UFC 206 "Holloway vs. Pettis" (10/12/2016 - Toronto)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

20/11/2016, 17:30

Mi sono rivisto 2 ore di mach del "Panzerotto", lo adoro sempre dipiù, é l'esempio classico che si possono fare grandi cose anche senza il superfisico.
Sono sempre piú convinto che poteva prendersi il titolo dei massimi, e difenderlo.
Vabbè...
:canna:
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

20/11/2016, 17:30

Mi sono rivisto 2 ore di mach del "Panzerotto", lo adoro sempre dipiù, é l'esempio classico che si possono fare grandi cose anche senza il superfisico.
Sono sempre piú convinto che poteva prendersi il titolo dei massimi, e difenderlo.
Vabbè...
:canna:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

20/11/2016, 18:20

Dopo aver visto i suoi match contro Mir e Roy Nelson,penserei tutto tranne che Cormier avrebbe vinto e difeso il titolo :uhuh:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

20/11/2016, 19:05

VIDEO: UFC 206 “Cormier vs. Johnson” anteprima estesa
:link http://www.mmamania.it/video-ufc-206-co ... anteprima/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

20/11/2016, 21:02

Flying ha scritto: Dopo aver visto i suoi match contro Mir e Roy Nelson,penserei tutto tranne che Cormier avrebbe vinto e difeso il titolo :uhuh:
All'epoca mica erano scarsi eh, anzi.
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

20/11/2016, 21:38

ma rumble con chi si allena attualmente?
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

21/11/2016, 15:47

Drake17 ha scritto:
Flying ha scritto: Dopo aver visto i suoi match contro Mir e Roy Nelson,penserei tutto tranne che Cormier avrebbe vinto e difeso il titolo :uhuh:
All'epoca mica erano scarsi eh, anzi.
Per me Nelson è sempre stato un fighter mediocre ai massimi livelli,ma comunque non ho detto che i suoi avversari erano scarsi...ma semplicemente che mi sembra strano,dopo aver visto i suoi match contro Mir e Nelson,dire che avrebbe vinto e difeso il titolo dei massimi :vero:

Nel senso,se rimanete impressionati da Cormier vs Mir allora vi consiglio di guardarvi qualche incontro di Jake Shields o Jon Fitch :canna:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

21/11/2016, 16:48

Per me Nelson è sempre stato un fighter mediocre ai massimi livelli,ma comunque non ho detto che i suoi avversari erano scarsi...ma semplicemente che mi sembra strano,dopo aver visto i suoi match contro Mir e Nelson,dire che avrebbe vinto e difeso il titolo dei massimi :vero:
Con Mir non aveva senso rischiare di portare il match a terra quindi l'ha chiuso contro la gabbia portando a casa una vittoria facile. Se ha un difetto DC è che non ha i colpi del ko ma Con Nelson beh, bene o male ha vinto il match che di solito si vince contro Big Country, Stipe l'attuale campione non è che avesse fatto molto meglio ai tempi.

Poi sicuramente il secondo, ma forse anche il primo, li ha lottati con l'idea di una transizione nei massimi leggeri, mi sembra che con Roy si sia presentato con una 40 di libbre di peso in meno dell'avversario cosa che influisce con uno che sa usare il suo peso come Nelson.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

21/11/2016, 18:50

b-rider-0047 ha scritto: ma rumble con chi si allena attualmente?
Blackzilians.
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

22/11/2016, 1:47

0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

22/11/2016, 5:03

Flying ha scritto: Dopo aver visto i suoi match contro Mir e Roy Nelson,penserei tutto tranne che Cormier avrebbe vinto e difeso il titolo :uhuh:
Capisco che stilisticamente Cormier sia meno vendibile rispetto ad altri, ma proprio per questo lo apprezzo, compensava la sua inferiorità fisica con tanto cuore/tecnica/intelligenza/umiltà :applauso:
Uno alto 1,80 e senza ko power, cosa deve fare nei massimi? Mettersi a scambiare a viso aperto? Come hanno detto prima, i vari Barnett, Mir, Silva e Nelson all'epoca erano tutti top 5 o 10 dipende dai vari ranking.
Nel 2013, quando si parlava di titolo lui era n.3 e davanti a lui cerano solo Caino e Dos Santos.
Beh a mio parere se la giocava con entrambi :ok:
P.s. Il suo doping erano gli hotdog e le patatine fritte per superare il peso minimo dei hw, quando altri usavano :muto: e tagliavano per rientrare nel peso ...
Flying dai, capisco che il panzerotto era antiestetico, ma dire che non poteva vincere il titolo ... Oltretutto se non ricordo male ha atteso 1 anno perché era in corso la trilogia Dos Santos va Caino e lui non voleva affrontare il suo amico.
:canna:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

22/11/2016, 10:30

Io non sopporto certi commenti.
Tolto l'inumano Jones, Cormier è imbattuto, e per anni ha usato come pezza da cesso il meglio degli LHW e un bel po' di gente tanto, tanto più grossa di lui.
Se poi lo si deve criticare perché evita di sbracciare con Nelson o andare a terra a farsi infiocinare da un Mir che, con 15Kg in più, contro la gabbia sembrava suo figlio... boh
0

Garuga
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 3
Messaggi:167
Iscritto il:09/11/2016, 11:09
Disciplina:karate, kickboxing

22/11/2016, 11:58

Che poi lo stesso Jones non ricordo che abbia vinto così agevolmente contro DC, inoltre Cormier non si è mai tirato indietro, ha sempre cercato il rematch, peccato sia sempre saltato.
Johnson è una bestia, battuto per la seconda volta lui Cormier ha poco ancora da dire nella categoria LHW, mancherebbe solo il rematch con Jones. Certo è che se Cain non si riprende il titolo battendo prima Werdum e poi miocic secondo me potrebbe tranquillamente fare un tentativo nella categoria superiore
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

22/11/2016, 12:38

ksose ha scritto:
Per me Nelson è sempre stato un fighter mediocre ai massimi livelli,ma comunque non ho detto che i suoi avversari erano scarsi...ma semplicemente che mi sembra strano,dopo aver visto i suoi match contro Mir e Nelson,dire che avrebbe vinto e difeso il titolo dei massimi :vero:
Con Mir non aveva senso rischiare di portare il match a terra quindi l'ha chiuso contro la gabbia portando a casa una vittoria facile. Se ha un difetto DC è che non ha i colpi del ko ma Con Nelson beh, bene o male ha vinto il match che di solito si vince contro Big Country, Stipe l'attuale campione non è che avesse fatto molto meglio ai tempi.

Poi sicuramente il secondo, ma forse anche il primo, li ha lottati con l'idea di una transizione nei massimi leggeri, mi sembra che con Roy si sia presentato con una 40 di libbre di peso in meno dell'avversario cosa che influisce con uno che sa usare il suo peso come Nelson.
Sinceramente dubito che fosse la pancetta che si portava appresso ad avergli fatto fare quelle prestazioni....semplicemente Cormier è questo:boxe,clinch/grinding contro la gabbia e takedowns. Ci sono prestazioni senza rischi che risultano dominanti(vedi GSP contro i suoi avversari) e prestazioni senza rischi che ti fanno dire "meh"(tipo appunto Cormier e Shields). Comunque forse dovrei riguardarmi DC vs Nelson,ma contro Stipe ricordo bene che Miocic ha usato Roy come sacco per 3 rounds mandandolo knockdown forse anche più di una volta riducendogli la faccia in poltiglia,mentre Cormier ha fatto il suo solito match di grinding,non paragonerei affatto le 2 prestazioni.
Lord_IceCream ha scritto:Flying dai, capisco che il panzerotto era antiestetico, ma dire che non poteva vincere il titolo ... Oltretutto se non ricordo male ha atteso 1 anno perché era in corso la trilogia Dos Santos va Caino e lui non voleva affrontare il suo amico.
:canna:
Non è di certo perchè antiestetico che dico che non lo avrei visto campione :D semplicemente per diventare campione e difendere il titolo avrebbe dovuto affrontare Dos Santos e Miocic e lo avrei visto molto sfavorito con entrambi. Ma anche con Overeem o il Browne del 2013,non è che lo avrei visto passeggiare eh....

Il fatto che abbia vinto con gente più pesante di lui è sicuramente una gran cosa degna di tanta stima,ma non basta per dire "campione se non era amico di Cain" :D
Erdemol ha scritto:Io non sopporto certi commenti.
Tolto l'inumano Jones, Cormier è imbattuto, e per anni ha usato come pezza da cesso il meglio degli LHW e un bel po' di gente tanto, tanto più grossa di lui.
Se poi lo si deve criticare perché evita di sbracciare con Nelson o andare a terra a farsi infiocinare da un Mir che, con 15Kg in più, contro la gabbia sembrava suo figlio... boh
Anche io non sopporto certi commenti,per la precisione quelli di gente che non legge i post e si inventa cose. Nessuno(anzi,NESSUNO :auhauh: ) ha criticato Cormier perchè non ha sbracciato con Nelson etc. Semplicemente,io,la mia personale opinione(spero ancora di avere il diritto di averne una),non penso che Cormier sarebbe diventato campione dei massimi e/o avrebbe difeso il titolo,viste le sue prestazioni contro gente come Mir e Cormier. Per quanto mi riguarda,sarebbe come pensare che Ryan Bader avrebbe vinto e difeso il titolo dopo i suoi match con OSP ed Evans. O pensare che Will Brooks sarebbe sicuramente diventato campione dopo il suo match con Pearson. Ad esempio,io ritengo molto peggiori cose come "ha maciullato" Gustafsson o "ha usato come pezza da cesso" Gustafsson,quando ci ha vinto una split decision molto competitiva. Quindi,io continuerò a pensare che Cormier non sarebbe diventato campione e che ha vinto un match competitivo con Gustafsson e altre persone continueranno a pensare che sarebbe diventato campione e che ha maciullato e usato come pezza da cesso Gustafsson. Peace and love.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

22/11/2016, 15:48

Si però Flying pure te leggi quello che ti pare...il "ha maciullato Gus" è stata una svista dell utente dettata forse dal fatto che Gus era bello pesto in faccia nel loro match.
La citazione sulle pezze da culo è gratuita e per creare flame :uhuh: visto che non si parlava dello svedese
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

22/11/2016, 16:43

Flame?! Qualcuno ha detto flame?! :twisted:

Non sono per niente d'accordo su quanto detto su DC, per me avrebbe potuto benissimo giocarsela coi massimi. Poi sì, siamo tutti d'accordo che abbia uno stile soporifero e poco spettacolare, però è un signor incassatore
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

22/11/2016, 16:54

Sinceramente dubito che fosse la pancetta che si portava appresso ad avergli fatto fare quelle prestazioni....semplicemente Cormier è questo:boxe,clinch/grinding contro la gabbia e takedowns. Ci sono prestazioni senza rischi che risultano dominanti(vedi GSP contro i suoi avversari) e prestazioni senza rischi che ti fanno dire "meh"(tipo appunto Cormier e Shields). Comunque forse dovrei riguardarmi DC vs Nelson,ma contro Stipe ricordo bene che Miocic ha usato Roy come sacco per 3 rounds mandandolo knockdown forse anche più di una volta riducendogli la faccia in poltiglia,mentre Cormier ha fatto il suo solito match di grinding,non paragonerei affatto le 2 prestazioni.
Io mi ricordo Hunt trattato molto male da Miocic non Nelson ma potrei sbagliare. A parte lo stesso Hunt, ricordo Nelson bello pesto solo contro JDS ma forse ricordo male.
Beh penso comunque che qualche chiletto in più contro gente vicina alle 265 come Mir o Nelson lo avrebbero avvantaggiato, anche se non penso in effetti lo avrebbero avvicinato ad una chiusura del match.

Su Gustaffson ho esagerato e sbagliato i termini ma l'avevo detto che mi riferivo più ai danni procurati, certo che secondo me la split decision ci stava molto di più nel match dello svedese contro Jones rispetto a quello di DC contro lo stesso Mauler.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

22/11/2016, 19:34

Sakara29 ha scritto: Flame?! Qualcuno ha detto flame?! :twisted:

Non sono per niente d'accordo su quanto detto su DC, per me avrebbe potuto benissimo giocarsela coi massimi. Poi sì, siamo tutti d'accordo che abbia uno stile soporifero e poco spettacolare, però è un signor incassatore
Io lo vedo inferiore solo a Cain infatti.
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

22/11/2016, 21:33

Mega-trollata di Cowboy Cerrone su Twitter:

Immagine

In questi giorni sta partecipando alle riprese di "Godless", miniserie TV che andrà in onda su Netflix nel 2017. Il match ovviamente non salta (per ora :mrgreen: )
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

23/11/2016, 2:00

Mir83 ha scritto: Si però Flying pure te leggi quello che ti pare
Per usare uno degli americanismi che mi piacciono tanto(anche se,ho scoperto recentemente,se li usi e non sei nato negli Stati Uniti sei un buffone): "using fire to fight fire" :uhuh:
Mir83 ha scritto:La citazione sulle pezze da culo è gratuita e per creare flame :uhuh: visto che non si parlava dello svedese
Tolto l'inumano Jones, Cormier è imbattuto, e per anni ha usato come pezza da cesso il meglio degli LHW
Con "il meglio dei LHW" ho pensato si intendesse Rumble e Gustafsson,dato che le sue uniche altro vittorie nei LHW sono Cummins e Henderson,che sono molto ma molto lontani dall'essere il meglio dei LHW. Perchè usare "il meglio dei LHW",per indicare solo il match con Rumble? :dubbio: Tra l'altro,non avrei usato quell'espressione neanche per parlare del primo match tra i 2.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 440 ospiti