UFC 205 "Alvarez vs. McGregor" (12/11/2016 - New York City)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

27/09/2016, 12:48

Moses ha scritto:sarà considerato uno dei migliori di sempre.
Assolutamente NO.

Nessuno con delle conoscenze almeno basilari delle MMA lo considererà uno dei migliori di sempre. Quello lo faranno solo i suoi fan boys,ma secondo loro già adesso è uno dei migliori di sempre,quindi non cambierà molto.
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

27/09/2016, 12:56

ahhhhh male male! alla fine dove sta la differenza tra la WWE e la UFC? si stanno assomigliando sempre più. I ranking ormai nn contano nulla, nemmeno il merito, ne la carriera. Nurmagomedov ha ragione ad arrabbiarsi, così come Aldo. Fossi in loro, un pensierino a bellator lo farei.

Solo chi non ne capisce nulla di sport da combattiamo e arti marziali ( o chi non vuol vedere) potrebbe considerare Conor tra i migliori con la lotta a terra e in piedi che si ritrova. Se dovesse vincere con Alverz non avrebbe " realmente vinto due cinture. Vincere due cinture vuol dire , a casa mia, dominare 2 divisioni, battendo, in modo alterno, tutti i top 5 di ogni divisione. Difendendo le cinture, e soprattutto scalando la seconda divisione che vuoi vincere. Cose che lui ovviamente nn ha fatto.
Ma Dana è furbo, vuole sfruttare il fattore mediatico di Conor ora che ha un qualche possibilità di vincere, perché contro Aldo si farebbe dura, contro Nurmagomedov....impossibile!
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

27/09/2016, 13:10

È palese che vogliono fargli indossare due cinture...l'Alvarez visto contro RDA sarà un osso duro per Conor che dovrà tentare di chiudere rapidamente il match,sui 5 round non lo vedo bene.
Era ovvio che a NY avrebbe sfruttato in qualche modo il loro uomo di punta mediaticamente parlando...con una cintura in palio è pure meglio per l'ufc
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

27/09/2016, 13:42

Beh comunque match pazzesco. In più a NY sarà qualcosa di epico. Nurmagomedov deve sperare nella vittoria di Connor perchè dopo tocca a lui e si sistema per la vita...
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

27/09/2016, 14:33

Che vergogna. Per la prima volta in vita mia tiferò contro qualcuno. Non tanto per colpa di Conor, ma della UFC.
Certo che Conor-Alvarez e Hendo-Bisping in rapida sequenza sono proprio duri da mandare giù.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

27/09/2016, 15:11

Bon ma nei medi c'è una situazione stramba,anche se mandare Souza per il titolo non avrebbe fatto gridare allo scandalo,mentre nei leggeri è tutto programmato per fare vendite e attirare pubblico e sperare magari che Conor la spunti contro Alvarez.Nei light hanno contender in abbondanza,nei medi la situazione è un po più complicata e complice il "feud" tra bisping e hendo han messo in piedi sto match fra la vecchia gloria e il campione "operaio" :canna:
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

27/09/2016, 15:20

a me va bene così
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

27/09/2016, 15:43

Immagine
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

27/09/2016, 16:07

Flying ha scritto:
Moses ha scritto:sarà considerato uno dei migliori di sempre.
Assolutamente NO.

Nessuno con delle conoscenze almeno basilari delle MMA lo considererà uno dei migliori di sempre. Quello lo faranno solo i suoi fan boys,ma secondo loro già adesso è uno dei migliori di sempre,quindi non cambierà molto.
Il problema è che la "cultura di massa" la fanno i casual, non gli intenditori. Per me se andasse come ho descritto non sarebbe affatto tra i migliori, anzi, sarebbe una figura mediatica e basta. Però se guardi commenti od opinioni generali in merito sono tutti convinti che Connor debba andare per il titolo perché "ha ucciso l'intera divisione nei piuma! 1!1!!1" immagina cosa potrebbero tirare fuori nel caso vincesse...
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

27/09/2016, 16:13

Moses ha scritto:
Flying ha scritto:
Moses ha scritto:sarà considerato uno dei migliori di sempre.
Assolutamente NO.

Nessuno con delle conoscenze almeno basilari delle MMA lo considererà uno dei migliori di sempre. Quello lo faranno solo i suoi fan boys,ma secondo loro già adesso è uno dei migliori di sempre,quindi non cambierà molto.
Il problema è che la "cultura di massa" la fanno i casual, non gli intenditori. Per me se andasse come ho descritto non sarebbe affatto tra i migliori, anzi, sarebbe una figura mediatica e basta. Però se guardi commenti od opinioni generali in merito sono tutti convinti che Connor debba andare per il titolo perché "ha ucciso l'intera divisione nei piuma! 1!1!!1" immagina cosa potrebbero tirare fuori nel caso vincesse...
L'altro giorno ho letto che "probabilmente è più forte di Bruce Lee"

Penso che riassuma bene lo stato delle cose
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

27/09/2016, 16:38

Calma calma, che qua anche quelli che fanno tanto gli espertoni le stanno sparando a destra e a manca. La UFC e DANA WHITE volevano alvarez vs nurmagomedov tanto che hanno spedito ben 2 contratti ad entrambi, uno per combattere ad ufc 205 ed uno per combattere ad ufc 206, nurmagomedov li ha firmati entrambi mentre alvarez si è RIFIUTATO di firmarli perchè voleva combattere assolutamente contro mcgregor e non con kabib.
Ora tra fare 1 milione di dollari e farne 200000 mila la mia scelta sarebbe stata la stessa, ho una occasione di fare una palata di soldi e mettermi a posto per sempre e me la faccio scappare per farmi picchiare da kabib? Non credo.
Devo dire la verità, neanche io sono molto d'accordo con la decisione di far combattere mcgregor per il titolo così dal nulla, ma a questo punto cosa bisognava fare, spogliare alvarez del titolo? Ditemi voi (soprattutto il grande maestro illuminato del forum :auhauh: ).
0

Bell
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:65
Iscritto il:22/11/2013, 13:47
Disciplina:Nessuna

27/09/2016, 17:46

Well, non sono sicuro di come funziona, ma non mi pare che siano i fighter a decidere i propri incontri.
(...Per lo meno in linea teorica...)
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

27/09/2016, 17:59

Calma calma, che qua anche quelli che fanno tanto gli espertoni le stanno sparando a destra e a manca. La UFC e DANA WHITE volevano alvarez vs nurmagomedov tanto che hanno spedito ben 2 contratti ad entrambi, uno per combattere ad ufc 205 ed uno per combattere ad ufc 206, nurmagomedov li ha firmati entrambi mentre alvarez si è RIFIUTATO di firmarli perchè voleva combattere assolutamente contro mcgregor e non con kabib.
Bah ora che in UFC si facciano prendere per le palle da Alvarez ci credo poco, se non ci fosse dietro Conor e Eddie avesse fatto una cosa del genere gli avrebbero dato una calcio nel culo talmente forte che arrivava direttamente nella gabbia di Bellator pronto ad affrontare Kevin Slice...

Ma anche ammesso fosse vero, poi mi dirai che lasciano il titolo a Conor perché se no non avrebbe accettato il match con Alvarez?
Quindi i senza palle cedono non a uno ma a due ricatti sputando in faccia a due intere divisioni?
Mi piacerebbe che a UFC 205 tutti i leggeri e i piuma si mettessero a schermo della gabbia impedendo ai due di disputare il match, sarebbe bello se anche gli altri atleti della federazione si unissero per fare lo stesso. Ma in realtà forse ai leggeri sta bene che le cose siano così, per i piuma però è inaccettabile che il campione non abbia mai difeso la sua cintura ma abbia combattuto bene 3 volte.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

27/09/2016, 18:52

Erdemol ha scritto:
Moses ha scritto:Il problema è che la "cultura di massa" la fanno i casual, non gli intenditori. Per me se andasse come ho descritto non sarebbe affatto tra i migliori, anzi, sarebbe una figura mediatica e basta. Però se guardi commenti od opinioni generali in merito sono tutti convinti che Connor debba andare per il titolo perché "ha ucciso l'intera divisione nei piuma! 1!1!!1" immagina cosa potrebbero tirare fuori nel caso vincesse...
L'altro giorno ho letto che "probabilmente è più forte di Bruce Lee"

Penso che riassuma bene lo stato delle cose

Non c'è bisogno di andare lontano ragazzi....in questo forum è stato detto che è già adesso un lottatore migliore di Anderson Silva e che è già uno dei più grandi di sempre :auhauh: quindi se lo dicono adesso che le sue vittorie contro top 5 sono...beh,due,non può andare peggio di così.

Gigi22 ha scritto:Calma calma, che qua anche quelli che fanno tanto gli espertoni le stanno sparando a destra e a manca. La UFC e DANA WHITE volevano alvarez vs nurmagomedov tanto che hanno spedito ben 2 contratti ad entrambi, uno per combattere ad ufc 205 ed uno per combattere ad ufc 206, nurmagomedov li ha firmati entrambi mentre alvarez si è RIFIUTATO di firmarli perchè voleva combattere assolutamente contro mcgregor e non con kabib.
Ora tra fare 1 milione di dollari e farne 200000 mila la mia scelta sarebbe stata la stessa, ho una occasione di fare una palata di soldi e mettermi a posto per sempre e me la faccio scappare per farmi picchiare da kabib? Non credo.
Devo dire la verità, neanche io sono molto d'accordo con la decisione di far combattere mcgregor per il titolo così dal nulla, ma a questo punto cosa bisognava fare, spogliare alvarez del titolo? Ditemi voi (soprattutto il grande maestro illuminato del forum :auhauh: ).
Ma lo sai che in fin dei conti sei divertente? :mrgreen: Non quanto il tuo compare scomparso dalle scene(tra l'altro,se lo vedi,digli che sto aspettando tuttora) ma piuttosto divertente lo stesso.

*NON* esiste in nessun universo che Alvarez abbia il potere di "ricattare" l'UFC in questo modo,basta vedere che quando Jones ha combinato la cazzatona gli hanno strappato il titolo,basta vedere che hanno spedito Fitch a combattere nei preliminari quando ci avevano litigato. Ah giusto scusa,Fitch non hai idea di chi sia,l'UFC lo ha tagliato un paio d'anni prima che tu cominciassi a seguire :mrgreen: .

Mi piacerebbe sottoporti anche un paio di riflessioni:anche Woodley voleva GSP o Diaz ma iinvece alla fine della fiera affronterà Wonderboy....secondo te perchè? Cosa ha fatto la differenza tra la sua situazione e quella di Alvarez? Spiegamelo perchè sono curioso.

Cmq la risposta alla tua domanda è SI,se un campione si rifiuta di affrontare quello che la federazione gli da gli deve essere strappato il titolo. Nella boxe funziona così da eoni,recentissimo esempio Canelo che ha dato a tavolino la cintura a Golovkin perchè non lo ha affrontato sul ring. Non esiste MAI che i lottatori si scelgono chi affrontare(a parte Werdum,da quanto mi hanno spiegato persone con opinioni vere e non copiate come le mie),è la federazione a fare i match.Ti rifiuti? Ti strappiamo il titolo e torni a combattere contro newcomers nei preliminari,stammi bene!

Poi questo ricatto lo farebbe Alvarez? :auhauh: Uno che non ha mai neanche fatto da main eventer a un pay per view?Uno che se mettessero come main event in un incontro normale venderebbe 300k se accompagnato da una card solida?Non hai nessun potere di trattativa se non vendi(come Alvarez o Woodley).Quindi mi sembra molto ma molto difficile che tutto questo succeda grazie a Eddie e basta....
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

27/09/2016, 19:17

una sua risposta che non tiri in mezzo me :omg:

Sei un poveretto, ti abbraccio forte, ma non meriti altre risposte caro Emilio Fede dei brasiliani

Ti meriti solo tanti altri match da maestro delle MMA, vale a dire tanti Barao che non riesce a mettere KO uno che non è manco un top15. E tanti calci tirati da quel idiota di Werdum perché "provocato"
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

27/09/2016, 19:26

Ma guardate che qui non si critica Conor, ma Dana.
Alvarez non è che può decidere, se ti danno Nurma te lo pigli, è una scelta UFC non di Alvarez, non diciamo minchiate.
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

27/09/2016, 19:51

Alvarez ha solo che guadagnato dal cambio.....
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

27/09/2016, 19:58

Credo che al di la delle diatribe (nel quale nn voglio entrare) e al di al dei gusti/pareri personali (nel quale nn voglio entrare), nessuno dovrebbe essere molto soddisfatto della scelta di questo incontro. E' evidente che MC non se lo merita, non avendo "scalato " la divisione.
Alla fine anche se Alvarez si fosse impuntato di sul voler combattere con MG, la UFC non credo lo avrebbe assecondato se fosse stata fermamente contraria al match. Se il campione si rifiuta di difendere la cintura contro il primo del ranking, credo proprio che ci siano gli estremi per obbligarlo a farlo. Ma anche se così nn fosse e la UFC si fosse calata letteralmente i pantaloni assecondando Alvarez( che nn vuole combattere con Kabib), non c'era nessun altro atleta nella divisione leggeri disposto a combattere con Alvarez per il titolo? si doveva proprio andare a pescare il campione dei piuma, che nn difende mai la cintura, e peggio ancora, non ha nessun precedente contro i migliori della divisione leggeri? Io credo che si poteva sceglierne un altro lottatore, facendo difendere la cintura a MC, come sarebbe logico.

La realtà è che alla UFC sta bene così e voleva questo. Ora spetta noi giudicare se è stato corretto o meno...io credo fortemente di no...e ho motivato la mia opinione, non di certo perché MC mi sta sulle scatole o altro.
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

27/09/2016, 19:59

truman ha scritto: Alvarez ha solo che guadagnato dal cambio.....
Ah beh questo è certo, credo che nessuno vorrebbe affrontare Nurmagomedov, se non ferguson.
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

27/09/2016, 20:24

Io credo che un ruolo fondamentale lo abbia giocato anche il fatto che khabib ha detto che se fosse diventato lui campione non avrebbe permesso a McGregor di combattere per il titolo, ma si sarebbe dovuto sudare la shot.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 287 ospiti