UFC 210 "Cormier vs. Johnson 2" (08/04/2017 - Buffalo)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

10/04/2017, 22:45

TommySM ha scritto: Invece Henri Hooft allenatore di Rumble dice che AJ andrà NELLA SQUADRA DEI RAM (NFL). Non so in quale ruolo (prep. atletico, giocatore).
Be ma allora sto match è stata una truffa. C'è poco da dire.

Comunque se va nei Rams, di sicuro non come giocatore...è impossibile. Puo' sembrare incredibile ma se lo mangiano in NFL uno come lui.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

11/04/2017, 6:36

Comunque sulla situazione Weidman mi piacerebbe capire una cosa, se i medici avevano giudicato Chris non idoneo a continuare che caxxo sono rimasti a fare quella pantomima, non potevano fermare il match subito? Nel loro ruolo non penso che possano far combattere uno che sembrava in stato confusionario 3-4 minuti dopo averlo esaminato. Immagino abbiano responsabilità diverse da quelle di un arbitro.

Pare che il team di Rumble abbia intenzione di fare appello alla NYSAC per beccarsi il 20% della borsa di DC, molto triste a mio avviso.
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

11/04/2017, 9:46

The Spider 71 ha scritto: Altro che fantastici 4 (Romero Rockhold Weidman e Mousasi).... per me solo 2 meritano il Cagasotto ROMERO O GEGARD.....
Ehm, Jacarè? No beh non scordiamoci di quello che dovrebbe essere in n1 contender da tipo 2 anni e che è l'unico tra i top a vole affrontare altri top e che gli altri top evitano. :uhuh:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

11/04/2017, 10:24

Devo tristemente constatare che il mio interesse per sto sport e principalmente l'ufc continua a scemare di brutto(il match più divertente è stato quello fra le ragazze :uhuh: che almeno provano a suonarsele e a terra son state interessanti da vedere,mancava un po di fango magari ma vabene anche così :canna: ).
Weidman non ne azzecca piu una ed on the feet è riuscito a soffrire un avversario che era piu "impaurito" dai td che altro(molti colpi di Mousasi erano scomposti e tirati come se subito dopo dovesse difendere un td,che poi puntuale arrivava ma non difendeva comunque :auhauh: ).A sto punto è davvero difficile farsi una visione sensata sui medi,c'è solo da sperare che l'inglese si tolga dalle bolas e che si affrontino i vecchietti terribili per sancire un campione meno farlocco diciamo,Bisping oramai il suo l'ha fatto.
I lhw son messi maluccio,ma senza Rumble a fare da tappo magari rivedremo per match titolati Gus o Tex che sono sicuro meglio di Manuwa :vero:
P.s. per inciso,vista la situazione non è che sia uno scandalo una ts all'inglese ma sicuramente non è un avversario nemmeno minimamente ostico per DC o Jones e manco per Gus.
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

11/04/2017, 11:21

ksose ha scritto:
Pare che il team di Rumble abbia intenzione di fare appello alla NYSAC per beccarsi il 20% della borsa di DC, molto triste a mio avviso.
Il giorno del match la NYSAC ha pesato DC e pesava 20 lbs di più del weigh in. :oops: :èèè:
Se non è truffa questa...
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

11/04/2017, 12:09

Il giorno del match la NYSAC ha pesato DC e pesava 20 lbs di più del weigh in. :oops: :èèè:
Se non è truffa questa...
Mi puzza sta situazione del peso, mi sa che hanno fatto in modo che il match non fosse danneggiato da un mancato weight cut anche se alla fine avrebbero potuto gestire il match come valido per il titolo per lo sfidante in caso di sua vittoria ma non come difesa titolata in caso di sconfitta, a meno che non mi persa qualcosa non mi sembra una situazione così diversa da quella di Holloway vs Pettis.
Detto questo Rumble ha perso nettamente e poi si è ritirato dichiarando che l'avrebbe fatto comunque, fare appello nelle sue condizioni mi sembra davvero senza senso, peraltro in contrasto con il clima amichevole e tutto quanto detto post fight. Mi auguro siano solo voci.
0

Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

11/04/2017, 12:22

evento deludente, un incontro fermato sul piu bello, un leone che doveva dare battaglia e prendersi magari il titolo con un dc sottotono che si arrende senza fare una piega e non sembra nemmeno deluso o dispiaciuto...peccato ma lode a dc
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

11/04/2017, 12:24

Comunque per me si è ritirato perchè ha capito che più di questo non poteva fare,dubito si sarebbe ritirato in caso di vittoria del titolo...
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

11/04/2017, 12:27

Comunque da inizio anno i ppv sono stati tutti molto sottotono.
ed il commento non mi piace per niente troppe persone,io sono per il classico.chissà che non prendano Ranallo...
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

11/04/2017, 13:25

TommySM ha scritto:
ksose ha scritto:
Pare che il team di Rumble abbia intenzione di fare appello alla NYSAC per beccarsi il 20% della borsa di DC, molto triste a mio avviso.
Il giorno del match la NYSAC ha pesato DC e pesava 20 lbs di più del weigh in. :oops: :èèè:
Se non è truffa questa...

lo fanno tutti libbra piu' libbra meno....
non pensare che rumble pesava 203 lb come il giorno prima...


per il ricorso e' solo stupido...se era non davano buona la pesata di dc....ormai che gli chiedono piu'!???

l'unico ricorso che probabilmente avra' "successo" e' quello di weidman,che piaccia o no se l'instant replay nn si poteva usare allora avra' buone possibilita' di vincere
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

11/04/2017, 13:26

Moses ha scritto:
The Spider 71 ha scritto: Altro che fantastici 4 (Romero Rockhold Weidman e Mousasi).... per me solo 2 meritano il Cagasotto ROMERO O GEGARD.....
Ehm, Jacarè? No beh non scordiamoci di quello che dovrebbe essere in n1 contender da tipo 2 anni e che è l'unico tra i top a vole affrontare altri top e che gli altri top evitano. :uhuh:
assolutamente si ...hai perfettamente ragione
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

11/04/2017, 13:31

Mir83 ha scritto: Devo tristemente constatare che il mio interesse per sto sport e principalmente l'ufc continua a scemare di brutto(il match più divertente è stato quello fra le ragazze :uhuh: che almeno provano a suonarsele e a terra son state interessanti da vedere,mancava un po di fango magari ma vabene anche così :canna: ).
Weidman non ne azzecca piu una ed on the feet è riuscito a soffrire un avversario che era piu "impaurito" dai td che altro(molti colpi di Mousasi erano scomposti e tirati come se subito dopo dovesse difendere un td,che poi puntuale arrivava ma non difendeva comunque :auhauh: ).A sto punto è davvero difficile farsi una visione sensata sui medi,c'è solo da sperare che l'inglese si tolga dalle bolas e che si affrontino i vecchietti terribili per sancire un campione meno farlocco diciamo,Bisping oramai il suo l'ha fatto.
I lhw son messi maluccio,ma senza Rumble a fare da tappo magari rivedremo per match titolati Gus o Tex che sono sicuro meglio di Manuwa :vero:
P.s. per inciso,vista la situazione non è che sia uno scandalo una ts all'inglese ma sicuramente non è un avversario nemmeno minimamente ostico per DC o Jones e manco per Gus.
io invece vorrei vedere DC contro Teixeira.... magari il buon Glover riesce a tirar fuori una prestazione sopra le righe!
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

11/04/2017, 14:37

Claudio Gore ha scritto:
TommySM ha scritto:
ksose ha scritto:
Pare che il team di Rumble abbia intenzione di fare appello alla NYSAC per beccarsi il 20% della borsa di DC, molto triste a mio avviso.
Il giorno del match la NYSAC ha pesato DC e pesava 20 lbs di più del weigh in. :oops: :èèè:
Se non è truffa questa...

lo fanno tutti libbra piu' libbra meno....
non pensare che rumble pesava 203 lb come il giorno prima...


per il ricorso e' solo stupido...se era non davano buona la pesata di dc....ormai che gli chiedono piu'!???

l'unico ricorso che probabilmente avra' "successo" e' quello di weidman,che piaccia o no se l'instant replay nn si poteva usare allora avra' buone possibilita' di vincere
Non ho niente contro la vittoria di DC nella gabbia. Ma non si può negare che la Pesa è stata molto dubbia. Molto. Nel filmato di Helwani esce che gli mancano 1,2 lbs, rientra SUBITO DOPO et VOILA'
improvvisamente sparite 1,2 libbre (544g)...in meno di 30 secondi. :santo: Lo vogliamo santo subito per il miracolo.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

11/04/2017, 15:00

Credo che Weidman potrà ottenere massimo un NC...spero non una vittoria :auhauh: non avrebbe senso :vero:
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

11/04/2017, 18:59

TommySM ha scritto:
Claudio Gore ha scritto:
TommySM ha scritto:
ksose ha scritto:
Pare che il team di Rumble abbia intenzione di fare appello alla NYSAC per beccarsi il 20% della borsa di DC, molto triste a mio avviso.
Il giorno del match la NYSAC ha pesato DC e pesava 20 lbs di più del weigh in. :oops: :èèè:
Se non è truffa questa...

lo fanno tutti libbra piu' libbra meno....
non pensare che rumble pesava 203 lb come il giorno prima...


per il ricorso e' solo stupido...se era non davano buona la pesata di dc....ormai che gli chiedono piu'!???

l'unico ricorso che probabilmente avra' "successo" e' quello di weidman,che piaccia o no se l'instant replay nn si poteva usare allora avra' buone possibilita' di vincere
Non ho niente contro la vittoria di DC nella gabbia. Ma non si può negare che la Pesa è stata molto dubbia. Molto. Nel filmato di Helwani esce che gli mancano 1,2 lbs, rientra SUBITO DOPO et VOILA'
improvvisamente sparite 1,2 libbre (544g)...in meno di 30 secondi. :santo: Lo vogliamo santo subito per il miracolo.

non si parlava della pesata ufficiale,che e' chiaramente "porchettata" ma del giorno dopo :ok:
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

12/04/2017, 2:55

Mir83 ha scritto: Devo tristemente constatare che il mio interesse per sto sport e principalmente l'ufc continua a scemare di brutto
Purtroppo gli eventi sono uno peggio dell'altro ultimamente! E ogni 3 eventi, si fermano per 3 settimane... :basito:

Lo sport in se' sarebbe divertente ma c'è davvero qualcosa che non va...boh! :roll:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

12/04/2017, 8:36

0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

12/04/2017, 13:16

Sarà simpatico come un orzaiolo, ma a mio avviso DC è il miglior LHW di sempre dopo JJ. Non ci sono santi, noioso finché volete ma imbattuto (a parte sua maestà) e dominante anche nei massimi.
Ciò detto, sono stra contento di aver visto Mousasi con gli occhi iniettati di sanguez quasi brawler a un certo punto.
Il match stava prendendo la sua direzione, speriamo abbia preso l'onda giusta.
Sempre ammesso che non esca un NC con relativa rivincita, chi sarà il suo prossimo avversario?
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

12/04/2017, 13:43

Erdemol ha scritto: Sarà simpatico come un orzaiolo, ma a mio avviso DC è il miglior LHW di sempre dopo JJ. Non ci sono santi, noioso finché volete ma imbattuto (a parte sua maestà) e dominante anche nei massimi.
Ciò detto, sono stra contento di aver visto Mousasi con gli occhi iniettati di sanguez quasi brawler a un certo punto.
Il match stava prendendo la sua direzione, speriamo abbia preso l'onda giusta.
Sempre ammesso che non esca un NC con relativa rivincita, chi sarà il suo prossimo avversario?
dovesse vincere ancora un paio di incontri di alto livello.... si, diventa uno dei migliori LHW di sempre. Ricordiamo però che con Gus ha vinto con split decision
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

12/04/2017, 13:53

title shot o visto i tempi interim contro Romero!? rematch con souza (ma penso che non lo vuole nessuno dei 2)
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Bing [Bot] e 222 ospiti