UFC Fight Night: Poirier vs. Johnson(17/09/16-Hidalgo,Texas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

21/09/2016, 15:31

Flying ha scritto: Ok Gigi,però tralasciando le tue osservazioni(di dubbio gusto :uhuh:) sugli atleti poco famosi tra i casual,non ti sembra che il tuo paragone sia sbagliato? Hai confrontato il match di Diaz con Johnson con il SECONDO match di Diaz con Mac.

Nel primo incontro contro Mac,Diaz(con 10 gg di preavviso) ha battuto Conor per sottomissione al 2 round.

Nel primo incontro contro MJ invece ha vinto un 29-28 molto competitivo.

Nel rematch invece Conor ha vinto una decisione molto competitiva,ma Johnson non ha mai avuto un rematch con Diaz. Quindi,per correttezza,come metro di paragone andrebbe usato il primo match di entrambi.
Caro flying, sei un marpione come se ne vedono pochi :applauso:

Non credo ci sia bisogno di andare a vedere il risultato dei match per capire chi ha dato più problemi a nate, mi rassegno a parlare con te, sei un hater fuori dal comune.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

21/09/2016, 15:51

Flying è un hardcore hater :canna: :prrr:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

21/09/2016, 17:13

[youtube-embed]I[/youtube-embed]
Claudio Gore ha scritto: Dean come sempre o stoppa presto o tardi....
Hall sicuramente non sarebbe riuscito a risprendersi,pero' altri 2 secondi poteva far continuare dato che spesso brunson andava a vuoto nel G&P

poirier come qualcuno ha gia' detto,ogni volta che fa' lo sbruffone le prende e di che tinta :canna:
Sul tardi OK, ma su Hall (merito o culo non so) secondo me ci ha preso, sarebbe cambiata solo la quantità di mazzate che prendeva
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

21/09/2016, 19:11

Ahahahah no ragazzi,gli hater sono un'altra cosa. Io sono semplicemente oggettivo. Ho scritto solo fatti incontrovertibili,se volgiamo usare un certo metro di paragone usiamolo correttamente. Mi rendo conto che nel mondo dei casual fanboys se i miei post contengono qualcosa di diverso da "Conor McGregor è l'essere umano più meraviglioso che esista e vorrei annusare le sue scorregge prima di dormire" questo mi etichetti come "hater",ma non è così :canna:


Sullo stoppage secondo me è stato prematuro,coi se e con i ma non si va da nessuna parte,Hall si stava ancora difendendo e non aveva subito danni gravi. Abbiamo visto un sacco di comeback molto più grandi di questo nelle MMA....
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

21/09/2016, 20:03

Flying ha scritto: Ahahahah no ragazzi,gli hater sono un'altra cosa. Io sono semplicemente oggettivo. Ho scritto solo fatti incontrovertibili,se volgiamo usare un certo metro di paragone usiamolo correttamente. Mi rendo conto che nel mondo dei casual fanboys se i miei post contengono qualcosa di diverso da "Conor McGregor è l'essere umano più meraviglioso che esista e vorrei annusare le sue scorregge prima di dormire" questo mi etichetti come "hater",ma non è così :canna:

Sullo stoppage secondo me è stato prematuro,coi se e con i ma non si va da nessuna parte,Hall si stava ancora difendendo e non aveva subito danni gravi. Abbiamo visto un sacco di comeback molto più grandi di questo nelle MMA....
Meno male che ci sei tu a illuminarci o grande "expert fanboy"... :prrr:
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

21/09/2016, 20:36

Erdemol ha scritto: [youtube-embed]I[/youtube-embed]
Claudio Gore ha scritto: Dean come sempre o stoppa presto o tardi....
Hall sicuramente non sarebbe riuscito a risprendersi,pero' altri 2 secondi poteva far continuare dato che spesso brunson andava a vuoto nel G&P

poirier come qualcuno ha gia' detto,ogni volta che fa' lo sbruffone le prende e di che tinta :canna:
Sul tardi OK, ma su Hall (merito o culo non so) secondo me ci ha preso, sarebbe cambiata solo la quantità di mazzate che prendeva

dal quello che si vede dal replay dopo la castagna si e' "preso" 2-3 colpi in G&P manco andati a segno...almeno aspetta che entravano :ok:


ps.e basta co' mcgregor, ma se ne deve parla ovunque!??? :buu:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 440 ospiti