UFC 213 (08/07/2017 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Stockton 209
Bianca
Bianca
Reactions: 1
Messaggi:24
Iscritto il:27/09/2016, 22:07
Disciplina:MMA

09/07/2017, 15:20

Carletto77 ha scritto:
09/07/2017, 9:28
Erdemol ha scritto:
09/07/2017, 0:51
Ma vacci tu in ospedale, pirla :/
Ma no no, c'è stato un fraintendimento !!! :D

Visto che la Nunes è finita in ospedale per problemi con il WEIGHT-CUT, l'utente Stockton ha semplicemente detto che avrebbe preferito vederla in ospedale DOPO il match (magari per mettere 4 puntini di sutura o per un semplice check up eh) piuttosto che PRIMA per seri problemi di disidratazione con relativo ANNULLAMENTO dell'incontro... La Nunes stessa avrebbe firmato col sangue. 8-)


Era una battuta affettuosa.
Esatto, ti ringrazio.
Comunque continuo a non capire perché il primo round dovrebbe essere di overeem, 4 colpi in un round non possono essere un 10-9, specialmente comparato al 3 round.
Comunque grande whittaker, che cuore, ma soprattutto che tdd, veramente favolosa.
0

Pitbull89
Bianca
Bianca
Reactions: 2
Messaggi:27
Iscritto il:06/06/2017, 10:54
Disciplina:Bjj

09/07/2017, 16:19

Appena finito di vedere l evento, straordinario whittaker che con una gamba sola è riuscito a vincere in quel modo con quell esplosivita nei colpi, piccola nota a margine, mi hanno veramente rotto il ca22o questi fighter fanatici integralisti che ad ogni intervista tirano fuori Dio di qua Dio di la, addirittura ha dichiarato nell intervista che se hai perso è perche Dio ha voluto così, l apoteosi dell imbecillita, nessuna autocritica sul tuo game Plan sulla tua prestazione o sulla mancanza di cardio, nulla da dire come fighter, atleta mostruoso wrestling fantastico, ma queste convinzioni e meglio che secondo me stiano fuori dal contesto sportivo anche perché nel modo in cui lo ostenta sembra che debba mostrare una sorta di superiorità morale, se sei credente tienilo per te e basta non se ne può più di queste sceneggiate religiose, se non sbaglio anche fedor aveva queste cadute di stile in alcune interviste post match. Scusate l OT ma nessuno ne aveva ancora parlato, non crediate che in qualche modo questo possa essere una limitazione per un fighter?
0

Hot Stuff
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:23
Iscritto il:27/09/2016, 4:39
Disciplina:Nessuna

09/07/2017, 19:07

Al di là che ci stava tranquillamente un pareggio/vittoria Werdum, trovo che Fabricio abbia addosso un senso di incompiutezza in generale.

Nella sua prima corsa in UFC perde contro JDS contro i pronostici, va in Strikeforce dove riesce nell'impresa di battere Fedor sottomettendolo, torna in UFC dove inanella una serie di vittorie, compie l'impresa battendo Cain e vincendo il titolo, poi lo perde subito contro Miocic giocandosela malissimo. Poi anche ieri, togliendo la decisione dei giudici, comunque poteva vincere ma ha un po' esitato.

Poi vabbè, ormai è sui 40 anni e la sua carriera se l'è fatta, battendo vari top di categoria e comunque può tranquillamente essere un top 5 heavyweight di sempre, però come ho detto mi dà un po' un senso di incompiutezza.
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

09/07/2017, 19:37

L' accoppiata Travis Browne & Ronda Rousey credo sia la più perdente di sempre.
Dovrebbero farsi un giro in qualche Santuario Mariano. Lì vicino in Mexico ce ne dovrebbero essere...
Romero 'Il Soldato di Dio' è straordinario, ma stavolta il serpente ha vinto sul rapace...(i wrestler, in genere, la spuntano sui kick boxer).
Amanda Nunes se l'è svignata in modo abbastanza imprevedibile. Vista nel Work Out sembrava in ottima forma. Cosa sia successo, è piuttosto strano. Si era proposta JJ, la Schevchenko aveva accettato, ma qualcosa non ha fatto sì che l'affare si concludesse. Nella Thai la Schevchenko era in vantaggio per 3 vittorie a 0 sulla polacca.
Overeem vs Werdum è sempre un match piuttosto convulso. Avevo visto ai tempi della Strikeforce il loro match, e mi sembrava ieri, invece sono passati parecchi anni. Lì Alistair, intervistato dopo il match era talmente frustrato che stava per piangere. Colpiva Fabricio e questo andava giù e dalla guardia gli faceva segno di seguirlo...
Vai Cavalho, hai avuto il tuo periodo eccellente, ora come per Travis Browne è il momento del ritiro.
Ciaone a tutti e due!!
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

09/07/2017, 22:50

Ci tenevo tanto a questo combattimento, ero super curioso.
É riuscita a rovinare l'evento UFC213, ci sono stati vari rimborsi.
Non dico che anche stavolta ha delirato come al solito, ma si è data alla fuga, eppure mi pare di aver capito che il medico nonostante il calo di peso troppo veloce gli ha dato l'ok, correggetemi se sbaglio.
Speriamo che combattono per l'evento UFC 215 del 9 settembre.
Giustamente al prossimo evento 215 la brasiliana non avrà il titolo principale cover di evento, prima punizione, seconda punizione del disastro 213, zero dollari per la Nunes e 70.000 dollari di rimborso per Schevchenko, abbastanza confortevole per la russa, ma lei mira alla cintura e ha tutte le ragioni, era alterata come una bestia.
Comunque inutile prendersela troppo, cose che purtroppo capitano, tu guarda Cerrone, Mitrione, Nurmagomedov e altri, siamo esseri umani.
Joanna Jedrzejczyk si stava offrendo per lo scontro con la Schevchenko, ma per favore hahaha....la Schevchenko purtroppo gli faceva il culo a strisce alla polacca, per fortuna non è andata in porto.
Jedrzejczyk in effetti curiosa, in muay thai ha perso contro la russa, era una specie di rivalsa sportiva, a parte nuovi dollari e fama in ballo hahahah....
E poi mi dispiaceva moltissimo vedere massacrata la mia female fighter preferita.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

09/07/2017, 23:14

Nella stessa serata vedo perdere sia Werdum che Romero :uhuh: :auhauh:

Peccato che Bisping non è mai riuscito ad affrontare Romero, visto com'è scoppiato ieri sera e le lacune tecniche dimostrate dal cubano... sarebbe stata una passeggiata per il Conte :uhuh:

Ah, quasi dimenticavo... un'altra "campionessa" brasiliana. Sarà l'aria di Copacabana?
1
1 Immagine

Salvatore10
Bianca
Bianca
Reactions: 1
Messaggi:18
Iscritto il:17/06/2017, 14:00
Disciplina:Nessuna

10/07/2017, 8:00

GODZILLA ha scritto:
09/07/2017, 22:50
Ci tenevo tanto a questo combattimento, ero super curioso.
É riuscita a rovinare l'evento UFC213, ci sono stati vari rimborsi.
Non dico che anche stavolta ha delirato come al solito, ma si è data alla fuga, eppure mi pare di aver capito che il medico nonostante il calo di peso troppo veloce gli ha dato l'ok, correggetemi se sbaglio.
Speriamo che combattono per l'evento UFC 215 del 9 settembre.
Giustamente al prossimo evento 215 la brasiliana non avrà il titolo principale cover di evento, prima punizione, seconda punizione del disastro 213, zero dollari per la Nunes e 70.000 dollari di rimborso per Schevchenko, abbastanza confortevole per la russa, ma lei mira alla cintura e ha tutte le ragioni, era alterata come una bestia.
Comunque inutile prendersela troppo, cose che purtroppo capitano, tu guarda Cerrone, Mitrione, Nurmagomedov e altri, siamo esseri umani.
Joanna Jedrzejczyk si stava offrendo per lo scontro con la Schevchenko, ma per favore hahaha....la Schevchenko purtroppo gli faceva il culo a strisce alla polacca, per fortuna non è andata in porto.
Jedrzejczyk in effetti curiosa, in muay thai ha perso contro la russa, era una specie di rivalsa sportiva, a parte nuovi dollari e fama in ballo hahahah....
E poi mi dispiaceva moltissimo vedere massacrata la mia female fighter preferita.
La nunes anche secondo me lo ha fatto apposta a fare sto teatrino, spero che a settembre non se ne inventi un altra, la schevcenko sabato gli avrebbe tolto il titolo molto probabilmente.mi ha deluso. X quanto riguarda la polacca jj, ne ha tanto di fegato offrendosi lei a combattere. Reduce già di qualche sconfitta in muay thai voleva prendersi la rivincita in gabbia sapendo che poteva prenderle di santa ragione, buon x lei che non si è ritrovata la scevcenko in gabbia.
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

10/07/2017, 11:55

Joanna contro Valentina ha perso 3 volte, ma li avete visti gli incontri??? :shock:
Hanno combattuto con caschetto, corpetto e tutto l'ambaradan. :boxe: Non ha vinto mai per ko o tko...
Sono passati anche svariati anni...(2005-2006-2007!) :calci:
Non direi che per Joanna sarebbe facile, ma nemmeno che l'ha buttata lì, tanto per far prender aria alla bocca. :lol:
P.S.
Detto da un NON tifoso della polacca... :vero:
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

10/07/2017, 11:57

Salvatore10 ha scritto:
10/07/2017, 8:00
La nunes anche secondo me lo ha fatto apposta a fare sto teatrino, spero che a settembre non se ne inventi un altra, la schevcenko sabato gli avrebbe tolto il titolo molto probabilmente.mi ha deluso. X quanto riguarda la polacca jj, ne ha tanto di fegato offrendosi lei a combattere. Reduce già di qualche sconfitta in muay thai voleva prendersi la rivincita in gabbia sapendo che poteva prenderle di santa ragione, buon x lei che non si è ritrovata la scevcenko in gabbia.
Se a settembre si inventa un altra scusa idiota, gli tolgono la cintura, poco ma sicuro.
Mah...ti dirò, per come le conosco in combattimento, Jedrzejczyk ha più fantasia tecnica della Schevchenko, ho notato alcune mosse-colpi extra in più della russa, ma il problema è la potenza e la massa, la "mia amata" polacca finiva all'ospedale con la faccia gonfia come un pallone.
Si forse coraggiosa, ma certe curiosità si pagano a caro prezzo, non ci ha ragionato sopra in modo logico.
0

Salvatore10
Bianca
Bianca
Reactions: 1
Messaggi:18
Iscritto il:17/06/2017, 14:00
Disciplina:Nessuna

10/07/2017, 12:46

se a settembre se ne inventa un altra come minimo devono toglierci la cintura. @tommy non ho visto i match in muay thai di scevcenko vs jj, è vero che son passati anni, ma come diceva godzilla il problema è la potenza e la massa.anche io non sono tifoso della polacca, ma bensì della gadhela, mi piacerebbe vederla ancora x una terza volta contro la polacca, chissà.......
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

10/07/2017, 13:18

tre nomi Pettis Werdum e Whittaker ... il primo quando è in serata è uno spettacolo.... Per me Werdum meritava una vittoria di misura o al massimo un pari..... il main event si può dividere in due fasi. Se fosse stato un incontro sulle tre risprese Romero vinceva a spasso, sulle 5 Whittaker ha meritato la vittoria in virtù di un cardio è di una solidità davvero invidiabili.... parentesi per quel buffone di Bisping salito sul ring con la cintura in spalla.... ma davvero pensa di essere un top della categoria??? sono 13 mesi che scappa.....
1
1 Immagine

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

10/07/2017, 13:34

Dana White: “Il ritiro di Amanda Nunes è stato 90% mentale”
:link https://www.mmamania.it/dana-white-riti ... s-mentale/
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

10/07/2017, 13:55

AdReNaLiNa ha scritto:
10/07/2017, 13:34
Dana White: “Il ritiro di Amanda Nunes è stato 90% mentale”
:link https://www.mmamania.it/dana-white-riti ... s-mentale/
Davvero un mistero cio' che è successo.... A sto punto possiamo parlare di una sorta di "crollo mentale/nervoso" della Nunes. :|

Una volta avevo letto che dimagrire è molto più complesso per una femmina che per un maschio...bah, possibile.
0

Stockton 209
Bianca
Bianca
Reactions: 1
Messaggi:24
Iscritto il:27/09/2016, 22:07
Disciplina:MMA

10/07/2017, 16:37

Sì ma non esiste, se i medici dicono che sei idoneo per combattere, DEVI combattere
1
1 Immagine

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

10/07/2017, 18:46

AdReNaLiNa ha scritto:
10/07/2017, 13:34
Dana White: “Il ritiro di Amanda Nunes è stato 90% mentale”
:link https://www.mmamania.it/dana-white-riti ... s-mentale/
Bene, è come avevo letto le news americane, grazie della traduzione.
Anche in Brasile quando torna non farà una bella figura in palestra.
Una brasiliana è molto forte di carattere, una cosa che non ci si aspettava da lei.
Ma comunque è umana anche lei.
Anche la Justino ha quasi avuto questo problema al calo del peso, ognuno i suoi limiti e le sue debolezze.
Non si può dimagrire in pochi giorni.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

11/07/2017, 18:33

Michael Bisping e la cintura buttata ai piedi di Whittaker: I dettagli
:link https://www.mmamania.it/bisping-cintura ... -dettagli/
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

11/07/2017, 20:50

Tieni, eccola, non mi serve andare in giro con questa per rimanere il campione. Tu ne hai una, io ne ho una. Combattiamo, facciamolo ora, cosi sarò ancora io l’unico campione qui, prendi. Che vinca il migliore. Chi vince il match può averla e sarà il campione!

che idiota..... sono 13 mesi che non affronta un avversario di livello.... facciamolo ora dice...certo dopo 5 round con Romero e certo che vuole combattere adesso ....
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

12/07/2017, 23:02

Bisping continuerà a fingersi infortunato fino a che non torna GSP.....col caxxo che affronta Whittaker :uhuh: il suo record contro top 10 è imbarazzante e lo sa benissimo anche lui di non avere chance.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 183 ospiti