UFC Fight Night "Shevchenko vs. Peña" (28/01/2017 - Denver)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

03/02/2017, 14:20

Bah... Sinceramente la Scheclvchenko non mi ha affatto impressionato, sino allabsub era stata tenutabdecisamente a badabdalla pena che, abmio avviso, era un po' in trance quando si eè fatta uccellare dall'armbar.
Si è fatta tenere in clinch a piacimento della Pena, e a terra (sub a parte) dominava l'altra.
Anche Cerrone, le critiche mi sembrano eccessive, sino al patatrack non aveva fatto male, anzi.
Mi date il link del match di De Chirico please?
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

06/02/2017, 13:58

Erdemol ha scritto: Bah... Sinceramente la Scheclvchenko non mi ha affatto impressionato, sino allabsub era stata tenutabdecisamente a badabdalla pena che, abmio avviso, era un po' in trance quando si eè fatta uccellare dall'armbar.
Beh però dai, almeno è andata comoda e non ha riportato troppi brutti dolori, in questi mesi si allenerà meglio e più serena.
Qualche volta la fortuna fa comodo a tutti.
Tu calcola che tra poco tempo affronta la nunes, è una brutta bestia.

A proposito, qualcuno ha il link di quanto hanno preso come denaro a combattimento?
EDIT:
http://mmajunkie.com/2017/02/ufc-fight- ... vent-total" onclick="window.open(this.href);return false;

In caso che il link non fosse permesso, cancellate, e chiedo scusa.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

06/02/2017, 21:35

Valentina Shevchenko: $84,500, wow...
L'incontro contro Holm ha incassato circa $50.000, la Shevchenko mette i soldi da parte per la pensione hahah
Dopo tanti sacrifici poraccia.
E adesso fra 3 mesi speriamo che faccia il colpo grosso contro quella tizia..
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 328 ospiti