UFC 205 "Alvarez vs. McGregor" (12/11/2016 - New York City)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
elcucuy209
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:09/10/2016, 22:06
Disciplina:Nessuna

12/11/2016, 21:20

Joanna sta iniziando a comportarsi come Rousey quindi per me merita di perde. Sarà interessante vedere se dopo questa possibile sconfitta inizi a diventare una "do nothing bitch" come Ronda.
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

12/11/2016, 21:54

Joanna è una pluricampionessa di thai, dopo un'eventuale sconfitta torna ad allenarsi diretta
0

elcucuy209
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:09/10/2016, 22:06
Disciplina:Nessuna

12/11/2016, 23:10

Moses ha scritto: Joanna è una pluricampionessa di thai, dopo un'eventuale sconfitta torna ad allenarsi diretta
Come ogni vero campione dovrebbe fare
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

13/11/2016, 8:46

Sucateeeeee!!! Hater schifosi siete la vergogna di questo sport, non ne capite un caxxo!! Continuate a sparare le vostre caxxate tra leoni da tastiera, gruppo di pagliacci inutili :uhuh: :auhauh: :auhauh: :auhauh:
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

13/11/2016, 9:03

:bannato:
0

elcucuy209
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:09/10/2016, 22:06
Disciplina:Nessuna

13/11/2016, 9:13

Fantastico, tutti quelli per cui tifavo hanno perso (tranne Miller e Thompson ma quest'ultimo è come se avesse perso dato che se n'è andato senza cintura)
Belal Muhammad inizio a pensare che non sia da ufc, spero mi smentirà comunque complimenti al suo avversario per il gran ko.
Edgar troppo superiore a Stephens e già si sapeva.
Nurmagomedov a terra è una bestia ma deve lasciar posto a Ferguson per il match titolato imho.
Molto divertente (ma anche imbarazzante) l'annuncio dell'esito del match tra Woodley e Thompson. Woodley alla fine ci è rimasto proprio di me**a e ho goduto a vederlo cosí :canna: comunque per me era vittoria Thompson: 1 e 4 round a Woodley, 2,3 e 5 a Wonderboy.
Mi rivolgo ai veterani che seguono mma, faranno il rematch dato che il risultato ufficiale è un pareggio?
Facile detenere due cinture contemporaneamente quando una non la difendi mai e per l'altra ti regalano la title shot. Nonostante il mio odio per Conor vittoria per lui meritata dato che ha dominato Alvarez
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

13/11/2016, 10:11

Per quanto mi riguarda la vittoria più dominante di McGregor. Mentre le sue vittorie precedenti mi sono un pò puzzate, su questo incontro non si può proprio dir niente, dominio totale. Congratulazioni, ma adesso rendi vacante una cintura, please...

Imbarazzante la scenetta della decisione sul titolo Welter.
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

13/11/2016, 10:17

GOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOO..............................
0

Stockton 209
Bianca
Bianca
Reactions: 1
Messaggi:24
Iscritto il:27/09/2016, 22:07
Disciplina:MMA

13/11/2016, 10:38

Due paroline.
Khabib Buona prestazione ma i primi due minuti in piedi imbarazzanti.
Bene edgar che credo abbia il miglior footwork in ufc.
Miesha :oops:
Romero che si fa il bagno a fine primo round l'ho trovato irrispettoso ma tanto non è nuovo a questi giochetti. Comunque gran ko ma non ho ben capito perché sia lui ora il num. 1 contender, jacarè?
Karolina :cuore: che cuore, ho markato fortissimo, peccato davanti si sia trovata un'aliena.
Woodley- Thompson mi ha annoiato nei primi tre round, ma quanto mi ha fomentato Thompson resistendo e uscendo da quella ghigliottina :cuore:
Mcgregor senza parole. Completamente dominato, 3 knockdown nel primo round, ha difeso tutti i takedown e ha chiuso con una bellissima combinazione :re:.
Evento della madonna
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

13/11/2016, 11:37

ho visto solo il main event con una botta di culo, infatti avevo programmato il my sky, stamattina prima di andare a lavoro vedo che è ancora in registrazione, infatti era dato in programmazione fino alle 8, non resisto, accendo il televisore e vedo che sta facendo il suo ingresso alvarez, quindi me lo godo live e arrivo tardi a lavoro :uhuh: ......cmq prestazione maiuscola di mcgregor, si gestisce molto meglio rispetto ai due match vs diaz, mantiene il centro dell'ottagono, non tiene ritmi altissimi, ma tempesta di colpi il povero eddie, in quel sinistro ha la dinamite e poi riesce sempre a mettere a segno questi colpi di incontro che fanno parte ormai della sua strategia, il colpo che ha mandato a nanna aldo dopo 0:13 non è un caso come pensano molti, inoltre non permette ad alvarez di portare il match nel suo campo, ovvero quello del grappling, alla fine penso che questo sia stato determinante...stasera mi godo il resto della card con calma...
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

13/11/2016, 11:39

Al di fuori di tutto, complimenti a Mcgregor :applauso: Prestazione davvero fantastica, colpi precisi, gran timing.

Partiamo dall'inizio, Romero Weidman:
Romero solito a scorrettezze per riprendere fiato, molto forte e wrestler velocissimo, la transizione del secondo round è stata spaventosa. Weidman a me era piaciuto nel primo round, prestazione non stellare ma non stava andando male per me. Romero ha conservato bene il fiato ed è esploso al momento giusto, però il resta il dubbio su come possa essere il suo cardio in un match più intenso.

Khabib jhonson:
adoro khabib, ha un controllo a terra che è spaventoso, jhonson era partito forte e veloce all'inizio del primo ma khabib ha limitato i danni perfettamente mangiandosi solo qualche jab. Per il discorso titolo per me deve andare lui. Anche se non so chi tra lui o ferguson mi piacerebbe vedere di più contro Mcgregor, sarebbero due sfide totalmente diverse per Connor, spero ne prenda almeno una.

Woodley-thompson:
match abbastanza noioso, woodley per me ha poca intelligenza tattica, nel senso, bella la strategia lo aspetti vicino alla gabbia, poi clinci, giri e controlli, ma dopo due volte thompson l'ha capita, almeno prova a trovare aggiustamenti al posto di pensare di fare sempre e solo quello alternato a sfuriate. Bene l'esplosione nel 4 ma il tentativo di ghigliottina :omg:

Alvarez-Mcgregor:
Ho già fatto i complimenti a Mcgregor e li rinnovo, grande incontro. Due appunti, Connor davvero era il campione dei piuma e alvarez dei leggeri? :uhuh: ENORME. Io di mio credevo che mcgregor battesse alvarez, perchè alvarez si apre molto quando boxa, parlano del suo wrestling ma è un dirty boxer non un wrestler e come wrestling puro non è fenomenale e pensavo che Connor riuscisse a prenderlo piuttosto facilmente. Quello che non pensavo però è che Mcgregor mi "impressionasse", nel senso, che mi desse l'impressione di potersela giocare davvero con i top della categoria (tra i quali non considero alvarez). Dopo questo incontro, invece, sono curioso di vederlo contro Ferguson o Khabib, e non più per vederlo massacrato ma per vedere come si comporta. Comunque ragazzi, è davvero grosso per i leggeri :èèè: Nei piuma giocava davvero con ragazzini!

Ah comunque, non mi piaceva Connor proprio per i motivi di cui i post sopra, un post tipo "seeee suc*te" è imbarazzante per un forum che si presume sia di gente appassionata/praticante :omg:
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

13/11/2016, 12:09

Comunque per me, un campione dovrebbe usare queste parole. E mi ritengo un fan di Khabib non solo per come combatte, ma anche per la persona che è.
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

13/11/2016, 13:06

0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

13/11/2016, 13:54

ma quindi woodley vs thompson pari?
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

13/11/2016, 14:23



0

Avatar utente
Thorsen
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:113
Iscritto il:17/08/2010, 14:52
Disciplina:Thai Boxe, Karate, MMA

13/11/2016, 14:47

Quindi il grande annuncio era che Conor diventa padre? Quindi continueremo a vederlo in giro di sicuro ;)
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

13/11/2016, 14:53

:uhuh:

Wow, che nottata ragazzi!

Card preliminare da leccarsi i baffi, main card ricca di emozioni e sorprese. Hanno fatto un esordio col botto a New York.

Non ho visto solo i due in apertura dell'evento, per il resto tanta tanta roba.

Nurmagomedov mi ha fatto impressione, davvero davvero una bestia, ma (anche in ottica futura) è anche abbastanza colpibile, un match col Mac mi intriga da pazzi. Per ora, però, credo la title spetti a Ferguson. Tanto poi li faranno scontrare per una title eliminator o altro, per la vostra gioia :D

Edgar bene, tanto cuore, ma ha vacillato per qualche istante. Peccato che Stephens abbia finito il gas dopo l'hk, ma in ogni caso Edgar ha saputo gestire la situazione e ha dimostrato di essere sempre un gran campione.

Peccato per la Tate, sembrava un'altra persona, mi spiace che si ritiri :cuore:

Weidman Romero abbastanza noioso per i miei gusti fino a quando il cubano si è inventato quel missile volante. Ora sotto con Bisping che sono certo saprà vendere cara la pelle anche se è ampiamente sfavorito. Weidman, ragazzo mio, ripigliati!

JJ vs kk, wow, a me vedere la campionessa polacca lascia sempre l'acquolina in bocca, sempre pulita e precisa. La sua avversaria non ha potuto molto, mi immaginavo che le avrebbe dato molto più filo da torcere.

Il co main... mi sono addormentato tra 2 e 3 round :omg: :omg: lo recupero in seguito, anche se ormai mi sono spoilerato il risultato.

Sul ME: credo che il buon Mac abbia zittito tutti i suoi critici, e l'abbia fatto nel modo più drammatico possibile: nice and flowly :uhuh: davvero, nel corso degli anni se ne sono sentite di cotte e di crude, alcune sensate, altre senza arte né parte. Vederlo imbarazzare il campione di categoria senza versare una goccia di sudore e far sembrare Alvarez un esordiente con gli occhi pieni di paura non ha avuto prezzo. :okk: sono mesi che ripeto che i leggeri sono la categoria di Mac, credo di non aver sbagliato sta volta :yeah: ora sotto con il titolo welter :canna:

Due minuti di silenzio anche per i profeti secondo cui Mac si sarebbe ritirato :prrr: ogni volta che Mac scoreggia, in realtà sta annunciando il suo ritiro
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

13/11/2016, 15:02

Eccomi, dopo aver visto la mega registrazione!

Khabib vs Johnson: A parte l'ottimo primo minuto di johnson, è stato disintegrato da Khabih! davvero unmostro che quando ti agguanta ti fa sembrare come se non fossi nemmeno un professionista. Lo sguardo di johnson alla fine dleprimoroud dice tutto. Ora vediamo se mandano lui i ferguson contro MG.

Joanna vx Karolina. Bellissimo match! tanto cuore per Karolina che pre 3 round subisce l'iniziativa delle più tecnica joanna. Per un pelo nel quarto fa il colpiaccio con quel destro...comunque, complimenti ad entrambe, anche se Joanna è decisamente più forte.

Edgar vs Stefens: ottima prova di edgar, anche lui nel secondo round ha rischiato grosso con quell'high, ma si è ripreso e ha saggiamente spostato il match dove gli è più congeniale.

Romero vs Weidman: Avevo davvero visto Weidman sul pezzo, anche se romero era molto concentrato pensavo che potesse spuntarla l'ex campione. Invece, bam, mega ginocchiata e tutto finito. Molti complimenti....ora gli daranno bisping,e non so come ora difendersi l'inglese.

Thompson vs Wodley: mandonna che match, devo dire che ho davvero rivalutato Wodley, è stato molto intelligente, con un ottimo game plain. Nel 4 round ero convinto che Thompson fosse spacciato dopo le bombe prese in pieno, invece è stato incredibile!!! come ha fatto a resistere non lo so proprio. Complimenti ade entrambi, e giusta decisione!

Mg vs Alvarez: beh poco da dire, manifesta superiorità di Mg che ha dominato Alvarez( che ha incassato comunque come una bestia) . Mg mi ha stupito in positivo, è riuscito a difendere i takedown e ha colpito come un chirurgo il povero e pestato Alvarez! Ahimè personalmente mi sono illuso che Alvarez avesse fatto la svolta delle sua carriera dai tempi di bellator, invece è più o meno rimasto quello, buon atleta ma non al livello di MG o dei top 5...top che ora comprende di diritto anche MG ora ( al di la della cintura)....complineti all'irlandese. Ora vediamo se gli toccherà Aldo, o uno tra khabib e ferguson.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

13/11/2016, 15:08

Complimenti a Conor, gran fighter nella sua miglior prestazione in UFC probabilmente. Ora però santo dio vogliamo ridare un minimo di ordine alle due categorie? Non doveva lasciar giù una delle due cinture l'irlandese?
I soldi li han fatti ma sportivamente é ora di fare ordine.

Ribadisco, Conor è un fenomeno e non ha colpe ma l'UFC deve ritrovare la credibilità che ha perso,
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

13/11/2016, 15:31

Woodley-Thompson mi è piaciuto molto, forse non spettacolare, ma ha fatto vedere che Woodley non è uno stupido ed ha gestito la situazione al meglio che poteva, mostrando un fiato invidiabile per la sua massa ed è andato vicinissimo a chiudere. In ogni caso ottimo match anche di Thompson, che probabilmente era davvero vicino a vincere se non si fosse preso quelle bombe nel quarto round.

Weidman-Romero altro match interessante, soprattutto perché mi ha fatto strano vedere Chris dominato in quel modo anche nel wrestling. Romero pericolosissimo per tutti.

Alvarez-McGregor veramente spettacolare, finalmente una prestazione degna per Mc Gregor che ha dominato dall'inizio alla fine. A questo punto sono curioso di vedere se Diaz è la sua nemesi a causa dell'allungo (tipo Gustaffson per Jones) o Alvarez semplicemente non era a livello di impensierirlo, ma altri potranno farlo.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 385 ospiti