TUF Latin America 3 Finale: dos Anjos vs. Ferguson(05/11/16)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

09/11/2016, 22:00

ALex11u ha scritto:
Drake17 ha scritto: Cioé ragazzi, a fine pagina 4 vi ho invitato a discutere delle interessanti dichiarazioni di Ferguson, e voi state ancora, e sempre, discutendo di McGregor?
Intendi la sperata delle 3 cinture?...personalmente non credo proprio riuscirà mai fare una cosa del genere. Sicuramente quello visto con RDA l'altra sera non ci riuscirebbe. Poi credo che sia tropo grande per tagliare nei piuma. Nei welter potrebbe invece combattere tranquillamente, ma illivello è anche più alto che quello nei leggeri dove già è alto. Prima di tutto dovrebbe cercare di portare casa la cintura della categoria in cui sta, e con Kabib in agguato la vedo dura.
Nei piuma ha detto chr riesce a rientrare nel peso però. Come lo vedete contro Aldo o Holloway?? Per me se li mangia.
Nei Welter la stazza c'é, ma la vedo dura...
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

09/11/2016, 22:01

Beh senza dubbio sono due divisioni molto ben fornite di talenti/atleti tosti. Thompson, Maia, lowler, conti, lo stesso wodley che è pericolosissimo....sono belle bestie( e peccato mortale per me la perdita di rory!)...senza contare Cerrone che sta facendo molto bene.Forse i welter sono un po più tosti...parere personale ovviamente.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

09/11/2016, 22:17

Vedrei ovviamente più fattibile una conquista nei fw piuttosto che nei ww da parte del cucuy...francamente non so dove ci vediate la stazza da welter in Ferguson,probabilmente riuscirebbe agilmente ad entrare nella top10 come ha fatto Cerrone ma contro un Thompson (per dire)non immaginate che divario di allungo e fisico ci sarebbe,contro Woodley poi la differenza di potenza sarebbe agghiacciante e "fortuna" che Tyron non è proprio sto wrestler/grinder stellare nelle mma.Cerrone e Ferguson fino a due-tre anni fa non sarebbero saliti nei welter manco se li pagavano il doppio penso :uhuh: (e pensiamo che non c'è più GSP in giro :vero: )
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

09/11/2016, 22:18

elcucuy209 ha scritto:
Concordo su tutto tranne che i welter siano una divisione piú ardua dei leggeri, inoltre penso che con la prestazione che ha fatto metterebbe in difficoltà anche i top fighter.
Sarà perchè la maggior parte dei miei fighter preferiti combattono nei leggeri ma a me questa sembra la categoria piú competitiva

Beh con la prestazione di sabato notte nei welter finiva ko. Ha fatto una buona prestazione a livello di spettacolarità, sicurezza e fiato, ma si è scoperto molto e si è mangiato gran cartoni. Se beccasse un colpo del genere da un woodley o lawler bisognerebbe vedere se sia in grado di tenerli.
0

elcucuy209
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:09/10/2016, 22:06
Disciplina:Nessuna

10/11/2016, 2:01

Moses ha scritto: Beh con la prestazione di sabato notte nei welter finiva ko. Ha fatto una buona prestazione a livello di spettacolarità, sicurezza e fiato, ma si è scoperto molto e si è mangiato gran cartoni. Se beccasse un colpo del genere da un woodley o lawler bisognerebbe vedere se sia in grado di tenerli.
Sí, mi sono fatto ingannare dalla spettacolarità. Comunque penso che contro un welter se combatteresse piú "seriamente", coprendosi di piú ed evitando giochetti considerando che molti di essi tagliano il peso, potrebbe creare grattacapi. O forse sono io che sono troppo fanboy :canna:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

10/11/2016, 12:44

Sakara29 ha scritto: Se non ti rispondo, non va bene
Se ti rispondo, non va bene
Questa non l'ho davvero capita....ti ho fatto una domanda,mi pare normale una risposta. Cosa vorrebbe dire se rispondi non va bene? :occhi:

Allora chiariamo subito questo equivoco:se rispondi va benissimo. Quindi adesso che sei sicuro al 100%,ti dispiacerebbe postare le prove di me che COPIO opinioni e articoli da Sherdog?


Tra un po' inizio a pensare che sei bipolare.
Beh,è normale....per una persona abituata a contraddirsi e a cambiare versione,qualcuno che non lo fa sembra bipolare :lool:
Visto che la cosa inizia ad assumere dei toni ridicoli da soap opera, per non disseppellire in morti in continuazione, ti lascio alle tue frustrazioni da pezzente. Però ci tengo a specificare che quello che ha provato a seppellire l'ascia di guerra sono stato io e che quello che è andato avanti a frecciatine da bimbominkia sei stato tu. Questo a beneficio del pubblico :okk:
Disseppellire i morti? Eh????? Ma stai cominciando a delirare? :lool: Quello frustrato mi sa che è quello connesso 24/7 sul forum,che risponde dopo 10 minuti,che è andato a ripescare post del DUEMILAUNDICI :auhauh: e la cui massima espressione è l'insulto. Il pubblico ti conosce bene e non penso che una ennesima tua cannonata cambierà l'opinione su di te :uhuh: frecciatine c'erano da parte di entrambi,ma mentre io piantavo una bella risata sulle tue te sei intoccabile e non ti si può dire nulla :omg: fatti una bella risata,che domani ti svegli sotto un cipresso. Siamo su un forum,veramente ti prendi un po' troppo sul serio uomo :D

È una tua costante voler fare certe cose ma poi piagnucolare offendere rompere le palle e fare la vittima se le fanno altri....quello che,in termini tecnici,si chiama "fare il finocchio col culo degli altri" :D nella vita,si raccoglie quel che si semina....fatti una bella risata homie. ;)
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

10/11/2016, 14:41

"Homie", prima cosa e più importante, di come passo io il tempo non te ne deve fregare

Secondo, togliti quell'aria da finto g che sarai nato a Monza, è inutile che fai finta di essere dell'East Coast con gli americanismi

Terzo, fatti curare, che ne hai bisogno
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 319 ospiti