UFC 205 "Alvarez vs. McGregor" (12/11/2016 - New York City)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

13/11/2016, 21:37

Sakara29 ha scritto:
truman ha scritto: 1) Connor McGragor è uno dei più grandi campioni nella storia degli sport da combattimento. Ha la qualità che pochissimi hanno: è un predestinato. Fine. Chi nega questo ha la mamma pu**ana. Non rompete il caxxo.
2) Nonostante abbai perso ritengo Weidman il prototipo di quello che le mma sono nel 2016. A mio avviso è un lottatore straordinario chiunque voglia praticare seriamente questo sport devrebbe prenderlo come esempio.
3) Siccome sono reduce da una devastate degustazione di passiti sono in vino veritas.
4) Voglio quote di questo forum visto che sostanzialmente lo porto avanti.
Ti quoto perché mi è piaciuta la tua sincerità :uhuh: com'erano i vini?

Per rispondere anche al buon Mir, dico che contro Ferguson sarebbe il match più spettacolare esteticamente, contro Kebab quello più interessante stilisticamente. Ieri mi è sembrato che Il daghestano fosse poco stabile dopo i colpi dell'americano, con i colpi di Mac il KO è sempre dietro l'angolo. E per dominare a terra, bisogna anche portarlo a terra. Alvarez non ci è riuscito, eppure doveva essere il grinder che doveva rompere il culo all'irlandese :uhuh:
entrambi i match mi gasano alla grande... :boxe:
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

13/11/2016, 21:49

Beh anche johnson ha la castagna, poirer ne sa qualcosa...Khabib pare incassare bene, e non credo che qualcuno ritenga Alvarez al livello di Khabib nel graplig....comunque sia sarebbe decisamente un match che vorrei vedere, più che MG ferguson
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

13/11/2016, 21:56

Sakara29 ha scritto: Per rispondere anche al buon Mir, dico che contro Ferguson sarebbe il match più spettacolare esteticamente, contro Kebab quello più interessante stilisticamente. Ieri mi è sembrato che Il daghestano fosse poco stabile dopo i colpi dell'americano, con i colpi di Mac il KO è sempre dietro l'angolo. E per dominare a terra, bisogna anche portarlo a terra. Alvarez non ci è riuscito, eppure doveva essere il grinder che doveva rompere il culo all'irlandese :uhuh:
Ti dirò la verità,sò che Khabib non è mai stato un eccelso on the feet ma ieri ha fatto proprio schifo ed ha pure rischiato grosso...poi fortuna che è un trattore ed ha piazzato il TD e lì l'incontro è stato tutto in discesa.
McGregor sicuramente ha il KO power per mandare a nanna il daghestano ma non sò se possa difendere efficacemente i suoi TD...Conor è piuttosto piantato a terra e tende a schivare principalmente con movimenti di busto,se vuoi difendere bene i takedown per me devi essere più mobile e "light on the feet" oppure col cacchio che piazzi uno sprawl.Non parliamo poi delle fasi di clinch dove Mc si "addormenta" un po troppo per i miei gusti.

detto questo spero in Ferguson-McGregor,sarebbero botte da orbi e ignoranza a livelli mai visti probabilmente:mrgreen:
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

13/11/2016, 22:06

Mir83 ha scritto:
Sakara29 ha scritto: Per rispondere anche al buon Mir, dico che contro Ferguson sarebbe il match più spettacolare esteticamente, contro Kebab quello più interessante stilisticamente. Ieri mi è sembrato che Il daghestano fosse poco stabile dopo i colpi dell'americano, con i colpi di Mac il KO è sempre dietro l'angolo. E per dominare a terra, bisogna anche portarlo a terra. Alvarez non ci è riuscito, eppure doveva essere il grinder che doveva rompere il culo all'irlandese :uhuh:
Ti dirò la verità,sò che Khabib non è mai stato un eccelso on the feet ma ieri ha fatto proprio schifo ed ha pure rischiato grosso...poi fortuna che è un trattore ed ha piazzato il TD e lì l'incontro è stato tutto in discesa.
McGregor sicuramente ha il KO power per mandare a nanna il daghestano ma non sò se possa difendere efficacemente i suoi TD...Conor è piuttosto piantato a terra e tende a schivare principalmente con movimenti di busto,se vuoi difendere bene i takedown per me devi essere più mobile e "light on the feet" oppure col cacchio che piazzi uno sprawl.Non parliamo poi delle fasi di clinch dove Mc si "addormenta" un po troppo per i miei gusti.

detto questo spero in Ferguson-McGregor,sarebbero botte da orbi e ignoranza a livelli mai visti probabilmente:mrgreen:
:auhauh:
0

Die
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:63
Iscritto il:24/03/2016, 14:01
Disciplina:Ju jitsu
Contatta:

13/11/2016, 22:07

Moses ha scritto: Comunque per me, un campione dovrebbe usare queste parole. E mi ritengo un fan di Khabib non solo per come combatte, ma anche per la persona che è.
QUOTONE :applauso: :applauso: :yeah:
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

13/11/2016, 22:35

Eh già, sembra un ragazzo sincero. In quel mondo ormai sembra una rarità. Orami domina il trash talk, e non solo MG..
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

13/11/2016, 22:36

Ma la tate si è ritirata??? in effetti anche ieri ha perso molto male, forse qualcosa nn gira più come prima.
0

Die
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:63
Iscritto il:24/03/2016, 14:01
Disciplina:Ju jitsu
Contatta:

13/11/2016, 22:49

ALex11u ha scritto: Ma la tate si è ritirata??? in effetti anche ieri ha perso molto male, forse qualcosa nn gira più come prima.
È si, sembra proprio che si ritiri ... forse ha ragione a farlo, ma spiace comunque
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

13/11/2016, 23:32

appena finito di vedere la card più bella della storia
4 considerazioni
*Khabib spettacolare
*Un pensiero per la testa devastata di Weidman
*Come ha fatto a rimanere nel match Thompson?? davvero grande wonderboy
*Conor mi ha sorpreso .... il carisma dell'Irlandese ha messo KO Alvarez prima di salire nell'ottagono. Eddie aveva la faccia di chi se la stava facendo sotto ancora prima del gong decretasse l'inizio del match
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

13/11/2016, 23:54

ksose ha scritto:Romero ha davvero qualcuno in alto che lo sostiene per me, con Bisping si gioca la corona del più fortunato della federazione.
Guarda,la pensavo più o meno come te fino a questo suo match...però oramai ha messo su una streak semplicemente paurosa,non può essere solo fortuna....l'unica grossa sua fortuna a questo punto direi che è stato il regalo dei giudici contro Souza(tra l'altro,visto la fine che hanno fatto tutti i suoi altri avversari,fa capire il valore del caimano). È veramente un lottatore unico: lotta eccelsa,atletismo e potenza assurdi. Poi tutti a dire del suo cardio ma intanto ha vinto tutti i suoi match in UFC a parte uno al 3 round....sapere di essere in difficoltà gli mette addosso un sense of urgency che gli fa scattare quei colpi paurosi. Peccato che abbia questa brutta abitudine di compiere scorrettezze...

Insomma,paragonando gli avversari affrontati e le prestazioni offerte il paragone con Bisping è quasi offensivo. :D

A proposito di Mike,ho come la sensazione che Romero non lo affronterà....purtroppo le decisioni ingiuste sono cmq parte di questo sport e Yoel sorpassa il caimano adesso ed è il legittimo n. 1 contender. Ma Diaz o un rematch con Silva o Mousasi sono le opzioni più probabili secondo me.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

13/11/2016, 23:58

Vado controcorrente e dico che per me Conor avrebbe molte più difficoltà con El Cucuy a causa della sua size, l'americano mi sembra quasi un'evoluzione di Diaz.

Khabib non è tanto più grosso dell'irlandese e ha un allungo inferiore, inoltre lo vedo più incline a cadere nei mind games di Conor visto che è parecchio orgoglioso. Ha dichiarato che lui voleva giocarsela in piedi con MJ e all'angolo gli hanno imposto di portarla a terra. Mi darete del pazzo a dubitare ancora del daghestano ma se ripete la prima parte del primo round contro Conor potrebbe tranquillamente finire a nanna e tutti gli incontri partono da in piedi...
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

14/11/2016, 0:16

truman ha scritto: 1) Connor McGragor è uno dei più grandi campioni nella storia degli sport da combattimento. Ha la qualità che pochissimi hanno: è un predestinato. Fine. Chi nega questo ha la mamma pu**ana. Non rompete il caxxo.
2) Nonostante abbai perso ritengo Weidman il prototipo di quello che le mma sono nel 2016. A mio avviso è un lottatore straordinario chiunque voglia praticare seriamente questo sport devrebbe prenderlo come esempio.
3) Siccome sono reduce da una devastate degustazione di passiti sono in vino veritas.
4) Voglio quote di questo forum visto che sostanzialmente lo porto avanti.
Sei un grande, anzi un grsndissimo. Il pezzo su Weidman mi ha fatto molto piacere, Chris é un guerriero, si alzerà e tornerà Campione. Dio benedica quell'uomo che da quel poco che so, é una persona spettacolare.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

14/11/2016, 0:32

ksose ha scritto: Vado controcorrente e dico che per me Conor avrebbe molte più difficoltà con El Cucuy a causa della sua size, l'americano mi sembra quasi un'evoluzione di Diaz.

Khabib non è tanto più grosso dell'irlandese e ha un allungo inferiore, inoltre lo vedo più incline a cadere nei mind games di Conor visto che è parecchio orgoglioso. Ha dichiarato che lui voleva giocarsela in piedi con MJ e all'angolo gli hanno imposto di portarla a terra. Mi darete del pazzo a dubitare ancora del daghestano ma se ripete la prima parte del primo round contro Conor potrebbe tranquillamente finire a nanna e tutti gli incontri partono da in piedi...
Sono d'accordo, e cmq a terra ce lo devi portare Conor rischiando colpi potenti eh

Cmq Flying ancora con questo regalo dei giudici di Romero su Souza??? Decisione discutibile no eh? Regalo é esagerato. Per me cmq é stata gihsta la vittoria del Cubano.

Ragazzi mi potete dire che ha detto Khabib nell'intervista visto che lo elogiate così tanto ahah
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

14/11/2016, 11:32

Ho rivisto ieri i round 2,3 e 5 del co main event e per me ci stava la vittoria di Woodley, il round 2 per 2 minuti e mezzo il campione tiene lo sfidante contro la gabbia e poi dopo che si separano effettivamente Thompson prende campo ma non so se al punto da strappare un round in cui è davvero successo poco. Nel terzo round Wonderboy connette di più ma mi sembra che Tyron porti i colpi più rilevanti, quinto round lo stesso ma qui effettivamente il volume è dalla parte dello sfidante. Io anche senza il 10-8, che ci sta visto quanto sono stati chiusi gli altri round, avrei qualche dubbio a dare vincente Steven. Per me non ci sta il rematch e sarebbe giusto la chance fosse data a Maia.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

14/11/2016, 11:46

Cmq ragazzi che razza di Fighter é Frankie Edgar??? Ha sempre combattuto contro gente più grossa di lui e pure ha quasi sempre vinto. Vettori in una diretta FB diceva che gli avevano detto che é un animale in allenamento, e si vede anche negli incontri...però nella affollata categoria dei Piuma non ha più spazio, gli conviene scendere nei Gallo, e non vedo l'ora!!!
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

14/11/2016, 11:53

Guarda,la pensavo più o meno come te fino a questo suo match...però oramai ha messo su una streak semplicemente paurosa,non può essere solo fortuna....l'unica grossa sua fortuna a questo punto direi che è stato il regalo dei giudici contro Souza(tra l'altro,visto la fine che hanno fatto tutti i suoi altri avversari,fa capire il valore del caimano).
Non nego il valore di Joel, però come fortuna io considero ad esempio anche l'infortunio a Rockhold che ha bloccato un incontro che avrebbe potuto mettere in migliore luce un altro contendere, non so se Luke avesse distrutto Jacarè nel primo round magari sarebbe andato lui per il titolo in una trilogia che si vendeva abbastanza bene.
Considero fortuna il fatto che andrà contro un campione che non sembra irresistibile, fortuna anche la vicenda doping (ma magari invece lì è stato sfortuntato), fortuna per la mancata squalifica con Kennedy (che comunque l'ha quasi messo ko usando una scorrettezza) e per la vittoria ai punti con Jacare che poteva andare da entrambe le parti, in ultimo fortuna ad avere affrontato un ancora acerbo Brunson che però lo stava comunque battendo. Detto questo è uno dei fighter più pericolosi che siano mai entrati nell'ottagono ma non punterei un centesimo su un suo regno lungo a 185 libbre, e non è solo un discorso d'età.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

14/11/2016, 11:58

Cmq ragazzi che razza di Fighter é Frankie Edgar??? Ha sempre combattuto contro gente più grossa di lui e pure ha quasi sempre vinto. Vettori in una diretta FB diceva che gli avevano detto che é un animale in allenamento, e si vede anche negli incontri...però nella affollata categoria dei Piuma non ha più spazio, gli conviene scendere nei Gallo, e non vedo l'ora!!!
Edgar per me non è ancora sceso perchè vuole valutare la situazione Aldo, tra i piuma l'ha sconfitto solo il brasiliano e se Aldo continua, per me giustamente, nella sua protesta inattiva per me potrebbe tranquillamente avere una shot per il titolo interim contro Holloway (che a mio avviso batterà Pettis).
Però è davvero importante che si faccia chiarezza al più presto con le due cinture di McGregor, Dana aveva detto che l'irlandese avrebbe dovuto scegliere, io avevo capito addirittura la notte stessa del ppv.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

14/11/2016, 12:24

UFC 205 “Alvarez vs. McGregor”: Promossi, Rimandati e Bocciati
:link http://www.mmamania.it/ufc-205-alvarez- ... -bocciati/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

14/11/2016, 12:27

ksose ha scritto:
Cmq ragazzi che razza di Fighter é Frankie Edgar??? Ha sempre combattuto contro gente più grossa di lui e pure ha quasi sempre vinto. Vettori in una diretta FB diceva che gli avevano detto che é un animale in allenamento, e si vede anche negli incontri...però nella affollata categoria dei Piuma non ha più spazio, gli conviene scendere nei Gallo, e non vedo l'ora!!!
Edgar per me non è ancora sceso perchè vuole valutare la situazione Aldo, tra i piuma l'ha sconfitto solo il brasiliano e se Aldo continua, per me giustamente, nella sua protesta inattiva per me potrebbe tranquillamente avere una shot per il titolo interim contro Holloway (che a mio avviso batterà Pettis).
Però è davvero importante che si faccia chiarezza al più presto con le due cinture di McGregor, Dana aveva detto che l'irlandese avrebbe dovuto scegliere, io avevo capito addirittura la notte stessa del ppv.
Potrebbe tenerle e difendere quella dei piuma contro Aldo mentre intanto Ferguson e Khabib si scontrano per capire chi lo sfiderà la prossima estate per il titolo dei leggeri :fiuu:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

14/11/2016, 12:39

ksose ha scritto: Ho rivisto ieri i round 2,3 e 5 del co main event e per me ci stava la vittoria di Woodley, il round 2 per 2 minuti e mezzo il campione tiene lo sfidante contro la gabbia e poi dopo che si separano effettivamente Thompson prende campo ma non so se al punto da strappare un round in cui è davvero successo poco. Nel terzo round Wonderboy connette di più ma mi sembra che Tyron porti i colpi più rilevanti, quinto round lo stesso ma qui effettivamente il volume è dalla parte dello sfidante. Io anche senza il 10-8, che ci sta visto quanto sono stati chiusi gli altri round, avrei qualche dubbio a dare vincente Steven. Per me non ci sta il rematch e sarebbe giusto la chance fosse data a Maia.
D'accordissimo, l'unica cosa che non ci poteva stare era la vittoria di Thompson ... diciamo che il pareggio è abbastanza giusto ... ma non era per niente uno scandalo vedere Woodley vincitore :fiuu:

113: Total strikes landed by Woodley. Thompson, meanwhile landed 60. Woodley outlanded his foe 45 to 1 in round one, 14 to 7 in round two and 38 to 21 in round four. Thompson held a 10-to-8 edge in round three and a 21-to-8 advantage in round five.

61: Significant strikes landed by Woodley. By comparison, Thompson landed 43.

fonte: sherdog.com
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 324 ospiti