UFC 207 "Nunes vs. Rousey" (30/12/2016 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

31/12/2016, 14:22

Moses ha scritto: Credo che intendesse quitter nel senso di una che "quitta" di fronte alla prima difficoltà.
Al di là del fatto che l'abbia scritto Flying, non sono d'accordo: se si intende come mollare in gabbia, per come la intendo io, non si è messa né a correre dopo essere stata colpita né si è messa in posizione fetale. Se volete vedere qualcuno che quitta dopo essere stato colpito, guardatevi Cain vs Lesnar. Ronda si è beccata la sua scarica di colpi ed è andata a nanna senza battere ciglio. Dove avrebbe mollato, di preciso?

Secondo me le mancano un po' di basi di pugilato, il fatto che non ha nemmeno accennato a schivare un singolo colpo è sintomo di aver fatto male i compiti a casa. Ma più che vedere una Ronda che molla ho visto un angolo che ha cannato (di nuovo) preparazione e strategia.
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

31/12/2016, 14:38

ha sempre vinto contro nessuno, il più grande make di sempre.... sono anni che ve lo scrivo (per fortuna non sono l'unico), onore a nunes sulla quale ci avevo buttato anche dei soldi talmente ero certo che avrebbe vinto
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

31/12/2016, 14:40

GODZILLA ha scritto:
robb ha scritto: voglio vedere i tuoi post quando sarà nuovamente sconfitta la tua rondona.... non farti false illusioni se la nunes non si suicida per ronda sarà un altro incubo
Beh dai non è detto, se usa il cervello può anche farcela, vedremo.
Se ben ricordi la Zingano ha spaccato la faccia alla Nunes, se non interveniva l'arbitro la mandava all'ospedale con la faccia gonfia come un pallone da calcio, anche tu non essere troppo sicuro ;)
Non ho mai scritto che Ronda ci riesce, ma io più che altro spero che vince, se permetti preferisco Ronda alla Nunes :D
adesso mi dai ragione?
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

31/12/2016, 14:51

Ronda ha perso in questo modo osceno perché non aveva nessun gameplan. Mi chiedo come abbiano fatto a pensare i suoi allenatori che mandarla a viso spianato contro la Nunes fosse una buona idea.

Ronda poteva giocarsela alla grande se avesse tenuto le distanze ed avesse cercato il timing giusto per portare l'incontro a terra.

Su questo mi ha ricordato, ahimé, Sakara, il quale ha ottime qualità e potenzialità, ma anziché giocare di strategia ed indietreggiare quando serve, preferisce stare fermo e continuare a colpire (con la differenza che Ronda non è pericolosa in piedi).
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

31/12/2016, 15:36

Ah che bello, speriamo che ora quella faccia da caxxo si dedichi ad altro.

Buon 2017 a tutti.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

31/12/2016, 15:39

Altro grande evento con una grande rivelazione.
Dispiace per Marvin, una sconfitta che può solo che fargli bene. Ha voluto subito capire a che punto è, ed ha fatto bene. Adesso può correggere i suoi limiti (soprattutto il cardio che secondo me è veramente pessimo). Antonio cmq resta un bel Fighter, sono stato uno dei pochi ad indovinare, purtroppo, l'esito del match.

Benissimo Niko Price che fa secco Thatch al primo round. Mi piace questo ragazzo! Poteva starci un pareggio tra Hendricks e Magny dai...
Ray Borg insieme a Brandon Moreno sono gli unici grandissimi talenti della divisione mosca.
Dispiace per Saffiedine.

TJ ragazzi ha scherzato con Lineker. TJ è uno dei Fighter più forti dell'intero sport. Strategia perfetta e credo che si mangerà Cody. Ha strameritato la title shot, sono contento per lui.

Complimenti a Cody che ha dimostrato un'altra volta di essere mentalmente fortissimo. Ha fatto un match pazzesco, non ha sbagliato niente, forse il match della vita? Per adesso può godersi questo titolo, è lui il Fighter dell'anno.
Dominick ha sbagliato l'incontro fin dall'inizio, anche se è riuscito a vincere qualche round. Non si può vincere sempre, ora sotto a riconquistare la title shot o cmq a fare grandi match. Bellissima stretta di mano alla fine.
Mi dispiace per Cruz, ma come disse ad inizio anno "Il momento più bello è stato quando ho capito che non serve una cintura per essere felice".

Ronda imbarazzante ahahahah è ancora fissata con quella sua boxe schifosa. Per colpa sua non hanno neanche fatto la conferenza stampa che mi diverte sempre. Ora credo proprio sia la fine di Ronda Rousey nelle MMA. Spero non si dia alla WWE perché è troppo brutta, le divas da sempre sono delle fi**e in WWE.
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

31/12/2016, 15:43

robb ha scritto: ha sempre vinto contro nessuno, il più grande make di sempre.... sono anni che ve lo scrivo (per fortuna non sono l'unico), onore a nunes sulla quale ci avevo buttato anche dei soldi talmente ero certo che avrebbe vinto
le sconfitte della nunes sono venute per mano di avversarie sconfitte dalla Rousey (Cat Zingano, Sarah D'Alelio, Alexis Davis)
sono d'accordo con chi dice che ancora una volta ha sbagliato il suo angolo ma non venitemi a dire che le sue vittorie sono venute contro sconosciute perchè non è vero
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

31/12/2016, 15:56

Il tiro al piccione contro la Rousey è davvero stucchevole, soprattutto i "lo dico da anni eccetera".

Trovo questo match ingiudicabile, è stata colpita dura subito e poi ciao. Mi sa comunque che smette.

Odioso anche il tiro al piccione su Marvin che, a mio avviso, ha fatto a 22 anni un ottimo match contro un buon avgersario, solitamente a 22 anni in MMA si sta ancora a combatterr in privincia con 20 spettatori.

MMA ha un pubblico simile al motociclismo, oltre a tifare si gode per le cadute di chi sta antipatico, e il fatto di non poter "misurare" il valore dei fighters permette di lanciarsi nei vari "l'avevo detto".
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

31/12/2016, 16:00

ma quando MAI HA AVUTO un gameplan rousey?! QUANDO!!!!!!! è sempre andata incontro all'avversaria come non ci fosse un domani appena l'abritro dava il via.... il livello delle bantam sta finalmente migliorando lei non può competere mi dispiace
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

31/12/2016, 16:04

Erdemol ha scritto: Il tiro al piccione contro la Rousey è davvero stucchevole, soprattutto i "lo dico da anni eccetera".

Trovo questo match ingiudicabile, è stata colpita dura subito e poi ciao. Mi sa comunque che smette.

Odioso anche il tiro al piccione su Marvin che, a mio avviso, ha fatto a 22 anni un ottimo match contro un buon avgersario, solitamente a 22 anni in MMA si sta ancora a combatterr in privincia con 20 spettatori.

MMA ha un pubblico simile al motociclismo, oltre a tifare si gode per le cadute di chi sta antipatico, e il fatto di non poter "misurare" il valore dei fighters permette di lanciarsi nei vari "l'avevo detto".
quando le cose non ti fanno comodo svii sempre in questo modo tu? quando perde è ingiudicabile quando vince è imbattibile giusto? io non godo perchè mi sta antipatica, ero semplicemente stufo che la presa in giro rousey avesse offuscato così tanta gente
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

31/12/2016, 16:09

Presa in giro può dirlo solo un cieco o un hater rosicone, non fai altro che confermare le mie parole.
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

31/12/2016, 16:14

Erdemol ha scritto: Presa in giro può dirlo solo un cieco o un hater rosicone, non fai altro che confermare le mie parole.
rosicone de che?? guarda che è alla seconda sconfitta di fila....lo posso dire eccome, chi ha battuto? correia? caromuche? (dove a momenti rischia la submission..) con zingano rotolano e lei finisce sopra avete gridato al colpo da maestro...(fai il rematch non vince MAI).... falle cambiare pure team, palestra quello che vuoi, ma tanto non ha il chin, non ha lo spirito giusto delle mma, non ha il cuore, va bene a fare i film dammi retta
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

31/12/2016, 16:26

Allora. Abme Ronda non piace.
Labtrovobrozza, sgraziata, il tutto condito conbquel modo di fare da invasati che hanno tanti sportivi USA.
Ha una boxe terribile, ed è piuttosto monodimensionale.
E trovo scandaloso e grottesco che sia più ricca e famosa che so, di un Aldo.
Però non si può sminuirla come un brocco, ha letteralmente dominato per anni. Che poi si siabalzato il livello (in un anno o due? Contro avversarie non certo infallibili?) o sia calata lei chi se ne frega, forte era e resterà IMHO.
Pare che si faccia a gara a saperne più degli altri, persino Fedor e Silva sono diventati dei brocchi...
0

Avatar utente
Thorsen
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:113
Iscritto il:17/08/2010, 14:52
Disciplina:Thai Boxe, Karate, MMA

31/12/2016, 16:27

Beh, come carattere non mi è mai piaciuta ma senza la Rousey non ci sarebbero le donne in UFC.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

31/12/2016, 16:47

Si però Erdemol,questo "tiro al piccione",come lo chiami tu,se lo è tirato addosso da sola la signorina Rousey...bastava avere un comportamento migliore per evitarlo. Non lo ha voluto avere,perché voleva fare più soldi....non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Queste critiche al gameplan,allenatore,angolo,preparazione ecc non le ha fatte nessuno quando ha affrontato Bethe Correia allo stesso identico modo della Nunes. Perché?

Critiche sarebbero state da fare al gameplan uscito da una puntata dei Griffin di Cat Zingano,ma invece i commenti erano tutti "incredibile,fantastica,marziana" etc...se vince è una marziana,se perde è colpa di coach angoli preparazione strategia e chi più ne ha più ne metta. Beh mi sembra un po' troppo facile così.

Magari sono i suoi avversari d essere cambiati e non è solo colpa del suo allenatore.

Presa in giro ci sta benissimo,ti ricordo che fino alla sconfitta con la Holm,si leggevano cose come:

Imbattibile,P4P numero 1,potrebbe battere anche gli uomini,fantastico striking,once in a lifetime human being etc. etc....cioè ho visto gente mettere Ronda Rousey in una top 10 dei migliori fighter DI SEMPRE nelle MMA :paura: :paura: :paura:
Thorsen ha scritto:Beh, come carattere non mi è mai piaciuta ma senza la Rousey non ci sarebbero le donne in UFC.
E ciò sarebbe bellissimo. Anzi spero che il suo ritiro spinga l'UFC a mandare tutte le divisioni femminili all'Invicta.
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

31/12/2016, 16:48

Erdemol ha scritto: Allora. Abme Ronda non piace.
Labtrovobrozza, sgraziata, il tutto condito conbquel modo di fare da invasati che hanno tanti sportivi USA.
Ha una boxe terribile, ed è piuttosto monodimensionale.
E trovo scandaloso e grottesco che sia più ricca e famosa che so, di un Aldo.
Però non si può sminuirla come un brocco, ha letteralmente dominato per anni. Che poi si siabalzato il livello (in un anno o due? Contro avversarie non certo infallibili?) o sia calata lei chi se ne frega, forte era e resterà IMHO.
Pare che si faccia a gara a saperne più degli altri, persino Fedor e Silva sono diventati dei brocchi...
guarda io non voglio assolutamente fare una gara a chi ne sa di più, quella è davvero una cosa da bambini..... tiro fuori il passato perchè per me vedere queste certezze di oggi sono la rivincita del fatto che non ci avevo visto sbagliato... ma ieri c'era gente che poteva mandarmi a quel paese parlandomi dei suoi successi, oggi ho ragione io e a questo punto è giusto mettere in discussione tutto
0

elcucuy209
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:09/10/2016, 22:06
Disciplina:Nessuna

31/12/2016, 17:18

Smolka è passato da possibile contender per Mighty Mouse ad avere 2 sconfitte di fila. Peccato, mi sarebbe piaciuto il matchup con Demetrious ovviamente strafavorito.
Dillashaw spettacolare contro un grande guerriero come Lineker, ora la title shot deve andare a lui.
Garbrandt mi ha stupito, lo davo per spacciato invece dopo (per me) aver perso i primi due round ha dominato Cruz per gli altri tre.
Ho goduto un sacco a vedere Rousey perdere in cosí malo modo, fino a che dominava le avversarie faceva la grossa e si credeva divina mentre ora non si vuole piú far vedere. Spero che anche a Conor accada questo.
Vettori imho ha perso per il cardio, già alla fine del primo round l'ho visto col fiatone. Spero che si alleni duramente per superare questa lacuna del cardio, d'altronde le qualità per entrare nella top 15 ci sono tutte
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

31/12/2016, 17:31

Flying il mio risentimento è solo per il fatto che ora c'è chi pensa che ronda sia una bufala/scarsa. E succede con ogni "big", questa cosa mi irrita oltremodo.
Affermazioni come essere meglio degli uomini e p4p può averle pensate solo un ritardato :)

poi che sia antipatica, rozza, sbruffona e con uno dei peggiori allenatori del pianeta sono assolutamente concorde!
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

31/12/2016, 18:44

ingiusta la vittoria di Magny comunque,al massimo avrebbe vinto il 1 round ma il 3 non credo.
Ronda scandalosa ha iniziato già rassegnata come aveva fatto anche Alvarez e questo cosa non la tollero per niente.prova a sbracciare alla cieca magari trovando il colpo della domenica,prova un takedown.invece no totalmente in balia.che schifo.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

31/12/2016, 18:46

Cmq Cody Garbrandt oltre ad essere Fighter dell'anno è anche uspet dell'anno, per il fatto che sì, aveva le sue chance, ma si parlava di ko al primo round, colpo fortuito ecc.ecc., ma NESSUNO avrebbe immaginato una prestazione del genere su ben CINQUE round, e contro il Re dell'est cinque riprese. Questo sport é clamoroso.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 216 ospiti