UFC 205 "Alvarez vs. McGregor" (12/11/2016 - New York City)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

19/11/2016, 15:44

La UFC vuole ovviamente McGregor contro Khabib in Russia visto che nel 2017 sbarcheranno finalmente in Russia, ma devono organizzare il più presto possibile perché altrimenti avranno Aldo e Ferguson giustamente incavolati neri! Anche se in quel caso potrebbero addirittura far sfidare quei due, ma non credo Aldo accetti.
Fossi nella UFC mi sbrigherei a negoziare le richieste di Conor di diventare socio e poi deciderà Conor, come sempre, cosa vuole fare. Ma si devono sbrigate altrimenti ben tre divisioni restano ferme dato che Woodley vuole McGregor.
0

Avatar utente
GODZILLA
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 8
Messaggi:571
Iscritto il:16/11/2016, 3:30
Disciplina:Lotta Libera

19/11/2016, 20:27

LucMMA ha scritto: sono d'accordo,la prossima sfidante potrebbe essere jessica andrade.
Ma anche una Alexa Grasso non sarebbe male.
Al limite per fare spettacolo estetico, Paige Vanzant, ma è un peccato rovinare il dolce bel visino di Paige.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

22/11/2016, 10:03





0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

22/11/2016, 11:27

Per me MG e Dana si cagano addosso al solo pensiero d'affrontare Khabib killdollargame.
Il suo stile è semplicemente un incubo per MG. Adesso poi che é bello incazzato :boxe:
Già me lo vedo MG che svolazza da lato a lato e che tra una slammata e l'altra guarda l'angolo con la faccia sconsolata di chi dice "basta ... Basta ..." :uhuh:
Che bastardo che sono :lol:
Però dai ha rotto il cxxxo! Adesso vuole tenere 2 categorie ferme perché si mette in maternità? Ma daiiiii ...
Lasciasse le cinture, si riposa e poi quando torna se le riprenderà senza problemi no? tanto é il miglior fighter di tutti i tempi, che sarà mai ... :adolf:
:canna:
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

22/11/2016, 11:31

tutti convinti che stravinca nurmagomedov, beati voi.....
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

22/11/2016, 11:51

0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

22/11/2016, 12:41

robb ha scritto: tutti convinti che stravinca nurmagomedov, beati voi.....
Io più che altro....vedo tanta gente convinta che lo affronterà davvero :auhauh:
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

22/11/2016, 13:54

bisogna anche vedere se le difende una delle due.io non ci credo fino a qundo non lo vedrò al weight in contro lo sfidante.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

22/11/2016, 14:49

Flying ha scritto:
robb ha scritto: tutti convinti che stravinca nurmagomedov, beati voi.....
Io più che altro....vedo tanta gente convinta che lo affronterà davvero :auhauh:
Beh, UFC ad oggi avrebbe tutto il tempo di organizzare e promuovere sta sorta di nuovo Rocky.
Il che sarebbe un win-win, festa come sempre se vince Conor e rivincita da 1000 e una notte se perde.
Comunque ormai è impossibile pronosticare qualsiasi cosa... :/
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

22/11/2016, 15:54

robb ha scritto: tutti convinti che stravinca nurmagomedov, beati voi.....
Infatti. Per me é palesemente sfavorito con Conor e soprattutto contro Ferguson.
Fatto sta che ha rotto le scatole il Russo, minacci di lasciare la UFC per la title shot quando c'é chi la merita più di te.

Oggi poi ha sparato una perla stupenda "Conor viene considerato il più famoso, ma in Irlanda ci sono 6 milioni di abitanti. In Russia ce ne sono 150 milioni, poi ci sono i miei fan in Turchia, Arabia Saudita ecc.ecc." ahahahahahahah
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

22/11/2016, 16:25

0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

22/11/2016, 23:51

Infatti. Per me é palesemente sfavorito con Conor e soprattutto contro Ferguson.
Fatto sta che ha rotto le scatole il Russo, minacci di lasciare la UFC per la title shot quando c'é chi la merita più di te.
Allora sono anche io del parere che Khabib è sfavorito contro Ferguson e parte quantomeno alla pari con Conor sui 3 round mentre sui 5 preferisco l'irlandese, questi però sono pareri che non valgono molto.
Il russo minaccia di lasciare l'UFC se non gli arriva la title shot perché ormai o fa qualcosa di eclatante o non ti caga nessuno, ha rotto le scatole? Pensa quanto sono girate a lui quando dopo aver ricevuto un contratto per il titolo e aver letto il tweet di Dana che confermava il match, gli è passato avanti uno che nel suo penultimo incontro aveva perso con Diaz e nel suo ultimo vinto una decisione neanche unanime con il medesimo.
Che anche Tony meriti assolutamente una shot non ci sono dubbi, sul fatto che la meriti più di uno che oltre ad una streak di 8 incontri (uno in meno di Ferguson) ne ha anche altre due uguali di fila, sebbene in circuiti minori, è tutto da vedere dal punto di vista sportivo.
Oggi poi ha sparato una perla stupenda "Conor viene considerato il più famoso, ma in Irlanda ci sono 6 milioni di abitanti. In Russia ce ne sono 150 milioni, poi ci sono i miei fan in Turchia, Arabia Saudita ecc.ecc." ahahahahahahah
Chiaro che l'ha sparata, però oltre il 70% dei frequentatori del sito UFC vuole il daghestano contro Conor, non sono così convinto che questa sia una cosa del tutto irrilevante.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

23/11/2016, 11:06

0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

23/11/2016, 14:43

ksose ha scritto:
Infatti. Per me é palesemente sfavorito con Conor e soprattutto contro Ferguson.
Fatto sta che ha rotto le scatole il Russo, minacci di lasciare la UFC per la title shot quando c'é chi la merita più di te.
Allora sono anche io del parere che Khabib è sfavorito contro Ferguson e parte quantomeno alla pari con Conor sui 3 round mentre sui 5 preferisco l'irlandese, questi però sono pareri che non valgono molto.
Il russo minaccia di lasciare l'UFC se non gli arriva la title shot perché ormai o fa qualcosa di eclatante o non ti caga nessuno, ha rotto le scatole? Pensa quanto sono girate a lui quando dopo aver ricevuto un contratto per il titolo e aver letto il tweet di Dana che confermava il match, gli è passato avanti uno che nel suo penultimo incontro aveva perso con Diaz e nel suo ultimo vinto una decisione neanche unanime con il medesimo.
Che anche Tony meriti assolutamente una shot non ci sono dubbi, sul fatto che la meriti più di uno che oltre ad una streak di 8 incontri (uno in meno di Ferguson) ne ha anche altre due uguali di fila, sebbene in circuiti minori, è tutto da vedere dal punto di vista sportivo.
Oggi poi ha sparato una perla stupenda "Conor viene considerato il più famoso, ma in Irlanda ci sono 6 milioni di abitanti. In Russia ce ne sono 150 milioni, poi ci sono i miei fan in Turchia, Arabia Saudita ecc.ecc." ahahahahahahah
Chiaro che l'ha sparata, però oltre il 70% dei frequentatori del sito UFC vuole il daghestano contro Conor, non sono così convinto che questa sia una cosa del tutto irrilevante.
quoto tutto
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

23/11/2016, 17:29

VIDEO: Backstage e ingresso di Conor McGregor a UFC 205
:link http://www.mmamania.it/video-backstage- ... r-ufc-205/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Die
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:63
Iscritto il:24/03/2016, 14:01
Disciplina:Ju jitsu
Contatta:

24/11/2016, 0:14

ksose ha scritto:
Infatti. Per me é palesemente sfavorito con Conor e soprattutto contro Ferguson.
Fatto sta che ha rotto le scatole il Russo, minacci di lasciare la UFC per la title shot quando c'é chi la merita più di te.
Allora sono anche io del parere che Khabib è sfavorito contro Ferguson e parte quantomeno alla pari con Conor sui 3 round mentre sui 5 preferisco l'irlandese, questi però sono pareri che non valgono molto.
Il russo minaccia di lasciare l'UFC se non gli arriva la title shot perché ormai o fa qualcosa di eclatante o non ti caga nessuno, ha rotto le scatole? Pensa quanto sono girate a lui quando dopo aver ricevuto un contratto per il titolo e aver letto il tweet di Dana che confermava il match, gli è passato avanti uno che nel suo penultimo incontro aveva perso con Diaz e nel suo ultimo vinto una decisione neanche unanime con il medesimo.
Che anche Tony meriti assolutamente una shot non ci sono dubbi, sul fatto che la meriti più di uno che oltre ad una streak di 8 incontri (uno in meno di Ferguson) ne ha anche altre due uguali di fila, sebbene in circuiti minori, è tutto da vedere dal punto di vista sportivo.
Oggi poi ha sparato una perla stupenda "Conor viene considerato il più famoso, ma in Irlanda ci sono 6 milioni di abitanti. In Russia ce ne sono 150 milioni, poi ci sono i miei fan in Turchia, Arabia Saudita ecc.ecc." ahahahahahahah
Chiaro che l'ha sparata, però oltre il 70% dei frequentatori del sito UFC vuole il daghestano contro Conor, non sono così convinto che questa sia una cosa del tutto irrilevante.
Non sono convinto parta sfavorito con Ferguson o Conor, ma di certo non lo vedo vincere facile... diciamo che se la gioca. Per il resto sono d'accordo su tutto
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

24/11/2016, 14:16

Grande Franchino, a quanto pare a combattuto con un ginocchio malconcio. Che cuore! :yeah:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

24/11/2016, 15:26

ksose ha scritto:Chiaro che l'ha sparata, però oltre il 70% dei frequentatori del sito UFC vuole il daghestano contro Conor, non sono così convinto che questa sia una cosa del tutto irrilevante.
Quel sondaggio IMHO,conta 0. Se avessero fatto un sondaggio simile dopo la sconfitta con Diaz,penso che i voti sarebbero stati tutti per Aldo o Edgar.Il rematch con Nate non interessava veramente nessuno:fanboys,haters,hardcore,casuals,namecciani. Ma il main event di UFC 202 ce lo ricordiamo qual era....
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

24/11/2016, 16:47

Quel sondaggio IMHO,conta 0. Se avessero fatto un sondaggio simile dopo la sconfitta con Diaz,penso che i voti sarebbero stati tutti per Aldo o Edgar.Il rematch con Nate non interessava veramente nessuno:fanboys,haters,hardcore,casuals,namecciani. Ma il main event di UFC 202 ce lo ricordiamo qual era....

Posso condividere la tua opinione che i fan siano volubili ma il dato per me è rilevante, in questo momento una buona parte del pubblico sembra volere Khabib vs Conor e il russo fa bene a cavalcare l'onda e ha buoni argomenti a suo supporto sia sportivi che extra sportivi. Magari è quello non pagante ma penso che il sito dell'UFC sia visitato da una buona fetta dei fan.

Comunque la situazione è davvero imbarazzante, spero non abbiano intenzione di aspettare fino a maggio 2017 per decidere cosa fare delle due divisioni...
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

24/11/2016, 19:56

ksose ha scritto:
Quel sondaggio IMHO,conta 0. Se avessero fatto un sondaggio simile dopo la sconfitta con Diaz,penso che i voti sarebbero stati tutti per Aldo o Edgar.Il rematch con Nate non interessava veramente nessuno:fanboys,haters,hardcore,casuals,namecciani. Ma il main event di UFC 202 ce lo ricordiamo qual era....

Posso condividere la tua opinione che i fan siano volubili ma il dato per me è rilevante, in questo momento una buona parte del pubblico sembra volere Khabib vs Conor e il russo fa bene a cavalcare l'onda e ha buoni argomenti a suo supporto sia sportivi che extra sportivi. Magari è quello non pagante ma penso che il sito dell'UFC sia visitato da una buona fetta dei fan.

Comunque la situazione è davvero imbarazzante, spero non abbiano intenzione di aspettare fino a maggio 2017 per decidere cosa fare delle due divisioni...
Ma infatti il Main Event Khabib vs Conor in Russia é quello che tutti vorrebbero vedere, compresa la UFC. Però esagera secondo me il Russo. Dovrebbe imparare da Maia, Ferguson, TJ, Souza, che non minacciano di andarsene.
Fossi in lui mi concentrerei come un pazzo sullo striking, almeno a difendersi in piedi, altrimenti sono dolori.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 340 ospiti