UFC 205 "Alvarez vs. McGregor" (12/11/2016 - New York City)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

29/09/2016, 18:36

Flying ha scritto:
Drake17 ha scritto: Come dice il Dandi, i fan hanno la memoria corta. Conor non difende il titolo da 10 mesi, ma Aldo non lo difese per più di un anno. Khabib su quale base merita la title shot? Non combatte da anni, l'ultimo incontro é stato contro un signor nessuno. RDA, Ferguson, ma anche Barboza, la meritano più di tutti.
Aldo non ha difeso il titolo perchè INFORTUNATO,non perchè si faceva beatamente i caxxi suoi in altri match. Se volessimo mettere i puntini sulle i,inoltre,c'è stato il lunghissimo world tour fatto dall'UFC per promuovere l'incontro,altrimenti l'incontro sarebbe stato fatto prima. Tra uno che non lavora perchè malato e uno che non lavora perchè si fa i caxxi suoi mi sembra ci sia un'ENORME differenza.

Pensi che Ferguson meritasse la shot più del daghestano? Opinione sensata e condivisibile,ma perchè questo giustificherebbe una title shot data a McGregor mentre si tiene ancora la cintura delle 145? :mmm:
Aldo, che adoro, ha il record di mancate sfide titolate per infortuni, di cui alcuni dubbiosi.
McGregor almeno combatte tre volte all'anno.

Si sa che non merita la title shot Conor, ma.questo é il business. Vogliono fargli vincere due cinture contemporaneamente
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

29/09/2016, 18:41

Drake17 ha scritto: Come dice il Dandi, i fan hanno la memoria corta. Conor non difende il titolo da 10 mesi, ma Aldo non lo difese per più di un anno.
Si ma stai citando Dandi, mica un guru delle mma :omg:
Il problema non è difenderla una volta in un anno o farlo ogni tre mesi. Il problema è che Aldo non ha difeso il titolo per un anno per infortuni dovuti alla preparazione degli incontri per la difesa per il titolo. Non è che se n'è andato a zonzo per le categorie dicendo di non poter più fare il peso della categoria per cui è campione.
Il primo match con RDA, con aldo vs edgar si sarebbe anche potuto fare, meritocrazia zero, ma almeno come momento era "più accettabile". Ora, con un campione ad interim che ha combattuto a luglio a novembre non puoi non difendere la cintura.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

29/09/2016, 18:57

ksose ha scritto:
Non è la prima volta che title shot vengono regalate, però scommetto che quando è stato Anderson Silva a beneficiarne dopo una sola vittoria in UFC, non c'è stato tutto questo putiferio. :D
Pensa che anche quando hanno concesso a Gracie di combattere il torneo di UFC 1 senza che avesse mai lottato nell'ottagono gli espertoni dell'epoca gliela fecero passare liscia...

Comunque rileggendo forse la tua non era una battuta e dovrei risponderti veramente...
Penso che anche tu sappia che 10 anni fa l'UFC non era esattamente ai livelli di mopolio attuale, anzi, quindi si era abbastanza soliti vedere shot date a gente con poca o nulla esperienza nella federazione a patto che fossero lottatori consierati di caratura mondiale e per dio Anderson Silva lo era prima di umiliare uno che di fatto aveva una title shot in tasca.

Su BJ la shot più strana è quella che gli han dato contro Hughes (la prima) ma caxxo era il miglior lightweight del momento e non c'era la cintura a 155 libbre, mi sembra un buon motivo per dargli un'opportunità a quella welter, si tratta tra l'altro di un altro mondo dove non so neanche se sapessero come si scrive la parola ranking.
Su Couture, in linea di principio hai ragione, però anche qui vediamo il contesto, in quel momento storico dell'UFC la title shot a parte Arlo e Sylvia l'hanno avuta dei nomi che in una classifica non rientravano neanche nella top 50 dei massimi, sarò un pridiano ma sopra le 205 libbre i top fighter erano tutti a lottare altrove...
Nessuna battuta, era un esempio, ma siccome ho tirato in ballo un intoccabile, ben vengano le prese per il culo. Però, sii onesto, Silva caratura mondiale prima di entrare in UFC? Esperienza mondiale, ma addirittura caratura?

Tutti gli altri esempi erano per dimostrare che queste cose sono già successe in passato e la "meritocrazia" dello sport non è morta. Non vedo perché questa volta debba andare diversamente, tutto qui :ok:
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

29/09/2016, 19:08

Connor è un fenomeno mediatico troppo strapotente. Rinunciare a quei profitti in funzione di una presunta meritocrazia sarebbe irresponsabile per qualsiasi azienda di produzione. Poi ci stanno sicuramente tutti i distinguo del caso ma la sostanza è questa. Siamo in una situazione in cui la UFC è costretta a fare questa scelte....
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

29/09/2016, 20:33

truman ha scritto: Connor è un fenomeno mediatico troppo strapotente. Rinunciare a quei profitti in funzione di una presunta meritocrazia sarebbe irresponsabile per qualsiasi azienda di produzione. Poi ci stanno sicuramente tutti i distinguo del caso ma la sostanza è questa. Siamo in una situazione in cui la UFC è costretta a fare questa scelte....
Quello che hai detto adesso è la cosa più giusta e sensata che è stata scritta fino ad ora.
La maggioranza delle persone vogliono vedere mcgregor con due cinture, anche io vorrei sinceramente, però da persona che segue le mma da anni so che in questo modo non è giusto, e come suo fan avrei preferito se la fosse guadagnata un po di più.

Resta il fatto che la cintura non gli e la stanno ragalando, gli hanno regalato solo una title shot, che poi vinca o meno dipende da lui, ma se vince bisogna dargli il credito che merita, non gli è stato dato dai vari hater in nessun caso e questo e fastidioso, è un grande lottatore con grandi abilità, serio divertente e che non fa saltare gli eventi, che porta visibiltà allo sport e rende RICCHI quelli che combattono contro di lui. Chi odia mcgregor lo dico seriamente, SPUTA in faccia a questo sport.

Aldo è un grandissimo lottatore, ha delle abilità UNICHE, e chi davvero ne capisce di questo sport sa quanto aldo vale, ma in quanti hanno dato a lui il credito che merita? Purtroppo in pochi, giusto chi ne capisce davvero e appunto, sono in pochi, si puo dire tranquillamente che ad aldo non lo cagava nessuno.
Mcgregor ha dato ad aldo la possibilità di avere il credito che merita e la possibilità di guadagnare soldi per quello che è il suo REALE valore di lottatore, aldo dovrebbe essergli grato come anche nate diaz e mendes.

Molti non sanno neanche cosa vuol dire combattere da quello che leggo, infatti io parlo da lottatore che capisce i lottatori e non da fan quando elogio mcgregor. Lui a questo sport sta portando solo del bene e a non capirlo e criticarlo continuamente sono solo i classici leoni da tastiera, fan che seguono questo sport ma che non ne capiscono davvero le dinamiche, l'utente flying ne è l'esempio più lampante.

Anche la storia del fan che "ha paura che la ufc diventi come la wwe per colpa di mcgregor" è di una ridicolezza assurda, mcgregor ha le abilità di un grande lottatore e lo ha dimostrato ampiamente, non è che è arrivato da una carriera precedente alle mma in cui era famoso come showman, è stato favorito perchè è un big draw si, ma è anche un grande lottatore che può fare ciò che dice, se qualcuno non è d'accordo ne riparliamo dopo ufc 205.
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

29/09/2016, 20:35

raga mcgregor non è solo un fenomeno mediatico, è un ottimo fighter e piace anche perchè combatte sempre e non si tira mai indietro, cerca sempre di vincere un po alla liddell per fa capire!! i suoi incontri sono sempre belli da vedere anche per uno spettatore occasionale
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

29/09/2016, 20:37

beh aldo secondo me ha poco da piagnucolare, poteva affrontare mcgregor con poco preavviso ma ha rifiutato, con lo stesso preavviso ha accettato nate diaz e lo ha battuto, quindi non è che uno deve combattere quando e con chi dice lui, io sono convinto che mcgregor a parti invertite avrebbe accettato quel match, uno dopo che perde in quel modo, dopo aver pianto come un bambino nell'ottagono doveva accettare anche se glielo avessero detto il giorno prima, quindi eviti di fare il martire ora...
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

29/09/2016, 20:50

robb ha scritto: raga mcgregor non è solo un fenomeno mediatico, è un ottimo fighter e piace anche perchè combatte sempre e non si tira mai indietro, cerca sempre di vincere un po alla liddell per fa capire!! i suoi incontri sono sempre belli da vedere anche per uno spettatore occasionale
Che sia un fighter fenomenale penso nessuno lo metta in dubbio ma potrebbe fare match bellissimi anche contro Aldo, Holloway e Pettis, o salire e guadagnarsi una shot, magari partendo da un rematch con Diaz a 155 libbre. é che invece lui combatte sempre e non si tira indietro mai a meno che non si debba confermare, perché ha avuto 3 cinture sulle spalle e non le ha mai difese.
Forte, fortissimo ma combatte sempre ma gli fanno fare il caxxo che vuole...
Passi la shot con RDA, che comunque era regalata e strana per l'epoca a un campione che non aveva ancora mai fatto una difesa. Però poi se dimostra di essere alla pari con uno che non era neanche un top 5 non puoi ridargliela.

Almeno un limite lo vogliamo fissare? Se perde con Alvarez che succede? Fanno un rematch? Se vince invece va contro Thompson (o Woodley)?
Perché mi immaginerei già la scena, all'indomani di Alvarez vs Conor 2 a UFC 210:
"Si va beh è vero la seconda shot non la merita, però a Couture e Faber quante ne hanno date..."
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

29/09/2016, 21:05

beh aldo secondo me ha poco da piagnucolare, poteva affrontare mcgregor con poco preavviso ma ha rifiutato, con lo stesso preavviso ha accettato nate diaz e lo ha battuto, quindi non è che uno deve combattere quando e con chi dice lui, io sono convinto che mcgregor a parti invertite avrebbe accettato quel match, uno dopo che perde in quel modo, dopo aver pianto come un bambino nell'ottagono doveva accettare anche se glielo avessero detto il giorno prima, quindi eviti di fare il martire ora...
Ancora con sta storia, Aldo doveva accettare un match con una settimana di preavviso? è un ex campione mica il ragazzino che ha l'occasione della vita. Conor avrebbe accettato è tutto da vedere intanto il rematch con Diaz a UFC 200 l'ha fatto saltare e si è preso altre 5 settimane per preparare l'incontro...
Ma lasciamo perdere l'irlandese, come si fa a dire che siccome Aldo non ha accettato un match con un preavviso di una settimana, quindi lottando senza preparazione con tutta probabilità non riuscendo neanche a fare il peso, ora non si possa lamentare, non tanto che non affronterà l'irlandese (perché non è così), ma che almeno l'UFC gli dia una chance titolata contro qualcuno e tolga la cintura ad uno che non sembra avere la minima intenzione di difenderla?
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

29/09/2016, 21:15

Sakara29 ha scritto:Però, sii onesto, Silva caratura mondiale prima di entrare in UFC? Esperienza mondiale, ma addirittura caratura?
Poi dopo ti lamenti se la gente ti dice che sei poco informato :lool:

Assolutamente SI,Anderson Silva entrava in UFC con vittorie su top 5 ed ex campioni UFC negli welter ed ottimi vittorie anche nei middleweight. Piccolo aneddoto: dopo aver battuto Sakurai,Silva doveva venire in UFC e sfidare Matt Hughes per il titolo welter. La negoziazione saltò e al posto di Silva,venne appunto Sakurai. Se qualcuno sconfitto da Silva è considerato di caratura abbastanza importante da poter debuttare per il titolo mondiale,allora direi che anche Anderson aveva una caratura mondiale.
Sakara29 ha scritto:Tutti gli altri esempi erano per dimostrare che queste cose sono già successe in passato e la "meritocrazia" dello sport non è morta. Non vedo perché questa volta debba andare diversamente, tutto qui :ok:
Non c'è nessun esempio di campione che abbia tenuto la cintura in TRE match fuori categoria,nessun esempio di campione che fa sancire un titolo interim mentre è perfettamente in salute...e dopo questo,ricevere una seconda title shot. Non c'è nessun "altro esempio"
Gigi22 ha scritto:Molti non sanno neanche cosa vuol dire combattere da quello che leggo, infatti io parlo da lottatore che capisce i lottatori e non da fan quando elogio mcgregor. Lui a questo sport sta portando solo del bene e a non capirlo e criticarlo continuamente sono solo i classici leoni da tastiera, fan che seguono questo sport ma che non ne capiscono davvero le dinamiche, l'utente flying ne è l'esempio più lampante..
Minchia oh,è arrivato Fedor italiano! Cosa è che non capirei? Le dinamiche delle mma? Come mai allora ogni volta che ti faccio qualche domanda puntualmente non rispondi? Basterebbe citare qualche tua perla per far vedere quanto tu ne capisca delle dinamiche di questo sport,il fatto che tu combatta(?) non rende la tua opinione più autorevole in nessun modo,e si capisce abbastanza anche dalle tue suddette perle. Se proprio ci tieni a saperlo,ho avuto anche esperienza da praticante,anche se molto limitata,per ragioni di tempo,soldi e altro che non ti interessa e non ti sto a spiegare. Forse questo però giustifica come mai ne capisci così poco di questo sport: eri troppo impegnato ad allenarti e combattere. Allora mi permetto di darti un consiglio,smetti totalmente di seguire questo sport e dedicati esclusivamente all'agonismo,così potrò fare il tifo anche per te in UFC,dopo Di Chirico e Vettori.

La cosa più esilarante: le uniche cose che ho detto e ripetuto,cioè che McGregor NON merita una title shot e NON merita di tenere la cintura dei piuma.....le dici pure tu.
Quindi se le dico non capisco un caxxo,ma se le dici tu allora hai capito tutto. Non c'è che dire,mi hai convinto per l'ennesima volta,con le tue motivazioni precise,logiche e supportate da fatti. :ok:

ksose ha scritto:Almeno un limite lo vogliamo fissare? Se perde con Alvarez che succede? Fanno un rematch? Se vince invece va contro Thompson (o Woodley)?
Perché mi immaginerei già la scena, all'indomani di Alvarez vs Conor 2 a UFC 210:
"Si va beh è vero la seconda shot non la merita, però a Couture e Faber quante ne hanno date..."
Non ci scherzerei troppo,perchè il rematch immediato è lo scenario più probabile in caso di sconfitta :?
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

29/09/2016, 21:40

Sakara29 ha scritto:
ksose ha scritto: Si va beh ma non stiamo a girarci intorno, è chiaro che la UFC può fare quel caxxo che vuole e non deve nulla a nessuno. Detto questo quasi sempre avuto una certa direzione nei confronti della meritocrazia che penso molti appassinonati dello sport MMA abbiano apprezzato, seppur con tutti i pareri discordanti e le discussioni che si stanno. Il gesto di dare a Conor una shot e lasciargli l'altra cintura è un gesto toltamente estraneao a una logica a cui non è legata in nessun modo ma ha quasi sempre seguito per la soddisfazione di molti fan e di quasi tutti quelli che seguono questo forum penso. Storicamente, tralasciando gli albori dello sport in cui era praticamente impossibile fare un ranking, l'unica altra quasi totale chiusura di occhi nei confronti del merito l'hanno avuta con l'insanguinata (dal punto di vista sportivo) title shot di Lesnar, cosa che francamente a me fa ancora schifo.
Che poi devono solo sperare che queste cose non facciano, oltre a far girare le palle ai fan più "sentimentali" magari far girare anche le rotelle nelle teste di quelli più casuali, perchè se Conor è talmente grande da sovvertire ogni logica sportiva chi ci garantisce che non sia nell'interesse di tutti gli attori in causa (in senso ampio del termine)fare davvero gli attori (in senso di commedianti) anche nell'ottagono, permettendo che la farsa parziale si trasformi in una farsa a tutto tondo?
Chissà cosa dicevano i fan più "sentimentali" quando BJ Penn, dopo una difesa del titolo dei pesi leggeri, pretese la title shot al titolo dei pesi welter? Fatto quel match, la UFC è venuta giù? No. é stata una vergogna per lo sport? No. è caduta la meritocrazia dopo quel match? No.

Capisco lo sconforto di alcuni, però sembra che il problema non sia il cosa, ma il chi, perché se a ottenere la title shot fosse stato un altro ci scommetto che nessuno avrebbe obiettato.

Ah, se Aldo si ritirerà per davvero (cosa che non credo, sono più propenso a credere che inizi a fare il "Joker" anche lui) sarà una perdita per tutti :(

per quanto mi riguarda il probema non e' la title shot,ma bastava che gli toglievano la cintura dei piuma che va DIFESA!!!
si offendeva Aldo perche' si infortunava,questo non la difende perche' non je va...vedi tu...non cerchiamo la scusa della shot regalata
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

29/09/2016, 22:32

Parliamo dell'incontro, per me McGregor può vincere. Considero Alvarez il più "scarso" tra i top e sicuramente il più abbordabile anche stilisticamente per McGregor. E per me, se Alvarez fa la cavolata di giocarsela sulla boxe rischia davvero di andare giù al primo round.
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

29/09/2016, 22:52

Concordo che sia il più abbordabile dei top 5. Se la mettono sullo striking, MC credo lo
Massacri. Se Però invece sposta l'incontro nel wresling/ box sporca/ a terra, Alvarez diventa una brutta bestia. A differenza di mendes lui si fa trovare sempre preparato e con un cardio ottimo.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

30/09/2016, 0:53

Claudio Gore ha scritto:
per quanto mi riguarda il probema non e' la title shot,ma bastava che gli toglievano la cintura dei piuma che va DIFESA!!!
si offendeva Aldo perche' si infortunava,questo non la difende perche' non je va...vedi tu...non cerchiamo la scusa della shot regalata
Non la difende però combatte, tu cosa preferiresti, un campione che è sempre infortunato e sposta sempre gli incontri oppure uno che combatte anche se non difende la cintura?
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

30/09/2016, 1:51

Secondo me non era tanto scandaloso quando gli regalarono la prima shot con RDA, che poi finì per saltare. In quel caso MG arrivava da una vittoria clamorosa su Aldo, quindi cavalcare l'hype era "comprensibile" dal punto di vista dell'UFC dato che i soldi fanno comodo a tutti.

Adesso la cosa è decisamente più scandalosa e senza precedenti, infatti Mc Gregor è stato altamente ridimensionato con la prima sconfitta con Diaz ed il rematch che ha vinto per il rotto della cuffia (ma se fosse finita in pareggio o con la vittoria di Diaz nessuno avrebbe obiettato, perché era veramente un match al limite). Dopo prestazioni così scadenti non vedo come possano giustificare una title shot, boh...

A me Mc Gregor piace come fighter e lo trovo divertente, penso anche che contro Alvarez abbia discrete possibilità di vittoria, però credo anche la UFC si sia spinta troppo oltre in questo caso, che potrà anche rimanere una tantum, ma fa passare come dei veri co***oni fighter che si sono fatti il mazzo per anni e anni e non hanno ricevuto in cambio un millesimo di quello che ha ottenuto MG principalmente grazie al trash talking.

Del resto non mi ergo neppure a giudice supremo e mi limito a godermi lo spettacolo, dando anche il merito a MG di essersi saputo vendere come mai nessuno prima di lui, anche considerando che arrivava dal nulla al contrario di - per esempio - un Brock Lesnar.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

30/09/2016, 6:57

"Non la difende però combatte, tu cosa preferiresti, un campione che è sempre infortunato e sposta sempre gli incontri oppure uno che combatte anche se non difende la cintura?"
Aldo ha difeso la sua cintura 2 volte all'anno per i suoi anni di regno tranne nel 2012 e nel 2015 in cui era infortunato, mi sembra assolutamente in linea con gli altri campioni UFC di lungo corso.
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

30/09/2016, 7:51

Ksose, a questo punto credo che nn sia peggior sordo di chi nn vuol sentire... :vero:
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

30/09/2016, 9:15

Moses ha scritto: Parliamo dell'incontro, per me McGregor può vincere. Considero Alvarez il più "scarso" tra i top e sicuramente il più abbordabile anche stilisticamente per McGregor. E per me, se Alvarez fa la cavolata di giocarsela sulla boxe rischia davvero di andare giù al primo round.
direi che sarebbe proprio il caso...
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

30/09/2016, 10:10

Tupac Shakur ha scritto:
Moses ha scritto: Parliamo dell'incontro, per me McGregor può vincere. Considero Alvarez il più "scarso" tra i top e sicuramente il più abbordabile anche stilisticamente per McGregor. E per me, se Alvarez fa la cavolata di giocarsela sulla boxe rischia davvero di andare giù al primo round.
direi che sarebbe proprio il caso...
MEGAQUOTONE

Curioso di vedere se Alvarez proverà a giocare sul clinch e tentativi di TD o altro. Però non mi stupirei nemmeno se se la giocasse a viso aperto.
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

30/09/2016, 10:37

Erdemol ha scritto:
Tupac Shakur ha scritto:
Moses ha scritto: Parliamo dell'incontro, per me McGregor può vincere. Considero Alvarez il più "scarso" tra i top e sicuramente il più abbordabile anche stilisticamente per McGregor. E per me, se Alvarez fa la cavolata di giocarsela sulla boxe rischia davvero di andare giù al primo round.
direi che sarebbe proprio il caso...
MEGAQUOTONE

Curioso di vedere se Alvarez proverà a giocare sul clinch e tentativi di TD o altro. Però non mi stupirei nemmeno se se la giocasse a viso aperto.
hanno delle armi diverse, vedremo chi sarà più bravo a portare il match sul terreno a lui più favorevole
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 847 ospiti