UFC Fight Night "Belfort vs. Gastelum" (11/03/17 -Fortaleza)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

12/03/2017, 22:24

UFC Fight Night 106 “Belfort vs. Gastelum”: Promossi, Rimandati e Bocciati
:link http://www.mmamania.it/ufc-fight-night- ... -bocciati/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

13/03/2017, 10:32

Che batosta s'è preso Vitor :uhuh: sembrava partito bene,mani veloci e buoni movimenti...poi al primo affondo di Gastelum s'è sciolto come neve al sole.
Comunque questo Kelvin nonostante la stazza non proprio da medio potrebbe dire la sua anche fra i top se queste son le sue prestazioni,mi piacerebbe vederlo contro un Mousasi o Rockhold :canna:
Barboza colpaccio e ko da paura ma mi è sembrato in difficoltà fino a quel momento,potrebbe pure diventare campione "a culo" ma dominare la categoria direi di no :mrgreen:
Shogun e Villante sembravano due heavyweight :auhauh: però Rua ha fatto vedere qualche colpo vecchio stile contro un fighter però immobile,lento e prevedibile quindi conta poco diciamo :canna:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

13/03/2017, 11:10

Direi che è stata una card che ha mantenuto le promesse, a me sembrava interessante e così è stata.

Lee sorprende un Trinaldo che forse avrebbe potuto ambire a qualcosa di più con la sua streak, il Motown Phenom se combatte con la stessa frequenza degli ultimi anni, complice l'assottigliamento della divisione, potrebbe arrivare al titolo già all'inizio del prossimo anno.

Dopo quella con Cejudo, Formiga perde un'altra decisione non demeritando troppo, abilissimo Borg a rigirarsi a terra nel terzo round e portarsi a casa una vittoria prestigiosissima. Il prossimo match per l'americano potrebbe essere con l'altro giovanissimo della divisione Brandon Moreno.

Barbosa tira fuori il jolly dal cilindro nella sua prestazione bassa dei suoi alti e bassi, Dariush stava lottando bene in piedi e trovando un takedown nel terzo per me si sarebbe portato a casa facile la divisione. 3 vittorie di fila importanti per il brasiliano che ora si merita un top, magari il vincente tra Alvarez e Poirier.

Contento per Shogun ma ad essere onesti le 3 vittorie di fila sono un chiaro riflesso del penoso stato in cui versa la divisione, al di fuori dei top 3-4, in piedi regge per il buon chin, a terra non ci va a mio avviso sbagliando. Con tutto il dovuto rispetto, Villante in UFC non so cosa ci stia a fare.

Se finisce due volte kd con Gastelum vuol dire che Vitor è davvero finito, in effetti il phenom ha chiesto di poter disputare l'ultimo match a UFC 212 in Brasile, ora bisogna vedere chi sarà il suo avversario, peccato perché a me sarebbe piaciuto vederlo contro Machida ma Lyoto mi sa che potrà tornare a lottare più tardi.
Kelvin invece chiede o Silva o un incontro da title shot nei welter, beh io direi che invece sarebbe giusto metterlo contro un fighter in rampa di lancio come lui, magari il vincente tra Jotko e Branch.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

13/03/2017, 11:28

Kikorin ha scritto:
Rua - Villante sembrava di vedere un match in slow motion, comunque felice della vittoria di Shogun.
:ok: :adolf: :omg: :omg: :omg:
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

13/03/2017, 15:00

Bethe Correia vs Marion Reneau.
Di nuovo un ingiustizia, sarà la quarta volta che mi capita di vedere in un WMMA.
Marion Reneau meritava in assoluto la vittoria e hanno deciso per un pari, draw.
Il solito regalo per una brasiliana combattente in casa nel suo territorio, per motivi che tanto si sa, ma forse è meglio che non li scrivo.
Al primo round vinceva di poco ai punti Reneau, al secondo recupera e pareggia Correia con direi un pari punti, al terzo Reneau assesta diversi colpi alla Correia in piedi ormai impaurita con una scarsa difesa e poi la butta per terra per dargli una bella quantità di colpi in faccia, la Correia quando si è rialzata aveva la faccia bella gonfia e sanguinante sull'occhio....
Bello schifo...
Correia comunque non mi è antipatica, vederla è tutta una risata.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

13/03/2017, 15:25

Belfort farebbe bene a ritirarsi ..... sono troppe le lezioni che sta subendo. Il suo livello è sceso cosi in basso che si espone sempre a brutte figure....Spettacolare la ginocchiata di Barboza e finalmente un buon incontro di Shogun.... Nota per la Correia. Scarsa forte....ma cosa vedono i giudici per dare il pari???
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

13/03/2017, 19:57

Reneau come tecnica mi ha ricordato la Randamie, ma meno potente e cattiva.
Ho notato che mentre stava pestando di brutto la Correia al terzo round, stava perdendo energie, ha 39 anni, non più ragazza.
0

elcucuy209
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:09/10/2016, 22:06
Disciplina:Nessuna

13/03/2017, 22:19

Match godibile quello fra Soto e Yahya con il primo che ha dominato il brasiliano.

Kevin Lee dopo, imho, aver perso il primo round sorprende sottomettendo un grappler esperto come Trinaldo. Top 15, forse anche 10 (considerando che Trinaldo è #11) meritata per l'americano.

Il cowboy Oliveira è un fighter che spesso disputa match divertenti. Nel primo match con Means se non fosse stato per la ginocchiata illegale avrebbe nettamente perso mentre stavolta domina il suo aversario e vince per sottomissione.

Borg è quello che pensavo sarebbe diventato Smolka: un giovane che puó puntare alla title shot contro Mighty Mouse. Ottimo match, molto equilibrato. Vedremo ora se Borg lo mandano per il titolo o contro uno tra Benavidez e Cejudo

Barboza ko spettacolare! Non penso si meriti la title shot considerando anche che contro Dariush ha sofferto. Peró un top 5 sicuramente lo merita, io farei cosí: Barboza vs Nurmagomedov come title elimination e Ferguson vs McGregor per la cintura. Sempre che l'irlandese non continui a scappare :omg:

Shogun si sbarazza di un fighter parecchio scarso ma con un buon mento mentre Belfort continua ad essere messo ko, ormai per lui il tramonto è arrivato.
Mi sono reso conto solo ora che Gastelum è proprio grosso :uhuh: non so se sia cosí per costituzione o ha qualche kilo in piú comunque per me dovrebbe rimanere nei welter dato che mi sembra abbia problemi a tagliare il peso per entrare nei welter
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

14/03/2017, 1:15

GODZILLA ha scritto: Bethe Correia vs Marion Reneau.
Di nuovo un ingiustizia, sarà la quarta volta che mi capita di vedere in un WMMA.
Marion Reneau meritava in assoluto la vittoria e hanno deciso per un pari, draw.
Il solito regalo per una brasiliana combattente in casa nel suo territorio, per motivi che tanto si sa, ma forse è meglio che non li scrivo.
Al primo round vinceva di poco ai punti Reneau, al secondo recupera e pareggia Correia con direi un pari punti, al terzo Reneau assesta diversi colpi alla Correia in piedi ormai impaurita con una scarsa difesa e poi la butta per terra per dargli una bella quantità di colpi in faccia, la Correia quando si è rialzata aveva la faccia bella gonfia e sanguinante sull'occhio....
Bello schifo...
Correia comunque non mi è antipatica, vederla è tutta una risata.
ma perchè sempre le wmma?? con tutto ciò che si è visto nella serata parliamo di queste 2 incapaci?
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

14/03/2017, 11:02

GODZ è un fan delle wmma...se segui il forum ultimamente robb noterai che lui prevalentemente parla degli incontri femminili
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

14/03/2017, 21:29

robb ha scritto:
ma perchè sempre le wmma?? con tutto ciò che si è visto nella serata parliamo di queste 2 incapaci?
Con tutta sincerità questo evento non mi piaceva come fighters uomini, ho visto giusto Rony Jason vs Jeremy Kennedy.
Jeremy Kennedy non male, un ottima agilità, ma deve migliorare la tecnica in piedi e cercare di dare qualche colpo in più quando ha sotto l'avversario.
In lotta libera resta troppo abbracciato contro il suo avversario, capisco che vuole farlo stancare e gestire la situazione con calma, ma dopo un pò è una noia.
Comunque match non molto noioso, pure un calcio nelle parti basse al povero avversario, azz....
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 212 ospiti