The Ultimate Fighter 24 Finale (3/12/2016-Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

24/11/2016, 15:39

Flyweight-Demetrious Johnson (c) vs. Tim Elliott
Flyweight -Joseph Benavidez vs. Henry Cejudo
Welterweight-Jake Ellenberger vs. Jorge Masvidal
Light Heavyweight-Ion Cutelaba vs. Jared Cannonier
Women's Bantamweight-Sara McMann vs. Alexis Davis
Flyweight-Brandon Moreno vs. Ryan Benoit
Featherweight-Gray Maynard vs. Ryan Hall
Bantamweight-Rob Font vs. Matt Schnell
Lightweight-Dong Hyun Kim vs. Brendan O'Reilly
Women's Strawweight-Kailin Curran vs. Jamie Moyle
Middleweight-Elvis Mutapcic vs. Anthony Smith
Middleweight-Josh Stansbury vs. Devin Clark
0
Ultima modifica di Flying il 01/12/2016, 14:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

24/11/2016, 15:46

Eventaccio come tantissimi in questo periodo,ma questo ha un main titolato...

Io cmq rimango sempre più convinto che la flyweight division sia una pessima divisione,sono costretti a dare title shot ad il vincitore di un TUF :paura:

Poi Smolka che sembrava quantomeno valido che perde contro un newcomer con 2 settimane di preavviso,Scoggings debutta nei bantam e perde subito contro uno che non è nemmeno nella top 15....capisco che avere un fuoriclasse come campione non aiuti,ma ormai siamo quasi a 5 anni da quando è nata la Flyweight division e non si vedono grossi miglioramenti :?

Johnson e Benavidez sulla carta dovrebbero fare polpette dei loro avversari,l'unico match che mi interessa davvero di tutta la card è Ellenberger-Masvidal,così possiamo finalmente vedere se Jake ha avuto un guizzo nel suo ultimo match o se finalmente si è risvegliato :mrgreen:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

24/11/2016, 20:01

Eventacci Flying?? UFC Belfast é stato ottimo se consideri la card Preliminare. Dell'evento in Brasile salvo solo Usman e il match di Almeida.

A me quì interessa molto il Co main così si capirà il reale valore della medaglia d'oro olimpica.

Di Benavidez rammarico il fatto che non ha mai potuto sfidare l'altro n.2 dei Fly fino a poco tempo fa: John Dodson. Chi avrebbe vinto sexondo voi?
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

24/11/2016, 20:57

Dodson su Benavidez tutta la vita...comunque si son visti eventi ben peggiori di questo imho :vero:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

25/11/2016, 11:27

Dall'alto della mia bassezza mi sento di difendere la categoria, per me di fighter interessanti ce ne sono nonostante un po' di sfighe che hanno avuto grosso impatto visto l'effettivo limitato spessore del roster dei pesi mosca (Lineker che ama troppo il cibo, McCall che non si capisce che problemi abbia...).
L'altro grande problema è un campione dominante come forse solo Jones è stato nella storia della federazione, forse in questo caso la federazione dovrebbe caldeggiare una salita di peso del campione per un paio di incontri, magari un catch weight con Lineker e poi una title shot con Cruz per fare in modo che tra i vari Weis, Formiga (se batte Pettis), Horiguchi, Cejudo e Benavidez.
Daltronde che vuoi fare? Chiudere la categoria sarebbe un'errore, a livello qualtitativo gli incontri sono mediamente più divertenti di quelli di altre categorie e davvero c'è un abisso di differenza in termini di size tra i mosca e i gallo, Cruz e Garbrandt penso diano almeno una decina di cm di altezza e forse anche di più in termini di allungo a DJ e Benavidez.

Comunque è assolutamente un po' anacronostico che il campione affronti un vincitore del TUF (ma non si sa già chi è?) però dai l'ultima volta è successo 10 anni fa ed a qualcuno è anche andata bene, un po' di curiosità io ce l'ho! In ogni caso 100 volte meglio questa card di quella di questa settimana.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

25/11/2016, 13:43

Drake17 ha scritto: Eventacci Flying??
Eventacci,si.

Mousasi-Hall come main event? Bader-Nogueira? Brunson-Whittaker?Lewis-Abdurakhimov? Ti sembrano match degni di essere main event di una card UFC? Ma stiamo scherzando? :?
Drake17 ha scritto:Di Benavidez rammarico il fatto che non ha mai potuto sfidare l'altro n.2 dei Fly fino a poco tempo fa: John Dodson. Chi avrebbe vinto secondo voi?
Super match che mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere...per me cmq Benavidez batte tutti nei mosca a parte DJ.


@ksose:secondo me il problema di altezza e reach non è insormontabile,Lineker e Dodson ad esempio si sono rivelati ottimi pesi gallo,lo stesso Benavidez ha avuto 2 match molto competitivi con Cruz...sul fatto che affronti il vincitore di un TUF,penso che sia la speranza di tutti una ripetizione di GSP-Serra :uhuh:

L'ultima puntata deve ancora uscire ma indiscrezioni dicono che il vincitore sarà Tim Elliott :dubbio: Un fighter tagliato dall'UFC anni fa,con un record di 2-4 nella federazione :omg:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

25/11/2016, 17:15

Flying...ma dove lo vedi vincente Benavidez su Dodson?altamente improbabile a mio avviso vincesse il protetto di Faber in un match fra i due,Dodson ha una tdd mostruosa e in piedi è decisamente più completo e pericoloso di Joe B.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

25/11/2016, 17:37

Flying ha scritto:
Johnson e Benavidez sulla carta dovrebbero fare polpette dei loro avversari
Su Johnson sono d'accordo, ma Benavidez mica incontra l'ultimo arrivato eh ... queste tue sicurezze assomigliano a quelle che avevano già decretato la fine di Nightmare Sanchez contro Held :uhuh: :mrgreen: :fiuu: :lol:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

26/11/2016, 12:41

Mir83 ha scritto: Flying...ma dove lo vedi vincente Benavidez su Dodson?altamente improbabile a mio avviso vincesse il protetto di Faber in un match fra i due,Dodson ha una tdd mostruosa e in piedi è decisamente più completo e pericoloso di Joe B.
A me Dodson ha sempre dato l'idea di essere un fighter abbastanza passivo e che si affida troppo al suo KO power,ricordo tanti suoi match molto poco esaltanti fino al KO :dubbio:

Nei match a 5 round che ha disputato,ho anche notato problemi di cardio o cmq un rallentamento negli ultimi round....poi ooh,va bene la tdd ma le fasi di grappling ci sarebbero state per forza. Per me Benavidez è abbastanza completo ed intelligente da vincere contro Dodson,cmq non è mica che ho detto che ci avrebbe passeggiato :)
The Spider ha scritto:
Flying ha scritto:
Johnson e Benavidez sulla carta dovrebbero fare polpette dei loro avversari
Su Johnson sono d'accordo, ma Benavidez mica incontra l'ultimo arrivato eh ... queste tue sicurezze assomigliano a quelle che avevano già decretato la fine di Nightmare Sanchez contro Held :uhuh: :mrgreen: :fiuu: :lol:
O a quelle su Lamas,Alvey e Dariush nella stessa card? :fiuu: :uhuh:
Cmq,sfida accettata...guardiamo se anche Joseph riesce a sbagliare tutto come ha fatto Held :vero: Cejudo imho fighter veramente di poco valore,se Benavidez riesce a perdere contro di lui deve seriamente pensare al ritiro.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

01/12/2016, 11:33

Demetrious affronterà Elliot...che tristezza. A questo puntk spero solo nello spettacolo.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

01/12/2016, 13:14

Main event ovviamente anacronistico ma la divisione ha bisogno di crescere e speriamo che Elliot se la giochi, speriamo sia maturato dall'ultima esperienza in UFC in cui comunque se l'era giocata sia con Dodson che con Bagautinov.
Co Main event invece molto interessante per decretare (ora che Dodson è salito) chi è il miglior secondo della categoria.
Il resto della card è già un filo meglio degli ulimi non PPV della federazione, niente per cui strapparsi i capelli ma sulla carta è un passo avanti.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

01/12/2016, 16:53

ksose ha scritto:
Il resto della card è già un filo meglio degli ulimi non PPV della federazione, niente per cui strapparsi i capelli ma sulla carta è un passo avanti.
Fight Night volevi dire :vero:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

01/12/2016, 17:58

Intendevo tutti gli ultimi eventi che non erano PPV, quindi le card di Nord Irlanda, Brasile, Australia e la prossima di New York con un main event davvero ridcolo.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

02/12/2016, 11:15

TUF 24 Finale “Johnson vs. Elliott” domani a Las Vegas
:link http://www.mmamania.it/tuf-24-finale-jo ... las-vegas/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

02/12/2016, 18:11

Secondo voi ha un futuro una categoria maschile ai limiti dei 57 chili ? A me sembrano davvero troppo pochi....
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

02/12/2016, 19:54

Flying ha scritto:
Drake17 ha scritto: Eventacci Flying??
Eventacci,si.

Mousasi-Hall come main event? Bader-Nogueira? Brunson-Whittaker?Lewis-Abdurakhimov? Ti sembrano match degni di essere main event di una card UFC? Ma stiamo scherzando? :?

[ :
Flying, ti ho scritto sopra i motivi, non esiste solo il Main Event.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

02/12/2016, 19:56

Carletto77 ha scritto: Secondo voi ha un futuro una categoria maschile ai limiti dei 57 chili ? A me sembrano davvero troppo pochi....
No, la tengono solo perché ci sta Mighty Mouse, anche se purtroppo nessuno se lo caga.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

02/12/2016, 22:02

Drake17 ha scritto:Flying, ti ho scritto sopra i motivi, non esiste solo il Main Event.
Infatti,il problema è che se il main event è un match che vale poco,la card sotto di solito fa ancora più schifo! :lol:

Battute a parte,non puoi costruire una card con match imbottiti di sconosciuti e incrociando le dita che siano spettacolari :D anche perché "spettacolari" fino a un certo punto...due sconosciuti che sbracciano sperando di beccarsi il fight of the night non è che sia così bello eh :?

Una card,per attirarmi,deve contenere un numero discreto di top 10 fighters e/o fighter notoriomente spettacolari...col cavolo che resto alzato fino alle 7 sperando che gli sconosciuti con cui riempono una card facciano match spettacolari :uhuh:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

03/12/2016, 16:59

Flying ha scritto:
Drake17 ha scritto:Flying, ti ho scritto sopra i motivi, non esiste solo il Main Event.
Infatti,il problema è che se il main event è un match che vale poco,la card sotto di solito fa ancora più schifo! :lol:

Battute a parte,non puoi costruire una card con match imbottiti di sconosciuti e incrociando le dita che siano spettacolari :D anche perché "spettacolari" fino a un certo punto...due sconosciuti che sbracciano sperando di beccarsi il fight of the night non è che sia così bello eh :?

Una card,per attirarmi,deve contenere un numero discreto di top 10 fighters e/o fighter notoriomente spettacolari...col cavolo che resto alzato fino alle 7 sperando che gli sconosciuti con cui riempono una card facciano match spettacolari :uhuh:
Vabbe, ma UFC Belfast é stata un ottimissima Fight Night.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

04/12/2016, 12:06

TUF 24 Finale “Johnson vs. Elliott”: Risultati rapidi
:link http://www.mmamania.it/tuf-24-finale-jo ... ti-rapidi/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 445 ospiti