UFC 209 "Woodley vs. Thompson 2" (04/03/2017 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

05/03/2017, 15:55

Madò che main noioso, comunque giusta la vittoria di Woodley perché entrambi non hanno fatto sostanzialmente nulla per 5 round, ma le uniche azioni pericolose sono stati gli ultimi colpi di Woodley e volendo il takedown, sempre di Woodley.

Overeem dimostra di nuovo di essere diventato un fighter pericolosissimo, castrato da una mascella penosa, ma veramente temibile grazie alla nuova intelligenza tattica.

Deluso invece da Vannata che regala un match divertente come sempre, però si fa stoppare da un avversario che trova la chiave per stopparlo anticipando praticamente ogni suo attacco.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

05/03/2017, 16:28

Per i giudizi che si sono quasi sempre visti in UFC direi che il main event doveva essere giudicato 48-47 per lo sfidante. Io però sono sempre stato favorevole ai metri di giudizio del vecchio Pride e pertanto concordo con la conferma del campione, che sue due match è stato l'unico a dimostrare di poter chiudere il match. Spero non facciano ancora un rematch, che forse però avrebbe senso in caso di vittoria di Masvidal su Maia.

Vannata sembrava aver finito il fiato al minuto 4, battuta d'arresto per un fighter interessante ma forse più appariscente che altro.

Bravo Reem a resistere ai primi round del Super Samoan e poi a chiudere quando l'avversario aveva finito la benzina.

Mi spiace per Betkic che aveva dominato un avversario noiosissimo e poi si prende il ko più sorprendente dai tempi di Diaz-Thomson...
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

05/03/2017, 16:45

Bellissimi i preliminari
Craig pochi buoni momenti positivi. Il professore di matematica perde l'imbattibilità contro un avversario superiore come Tyson Pedro che promette bene.
Saunders e Bektic perdono entrambi la propria imbattibilità dopo aver stra dominato l'incontro. Alcantara senza la ginocchiata irregolare forse non avrebbe finito il round, mentre Bektic forse, se avesse tenuto ancora il match in piedi in quei ultimi due minuti, l'avrebbe portato a casa.
Cmq due grandi prestazioni, meritano altri avversari importanti. Alcantara ed Elkins lucidi e fortunati.

Main Card con Overeem che fa un match intelligente e porta a casa la vittoria con un ko brutale. Sono contento visto che Hunt mi ha frantumato le palle con le sue polemiche. Bel match cmq.
Vannata vince il primo round, poi si è mangiato tanto colpi dell'ottimo Teymur, la stanchezza si è sentita (problemi di cardio) e ha perso. Ora è 1-2 in UFC, ma verrà confermato dai. Teymur si sapeva che è un talento, non era per niente spacciato.

Main schifoso, Thompson inguardabile, ha fatto i stessi errori del primo match. Non so se è una involuzione oppure è Woodley che è la sua bestia nera. Detto questo dobbiamo subirci ancora Tyron...meglio spararsi
Team di Khabib, che siate maledetti!
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

05/03/2017, 17:34

Vannata: quando ho detto che per me è il nuovo sanchez intendevo questo, che più che per vincere combatte per dimostrare di essere più tosto dell'avversario, e si perderà.

Main: Pari il primo, Thompson il secondo, Woodley il terzo, Thompson il quarto, Woodley il quinto.
Per me era un pari, ma certo ci sta più la vittoria di Woodley che quella di Thompson.
0

Bell
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:65
Iscritto il:22/11/2013, 13:47
Disciplina:Nessuna

05/03/2017, 23:04

preliminary vs main card

...for the winner by
unanimous decision...
Preliminary Card!!
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

05/03/2017, 23:08

Card noiosa .....
Overeem quando è in serata puo battere quasi tutti..
Delusione per Rashad che oramai non azzecca più un match decente
Vannata tanto fumo ..... sconfitta meritata..
Il main event è stata una vera schifezza .... Woodley mi ha fatto dormire fino a due minuti dalla fine. Preferisco 100 volte Wonderboy, peccato si sia fatta sfilare la vittoria in quei maledetti 2 minuti finali .....
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

05/03/2017, 23:20

A quanto pare non era proprio in forma Overeem,che comunque si conferma il miglior striker dei massimi e quando combatte così intelligentemente è ancora tra i migliori al mondo

http://www.mmafighting.com/2017/3/5/148 ... -mark-hunt
0

elcucuy209
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:09/10/2016, 22:06
Disciplina:Nessuna

05/03/2017, 23:50

Match tra Bektic e Elkins godibile con quest'ultimo che si aggiudica la vittoria con un gran comeback. Secondo me sono piú i demeriti di Bektic peró, poteva gestire meglio visto che i primi due round erano nettamente suoi

Saunders si è visto andare in fumo tutto quello che ha fatto bene nel primo round con quella ginocchiata, forse peró si poteva stoppare prima. Alcantara che si conferma essere un grappler d'alto livello

Che impressione vedere Hunt andare giú cosí. Imho se Overeem inanella un'altra serie di vittorie puó sperare in un altro match per il titolo

Vannata si conferma fighter spettacolare ma Teymur (che non conoscevo e che ora seguiró con interesse) è stato piú concreto ed ha saputo parare diversi colpi di Groovy. Anche se il 30-27 è abbastanza scandaloso, io il primo round l'avrei dato a Vannata

Main event che sembrava essere un match tra heavyweight invece di welterweight. Wonderboy mi ha deluso ancora di piú del primo match. Troppo attendista, non ha fatto niente di ecclatante.
Ironico come io abbia decretato vincitore Woodley nel primo match (nel quale imho se avesse utilizzato di piú il suo wrestling non sarebbe finito in parità) e in questo avrei decretato un pareggio :uhuh: In ogni caso giusto dare la vittoria a Woodley con un terzo round suo e un quinto con due knockdown
Woodley continuo a reputarlo un fighter molto noioso e inoltre è pure un piangina, spero che il suo regno finisca presto
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

06/03/2017, 0:19

Mi spiace per Amanda Cooper.
Eh va beh dai tesoro dolce, hai ancora diverse cartucce da sparare, forza su.... ;)

Stephen Thompson....boh......match noioso a parte quel calcio laterale nel sotto orecchio del suo avversario andato male e qualche altro colpo, al quarto match Tyron stava già in vantaggio con i punti, poi Tyron al quinto ha spinto in 7° marcia, chiamalo scemo....performance furba, bravo.
Mi spiace per Stephen Thompson, non ha dato il meglio di sè.
I fischi del pubblico non si contano, non hanno tutti i torti.
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

06/03/2017, 11:04

Kikorin ha scritto: Vannata è il futuro campione, sicuro.
anche dopo ufc 209 lo pensi?
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

06/03/2017, 11:33

Mannaggia che main event cagoso...il nulla cosmico per il 95% del match,poi due azioni degne regalano la vittoria a Woodley.
Thompson timido e impaurito(a ragione visto poi il rischio corso alla fine del quinto round :uhuh: ).
Gran finalizzazione di Overeem ma Hunt sembra aver perso la bussola ormai,poco convinto e non ci ha mai provato realmente complice anche il lavoro al corpo dell'olandese che avrà sicuramente influito sulla condizione fisica già di per sè non proprio stellare del samoano :mrgreen: Alistair comunque l'ho visto bello panzuto o ricordavo male io? :dubbio:
Gran bel lavoro nel grappling della Calvillo,fighter interessante e sarei curioso di vederla contro la Waterson a sto punto.
Vannata delusione cocente,s'è trovato contro un avversario rapido e con buon volume di colpi ed ha sofferto il costante movimento di Teymur che a sto punto si candida ad entrare in top10.Il buon Lando ha un atteggiamento veramente fastidioso ed un intelligenza tattica prossima allo zero...strano per un fighter di Jackson.
Grandissimi comeback nella preliminary,Bektic piazza un primo round da paura,cala un po nel secondo e piglia poi uno dei ko piu inaspettati ed esilaranti nel terzo...peccato perchè sembrava un buon prospetto,ma se perdi così :occhi:
Bella sub di Alcantara dopo aver preso bastonate a destra e a manca...anche in sto caso avversario che commette un solo erroraccio e si gioca un incontro fino a quel momento stradominato.

Edit.Evans incommentabile,appendesse i guantini al chiodo :canna:
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

06/03/2017, 11:56

robb ha scritto:
Kikorin ha scritto: Vannata è il futuro campione, sicuro.
anche dopo ufc 209 lo pensi?
In realtà sono rimasto abbastanza deluso da questo match, per cui sono scettico ora sulle sue possibilità di arrivare in top-5 o al titolo.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

06/03/2017, 16:18

Allora, a me è cascato un cog**one dopo aver letto di Nurma-Ferguson cancellato dalla card ... e successivamente poi l'altro dopo che non ho resistito a leggere il play-by-play "dell'interessantissimo" main event ... :omg:

Quindi m'è passata la voglia e non ho visto nulla :muro:

2017 molto sottotono finora per l'UFC ... :cesso:
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

06/03/2017, 17:40

chissà cosa succederà adesso al Daghestano, a sentire quello che dice Dana White, il suo team ha fatto di testa sua scavalcando il team medico dell'UFC, adesso vedremo cosa succederà.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

06/03/2017, 17:51

UFC 209 “Woodley vs. Thompson 2”: Promossi, Rimandati e Bocciati
:link http://www.mmamania.it/ufc-209-woodley- ... -bocciati/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Bell
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:65
Iscritto il:22/11/2013, 13:47
Disciplina:Nessuna

06/03/2017, 18:03

Qualche commento... sul commento?
Mi è piaciuta l'accoppiata Rogan-Cruz.
Sempre bello sentire le disanime del Dominator, rendono chiare molte parti oscure.
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

06/03/2017, 21:07

AdReNaLiNa ha scritto: UFC 209 “Woodley vs. Thompson 2”: Promossi, Rimandati e Bocciati
:link http://www.mmamania.it/ufc-209-woodley- ... -bocciati/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il tuo 5,5 a Thompson davvero mi sorprende! Ha l'occasione della vita (ha 34 anni eh) e non ci prova nemmeno in 5 round...
E comunque è stato co-protagonista di uno dei match titolati peggiori della storia.

Si fa per chiacchierare eh. ;)
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

06/03/2017, 21:29

Thompson è forse il maggiore bocciato di sabato sera.
Cruz mi piace un sacco, ma sembra molto sopraffare rogan, nel senso che ha passato più tempo a correggerlo che a commentare, il che non è necessariamente un male :uhuh: .
Comunque la vera domanda è quando e dove e per cosa combatterà Nurma.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

06/03/2017, 22:05

Cruz insieme a Mir son sempre stati i miei due commentatori preferiti :vero:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

06/03/2017, 22:18

Khabib Nurmagomedov: Prime dichiarazioni dopo il forfait di UFC 209
:link http://www.mmamania.it/khabib-nurmagome ... t-ufc-209/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 468 ospiti