TUF Latin America 3 Finale: dos Anjos vs. Ferguson(05/11/16)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

06/11/2016, 17:19

Ottimo Ferguson. Però io comincio a non sopportare più Cordero. Ho capito che la sua specialità sia thai, e cerchi di trasmettere sicurezza ai suoi allievi. Ma prima si vede Werdum che va a pesce con Miocic perchè crede di poterci "fare a pugni", poi RDA che prima con alvarez si fa prendere in malo modo e ora con Ferguson non pensa nemmeno ad andarci a terra. RDA?! Uno dei migliori grappler della divisione che non la prende in considerazione nemmeno come opzione quella di andare a terra? Contro uno dei migliori pugili della divisione poi :omg:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

06/11/2016, 21:03

UFC Fight Night 98 “Dos Anjos vs. Ferguson”: Promossi, Rimandati e Bocciati
:link http://www.mmamania.it/ufc-fight-night- ... -bocciati/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

07/11/2016, 0:35

Drake17 ha scritto:Flying dove hai visto due round per RDA? Solo ol primo ha vinto
Li ho visti guardando l'incontro :) anche tutti e 3 i giudici hanno dato 48-47 infatti,dando il primo e il terzo a Dos Anjos.

Non concordo affatto sul cardio di RDA:ha sempre pressato avanti nonostante le botte prese e l'altitudine,per 25 minuti senza mai andare neanche knockdown...secondo me hai scambiato il rallentamento che ha avuto a causa dei colpi(unito al fatto che Ferguson fosse riuscito ad imporre il suo ritmo) per mancanza di cardio.

imho il vero fattore decisivo è stato l'allungo di Ferguson....6 pollici di allungo sono quasi una roba da Jon Jones :uhuh:

Drake17 ha scritto:Spendo due parole per quel grande fighter di Lamas: é il gatekeaper perfetto per chi vuole andare verso il titolo, ha perso solo contro dei mostri, ma ha battuto nettamente tutti gli altri (stessa cosa per Swanson).
Ci tengo però a ricordare che Lamas ha battuto Swanson :fiuu: :uhuh:

E cmq,nessuno commenta Sanchez che si mette a camminare sulla gabbia per uscire dalla choke di Held? :lol: :lol: :lol:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

07/11/2016, 0:57

Flying ha scritto:
Drake17 ha scritto:Flying dove hai visto due round per RDA? Solo ol primo ha vinto
Li ho visti guardando l'incontro :) anche tutti e 3 i giudici hanno dato 48-47 infatti,dando il primo e il terzo a Dos Anjos.

Non concordo affatto sul cardio di RDA:ha sempre pressato avanti nonostante le botte prese e l'altitudine,per 25 minuti senza mai andare neanche knockdown...secondo me hai scambiato il rallentamento che ha avuto a causa dei colpi(unito al fatto che Ferguson fosse riuscito ad imporre il suo ritmo) per mancanza di cardio.

imho il vero fattore decisivo è stato l'allungo di Ferguson....6 pollici di allungo sono quasi una roba da Jon Jones :uhuh:

Drake17 ha scritto:Spendo due parole per quel grande fighter di Lamas: é il gatekeaper perfetto per chi vuole andare verso il titolo, ha perso solo contro dei mostri, ma ha battuto nettamente tutti gli altri (stessa cosa per Swanson).
Ci tengo però a ricordare che Lamas ha battuto Swanson :fiuu: :uhuh:

E cmq,nessuno commenta Sanchez che si mette a camminare sulla gabbia per uscire dalla choke di Held? :lol: :lol: :lol:
Diciamo che sta nel mezzo la verità. Sia mancanxa di cardio e sia le botte. Spero perda Alvarez per rivedere il rematch con RDA.
Ferguson ora parte favorito con chiunque, pure contro Khabib.
0

kim92
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:84
Iscritto il:04/09/2016, 17:03
Disciplina:nessuna

07/11/2016, 5:40

Ma quanto è assurdo che Holloway e Ferguson con una striscia di nove vittorie consecutive in UFC (anche contro top 5) non combattono per il titolo ?? Tutto questo a causa di quell'irlandese che va dichiarando che lui a differenza degli altre ha le pa**e perchè ha affrontato e battuto uno grosso il triplo di lui (testuali parole LOL).
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

07/11/2016, 11:14

il bello è che se khabib batte johnson sarà lui il prossimo sfidante.sempre sperando che alvarez faccia il suo,altrimenti vedremo la trilogia con diaz per il titolo. :omg:
0

Bell
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:65
Iscritto il:22/11/2013, 13:47
Disciplina:Nessuna

07/11/2016, 13:04

Grande volontà davvero Sanchez, preso, diventa viola ma si inventa una via d'uscita! Comunque l'altro, Held, promette bene, un po' più di buon senso e gestire meglio l'incontro e farà vedere qualcosa di bello.

Grandissimo Lamas, Oliveira sa che ha sfanqlato di brutto a questo giro, vediamo che conseguenze ci saranno...

Ferguson. Che dire? RDA nell'incontro, impegno fiato velocità mani pesanti, ma Ferguson oltre che fluido e creativo, se magna cartoni e calci e tira dritto fino in fondo.
Un po' troppe scenette per i miei gusti, ma credo sia abbastanza quel che lui è.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

07/11/2016, 13:14

Per me se vince Conor non è così scontato il match numero 3 con Diaz...non dopo questo Ferguson.
Se metteno in piedi Ferguson McGregor viene giù il finimondo :canna: e per inciso vedrei malissimo l'irlandese contro Tony :vero:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

07/11/2016, 13:57

Mir83 ha scritto: Per me se vince Conor non è così scontato il match numero 3 con Diaz...non dopo questo Ferguson.
Se metteno in piedi Ferguson McGregor viene giù il finimondo :canna: e per inciso vedrei malissimo l'irlandese contro Tony :vero:
:vero: quotone, unico vero contendente al titolo in questo momento è Ferguson, sottoscrivo anche che uscirebbe un match a 5 stelle vs McG, altro che McG vs Diaz o RDA

RDA esce un po' ridimensionato da questo incontro, chi lo spacciava per the next big thing che doveva dominare nella categoria dei leggeri ha un po' sbagliato previsioni

Bene Ferguson, molto carismatico e imprevedibile
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

07/11/2016, 14:28

Mir83 ha scritto: Per me se vince Conor non è così scontato il match numero 3 con Diaz...non dopo questo Ferguson.
Se metteno in piedi Ferguson McGregor viene giù il finimondo :canna: e per inciso vedrei malissimo l'irlandese contro Tony :vero:
magari ...entrerebbe di diritto nei top 3 del 2017. La card di 2 giorni fa è stata buona, finalmente Sanchez ha vinto un incontro, e finalmente ha finito un incontro senza la faccia devastata..... bene Lamas e bel match tra RDA e Ferguson....
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

07/11/2016, 16:26

Se Mac affronta Ferguson è un pazzo...non credo succederà.
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

07/11/2016, 17:08

Secondo me anche se dovesse vincere il titolo dei leggeri lascerebbe vacante quello e andrebbe a difendere quello dei piuma. Ormai tutti gli rimproverano di non difendere le cinture. Se dovesse difendere quella dei leggeri (khabib o Ferguson) probabilmente la perderebbe, con Diaz per me anche rischierebbe di perdere. Nel secondo incontro lui voleva vincere a tutti i costi e Diaz che era più interessato a perdere che a vincere a stento vinceva. Contro Aldo avrebbe dalla sua un match up favorevole, una maggiore stazza, un vantaggio psicologico e una via d'uscita in caso di sconfitta, la bella.
0

elcucuy209
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:09/10/2016, 22:06
Disciplina:Nessuna

07/11/2016, 17:41

Dariush-Magomedov mi ha annoiato cosí tanto che a fine match non sapevo a chi dare la vittoria.
Ma solo io non ho visto una cosí netta vittoria di Sanchez? Il primo round lo ha perso e penso che qua siamo d'accordo tutti ma pure il secondo è stato risicato ma forse, da appassionatodi grappling, mi sono fatto ingannare dai tentativi di sottomissione del polacco. Invece nel terzo ha dominato col ground and pound. Comunque complimentissimi a Sanchez che nonostante tutti lo diano per finito lui in gabbia mette sempre la sua ignoranza e soprattutto i suoi grossi attributi.
Do Bronx spero lo obblighino a passare ai leggeri, non si puó continuare a fallire il peso :omg:
Ottima ghigliottina di Lamas comunque che si porta a casa una gran vittoria contro un avversario tosto.
Bel match quello tra i due finalisti di TUF, sono ancora entrambi giovani e quindi possono crescere ancora e magari un giorno diventare contender.
Come si presume dal mio nick, Tony Ferguson è uno dei miei lottatori preferiti e, come ho già scritto in questo thread, ora che ha vinto è un crimine non dargli la title shot. Nurmagomedov per me puó aspettare perchè dei top 15 ha battuto solo RDA e, se tra una settimana vincerà, Johnson
Performance del Cucuy che mi ha esaltato parecchio, soprattutto la capriola verso la fine del quarto round
0

McGregorCesena
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:13
Iscritto il:04/07/2015, 20:59
Disciplina:Nessuna

07/11/2016, 18:48

Moses ha scritto: Ottimo Ferguson. Però io comincio a non sopportare più Cordero. Ho capito che la sua specialità sia thai, e cerchi di trasmettere sicurezza ai suoi allievi. Ma prima si vede Werdum che va a pesce con Miocic perchè crede di poterci "fare a pugni", poi RDA che prima con alvarez si fa prendere in malo modo e ora con Ferguson non pensa nemmeno ad andarci a terra. RDA?! Uno dei migliori grappler della divisione che non la prende in considerazione nemmeno come opzione quella di andare a terra? Contro uno dei migliori pugili della divisione poi :omg:
Soprattutto contro uno che ha un allungo molto maggiore come Ferguson..
davvero inspiegabile aver impostato il match per 25 minuti in piedi
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

07/11/2016, 19:19

Io credo che RDA confidasse nelle sue papagne...il problema è che Ferguson s'è letteralmente mangiato colpi che avrebbero messo ingrave difficoltà altri fighter.Ciò che ho trovato inspiegabile da parte di RDA è stato lo scarso utilizzo dei body kick,ovviamente si sarebbe scoperto per assestarli ma tanto ne ha prese un treno comunque quindi perchè non provare? :canna:
Ho avuto inoltre la sensazione che a terra contro Ferguson non ci volesse finire il brasiliano :vero:
0

elcucuy209
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:09/10/2016, 22:06
Disciplina:Nessuna

07/11/2016, 19:44

Ferguson a terra non è mica l'ultimo arrivato comunque
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

07/11/2016, 19:47

La title shot la merita Tony. Khabib dovrebbe imparare da un signore come Maia che si é messo in fila, con una streak neanche paragonabile rispetto al russo.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

07/11/2016, 21:01

elcucuy209 ha scritto:Ma solo io non ho visto una cosí netta vittoria di Sanchez? Il primo round lo ha perso e penso che qua siamo d'accordo tutti ma pure il secondo è stato risicato ma forse, da appassionatodi grappling, mi sono fatto ingannare dai tentativi di sottomissione del polacco. Invece nel terzo ha dominato col ground and pound.
Nel secondo round in effetti Diego ha fatto praticamente lay and pray,veramente poca offensiva da parte sua....però è stato praticamente tutto il round on top stando cmq attivo e le sub di Held non sono mai sembrate sul punto di essere chiuse. Il 10-9 per Diego è sacrosanto...

Mir83 ha scritto:Ho avuto inoltre la sensazione che a terra contro Ferguson non ci volesse finire il brasiliano :vero:
Ho avuto anche io questa sensazione,e proprio questo non mi spiego :dubbio:

Anche perché,escludendo l'ormai già leggendario Lando Vannata,quello che è andato più vicino a battere Ferguson in tempi recenti è stato Castillo che ha provato a batterlo di lay and pray e per poco non ci è riuscito. Castillo è un ottimo wrestler e Ferguson è migliorato da allora,ma l'ex campione per me ha sbagliato di grosso a non cercare mai il takedown....
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

07/11/2016, 21:17

Dichiarazioni fighissime di Ferguson a Mma Junkie!
Ha detto che vuole essere campione in diverse categorie. Venerdì la bilancia ha registrato 153 nonostante avesse i pantaloni. Per questo crede di poter scendere nei Piuma. Poi vuole andare anche nei Welter finalizzandoli e ovviamente continuare a vincere nei Light!

Ok che tra il dire e il fare c'é di mezzo il mare, ma gasano queste interviste soprattutto se a farle non sono dei trash talker alla Bisping.
Ve lo immaginate nei Piuma? Ahahahahah un gigante contro i nani. Farebbe piazza pulita, anche se sarebbe figo vederlo contro Holloway.

Contro Aldo come andrebbe a finire secondo voi?

Nei Welter la stazza ci sta e sarebbe strafigo vederlo contro Cerrone, Condit, Lawler. Contro Thompsonblo vedo male, ma Tony é imprevedibile, potrebbe atterrarlo prendendolo ai piedi con quelle specie di capriole e finalizzarlo.
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

07/11/2016, 21:57

Moses ha scritto: Ottimo Ferguson. Però io comincio a non sopportare più Cordero. Ho capito che la sua specialità sia thai, e cerchi di trasmettere sicurezza ai suoi allievi. Ma prima si vede Werdum che va a pesce con Miocic perchè crede di poterci "fare a pugni", poi RDA che prima con alvarez si fa prendere in malo modo e ora con Ferguson non pensa nemmeno ad andarci a terra. RDA?! Uno dei migliori grappler della divisione che non la prende in considerazione nemmeno come opzione quella di andare a terra? Contro uno dei migliori pugili della divisione poi :omg:

RDA ha abbandoato la kings mma subito dopo il match con alvarez, ora non so dove si allena o dove andra'
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 183 ospiti