UFC 206 "Holloway vs. Pettis" (10/12/2016 - Toronto)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

09/12/2016, 11:03

0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

09/12/2016, 11:05

0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

09/12/2016, 13:47

UFC 206 “Holloway vs. Pettis” domani a Toronto
:link http://www.mmamania.it/ufc-206-holloway-pettis-toronto/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

09/12/2016, 13:59

grande attesa per vannata e il korean superboy :boxe:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

09/12/2016, 18:10

Pettis ha "cagato" il peso :uhuh:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

09/12/2016, 19:55

Mamma mia che bella card. Vannata é diventato l'idolo di molti, me compreso, dopo la battaglia contro Tony. Meek pure é diventato un idolo in Italia, e non solo, per aver distrutto Palhares. Poi ci sta la sfida tra due pazzi nei LW, ovvero Krylov e Cirkunov (per me favorito l'ultimo).

Nella Main l'unico match che non mi frega niente e che sicuramente non guarderò é tra Kennedy e Gastelum.
Tiferò Brown più che mai, mi piace di più come persona rispetto a Donald. Tiferò come non mai invece per il piccolo SudCoreano, e nel Main Event sarebbe giusta una vittoria di Holloway, dato la title shot regalata a Pettis di cui nessuno ne parla, e del peso mancato.
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

09/12/2016, 21:01

ma pettis ha un'altra possibilita' se non erro, ho ha toppato entrambe le pesate
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

09/12/2016, 21:53

Mir83 ha scritto: Pettis ha "cagato" il peso :uhuh:
Un fn' believable :omg:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

10/12/2016, 9:53

Il vostro idolo Vannata perderà :fiuu: :adolf: :boxe:
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

10/12/2016, 10:33

Pettis... :muro: :muro: :muro: :omg:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

10/12/2016, 12:10

Drake17 ha scritto:dato la title shot regalata a Pettis di cui nessuno ne parla, e del peso mancato.
Visto che Pettis ha fallito il peso,l'incontro non è più valido per il titolo interim. Il Main event sarà una 5 round non-title fight.

Visto ragazzi? Showtime ha risolto i problemi di tutti! Niente più title shot e niente più titolo interim! :auhauh:

Però mi pare di aver capito che se Holloway vince,daranno lo stesso il titolo a Max :? Spero non lo facciano.

Cmq Pettis non può combattere a 145 libbre,a questo punto si è capito....
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

10/12/2016, 13:02

Per come vanno le cose ora Flying è strano non abbiano dato l'interim a tavolino a Holloway per farlo poi scontrare con Pettis per il puro ludibrio dei fan :uhuh:
Comunque veramente Pettis non può combattere in sta categoria,tra l'altro giro e sta pesata mancata direi che può tornare di filata nei leggeri prima di lasciarci le piume per l'appunto :canna:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

11/12/2016, 9:52









0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

11/12/2016, 11:37

The Spider ha scritto: Il vostro idolo Vannata perderà :fiuu: :adolf: :boxe:
Ma allora Lando is for real!!!!

Mi cospargo il capo di cenere :canna:

Raga Choi-Swanson match dell'anno :yeah: :boxe: :botte: :canna:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

11/12/2016, 11:48

UFC 206 “Holloway vs. Pettis”: Risultati rapidi
:link http://www.mmamania.it/ufc-206-holloway ... ti-rapidi/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

11/12/2016, 14:23

Che dire di Holloway?e pensare che sto giro mi stava convincendo meno rispetto ad altre volte,poi finalizza Pettis così :santo:
Scandalosi Swanson e Choi :canna: incontro di un ignoranza tremenda...però preferisco questo Cub a quello trattenuto e misurato che si è visto da un paio d'anni a questa parte.
Cerrone rischia grosso sto giro ma alla fine con la sua tecnica la spunta alla grande,dubito possa dire la sua contro i migliori della categoria ma resta sempre spettacolare.
Kennedy :omg: ricordavo fosse poca cosa nello striking ma finire maltrattato così :mrgreen: Gastelum vince e convince,che sia ora di stare nei medi in pianta stabile?non ha proprio la stazza dei middle più massicci ma si è comportato bene contro un grappler rognosissimo.
Meek non mi sembra tutto sto prospetto,non è manco un ragazzino fra l'altro,Mein era meglio se si faceva due anni sabbatici :auhauh:
Cirkunov bella vittoria su Krylov che ci fa capire definitivamente che il ragazzone non potrà mai raggiungere la top5(a meno che non si ritirino Cormier,Gus e Jones in una sola notte :uhuh: )

P.S.Menzione d'onore per Vannata :shock: veramente mostruoso il suo ko...c'ha 24 anni ma ne dimostra 42,ha uno stile spettacolare e sembra pure umile e tranquillo nonostante l'atteggiamento impavido dentro alla gabbia :yeah:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

11/12/2016, 14:34

Allora ragazzi,prima di tutto le cose importanti...Lando Vannata è il GOAT e chiunque lo neghi,non capisce nulla :canna: Siete ancora in tempo,fate come il nostro Spider,buttate via lo scetticismo e accettate Lando come il nuovo signore supremo di tutte le MMA :adolf:

Main Event che non mi è piaciuto per nulla,mi è sembrato un match davvero strano...nessuno dei 2 contendenti mi è sembrato veramente nel match,sicuramente complici le circostanze. Pettis che forse si rompe la mano e poi "quitta" clamorosamente a 10 sec dalla fine del round bruttissimo. Mi ha ricordato molto Lawler-Ellenberger. Bruttissimo vedere un fighter del talento e della classe di Pettis in questo stato. Io spero sempre che si riprenda,cmq nei piuma non può più combattere.

Non vedo l'ora di vedere Aldo-Holloway cmq,sarà il test più duro per il campione dal suo primo match con Edgar.

Donald Cowboy Cerrone is a f'n killer,ennesima prestazione convincente e finish spettacolare.....esagero a dire che si meriterebbe un match da title shot?

Swanson vs Choi FOTY(ha rubato il posto a Ferguson-Vannata :uhuh: ) grande match pieno di ribaltamenti di situazione e grande cuore e mento sia di Swanson che soprattutto di Choi. Niente di compromesso per il Korean Superboy,è giovanissimo e non c'è niente di cui vergognarsi dopo una prestazione del genere contro un fighter del calibro di Swanson. Ma sono l'unico ad essere rimasto scettico al 30-27 di 2 giudici? :dubbio: Il primo round lo avevo dato a Choi.

Kennedy imbarazzante,parte bene i primi 3 minuti poi si fa completamente dominare da Gastelum. Vedere pesi welter come Whittaker e Gastelum salire di categoria e battere con facilità i presunti top fighter a 185 lbs IMHO è una cosa abbastanza triste. Guardiamo se Kennedy troverà da piagnucolare qualcosa anche su questo match :uhuh:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

11/12/2016, 15:11

É stato un evento pazzesco e non oso immaginare se ci fosse stato Cormier vs DC e il ritorno di GSP!!! Cmq va benissimo così.

Vannata é bellissimo da vedere, tanti colpi, si prende dei colpi ed é veramente forte. Grande Lando, spero diventi campione!
Khabilov nettamente superiore al Canadese.
Krylov ridimensionato, anche se non mi ha mai dato l'idea di essere uno da top 5. Però ha tutto il tempo per migliorare. Cirkunov é come Ngannou nella sua categoria, ovvero l'unico che può dare fastidio all'elité.

Nella Main ottimo debutto di Meek che ha uno stile straordinario, un vero duro sempre alla ricerca dello scambio, adrenalinico, folle, simpatico, personalità. Spero continui così, ha ampiamente meritato la vittoria.
Candidato a match of the year quello tra Cub e Dohoo. Il Coreano é un duro, ha trovato un avversario più tosto, ma ha fatto bene a mettersi subito alla prova, migliorerà e forse diventerà campione. Mascella di acciaio!
Dispiace per Brown che ha fatto un buon match, ma ormai é in continua fase calante. Il vecchio Matt avrebbe vinto. Complimenti a Cerrone.

Main event con il primo round pari, poi é uscito Holloway alla grande e l'ha distrutto. É giusto così.
Ora lo vedo favorito contro Aldo...
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

11/12/2016, 17:49

io ho visto solo la main card...+ vannata su youtube :santo: :okk:
evento spettacolare nel vero senso della parola :uhuh:

meek ottimo mezzo round, dopo controlla con pochi rischi, mein di questo incontro non c'ha capito niente :basito:

kennedy imho ha sbagliato il match, poteva vincere annoiando, perchè all'inizio gastelum sembrava sotto lsd...ed invece ha portato a casa una vittoaria con una prestazione decente

swanson-choi da non credere :èèè: :paura: (anche per me giusto 29-28)

brown secondo me si è sconcentrato quando cerrone lo ha invitato ad abbracciarsi all'inizio del terzo round, ha commesso un errore ed è finito a nanna.
il match poteva anche vincerlo, "bastava" una combo un più

main event tecnico, un bravo-bravissimo a holloway, che para praticamente tutti i calci di pettis e decide di finire l'incontro

se aldo arriva bene alla sera dell'incontro però mi sa che non ce n'è per nessuno
0

elcucuy209
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:09/10/2016, 22:06
Disciplina:Nessuna

11/12/2016, 17:52

Premetto che Choi vs Swanson è un grandissimo match molto spettacolare ma per me la FOTY rimane Lawler vs Condit. In ogni caso grandissimo cuore e grandissimi complimenti per entrambi, fa sempre piacere vedere due fighter stracazzuti confrontarsi. Concordo con Flying, 29-28 è il punteggio piú giusto, anche io ho dato il primo round a Choi.
Vannata ko spettacolare che faranno vedere e rivedere ad ogni sua clip pre match.
Deluso da Krylov (che comunque per me era sfavorito) ma soprattutto da Meek. Vittoria sicuramente meritata per Valhalla ma mi aspettavo una prestazione piú convincente per lui, forse il presunto infortunio nel primo round l'ha condizionato.
Brown invece mi ha stupito, pensavo vincesse facile Cerrone invece si è portato a casa il primo round e ha fatto bene anche nel secondo nonostante lo abbia vinto il cowboy. Per Brown penso gli daranno avversari dal calibro piú basso.
Main event godibile anche se me lo aspettavo piú spettacolare. Se non sbaglio Holloway è stato il primo a finalizzare Pettis il quale imho non ha sfigurato anche se forse ha mollato la spugna per via dell'infortunio alla mano.
Preferirei Aldo vs McGregor 2 ma date le circostanze l'avversario del brasiliano non puó che essere Holloway
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 595 ospiti