UFC 205 "Alvarez vs. McGregor" (12/11/2016 - New York City)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

27/09/2016, 20:39

Ho capito che Joe Silva ha detto che si ritirerà a fine anno ma non penserete davvero che ora gli incontri se li decidano i fighter da soli? Dai non scherziamo...
La colpa è tutta dell'UFC, e speriamo che a Brock confermino la squalifica perché se no a dicembre contro Miocic ci va lui!
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

27/09/2016, 20:42

Lesnar per il titolo sarebbe forse ancora peggiore..
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

27/09/2016, 21:27

Moses ha scritto: Io credo che un ruolo fondamentale lo abbia giocato anche il fatto che khabib ha detto che se fosse diventato lui campione non avrebbe permesso a McGregor di combattere per il titolo, ma si sarebbe dovuto sudare la shot.
come sarebbe giusto, oserei dire :lol:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

27/09/2016, 22:04

"Lesnar per il titolo sarebbe forse ancora peggiore.."
Boh, Hunt tra gli heavy é più alto in graduatoria di quanto non lo sia Diaz tra i leggeri e Lesnar è anche un ex campione della categoria...
0

Stockton 209
Bianca
Bianca
Reactions: 1
Messaggi:24
Iscritto il:27/09/2016, 22:07
Disciplina:MMA

27/09/2016, 22:13

Mcgregor ovviamente non merita la title shot, ma quanto davvero la merita khabib e quanto davvero ci si sta lamentando solo perché la title shot l'ha ottenuta Mcg?
3 match in 4 anni contro nessuno dei top 15 non mi sembrano un buon biglietto da visita per una title shot, 'Eeehhh ma ha battuto rda' dai su, è successo secoli fa.

Approfitto per salutare tutti e presentarmi
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

27/09/2016, 22:27

E ti sei presentato male. Perché a parte che in quei 3 match in 4 anni un top l'ha battuto, rda, ma quel match era per decidere il n1 contender. Poi si è infortunato, è andato rda. Khabib ha organizzato un match con Ferguson per il rientro, Ferguson si è infortunato, nessuno voleva khabib, khabib ha vinto contro l'unico nessuno che ha accettato l'incontro e ora con n2 e 3 che si incontrano è giusto che vada lui per il titolo. Visto che di fatto la shot l'aveva già guadagnata.
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

27/09/2016, 22:44

ksose ha scritto: "Lesnar per il titolo sarebbe forse ancora peggiore.."
Boh, Hunt tra gli heavy é più alto in graduatoria di quanto non lo sia Diaz tra i leggeri e Lesnar è anche un ex campione della categoria...
e quindi?si Lesnar non dovrà più andare per il titolo se mai dovesse tornare.ma ne dubito finche è sotto contratto con la wwe.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

27/09/2016, 23:36

Comunque ragazzi è un 3d con DUE caxxo di match titolati, Wonderboy e la deliziosa Johanna, possibile che ANCHE QUI si parli di Conor?
Chiedo una tregua
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

28/09/2016, 0:05

Moses ha scritto: E ti sei presentato male. Perché a parte che in quei 3 match in 4 anni un top l'ha battuto, rda, ma quel match era per decidere il n1 contender. Poi si è infortunato, è andato rda. Khabib ha organizzato un match con Ferguson per il rientro, Ferguson si è infortunato, nessuno voleva khabib, khabib ha vinto contro l'unico nessuno che ha accettato l'incontro e ora con n2 e 3 che si incontrano è giusto che vada lui per il titolo. Visto che di fatto la shot l'aveva già guadagnata.
No! Dimentichi che Ferguson gli propose di rimandare la sfida prima del ramadan di Khabib, ma il Russo chissà perché non gli ha fatto sapere niente.
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

28/09/2016, 0:57

Vabbè, situazione ridicola a dire poco, anche se in questo caso la colpa non è di MG, ma dell'UFC che ha favorito fin dall'inizio la "scalata" di Conor. Da quando ha battuto Aldo mi è parso chiaro che Dana o chi per lui volevano sfruttare l'onda mediatica facendogli vincere 2 cinture ed il terno all'otto era mandarlo contro RDA, solo che per sfortuna della dirigenza si infortunò ed arrivò Diaz a mettere i bastoni tra le ruote.

Adesso, dopo una "vittoria" risicatissima e con Alvarez campione, è l'occasione d'oro per far vincere le famigerate 2 cinture a Conor.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

28/09/2016, 6:24

"Comunque ragazzi è un 3d con DUE caxxo di match titolati, Wonderboy e la deliziosa Johanna, possibile che ANCHE QUI si parli di Conor?
Chiedo una tregua"
No, direi che si parla di quanto è diventato ridicolo e non meritocratico il match making UFC.

Pare che sarà aggiunto Khabib vs Johnson alla card (quanti caxxo di match sono?). Contentino per il daghestano che però è capacissimo che se la prenda in quel posto.

Ho letto invece che Aldo ha chiesto di essere rilasciato dalla federazione.
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

28/09/2016, 9:01

fa bene Aldo,trattato a pesci in faccia.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

28/09/2016, 10:12

LucMMA ha scritto: fa bene Aldo,trattato a pesci in faccia.
:cry:

Purtroppo fa bene sì, forse il peggior trattamento (negli anni) della storia UFC
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

28/09/2016, 10:48

Perdiamo il miglior peso piuma della storia, nonchè uno dei migliori lottatori della storia, perchè fare soldi è più importante che essere seri. L'ufc farà probabilmente il miglior ppv della storia, ma perde la poca immagine di serietà che le restava.
Trattare così Aldo, l'intera divisione dei piuma e pure khabib è assurdo. Poi, almeno per me vedere Aldo vs Mcgregor 2 era molto più interessante di vedere Alvarez mcgregor, non so perchè abbia più hype il secondo.
Spero davvero che per qualche motivo poco grave l'incontro salti. Perchè è un incontro davvero offensivo per le MMA secondo me. È l'incontro che sancisce la fine delle MMA come sport puro e da l'inizio all'era delle MMA come show, ed è triste per chi pratica da anni.
Non ce l'ho neanche con Mcgregor, infondo lui ha la possibilità di fare soldi e per quanto assurdo scrivere il suo no,e nella storia, ce l'ho con quello che rappresenta.
E anche con i fan che ha portato, ho letto su siti americani commenti tipo: "Aldo è solo una fighetta, deve combattere ancora per dimostrare di meritarsi Mcgregor". Sono davvero triste.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

28/09/2016, 10:59

UFC 205: Khabib Nurmagomedov vs. Michael Johnson
:link http://www.mmamania.it/ufc-205-khabib-n ... l-johnson/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

28/09/2016, 12:03

Ma sto Alvarez McGregor è ufficiale o no?
Comunque per Khabib match abbastanza vantaggioso,non credo che Johnson che ha un groundgame piuttosto medio sarà un problema per il daghestano...Aldo starà bluffando?comunque situazione delirante per l'ufc che pensa solo a far soldi...non importa chi sia l'avversario tanto con Conor in card vendono comunque un botto e tanto basta.
Sinceramente sto perdendo interesse per sto sport,è per un mix di fattori non solo perchè oramai l'ufc è diventata un circo...anche l'ampliamento del roster e la crescita numerica esponenziale di eventi(con relativo abbassamento della qualità)è un fattore importante,aggiungiamo anche il fatto che alcuni dei miei fighter preferiti si son "persi" per strada,altri son fuori per squalifica e che non sono "nati" chissà quali fenomeni negli ultimi anni e la frittata è servita :uhuh:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

28/09/2016, 12:07

Io invece penso che Khabib si pentirà di aver chiesto quel match, staremo a vedere.
Comunque ha senso per un evento avere una low card composta da incontri del genere, a cui magari si aggiungerà anche il match appena annunciato, per poi mettere in piedi eventi ridicoli come il prossimo?

Welterweight Fight: Kelvin Gastelum(12-2) vs. Donald Cerrone(31-7)
Middleweight Fight: Rashad Evans(19-5-1) vs. Tim Kennedy(18-5)
Middleweight Fight: Rafael Natal(21-7-1) vs. Tim Boetsch(19-10)
Lightweight Fight: Jim Miller(27-8) vs. Thiago Alves(21-10)
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

28/09/2016, 13:45

Moses ha scritto: Perdiamo il miglior peso piuma della storia, nonchè uno dei migliori lottatori della storia, perchè fare soldi è più importante che essere seri. L'ufc farà probabilmente il miglior ppv della storia, ma perde la poca immagine di serietà che le restava.
Trattare così Aldo, l'intera divisione dei piuma e pure khabib è assurdo. Poi, almeno per me vedere Aldo vs Mcgregor 2 era molto più interessante di vedere Alvarez mcgregor, non so perchè abbia più hype il secondo.
Spero davvero che per qualche motivo poco grave l'incontro salti. Perchè è un incontro davvero offensivo per le MMA secondo me. È l'incontro che sancisce la fine delle MMA come sport puro e da l'inizio all'era delle MMA come show, ed è triste per chi pratica da anni.
Non ce l'ho neanche con Mcgregor, infondo lui ha la possibilità di fare soldi e per quanto assurdo scrivere il suo no,e nella storia, ce l'ho con quello che rappresenta.
E anche con i fan che ha portato, ho letto su siti americani commenti tipo: "Aldo è solo una fighetta, deve combattere ancora per dimostrare di meritarsi Mcgregor". Sono davvero triste.
UBER MEGA QUOTE!
:applauso: :applauso: :applauso:
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

28/09/2016, 13:48

Son d'accordo con voi che dalla sua vendita l'UFC ha preso una strada un po' bruttina.

Su Aldo c'è da dire che quasi se lo merita per aver fatto saltare non so quanti match in passato!

Anche il trattamento riservato a Cerrone è abbastanza assurdo: non merita assolutamente di stare relegato nei preliminari!
Il risultato poi è che sabato ci apprestiamo a vivere una Fight Night a dir poco ridicola... 8-)
0
Ultima modifica di Carletto77 il 28/09/2016, 13:51, modificato 1 volta in totale.

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

28/09/2016, 13:51

io non capisco queste reazioni francamente, era ampiamente prevedibile che sarebbe stato questo il main event di questa card, credevate davvero che nella prima storica card newyorkese non ci fosse stato mcgregor?che l'ufc si facesse scappare la possibilità di mettergli due cinture?La politica di Dana è questa ormai, le cose sarebbero più eque se si introducessero delle regole, qualcuno mi pare abbia parlato della boxe, di cosa succeda quando si rifiuta un match, qui l'ufc preferisce avere il pieno controllo di tutto invece, si fanno i match che dicono loro, ma le cose potrebbero addirittura peggiorare se ci pensate un po, mettiamo che mcgregor batta alvarez a new york e diventi campione del mondo pesi leggeri, visto che non ha mollato la cintura dovrà finalmente difendere quello dei piuma di titolo, contro aldo, mettiamo che lo difende e vince, che succederà dopo?continuerà a difendere entrambe le cinture in due categorie diverse?continuera a combattere nei piuma dopo che ha detto che fatica non poco a tagliare a 145? a me alla fine la card gasa parecchio, compreso questo match, sono curioso di vedere mcgregor contro un fighter come alvarez, penso che se dovesse vincere si ritroverebbe ad affrontare kabib o rda, quindi alla fine penso che fortunatamente la verità risieda sempre nell'ottagono...
0
Ultima modifica di Tupac Shakur il 28/09/2016, 13:54, modificato 1 volta in totale.

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 317 ospiti