Joanna Jędrzejczyk striking

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Rispondi
Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

12/09/2016, 11:25

Ecco qua, sono riuscito a copincollare il nome :canna:

Posto che io la adoro, che ogni tanto rivedo i suoi match ecc ecc, mi chiedevo quale fosse il suo reale livello di striking.
Tolta la Holm, che però è più limitata (per così dire) a boxe classica e alcuni buoni calci, non vedo.nessuna donna che si avvicini neanche da lontano.
Timing, footwork, distanza, clinch, combinazioni, diciamo tutto e tutto eccellente.
Alcuni analisti la paragonano a Liddell, altri a Aldo, sempre per il tipo di striking.
Visto che qui ci sono alcuni praticanti che ne sanno, mi chiedevo: la sua superiorità, la sua accuracy pazzesca, sono frutto del talento o dipendono anche da avversarie di livello medio più basso dei maschi?
Se guardate alcune gif fa delle cose da manuale, e si vede che il suo allenatore è stato Hoost.
Che ne pensate?
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

12/09/2016, 12:18

La adoro pure io, é forte, carina, simpatica e con personalità (infatti si vende bene). É un'assassina Jedrzejczyk, fossi in una donna avrei paura salire dentro la gabbia con lei (basta guardare le botte che hanno preso Esparza, Letorneau e l'altra che é finita ko), solo Gadelha ha resistito bene.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

12/09/2016, 14:56

Drake17 ha scritto: La adoro pure io, é forte, carina, simpatica e con personalità (infatti si vende bene). É un'assassina Jedrzejczyk, fossi in una donna avrei paura salire dentro la gabbia con lei (basta guardare le botte che hanno preso Esparza, Letorneau e l'altra che é finita ko), solo Gadelha ha resistito bene.
Bon allora si può dire di tutto della polacca, ma carina proprio NO! :no: :èèè: :paura:
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

25/12/2016, 0:23

The Spider ha scritto: Bon allora si può dire di tutto della polacca, ma carina proprio NO! :no: :èèè: :paura:
Ma neanche brutta, le brutte "vere" sono tutta un altra cosa.
Ha le gambe dritte e lunghe, labbra belle, occhi belli, sedere quasi perfetto.
Poi il carattere è fantastico, simpatica, carismatica, intelligente e quantaltro.
Difetti...mah...direi che deve aumentare la potenza di qualche kg i suoi colpi e cercare a fine round di colpire con una "combinazione di 8 invece di 4", colpi da KO.....
Per il resto è perfetta, calci alti quasi da Karate-Kung Fu, il suo Muay Thai è eccelso, una fuoriclasse pluricampionessa.
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

25/12/2016, 0:29

concordo ;)
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

25/12/2016, 18:34

sicuramente più forte di rousey p4p, deve solo stare attenta a non sentirsi invicibile secondo me... per il resto concordo, non farei paragoni azzardati con gli uomini solo
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

25/12/2016, 20:20

robb ha scritto: sicuramente più forte di rousey p4p, deve solo stare attenta a non sentirsi invicibile secondo me... per il resto concordo, non farei paragoni azzardati con gli uomini solo
Si vero, sono daccordo.
Sentirsi invincibile è uno dei punti deboli di un campione, se parliamo di incontri futuri.
Infatti con Karolina doveva stare più attenta e non scoprirsi mai, cosa molto difficile anche per una ragazza campione come lei, ma bisogna farlo.
Ho notato anch'io quello sguardo di sicurezza mentre guardava Karolina dentro l'ottagono, ma è anche un modo di incutere timore, è complicato, non è una cosa facile anche per una professionista del suo calibro.
Per fortuna che lei incassa abbastanza bene, ma non è il massimo, lo stordimento lo sente, perciò deve stare molto attenta.
Nessuno è invincibile, guarda caso in passato fece un incontro contro Shevchenko al Muay Thai e perse l'incontro, ma fu giusto, Shevchenko ha l'ossatura più grossa, più potenza, pari velocità di Joanna, e una tecnica bella ignorante, guarda caso ha battuto ai punti la Holm.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

11/02/2017, 0:24

A quanto pare sembra che la nuova sfidante sia l'Andrade.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

23/02/2017, 23:53

Immagine

Immagine
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

24/02/2017, 19:23

spero che almeno stavolta non si finisca ai punti,troppo pesante per me seguire 25 minuti dei pesi paglia....
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

24/02/2017, 20:09

in effetti......
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

24/02/2017, 20:45

bon con la Joanna è un po meno pesante a mio avviso...anche la Namajunas(o come cacchio si chiama)è divertente da veder combattere,un po meno la Andrade nell'ultimo match dove non mi ha convinto del tutto.Sembra molto colpibile e contro una come la campionessa che è precisa e porta una mole di colpi impressionanti la vedo svantaggiata,anche l'allungo giocherà a sfavore della sfidante oltretutto :uhuh:
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

24/02/2017, 20:49

Ai punti non piace neanche al sottoscritto, preferisco almeno un TKO.
Ma in certi casi è interessante anche ai punti, quando si massacrano hahaha
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

24/02/2017, 23:04

Mir83 ha scritto: bon con la Joanna è un po meno pesante a mio avviso...anche la Namajunas(o come cacchio si chiama)è divertente da veder combattere,un po meno la Andrade nell'ultimo match dove non mi ha convinto del tutto.Sembra molto colpibile e contro una come la campionessa che è precisa e porta una mole di colpi impressionanti la vedo svantaggiata,anche l'allungo giocherà a sfavore della sfidante oltretutto :uhuh:
Mi pare una buona analisi, il tuo punto di vista sportivo.
In effetti la Andrade spinge troppo con i ganci verticali laterali e basta, non ha una tecnica sofisticata, sembra una piccola cyborg, ma non è completa come lei, la cyborg sembra rozza violenta e strapotente, ma quando si applica ha una buona tecnica .
Ogni tanto spara qualche calcio centrale, ginocchiata, ma più di la non si va.
Joanna deve stare attenta al corpo a corpo a corta distanza, i ganci della Andrade non sono carezze, anche perchè il wrestling della Andrade è ottimo, ha una buona potenza di prese e sollevamento, senza dimenticare la presa al collo per terra lotta libera che fa spesso l'Andrade, ha molta forza di trazione.
Ma a lunga distanza Joanna ha il meglio come giustamente dici tu, gli spara bei jab, calci veloci in faccia e al plesso solare, con tanto di combinazioni che Joanna sa fare e dovrebbe andare bene.
Joanna con quella nana piena di muscoli può anche provare il famoso calcio muay thai con tutta comodità perchè è bassa ( e non solo muay thai) nel sotto orecchio e fargli perdere i sensi, per poi pestarla di pugni e gomitate.
Io la vedo favorita, ma deve stare attenta, la piccoletta brasiliana non scherza.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Google [Bot] e 432 ospiti