UFC Fight Night "Manuwa vs. Anderson" (17/03/17 - Londra)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

27/02/2017, 13:51

Light Heavyweight-Jimi Manuwa vs. Corey Anderson
Welterweight-Gunnar Nelson vs. Alan Jouban
Bantamweight-Brad Pickett vs. Henry Briones
Featherweight-Arnold Allen vs. Makwan Amirkhani
Lightweight-Joseph Duffy vs. Reza Madadi
Light Heavyweight-Darren Stewart vs. Francimar Barroso
Heavyweight-Daniel Omielańczuk vs. Timothy Johnson
Lightweight-Marc Diakiese vs. Teemu Packalén
Middleweight-Tom Breese vs. Oluwale Bamgbose
Welterweight-Leon Edwards vs. Vicente Luque
Bantamweight-Ian Entwistle vs. Brett Johns
Middleweight-Bradley Scott vs. Scott Askham
Women's Bantamweight-Lina Länsberg vs. Veronica Macedo
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

27/02/2017, 13:55

La card non è per niente male,soprattutto considerando che è gratis e sarà ad orario europeo! :yeah:

Il main event per nulla esaltante ma è cmq un incontro tra 2 top 10 nei massimi leggeri. Nelson-Jouban sulla carta è il miglior match della serata IMHO,ma anche Duffy-Madadi e i ritorni di Amirkhani e Diakese promettono molto bene! :yeah: Anche Breese e Luque che si spera dimostreranno qualcosa. Rispetto per Pickett che si ritirerà dopo questo incontro! :ok:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

27/02/2017, 14:42

Nelson per me se lo mangia vivo a Jouban :mrgreen:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

01/03/2017, 15:34

Mangia vivo magari è troppo,anche secondo me è favorito Nelson ma Alan è un fighter di tutto rispetto e brilla dove invece pecca l'islandese.....
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

01/03/2017, 16:42

Non è sempre facile capire se un fighter ostenta indifferenza perché è freddo e concentrato ma senza fronzoli o se è svogliato e non gliene frega nulla, tra Nelson e Mousasi non so chi mi lasci più dubbi sulle due cose. Per me Nelson può tranquillamente perdere questo incontro, soprattutto sulle 3 riprese.
0

elcucuy209
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:09/10/2016, 22:06
Disciplina:Nessuna

02/03/2017, 21:42

Finalmente una card europea con tanti match interessanti!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

11/03/2017, 0:14

0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

12/03/2017, 13:15

0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

17/03/2017, 13:47

UFN 107 “Manuwa vs. Anderson” domani a Londra
:link http://www.mmamania.it/ufn-107-manuwa-anderson-londra/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

18/03/2017, 10:06

al peso ho visto uno che mi ha ricordato charles salvador, al secolo "bronson" :lol:
che bestia :mrgreen:
0

Avatar utente
Goyo
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:37
Iscritto il:15/10/2015, 14:56
Disciplina:Karate

18/03/2017, 20:07

A quanto leggo da wikipedia cancellati sia Breese-Bamgbose che (ahime Drake :cry: ) Entwistle-Johns che rendevano i prelims molto interessanti insieme ai match di Duffy e Diakese

Edit @GODZ Ignorantelle le ragazze eh :D :D Povera Pudilova che quasi si mette a piangere
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

19/03/2017, 0:59

Goyo ha scritto:
Edit @GODZ Ignorantelle le ragazze eh :D :D Povera Pudilova che quasi si mette a piangere
Grazie di averlo notato, bravo Goyo.
Un altra "strana" manovra da porcoschifo della UFC-DOLLARI-USA, per chissà quale movimento commerciale della UFC, la vittoria era assolutamente della simpatica Pudilova. Ci è rimasta male si, oltre che perde due volte contro la Lansberg, ora ci perde per la seconda volta in UFC, è come perdere TRE volte.
La Lansberg aveva la faccia gonfia, due occhi tumefatti, e l'occhio destro che non ci vedeva più, me pareva Rocky Balboa contro Apollo.....
La Lansberg al terzo round aveva zero fiato, era cotta, la picchiava anche una 14enne...
Infatti la Lansberg lo ha notato e si vergognava della vittoria, ha confortato la Pudilova con molti abbracci e baci....
Subito dopo è stata portata in ambulanza con il viso pesto, non ha potuto neanche fare la post conference, più chiaro di così!
Strana tecnica, postura e gioco di gambe la Pudilova, sembra una brasiliana, particolare per essere una Czech Republic, direi una boxe-muay thai, inconfondibile il suo calcio alto-sterno.
Stavolta è stata molto più brava e cattiva, ma deve insistere con i colpi decisivi per almeno un possibile TKO.

Ora vado a guardare i maschietti e dirò qualche ehm...umile parere...
0
Ultima modifica di GODZILLA il 19/03/2017, 2:28, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

19/03/2017, 1:24

UFC Fight Night 107 “Manuwa vs. Anderson”: Risultati rapidi
:link http://www.mmamania.it/ufc-fight-night- ... risultati/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

19/03/2017, 7:59

GODZILLA ha scritto:
Goyo ha scritto: Povera Pudilova che quasi si mette a piangere
Un altra "strana" manovra da porcoschifo della UFC-DOLLARI-USA, per chissà quale movimento commerciale della UFC, la vittoria era assolutamente della simpatica Pudilova.
Non ho visto il match ma, correggimi se sbaglio, la Lansberg era stata l'unica ad accettare di farsi rompere la faccia dalla Cyborg qualche tempo fa' in una Fight Night in Brasile... Salvando cosi l'evento.

E fu un'esecuzione.

Probabile che l'UFC abbia avuto uno sguardo benevolo per lei... 8-)
0

elcucuy209
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:09/10/2016, 22:06
Disciplina:Nessuna

19/03/2017, 11:43

Peccato per Entwistle vs Johns, spero lo rimettano nella prossima card europea
Duffy con uno striking eccezionale domina un duro come Madadi
Diakiese ora voglio vederlo contro un fighter di livello piú alto. Un Paul Felder per fare un esempio
Amirkhani per me ha vinto il primo e il secondo round. Match comunque abbastanza equilibrato ma i due 30-27 per Allen sono ridicoli
Davvero un peccato per Pickett finire una onestissima carriera cosí: mi sembra abbia vinto i primi due round (ho avuto dei colpi di sonno :omg: quindi dovrei rivederlo per giudicare bene il match) e c'è stato uno stoppage piuttosto dubbio
Gunnar Nelson fantastico! Adoro il modo in cui prima stordisce col suo striking e poi finalizza col suo ottimo bjj. Spero che ora gli diano un avversario che sia sopra di lui nel ranking
Main event davvero strano: Anderson stava combattendo bene ma a Manuwa è bastato un solo pugno per finire la contesa.
Nonostante l'inglese abbia perso nettamente contro Rumble Johnson, visto la divisione dei LHW corta credo si meriti la title shot
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

19/03/2017, 13:13

Manuwa impressionante in Ighilterra vice sempre alla grande.Considerando che Gustafsson e Teixeira si affronteranno tra loro,non vedo chi altro possa essere il prossimo sfidante al titolo.
Si PIckett aveva vinto ormai ai punti,però il colpo è stato duro e non me la sento di incolpare l'arbitro per lo stop prematuro.
Nelson bene ma deve affrontare qualcuno in alto.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

19/03/2017, 13:20

Carletto77 ha scritto:
Non ho visto il match ma, correggimi se sbaglio, la Lansberg era stata l'unica ad accettare di farsi rompere la faccia dalla Cyborg qualche tempo fa' in una Fight Night in Brasile... Salvando cosi l'evento.

E fu un'esecuzione.

Probabile che l'UFC abbia avuto uno sguardo benevolo per lei... 8-)
Si questo l'ho pensato anch'io, ma è anche infatti una questione di fama, Lansberg è più famosa della sua avversaria, Pudilova per adesso non è nessuno, uno dei tanti agnelli UFC.
Si ma non è giusto far pesare alla Pudilova questo debito, il pubblico lo ha notato con un sonoro BUUUUH e fischi vari.
I pubblico americano-UK ama lo spettacolo, ama sognare, ma non è scemo.
0
Ultima modifica di GODZILLA il 19/03/2017, 21:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

19/03/2017, 15:38

Gunnar Nelson vs. Alan Jouban.
Bravo Nelson, ha mantenuto la calma e con un destro l'ha sistemato, quasi KO, bel match.
La sua postura e gioco di gambe ricorda un pò McGregor...
Comunque in quel momento Jouban, mi è sembrato leggermente deconcentrato e anche una certa mancanza di fiato.

Ottimo per Vera, bel calcio sotto l'orecchio del suo avversario per un TKO, ma comunque stava già in vantaggio punti, e come allungo non c'era confronto.
Buona tecnica, se cura forse più la potenza dei suoi colpi, potrebbe avere un futuro.

Buono anche per Allen, ma na noia de match.

Non male anche Duffy, sembrava un incontro noioso, invece il pischello ha lavorato bene, peccato che non ha tentato un TKO, io penso che c'era la possibilità.
Madadi pieno di sangue in viso con il suo bel taglio verticale in fronte, ci buffoneggiava pure, ne ha presi pochi de frontini.

Daniel Omielanczuk vs Tim Johnson Full Fight, troppi abbracci sulla rete, infatti l'arbitro li ha divisi quasi quattro volte, match noioso ma simpatico.

Marc Diakiese lottatore fantastico, forse completo in tutto, tecnico 8 colpi, acrobatico e anche potente con i colpi, se continua così, il pischello UK black avrà un futuro.......ha pure 13 combattimenti vinti senza mai perdere, bello ignorante.
Mi spiace per Packalen, sarà per.....un altra volta dai su.

Bradley Scott vs. Scott Askham, forse due KO sfiorati, ma match abbastanza noioso, stavo quasi per addormentarmi :mhh:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

19/03/2017, 16:26

Peccato veramente che è saltato un'altra volta il match del debutto di Brett johns e il match dei medi di Breese.
Diakiese é un futuro campione, già mi aveva impressionato al debutto. Match noioso tra Edwards e Luque con Edwards che cercava insistentemente il clinch. Porta a casa una vittoria quindi buon per lui. Mi aspettavo una guerra tra Duffy e Madadi, due fighter spettacolari. Alla fine vince il più giovane è più in forma.
Bene Allen contro Amirkhani. Emozionante il ritiro di Brad che lascia il cappello sulkotagono.
Co main, una distrazione fatale per Jouban che in piedi stava avendo giustamente la meglio su Nelson. Main ottimo Manuwa, ma non rompesse con la title shot, Rumble l'ultima volta gli ha quasi staccato la testa.
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

19/03/2017, 16:55

bell evento, era da tempo che non riuscivo a vedere un evento in diretta

quando ci sono gli orari combatibili è una goduria ;)
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 239 ospiti