UFC 207 "Nunes vs. Rousey" (30/12/2016 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

30/12/2016, 16:02

Ecco,uno che non mancherà a me invece è Hendricks....dopo le sue ultime uscite vergognose,fallisce il peso un'altra volta? :omg:
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

30/12/2016, 18:44

a che ora italiana iniziano ? Su che canale di sky ? Preliminary e main grazie
0

ALEDUBAI
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:3
Iscritto il:29/12/2016, 23:17
Disciplina:Karate

30/12/2016, 19:03

2 preliminary
4 main event
Sky - FOX
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

30/12/2016, 19:16

Flying ha scritto: Ecco,uno che non mancherà a me invece è Hendricks....dopo le sue ultime uscite vergognose,fallisce il peso un'altra volta? :omg:
il classico atleta da prima e dopo doping ..... con GSP era bombato alla grande
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

30/12/2016, 19:41

ALEDUBAI ha scritto: 2 preliminary
4 main event
Sky - FOX
quindi non prima delle 02? Anche per vedere Vettori?
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

30/12/2016, 19:45

ponciarello ha scritto:
ALEDUBAI ha scritto: 2 preliminary
4 main event
Sky - FOX
quindi non prima delle 02? Anche per vedere Vettori?
Marvin Vettori combatterà alle 2 e qualcosa di notte ora italiana.
L'unico match non trasmesso dal nostro Fox Sports sarà Alex Oliveira vs. Tim Means.
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

31/12/2016, 0:29

Anche stasera ho dovuto fare la programmazione manuale perché alle 21.00 ancora non era in programmazione...
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

31/12/2016, 4:40

Sigh, tristezza per Vettori, purtroppo l'avversario ha fatto il suo senza errori e lui non è riuscito a trovare la chiave per vincere. Senza dubbio una bella lezione per il futuro.
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

31/12/2016, 4:56

Forza Marvin comunque.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

31/12/2016, 10:09

Ecco fatto, buonanotte al caxxo... :omg:
Ha fatto un incontro come lo fu con la Holm in peggio.
Anche contro sta tizia doveva usare il Judo-Wrestling, ma lei niente, dico almeno para o schiva, niente, na cifra de pugni in faccia....mah...
Ormai Rondona non c'è più, non gli va più di combattere, ha perso la fame, ha perso la voglia sportiva del combattimento. si è viziata, lei ormai è una hollywoodiana...
La cara Ronda ormai farà i mercenari 4 e altro.
Spero comunque di vederla in futuro come istruttore MMA per allenare altre pischelline hahah..
La nunes? Beh ha combattuto tipo Justino, pugni di notevole potenza.....
E adesso faccio colazione....

E naturalmente per stasera, buon 2017 ragazzi.

Immagine
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

31/12/2016, 10:27

Capitoli Vettori:
Secondo me paga molto il nuovo tipo di pressione mediatica a cui è sottoposto. Fino a 6 mesi fa in Italia, a parte quelli del settore, lo conoscevano in pochi, ora è sulla bocca di tutti e tutti si aspettano qualcosa da lui. Non so se sia andato storto qualcosa nel camp o se fosse solo per la pressione ma io l'ho visto abbastanza timoroso sia al peso sia pre e durante il combattimento. Trova certo di fronte un avversario grosso e molto più esperto/furbo. Dopo aver fatto due eye poke consecutivi ne segnala uno, per altro dubbio. Queste sono tutte delle cose minime ma che vanno a influire sul combattimento. Nel primo round, poi, quando Marvin non trovava molti spazi gli si vedeva in faccia la paura di perdere e deludere. Nel secondo ha fatto davvero un gran lavoro, peccato che nel terzo, come abbia fallito il takedown sia rientrato in modalità "timore" e si sia quasi arreso. Mi sembra molto una sconfitta psicologica la sua, posto che fisicamente non mi è sembrato a 100, anche perchè i suoi colpi mi sono sembrati parecchio fiacchi.

Dillashaw: Semplicemente fantastico. Sarebbe ora di dargli sta benedetta shot.

Cruz/Garbrandt:
Cody azzecca a pieno il gameplean, sopratutto quello mentale. Una sorta di quello che ha fatto Conor con Aldo. Tutti gli avversari di Cruz l'hanno sempre rispettato in gabbia, Cody invece lo ha sbefeggiato e ha fatto vacillare Cruz. A livello di condizione fisica Cody era perfetto mentre Dom mi è sembrato "scarico". Al secondo round già boccheggiava. Comunque bisogna dare i meriti a garbrandt, io redevo non meritasse la shot, e non la meritava, ma ha fatto una prestazione da vero campione. Veloce e preciso, e con un gran senso del tempo. Cruz per me ha sbagliato a non continuare a lavorare le gambe e non cercare di portare il combattimento a terra più volte. Invece si è ostinato a voler fare il gioco di Cody che ha vinto.

Nunes/Rousey:
Mazza che batosta. Non so se sia peggio quella fisica o quella morale ma certo è che Ronda avrà un gran mal di testa oggi! La Nunes si vedeva che fosse davvero carica, e stilisticamente era un'avversaria ostica, ma che prestazione! Anche qui per Ronda, come per Vettori, secondo me ha giocato un ruolo fondamentale l'aspetto mentale. Dopo i primi colpi presi è andata completamente in modalità panico.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

31/12/2016, 10:56

Moses ha scritto: Capitoli Vettori:
Secondo me paga molto il nuovo tipo di pressione mediatica a cui è sottoposto. Fino a 6 mesi fa in Italia, a parte quelli del settore, lo conoscevano in pochi, ora è sulla bocca di tutti e tutti si aspettano qualcosa da lui. Non so se sia andato storto qualcosa nel camp o se fosse solo per la pressione ma io l'ho visto abbastanza timoroso sia al peso sia pre e durante il combattimento. Trova certo di fronte un avversario grosso e molto più esperto/furbo. Dopo aver fatto due eye poke consecutivi ne segnala uno, per altro dubbio. Queste sono tutte delle cose minime ma che vanno a influire sul combattimento. Nel primo round, poi, quando Marvin non trovava molti spazi gli si vedeva in faccia la paura di perdere e deludere. Nel secondo ha fatto davvero un gran lavoro, peccato che nel terzo, come abbia fallito il takedown sia rientrato in modalità "timore" e si sia quasi arreso. Mi sembra molto una sconfitta psicologica la sua, posto che fisicamente non mi è sembrato a 100, anche perchè i suoi colpi mi sono sembrati parecchio fiacchi.
Pressione mediatica? Mah ... in Italia chi diavolo se le incula le MMA? E' giovanissimo e ha ampi margini di miglioramento. Il round più netto l'ha vinto lui ed è stato ad un passo dal chiudere. Poi nel 3° è stato "imbrigliato" dall'avversario e secondo me non ne aveva più a livello di cardio ... Sconfitta salutare che non potrà che fargli bene per il proseguo della carriera. :vero:

Sorprendente Garbrandt, Dillashaw ordinaria amministrazione come pure la Nunes che ha sconfitto il fantasma della Rousey. Che è davvero meglio che si ritiri :prrr:
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

31/12/2016, 11:13

0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

31/12/2016, 11:20

bye bye rutto, non capisco come la si potesse dare per favorita :no: (voi direte: facile dirlo adesso...beh quando al fantamma parecchi la davano vincente e soprattutto quando ho visto le quote...beh sono rimasto davvero stupito)
cioè...la nunes mi pare belfort...adesso manca solo che la pizzichino :fiuu:
adesso vorrei che zingano vincesse ed andasse per il titolo contro la nunes... :botte:

garbrandt complimenti, match azzeccato in pieno, sempre super concentrato, prestazione a 100, bravo :applauso:

per vettori la strada è ancora molto dura, penso però che migliorerà parecchio :pesi:
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

31/12/2016, 12:01

Azz, mi aspettavo Ronda potesse non essere al top, ma qui è stata veramente detronizzata. Merito della Nunes che non si é fatta intimorire dal nome di Ronda e l'ha pestata dal secondo uno, gameplan che già la Holm aveva dimostrato funzionare.

Cruz, anche lui, veramente trattato quasi come un principiante, Garbadant un timing clamoroso ed una forza mentale devastante per reggere il gioco contro Cruz fino alla fine.

Vettori per me ha fatto bene, ma doveva chiudere al secondo quando ne ha avuto l'occasione. Purtroppo penso lo abbia fregato il fiato, ma ha tempo di rifarsi.
0
Ultima modifica di Kikorin il 31/12/2016, 13:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

31/12/2016, 12:56

Spettacolo Cody e la Nunes, peccato per Vettori che si perde in un bicchiere d'acqua. Se avesse messo a segno qualche colpo nel 3 round, avrebbe portato a casa l'incontro, vista la mancanza di azione da parte di entrambi i contendenti.

Avevo qualche dubbio sul cardio di Vettori, peccato che abbia finito il gas alla fine del secondo perché aveva ingranato la marcia giusta. Sotto col cardio ora, perché le basi ci sono eccome (se devo fare il pignolo, l'ho trovato anche un po' rigido nello striking)

Ronda incommentabile, livelli di imbarazzo over 9000, rigida come non so cosa perde in 40 secondi. Ora posso pronosticare anche io il suo ritiro
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

31/12/2016, 13:07

La Rondona era meglio se stava ritirata,anche se mi sembra di aver capito che i suoi fanboy ci sono rimasti male quando hanno scoperto che la loro eroina era una quitter e ci hanno creduto fino all'ultimo :uhuh:

Garbrandt vincente me lo immaginavo,ma per KO non di certo così.....gameplan perfetto e quando è riuscito a guadagnare il momentum,ha preso un vantaggio enorme su Dominick. Addirittura si fermava a prendere per il culo Cruz quando lo mandava knockdown? :o Stupito molto dal grappling di Cody,anche io pensavo fosse fondamentalmente un pugile quasi mono dimensionale e invece ha fatto vedere che ha buoni calci ed appunto un ottimo grappling(quantomeno difensivo). Non meritava la title shot,ma prestazione da 10 e lode. Bruttissima battuta d'arresto per Dom,ma sono sicuro che un campione come lui saprà tornare migliore di prima.

PS: ci terrei a menzionare questo fatto inquietante....Faber perde contro Barao ad UFC 169 e dice che il prossimo campione sarà il suo compagno di team Dillashaw....TJ batterà Barao ad UFC 173. Ad UFC 199,Faber perde contro Cruz e parla del suo compagno di team "No Love"...che batterà Cruz qualche mese dopo ad UFC 207 :shock:

Dillashaw-Lineker fantastico,TJ è un fighter migliore a 360 gradi e si sapeva,vince prendendo qualche rischio.....Lineker un guerriero come sempre,non rallenta neanche dopo aver preso una marea di botte e ci prova fino all'ultimo secondo....il tipo di fighter che rende veramente bello questo sport. Adesso Garbrandt-Dillashaw si prospetta un grandissimo match per il titolo! :yeah:

Bel match di Borg,però è meglio per lui se comincia a fare il peso :vero:


Dispiaciutissimo per Marvin,IMHO ha semplicemente sofferto troppo la maggior stazza del suo avversario(che era il timore di molti,in fondo). Per me il problema non è stato nè fiato nè la pressione mentale, ha semplicemente perso un classico match di grinding....Carlos Jr. non era migliore in nulla rispetto a Vettori, ha vinto il primo round clinchandolo contro la gabbia e il terzo semplicemente "stando sopra" all'italiano,senza ground and pound e senza tentativi di sub. Bel 2° round di Marvin,sono sicurissimo che saprà rifarsi,ha 23 anni ed ampi margini di miglioramento.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

31/12/2016, 13:48

Capisco l'odio represso degli haters (non chiamateli così però), ma si può dire di tutto tranne che Ronda sia una quitter. Non ha quittato proprio né contro la Holm, preferendo andare giù come un sacco a pera, né contro la Nunes, che se non fosse stato per l'arbitro avrebbe fatto la stessa fine. Ovviamente, ora bisogna vedere in quale accezione è da intendere la parola "quitter", e su questo sono sicuro che il buon Flying saprà scrivere un pippone chilometrico dei suoi.

Se mai è curioso vedere come chi l'ha preparata non le ha abbia spiegato che i pugni non si parano con la faccia :D
Che poi, secondo me, si riduce a quello: non è diventata né una quitter né un pippa, le sue qualità esistono e sono innegabili, ma se non trova nessuno che la aiuti a colmare le lacune allora è davvero finita.
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

31/12/2016, 14:04

Credo che intendesse quitter nel senso di una che "quitta" di fronte alla prima difficoltà.
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

31/12/2016, 14:22

Bella card. Bel match di Dillashov che si propone ancora di più come prossimo sfidante. Mi piace davvero molto come atleta, molto completo.
Shhhhhh Cruz, forse il mio preferito, sta volta ha sbagliato il game plain in pieno, cadendo nelle provocazioni di Garbrant che ovviamente lo aspettava al varco per colpirlo di rimessa. Cody ha dimostrato vero temperamento, ottima scelta di tempo e gran forza mentale ( oltre al destro potente). A mio modesto parere cruz avrebbe dovuto evitare lo scambio e continuare a entrare ed uscire portando 1-2 colpi massimo alternando anche i calci. Non è stato il solito cruz ma ha ceduto alla strategia dell'avversario. Peccato. Spero di vedere un rematch prima o poi, credo che cruz che fa il " cruz" possa vincere.

Ronda, non commentare credo sia la cosa più logica, credo sia meglio che vada a fare film...oppure che cambi allenatore e palestra se intende continuare.

Vettori ha finito la benzina del tutto, peccato, avrebbe potuto vincere...sbagliando s'impara, credo che tornerà più forte..

Bel match anche tra smolka e borg...veramente molto tecnico a terra e rapidissimo.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 605 ospiti