UFC 211 "Miocic vs. Dos Santos 2" (13/05/2017 - Dallas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

11/05/2017, 11:38

Flying ha scritto:
11/05/2017, 9:04
Cejudo ha avuto un infortunio alla mano,salta il suo match con Pettis.
Ah, benissimo!!! :D Cejudo è l'unico fighter che mi fa cambiare canale tanto è inguardabile.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

11/05/2017, 15:50

LucMMA ha scritto:
11/05/2017, 9:16
Perchè no Alarez-Piorier... :boom:
Perchè toglierebbero quel poco di "appeal" che hanno i preliminar :canna:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

12/05/2017, 11:51

Carletto77 ha scritto:
11/05/2017, 11:38
Flying ha scritto:
11/05/2017, 9:04
Cejudo ha avuto un infortunio alla mano,salta il suo match con Pettis.
Ah, benissimo!!! :D Cejudo è l'unico fighter che mi fa cambiare canale tanto è inguardabile.
Ahahah dai,con Benavidez è uscito fuori un ottimo match(anche se darei più merito a Joe che a Henry per questo :uhuh: )
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

12/05/2017, 13:50

tifo schifosamente per Dos Santos.....daje
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

12/05/2017, 13:53

Henry Cejudo infortunato, salta il match con Sergio Pettis di UFC 211
:link https://www.mmamania.it/henry-cejudo-in ... s-ufc-211/
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

13/05/2017, 15:49

Sulla carta vince Joanna, la tecnica della Jedrzejczyk è superiore di molto.
Ma deve stare attenta al wrestling della Andrade.
Comunque la Andrade penso che abbia anche una certa resistenza.
Per adesso sembra così, vediamo tra poco tempo cosa succede.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

14/05/2017, 11:02

UFC 211 “Miocic vs. Dos Santos 2”: Risultati rapidi
:link https://www.mmamania.it/ufc-211-miocic- ... risultati/
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

14/05/2017, 12:16

Che incontrone ha fatto JDS? :uhuh:

p.s. guardatevi Sherman vs Coulter nella preliminary e anche Knight contro Kelly...candidati al match of the year :yeah: :mrgreen:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

14/05/2017, 14:49

JDS mi ha dato l'impressione di avere una gran paura di prenderle già dopo i primissimi scambi, le due punizioni contro Cain lo hanno davvero spento come fighter secondo me. Miocic dal canto suo è sempre più in fiducia e ha mani pensatissime, non lo vedrei sfavorito neanche contro il Cain dei bei tempi, che però chissà che fine ha fatto.

Maia che non riesce a combinare gran avendo avuto la schiena del rivale per metà incontro mi ha sorpreso, molto attento Masvidal che forse poteva anche vincere se davvero è in vigore un regolamento favorevole ai colpi portati e danni procurati. Sono però contento che la decisione sia stata in suo favore perché merita una seconda chance ad un titolo UFC, per quanto io lo veda spacciato contro Woodley.

Infinito Edgar, rimane nell'olimpo della divisione annichilendo uno dei migliori prospetti dei piuma, se come credo Holloway vincerà la cintura potrebbe essere ad un solo incontro dalla title shot (magari contro Lamas-Jung).
Passo indietro per Rodríguez che però è ancora giovane e si spero possa trovare nuove motivazioni da questa sconfitta.

Branch vince ma non convince contro un contender della divisione, chissà ora contro chi lo faranno andare visto che viene da una streak notevole in WSFO.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

14/05/2017, 15:53

Stipe ottima prestazione,ma Dos Santos a questo punto credo sia veramente finito.Impaurito da subito,ancora di più dopo i primi colpi di Miocic. Non ricordo di avergli visto tirare un singolo pugno e...continuava a mettersi da solo spalle alla gabbia? :mmm: Chi me la spiega questa? Un altro fighter davvero,peccato. Ora sono curioso di vedere chi combatterà per il titolo :dubbio:

Mi dispiace per Masvidal perchè perdere sempre con queste split decision controverse non deve essere bello,però c'è da dire che obiettivamente non meritava un match con Maia. Il 29-28 per Maia ci sta,ma anche una vittoria di Jorge non sarebbe stata un furto. Complimentissimi a Gamebred comunque,non me lo immaginavo per nulla così competitivo a 170 lbs. Maia vorrebbe la sua title shot,per me invece gli riserveranno lo stesso trattamento riservato a Souza,cioè continui match dove non ha nulla da guadagnare fino a quando perderà.

Edgar MONUMENTALE,lo vedevo favorito ma dopo averlo visto vacillare pericolosissimamente contro Stephens e considerato l'età,le battaglie che si portava dietro e il vantaggio fisico di Yair mi aspettavo un match cmq competitivo....e invece ha completamente dominato Rodriguez. Chapeu. Se Holloway vince il titolo per me non deve fare nulla se non combattere per la cintura. Quando la gente parla di Aldo cmq penso veramente non capisca quanto siano straordinarie le sue 2 vittorie su Edgar.

Poirier-Alvarez veramente un peccato che sia finita in quel modo pessimo....però secondo me ci stava la vittoria per squalifica di Poirier,Alvarez ha praticamente messo KO Dustin con una ginocchiata illegale al 100%,volontaria...e aveva visto benissimo che Poirier era in ginocchio. Sulle prestazioni match discreto di Poirier che però come sempre si scopre veramente troppo,soprattutto quando ha stordito Eddie la guardia l'ha proprio buttata via. Alvarez ottimo recupero come ci ha abituato spesso in carriera ma a parte quello pessima prestazione,stava subendo in piedi ed è riuscito a completare un solo takedown in tantissimi tentativi,durato pochissimo...spero in un rematch a breve che possa togliere i dubbi.

Branch vincente e noioso,nei MW ci sono dei grandissimi fighter nei primi posti del ranking ma dopo di loro veramente una schifezza...guardiamo con chi lo accoppieranno ora.
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

14/05/2017, 17:07

Contento per Maia e Edgar,JDS scandaloso.
Peccato per alvarez-poirier.
certo da quando è stato inserito il nuovo regolamento è già tipo la 4 o 5 volta che capita qualcosa con le ginocchiate.
0

TommySM
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:183
Iscritto il:21/03/2017, 22:50
Disciplina:Boxe, Lotta

14/05/2017, 19:41

Sono rimasto delusissimo della prestazione di Junior Dos Santos. Ho sempre amato il suo modo di combattere e la sua personalità.
L'ho visto anche nel workout e mi sembrava in gran forma. Poi invece entra e si fa dominare in quel modo... Forse è giunta la fine. Troppi botti l'hanno fatto diventare cauto se non pauroso.
Edgar ha ancora voglia di portare a casa scalpi di pregio. Veramente un encomio a questo grande fighter italo americano.
Joanna è sempre il boss che tutti conoscono.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

14/05/2017, 20:17

Edgar troppo forte per Rodríguez , una volta portato ha terra le ha prese di santa ragione..... Per me aveva vinto Masvidal anche se di misura, Maia non ha fatto una mazza per vincere, a memoria ricordo solo il tentativo di strangolamento in piedi... Joanna una spanna su tutte nella sua categoria.....JDS ha fatto schifo, poco da dire... a me Miocic non piace ma vedo il nulla in questa categoria.... finite le bombe addio a Velasquez, Cigano e company
0
Ultima modifica di The Spider 71 il 15/05/2017, 11:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

14/05/2017, 21:55

Per Joanna direi un combattimento gestito in modo intelligente, ottima difesa contro il wrestling della Andrade con i suoi sollevamenti per sbattere a terra l'avversaria e i suoi pericolosi ganci orizzontali, ma anche qualche ginocchiata volante.
La Andrade ha piazzato circa 6 colpi buoni, Joanna circa 10, forse una dozzina, più parecchi jab in faccia e diversi calci in faccia, al corpo e alle gambe, in pratica ha stravinto ai punti.
Il bozzo in fronte era notevole, ma non si è scoraggiata, è stata determinata fino in fondo, per lei era una missione di vita, brava.
Mi pare di ricordare al quarto sollevamento la Andrade ha perso quasi tutte le sue energie, infatti si è presa una bella passata di jab in faccia, ma anche Joanna per la difesa del sollevamento ha dovuto fare una tipica passeggiata di pochi secondi per recuperare energia hahaha....
Peccato che Joanna non ha piazzato almeno un bel colpo con un diretto di pugno tra l'orecchio e la tempia quando ho notato la Andrade scoperta e ferma per oltre un secondo almeno 4-6 volte di lato, nel senso di sfruttare ogni angolazione buona, eh va beh...Joanna come al solito non è cattiva di brutto, infatti ha un carattere buono.
E poi deve cercare di colpire con qualche combinazione extra, non deve esagerare con il temporeggiare con uno-due o uno, almeno quando manca poco allo scadere del round deve spingere, ma sicuramente lei ha paura di perdere energie e fiato, ma comunque ha un ottimo cardio.
Naturalmente queste due "critiche" tecniche, sono soltanto mie personali e possono sicuramente non valere, Joanna ha probabilmente senza dubbio una giustificazione, tutto sommato ha una grande esperienza nel combattimento tra muay thai e MMA.
Lei si nota che spinge di brutto quando vede che l'avversaria ha paura con difesa scadente, oppure è cotta con le energie fuse.
Comunque lei è pur sempre umana, lasciamole qualche difetto, difficile la perfezione assoluta, non esiste, tutti hanno un difetto quando combattono.
Questo match forse ha qualche lato noioso, ma allo stesso tempo l'ho visto abbastanza divertente, e per qualche attimo ho temuto per Joanna, comunque brava, bella prova.
Ora mi pare che in futuro combatte con la Namajunas.
La Andrade come al solito tecnica piuttosto scadente a parte la sua potenza di ganci e lotta libera, sembra una piccola Justino, ma la Justino ha più tecnica, Andrade non dico anni luce, ma è lontana diversi chilometri da avversarie con una bella tecnica come Namajunas, Kowalkiewicz e Jedrzejczyk, forse in futuro migliora.


Brava Cortney Casey, un buon match ai punti e ottimi colpi in faccia, continua così in futuro.
Deve leggermente migliorare la tecnica e cercare di non cadere troppo.

Mioci-Santos
Boh...mi è sembrato quasi un match pari, levando quel quasi KO a favore di Santos, forse direi a favore di Mioci.
Santos dieri anche un pò passivo, si è svegliato all'ultimo tiranto anche ottimi colpi.
Comunque Mioci molto stanco....ma mi sa entrambi con il fiato corto.
Mioci poteva fare di più, ma come ripeto le energie...
Mi spiace per Dustin Poirier, stava a un passo dalla vittoria, ma purtroppo quell'altro individuo....
James Vick non male, prima di finire il round, un bel ko.
Il russo Antigulov ha risolto con tutta "comodità" con un rear naked choke, buon per lui, bravo.....
0
Ultima modifica di GODZILLA il 16/05/2017, 1:17, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

15/05/2017, 11:19

GODZILLA ha scritto:
14/05/2017, 21:55
Per Joanna direi un combattimento gestito in modo intelligente, ottima difesa contro il wrestling della Andrade con i suoi sollevamenti per sbattere a terra l'avversaria e i suoi pericolosi ganci orizzontali, ma anche qualche ginocchiata volante.
La Andrade ha piazzato circa 6 colpi buoni, Joanna circa 10, forse una dozzina, più parecchi jab in faccia e diversi calci in faccia, al corpo e alle gambe, in pratica ha stravinto ai punti.
Il bozzo in fronte era notevole, ma non si è scoraggiata, è stata determinata fino in fondo, per lei era una missione di vita, brava.
Mi pare di ricordare al quarto sollevamento la Andrade ha perso quasi tutte le sue energie, infatti si è presa una bella passata di jab in faccia, ma anche Joanna per la difesa del sollevamento ha dovuto fare una tipica passeggiata di pochi secondi per recuperare energia hahaha....
Peccato che Joanna non ha piazzato almeno un bel colpo tra l'orecchio e la tempia quando ho notato la Andrade scoperta e ferma per oltre un secondo almeno 4-6 volte di lato, eh va beh...Joanna come al solito non è cattiva di brutto, infatti ha un carattere buono.
E poi deve cercare di colpire con qualche combinazione extra, non deve esagerare con il temporeggiare con uno-due o uno, almeno quando manca poco allo scadere del round deve spingere, ma sicuramente lei ha paura di perdere energie e fiato, ma comunque ha un ottimo cardio.
Naturalmente queste due "critiche" tecniche, sono soltanto mie personali e possono sicuramente non valere, Joanna ha probabilmente senza dubbio una giustificazione, tutto sommato ha una grande esperienza nel combattimento tra muay thai e MMA.
Lei si nota che spinge di brutto quando vede che l'avversaria ha paura con difesa scadente, oppure è cotta con le energie fuse.
Comunque lei è pur sempre umana, lasciamole qualche difetto, difficile la perfezione assoluta, non esiste, tutti hanno un difetto quando combattono.
Questo match forse ha qualche lato noioso, ma allo stesso tempo l'ho visto abbastanza divertente, e per qualche attimo ho temuto per Joanna, comunque brava, bella prova.
Ora mi pare che in futuro combatte con la Namajunas.
La Andrade come al solito tecnica piuttosto scadente a parte la sua potenza di ganci e lotta libera, sembra una piccola Justino, ma la Justino ha più tecnica, Andrade non dico anni luce, ma è lontana diversi chilometri da avversarie con una bella tecnica come Namajunas, Kowalkiewicz e Jedrzejczyk, forse in futuro migliora.


Brava Cortney Casey, un buon match ai punti e ottimi colpi in faccia, continua così in futuro.
Deve leggermente migliorare la tecnica e cercare di non cadere troppo.

Mioci-Santos
Boh...mi è sembrato quasi un match pari, levando quel quasi KO a favore di Santos, forse direi a favore di Mioci.
Santos dieri anche un pò passivo, si è svegliato all'ultimo tiranto anche ottimi colpi.
Comunque Mioci molto stanco....ma mi sa entrambi con il fiato corto.
Mioci poteva fare di più, ma come ripeto le energie...
Mi spiace per Dustin Poirier, stava a un passo dalla vittoria, ma purtroppo quell'altro individuo....
James Vick non male, prima di finire il round, un bel ko.
Il russo Antigulov ha risolto con tutta "comodità" con un rear naked choke, buon per lui, bravo.....
:dubbio:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

15/05/2017, 11:48

UFC 211 “Miocic vs. Dos Santos 2”: Promossi, Rimandati e Bocciati
:link https://www.mmamania.it/ufc-211-miocic- ... -bocciati/
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

15/05/2017, 12:05

Mioci-Santos
Boh...mi è sembrato quasi un match pari, levando quel quasi KO a favore di Santos, forse direi a favore di Mioci.
Santos dieri anche un pò passivo, si è svegliato all'ultimo tiranto anche ottimi colpi.
Comunque Mioci molto stanco....ma mi sa entrambi con il fiato corto.
Mioci poteva fare di più, ma come ripeto le energie...
Ehm, guarda che mi sa che ti sei scaricato il primo match tra i due, quello di ieri sera non è andato esattamente come hai scritto ma è stato dominato fin da subito dal campione.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

15/05/2017, 12:50

Godz,tralasciando che hai visto e commentato un incontro del 2014 :uhuh: .......ma davvero hai scritto perfettamente "Kowalkiewicz" e "Jedrzejczyk" ma non hai mai scritto in maniera corretta "Miocic" e "Dos Santos" nello stesso post? Detesti così tanto i maschietti? :lol:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

15/05/2017, 14:12

ksose ha scritto:
15/05/2017, 12:05
Mioci-Santos
Boh...mi è sembrato quasi un match pari, levando quel quasi KO a favore di Santos, forse direi a favore di Mioci.
Santos dieri anche un pò passivo, si è svegliato all'ultimo tiranto anche ottimi colpi.
Comunque Mioci molto stanco....ma mi sa entrambi con il fiato corto.
Mioci poteva fare di più, ma come ripeto le energie...
Ehm, guarda che mi sa che ti sei scaricato il primo match tra i due, quello di ieri sera non è andato esattamente come hai scritto ma è stato dominato fin da subito dal campione.
:auhauh: :auhauh: :auhauh: :auhauh: :auhauh: :adolf:
0

Avatar utente
djbrusky
Bianca
Bianca
Reactions: 2
Messaggi:39
Iscritto il:06/01/2015, 0:56
Disciplina:Nessuna

15/05/2017, 15:01

The Spider ha scritto:
15/05/2017, 14:12
ksose ha scritto:
15/05/2017, 12:05
Mioci-Santos
Boh...mi è sembrato quasi un match pari, levando quel quasi KO a favore di Santos, forse direi a favore di Mioci.
Santos dieri anche un pò passivo, si è svegliato all'ultimo tiranto anche ottimi colpi.
Comunque Mioci molto stanco....ma mi sa entrambi con il fiato corto.
Mioci poteva fare di più, ma come ripeto le energie...
Ehm, guarda che mi sa che ti sei scaricato il primo match tra i due, quello di ieri sera non è andato esattamente come hai scritto ma è stato dominato fin da subito dal campione.
:lool: :lool: :lool: :lool:


Hai vinto bene :lol:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 305 ospiti