha scritto: Al Iaquinta sul suo futuro in UFC: “Non so se valga la pena continuare”
:link http://www.mmamania.it/al-iaquinta-futu ... ontinuare/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ho capito bene se vuole cambiare promozione o addirittura lasciare le MMA?
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

24/04/2017, 22:56

Al Iaquinta è un fighter pazzesco, non può lasciare l'ufc. Tornare vincendo così dopo due anni è un risultato top. Merita un avversario tra i primi 5.

Swanson è quel fighter che vorresti sempre vedere. Nell'ottagono da tutto, è spettacolare, sempre in piedi e incassa di tutto. È uno che è andato ko solo con quella tremenda ginocchiata di Aldo. Per la title shot dipende dal match Edgar vs Rodriguez. Se vince Rodriguez daranno al messicano l'occasione titolata visto che ci guadagnano in termini di business, dato che a quel punto sarà 7-0 in UFC, un nome caldo, azienda da anni attenta al Messico. Se invece vincerà Edgar, dovrebbero dare la title shot a Cub.

Lobov giustamente usato da sacco da Swanson. Solo mascella d'acciaio per lui e buon tempismo.

Fighissimi pure i prelims con finalizzazioni di Barberena, Sandoval e Moreno.

Mike Perry che esegue un ko brutale con la sua solita determinazione.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

25/04/2017, 17:12

Anthony Johnson dopo UFN 108: “Alcuni dovrebbero capire quando ritirarsi”
:link http://www.mmamania.it/anthony-johnson- ... ritirarsi/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

25/04/2017, 18:28

Mah..può darsi che sbaglio, ma finchè il fisico regge, si combatte.
Al Iaquinta poi ha 30 anni, è molto fortunato che combatte in UFC, e ora lascia?
Avesse 40 anni lo capivo.
Comunque saranno affari suoi, ognuno sceglie ciò che vuole, ma il treno passa una sola volta, perciò mi spiace che lascia, è appena un ragazzo grande, il tempo per diventare uomo 40enne è lontano.
Al limite speriamo che va in Bellator.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 273 ospiti