UFC Fight Night "Whittaker vs. Brunson" (27/11/16-Melbourne)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

28/11/2016, 12:41

AdReNaLiNa ha scritto: UFC Fight Night 101 “Whittaker vs. Brunson”: Promossi, Rimandati e Bocciati
:link http://www.mmamania.it/ufc-fight-night- ... -bocciati/" onclick="window.open(this.href);return false;
Taylor 6.5 e Ham 5 solo perchè vi siete basati sulla decisione finale del match, che ha abbastanza scandalosamente visto trionfare la Taylor nonostante 14 siti specializzati su 17 avessero dato la vittoria alla Ham :muto: :no: :omg:
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

28/11/2016, 14:31

The Spider ha scritto: Bene. Al di là di come è andata a finire almeno abbiamo capito che nè Brunson, nè Whittaker arriveranno mai e poi mai alla chanche titolata. :omg:

Prestazione deludente da parte di entrambi, questi qua se la devono vedere con Marvin l'anno prossimo!!! :fiuu: :canna: :yeah: :botte:
quoto ... brutto main event ... sembrava una rissa da strada. Si sono rincorsi per l'ottagono senza un minimo di criterio, sbracciando a destra e sinistra sperando di beccare in pugno del KO....
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

28/11/2016, 15:44

Bella vittoria di Tyson Pedro. Peccato per la sconfitta di Matthews, ma non credo rischi il taglio data la giovanissima età e doti tecniche.
Main Event veramente bello e, chiamateli stupidi si sono intascati comodi comodi 50.000 dollari di fight of the night.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

28/11/2016, 16:00

Cmq riguardo al paragone Leggeri-Medi, la differenza é che nei medi é facile arrivare in top 10-15, ma dopo ci sono quei 5 mostri (Luke, Chris, Jacaré, Yoel e Gegard) che rendono la scalata quasi proibitiva, mentre nei Leggeri é difficile arrivare pure nei primi 15!!!

I Medi sono superiori a tutte le divisioni solo perché hanno quei 5 che ho scritto sopra (niente Bisping ovviamente).
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

28/11/2016, 16:13

Drake17 ha scritto: Main Event veramente bello e, chiamateli stupidi si sono intascati comodi comodi 50.000 dollari di fight of the night.
Veramente bello????? Una quasi rissa da strada che avrebbe avuto un senso solo se si fosse trattato di 5° round alla "o la va, o la spacca"??? :uhuh:
Han preso il "fight of the night" solo perchè almeno si è visto un KO e perchè il resto degli incontri son stati pure peggio :omg: :canna:

ps. gran "merito" va a Brunson e alla sua condotta scriteriata, l'australiano ha fatto il suo dovere e l'ha giustamente punito :botte:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

28/11/2016, 16:32

Io però nel main event valuterei in modo disgiunto le due prove, Brunson l'ha buttata in rissa da subito perché ha nel ko power la sua forza e probabillmente pensava che avrebbe avuto la peggio in un incontro più tecnico. Penso non sia facile forzare ad un incontro ordinato uno che ti si lancia addosso come ha fatto l'ex Strikeforce con Whittaker.
Ribadisco plauso all'australiano che ha vinto giocando alle condizioni dell'avversario e contrastandone anche tutti i tentativi di takedown (Romero era finito culo a terra almeno un paio di volte con Derek).
O poi magari l'aussie al prossimo match finisce ko in tre secondi però sta crescendo mica contando che ha 26 anni.
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

28/11/2016, 17:09

The Spider ha scritto:
Drake17 ha scritto: Main Event veramente bello e, chiamateli stupidi si sono intascati comodi comodi 50.000 dollari di fight of the night.
Veramente bello????? Una quasi rissa da strada che avrebbe avuto un senso solo se si fosse trattato di 5° round alla "o la va, o la spacca"??? :uhuh:
Han preso il "fight of the night" solo perchè almeno si è visto un KO e perchè il resto degli incontri son stati pure peggio :omg: :canna:

ps. gran "merito" va a Brunson e alla sua condotta scriteriata, l'australiano ha fatto il suo dovere e l'ha giustamente punito :botte:


il resto della card me lo devo vedere, vale la pena o meglio sorvolare!?
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

28/11/2016, 18:00

Claudio Gore ha scritto: il resto della card me lo devo vedere, vale la pena o meglio sorvolare!?
Onestamente ho visto solo la main card ... nei preliminar tutti gli incontri sono finiti ai punti e non ho letto niente di eclatante in merito (il F.O.T.N. è andato al main event, il che è tutto dire... :paura: :èèè: )
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

28/11/2016, 18:01

ksose ha scritto: Io però nel main event valuterei in modo disgiunto le due prove, Brunson l'ha buttata in rissa da subito perché ha nel ko power la sua forza e probabillmente pensava che avrebbe avuto la peggio in un incontro più tecnico. Penso non sia facile forzare ad un incontro ordinato uno che ti si lancia addosso come ha fatto l'ex Strikeforce con Whittaker.
Ribadisco plauso all'australiano che ha vinto giocando alle condizioni dell'avversario e contrastandone anche tutti i tentativi di takedown (Romero era finito culo a terra almeno un paio di volte con Derek).
O poi magari l'aussie al prossimo match finisce ko in tre secondi però sta crescendo mica poco contando che ha 26 anni.
Hai ragione, nel post prima del tuo infatti ho precisato che la "colpa" è interamente di Brunson e della sua tattica scellerata :ok:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 273 ospiti