Devo dire la verità non conosco molto brunson, ma che hall fosse colpibile gia si sapeva. Io comunque credo che lo stop non era nulla di scandaloso, la difesa di hall era passiva e non attiva ed era anche stordito, come dimostra il fatto che quando dean gli ha tolto brunson di dosso hall gli ha abbracciato la gamba. Non è neanche vero che a terra non è entrato neanche un colpo a brunson, ne sono entrati due quando l'inquadratura non era ancora dall'alto. Forse si poteva lasciar correre ancora un po l'azione, ma era molto più probabile che hall prendesse ancora delle botte piuttosto che si riprendesse e tornasse a combattere, quindi per me ripeto nulla di scandaloso, forse un pelo affrettato ma non mi sento di dire che abbia sbagliato.
Poirier quando comincia a fare le sue sceneggiate da gangster sembra avere molta sfortuna, ha fatto le stesse identiche scene con mcgregor ed è finita in modo simile

.
Dopo i primi 30 secondi del match avevo già visto poirier abbastanza in difficoltà, il merito comunque è di johnson che tirava combinazioni davvero veloci e potenti, è un lottatore assolutamente pericoloso che ha trovato in nate diaz però il suo incubo stilistico. Mi spiace per poirier ma c'e poco da fare, rimane sempre un top 10 che non riesce a scalare i ranking.