The Ultimate Fighter 24 Finale (3/12/2016-Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

07/12/2016, 1:32

Mir83 ha scritto:Benavidez?boh,sicuramente first contender ma contro DJ lo vedo sempre male,si è evoluto zero in questi anni e il suo striking mi pare davvero mediocre,calci a caso e boxe davvero limitata
Benavidez mi piace moltissimo anche come striker quindi non mi ci vedo in questi commenti di altri che hai tirato fuori.
Mir83 ha scritto:ksose per decisione unanime :uhuh:
io direi per brutale KO al primo round :uhuh:
Mir83 ha scritto: Coi discorsi che fai posso dirti che Silva era una pippa e ha dominato una categoria di cialtroni per anni,poi son arrivati gli ossi duri
Infatti mi pare che tu abbia sempre detto queste cose :) Non capisco come si faccia a criticare i middleweight e poi esaltare i mosca e sono convinto che dentro di te lo sai bene :uhuh: ,seriamente non riesco neanche ad argomentare,mi sembra di dover spiegare perchè il sole è caldo o perchè il vento esiste. Criticare Yushin Okami e Demian Maia per poi esaltare TIM ELLIOT :omg: può essere classificato solo come hating o trolling.
Mir83 ha scritto:e adesso non sta manco in top5.
Verissimo! Pensa,inoltre, che Chuck Liddell non vince un incontro dal 2007,Pelè non segna un gol dal 1977,Schumacher non vince un mondiale dal 2004...sti buffoni sopravvalutati :canna:

ma intanto il campione continua a difendere la cintura contro chi gli mandano contro
:uhuh: :uhuh:
Mir83 ha scritto:E poi discorso striking...vatti a vedere Johnson Dodson 2 e poi dimmi che Joe è meglio del campione in una qualunque fase della lotta in piedi :vero:
Questo è il topic della TUF 24 finale e qui non hanno combattuto Johnson e Dodson ma Johnson e Elliot. Scusa se commento e mi aspetto commenti su questo match. :adolf:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

07/12/2016, 1:45

ksose ha scritto: Beh si dai portato a scuola di grappling non di bjj, è vero che è andato poche volte vicino a chiudere però ha controllato molto bene il match e pur senza grande ground and pound ed è stato molto attivo contro un avversario che a sua volta a terra si è difeso bene, mi è anche piaciuto molto in un paio di reversal che non si vedono così spesso. E' vero che bisogna testare a che livello è ora Elliot ma a me è sembrato diverso da quello di qualche anno fa, come hai ragione nel dire che le MMAmath ingannano per me sottovaluti le potenzialità di crescita di un fighter, l'Elliot che si è visto sabato nell'ottagono non mi sembra paragonabile a quello che aveva raccolto 4 sconfitte nella gabbia (anche se è passato davvero poco tempo).
Beh...che sia stato così attivo non sono poi così d'accordo,i richiami di Herb Dean per inattività non me li sono immaginati io. Forse Elliott è migliorato,ma....posso fare una domanda un pò provocatoria? Adesso Elliot salirà nei gallo,se cominciasse a perdere,cosa direte? Che le sue sconfitte a 135 non contano perchè troppo svantaggiato come size rispetto agli altri gallo?
E se invece comincia a vincere? Userete queste sue vittorie per aggiungere valore a questa vittoria?

Per me se un fighter cambia categoria bisognerebbe "resettarlo",ad esempio nominare la vittoria di Bagautinov su Lineker per farlo apparire migliore IMHO non è giusto. Cambiando categoria un fighter spesso e volentieri cambia radicalmente prestazioni.
Criticare la prestazione di Khabib con MJ per me è follia, Benavidez mi piace moltissimo anche come striker quindi non mi ci vedo in questi commenti di altri che hai tirato fuori. Lo striking di DJ non si è visto nel match, ma pazienza.
So bene che non li hai detti tu,ksose...però commenti del genere sono stati fatti eccome,e lo stesso severo metro di giudizio non viene applicato MAI a DJ,che pure è un top p4p e quindi mi pare normale aspettarsi molto da lui,soprattutto con un avversario obiettivamente molto modesto come quest'ultimo.
Rispetto la tua opinione e non volevo certo sminuire Joseph che peraltro dovrebbe essersi meritato il suo rematch, però è un dato di fatto che DJ ha finalizzato i due fighter più rankati della divisione dopo di lui, anzi direi i primi 3 se si considera anche Horiguchi, e in generale è anche uno dei campioni con la maggior percentuale di finalizzazioni nei title fight (50%), cosa non da poco considerando che tra i mosca le finalizzazioni non sono esattamente all'ordine del giorno.
Si ok,ma c'è anche da vedere contro chi sono arrivate quelle finalizzazioni....non riuscire a finalizzare Cormier,Texeira,Condit e Thompson non mi sembra affatto strano. Moraga,Cariaso,Horiguchi non mi sembrano assolutamente atleti al livello di quelli che ho appena nominato.

Cmq senza offesa per Kyoji,ma se Horiguchi è il 4° flyweight migliore del mondo allora io continuo ad essere MOLTO scettico su questa categoria....
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

07/12/2016, 9:42

Mannaggia Flying...conoscerti di persona deve essere traumatico :uhuh: già la vita è dura,ma con te si rischia di finire dallo psichiatra.Distruggi il tuo interlocutore con qualsiasi mezzo...in questo sei simile a McGregor :canna:
E comunque per inciso Flying se andassimo a rileggere thread di qualche anno fa troveremmo le mie critiche allo striking del campione :vero:
E qua chiudo perchè tanto qualunque cosa si scriva tu poi la rivolti o metti in bocca agli altri parole mai "dette".
Comunque sappi che ti stimo siccome hai tirato in ballo Pelè piuttosto che Maradona :okk:
0

Bell
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:65
Iscritto il:22/11/2013, 13:47
Disciplina:Nessuna

07/12/2016, 11:25

'Sto Elliot, un nessuno che primo round stava per fare il colpaccio, sarà un po' di crudeltà, o gusto per l'assurdo, ma mi son reso conto mi sarebbe piaciuto vincesse.
Poi DJ riprende il controllo e domina il resto dell'incontro, come previsto.

Non ho capito però come mai non ha chiuso la rear, sbagliava qualcosa? Qualcuno esperto può spiegarmi? Si dice che abbia una tecnica perfetta, sia un muostro, quindi lì cosa gli ha impedito di chiudere?
(Va bene dire il cuore dell'avversario, ma non basta. Che uno difenda bene ok, ma lì era preso in pieno)
0

Bell
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:65
Iscritto il:22/11/2013, 13:47
Disciplina:Nessuna

07/12/2016, 11:35

Ah, non ho visto i preliminary ma il resto è stato tutto interessante.

Ellenberger potrà anche far ricorso (non chiaro quel che è successo, ma se è lui che ha incastrato il dito dentro è comunque colpa della gabbia? Malfunzionamento?!), ma mi sa che con quella interruzione si è solo risparmiato un'altra dose di botte......

L'incontro tra i light: i primi minuti sembravano portare a una conclusione veloce (da qualsiasi dei due) poi l'incontro ha preso la sua strada fra su e giù per entrambi. Bello!

Simpatico Moreno, vediamo se è in grado di dire qualcosa più su in ranking o meno, comunque sia un altro suo incontro lo guarderei volentieri.

Macmann e Davis invece è stato un incontro strano, saran sicuramente i pugni presi ma non capivo a terra cosa stesse facendo la prima, sembrava totalmente incompetente, poi secondo round addirittura sottomette! Ghghgh
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

07/12/2016, 13:09

Horiguchi per me è un ottimo fighter e si è si è meritato la posizione di top 3 dopo aver controllato un fighter ostico come Bagauitinov. Mi piacerebbe vederlo contro Formiga o Weis ma anche contro Cejudo. Però se per te tutti i mosca a parte JB sono modesti partiamo da punti di vista difficilmente conciliabili ed è inutile tediare oltre gli altri utenti.
Elliot mi è piaciuto e spero possa far bene a 135 libbre, sicuramente il suo vantaggio in termini di stazza lo perderà tutto a meno che non combatta solo con Dodson e Lineker.

Sul discorso finalizzazioni mi sembra oggettivamente più difficile per un flyweight mettere ko un suo pari che non per uno che pesa 30 kg in più, indipendente dal discorso della qualità dei fighter che è soggettiva, per me ad esempio sono meglio un Cariaso o un Moraga nella loro categoria che un Sonnen o un Belfort sovrastati fisicamente, ma si ritorna al punto di prima.
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

07/12/2016, 15:53

Mir83 ha scritto: Mannaggia Flying...conoscerti di persona deve essere traumatico :uhuh: già la vita è dura,ma con te si rischia di finire dallo psichiatra.Distruggi il tuo interlocutore con qualsiasi mezzo...in questo sei simile a McGregor :canna:
E comunque per inciso Flying se andassimo a rileggere thread di qualche anno fa troveremmo le mie critiche allo striking del campione :vero:
E qua chiudo perchè tanto qualunque cosa si scriva tu poi la rivolti o metti in bocca agli altri parole mai "dette".
Comunque sappi che ti stimo siccome hai tirato in ballo Pelè piuttosto che Maradona :okk:
:auhauh: :auhauh: :auhauh:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

07/12/2016, 21:51

Mir83 ha scritto:Comunque sappi che ti stimo siccome hai tirato in ballo Pelè piuttosto che Maradona :okk:
Dopo tanti anni,so come farti felice! :adolf:

Sulla cosa che "metto in bocca cose mai dette"...l'ultimo che lo sosteneva dopo che ho portato le prove di quello che diceva,prima è sparito per un tot di tempo poi ha cominciato a darmi del finocchio e del pezzente...non vorrei che il nostro rapporto arrivasse a questo punto :canna:

@ksose: penso che una normale discussione costruttiva tra 2 persone senza nè offese nè flame di alcun genere,possa solo far bene ad un forum che si "accende" solo con alcuni personaggi :lol: a me piace discutere con te :D Poi nessuno segue o ha voglia di discutere su Mighty Mouse o sulle 125 lbs in generale,quindi penso che la nostra discussione sia ottima per il forum :mrgreen:
Non è che io ritenga Benavidez e Dodson migliori per partito preso...sono le loro prestazioni rispetto agli altri mosca che me lo fanno pensare. Horiguchi è un buon fighter,ma....queste sono le sue vittorie a 125 in UFC:

Darrell Montague: fighter che non si è più visto dopo aver raccolto un prestigioso record di 0-3 in UFC :omg:
Jon Delos Reys: beh andiamo già meglio....Reyes ha un record di 1-3 in UFC :?
Louis Gaudinot: record di 1-3-(1) e taglio....

Queste sono le vittorie che lo hanno portato ad una title shot :omg: poi dopo,questo:

Chico Camus: record di 1-2 a 125 in UFC(il suo record a 135 è altrettanto mediocre cmq)
Neil Seery e Ali Bagautinov....ecco questi sono già fighters di maggiore rilievo,anche se pure loro hanno quasi un 50/50 record in UFC.
A me sinceramente sembra tutto pessimo,se un fighter con un record del genere è nella top 3 dei contenders la categoria è chiaramente povera di fighters e di talento.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

08/12/2016, 15:03

Flying ha scritto:
Sulla cosa che "metto in bocca cose mai dette"...l'ultimo che lo sosteneva dopo che ho portato le prove di quello che diceva,prima è sparito per un tot di tempo poi ha cominciato a darmi del finocchio e del pezzente...non vorrei che il nostro rapporto arrivasse a questo punto :canna:
Rispetto tutti i gusti, ma a furia di tirarmi in ballo in argomenti dove non c'entro mi sa che pensi più a me che alla pussy :ok:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

08/12/2016, 16:40

Concordo con Flying visto che mi soni stupito anche io di quanti elogi fatti IN QUESTO match per Demetrious Johnson.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

08/12/2016, 20:01

Era un match in cui aveva tutto da perdere e per la prima volta è stato messo in difficoltà, poi ha reagito da campione. Penso più che altro si sia elogiata la prestazione di entrambi, per un title match che è stato inaspettatamente godibile.

Su Horiguchi, anche lui penalizzato dallo scarso spessore della categoria, ovvio che se ci sono 4 fighter per forza su 4 incontri 2 volte vai con Dodson e JB e il tuo record ne risente. Però il giapponese prima di vincerne 4 in UFC aveva accumulato un record non da poco fuori.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

08/12/2016, 21:08

Grazie Drake,te si che mi vuoi bene e mi capisci :canna:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

09/12/2016, 19:59

ksose ha scritto: Era un match in cui aveva tutto da perdere e per la prima volta è stato messo in difficoltà, poi ha reagito da campione. Penso più che altro si sia elogiata la prestazione di entrambi, per un title match che è stato inaspettatamente godibile.

Su Horiguchi, anche lui penalizzato dallo scarso spessore della categoria, ovvio che se ci sono 4 fighter per forza su 4 incontri 2 volte vai con Dodson e JB e il tuo record ne risente. Però il giapponese prima di vincerne 4 in UFC aveva accumulato un record non da poco fuori.
Per la prima volta in difficoltà no dai, ricordo che pure Bagautinov, anche se dopato, lo mise in difficoltà nei primi round.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

09/12/2016, 20:00

Flying ha scritto: Grazie Drake,te si che mi vuoi bene e mi capisci :canna:
Yeah! Ahahah
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 342 ospiti