UFC 204 "Bisping vs. Henderson 2" (08/10/2016 - Manchester)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

14/10/2016, 14:29

Claudio Gore ha scritto: se silva decide di chiuderli i match come faceva una volta anziche' fare solo spettacolo non credo avrebbe molte difficolta' ad arrivare alla title shot (considerando i tempi di oggi )
:vero: :vero: :vero: :yeah:
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

14/10/2016, 14:39

AdReNaLiNa ha scritto: Le parole di Dana White a Dan Henderson dopo UFC 204
:link http://www.mmamania.it/parole-dana-whit ... n-ufc-204/" onclick="window.open(this.href);return false;
lo dico da lunedi ......non so per quale motivo i giudici sono cosi generosi con Bisping :dubbio:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

14/10/2016, 14:48

Ma infatti so bene che Anderson é ancora competitivo nonostante l'età...però il ragno viene da 2 sconfitte e dovrebbe ripartire da un attimo più in basso. Mousasi dovrebbe confrontarsi con i piani alti del ranking invece.

E poi li adoro entrambi,non voglio vederli uno contro l'altro :canna:
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

14/10/2016, 17:03

The Spider ha scritto:
ksose ha scritto: Che poi il ragno sarà anche ormai finito ma a 185 libbre nessuno lo ha ancora sconfitto in modo decisivo (volendo dare a lui le colpe per la prima sconfitta con Weidman).
Verissima e inconfutabile verità! Poi vedo Dan Henderson che a 46 anni sfiora la cintura e sogno un po' sperando che anche Anderson riesca a combattere ancora a lungo ad altissimi livelli :lingua:
Magari ... Basterebbe che si convincesse di non fare piú il superfigomatrixpagliaccio e sarebbero caxxi per tutti ... :lingua: :lingua: :lingua:
:canna:
0
Ultima modifica di Lord_IceCream il 14/10/2016, 17:21, modificato 1 volta in totale.

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

14/10/2016, 17:20

Flying ha scritto: Ma infatti so bene che Anderson é ancora competitivo nonostante l'età...però il ragno viene da 2 sconfitte e dovrebbe ripartire da un attimo più in basso ... :
Beh sconfitte si ma come? In Silva vs Weidman 1 ha fatto il cog**one proprio quando Weidman era andato in f**a con la testa, in Silva Vs Weidman 2 ha avuto una sfiga brutale :paura: E con Bisping é tornato a fare il pirla :evil:
E non concordo con chi dice che con Weidman stava perdendo ai punti quindi ... Sonnen Docet :uhuh:
Immaginati un Silva che entra in gabbia ed assume un atteggiamento concentrato come vs Belfort, "1 shot, 1 kill and all done baby" :èèè:
:canna:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

14/10/2016, 20:00

per me i grandi successi del Ragno erano "viziati" (e molto) dal suo atteggiamento...se combatte composto e concentrato perde molto in imprevedibilità e pericolosità.Tutti i top di oggi difficilmente si farebbero trovare impreparati o intimoriti dai suoi giochetti,ecco un bel rematch fra lui e Belfort non sarebbe poi così male per i due "vecchietti" :vero:
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

14/10/2016, 20:40

Lord_IceCream ha scritto:
Flying ha scritto: Ma infatti so bene che Anderson é ancora competitivo nonostante l'età...però il ragno viene da 2 sconfitte e dovrebbe ripartire da un attimo più in basso ... :
Beh sconfitte si ma come? In Silva vs Weidman 1 ha fatto il cog**one proprio quando Weidman era andato in f**a con la testa, in Silva Vs Weidman 2 ha avuto una sfiga brutale :paura: E con Bisping é tornato a fare il pirla :evil:
E non concordo con chi dice che con Weidman stava perdendo ai punti quindi ... Sonnen Docet :uhuh:
Immaginati un Silva che entra in gabbia ed assume un atteggiamento concentrato come vs Belfort, "1 shot, 1 kill and all done baby" :èèè:
:canna:
Champion : Michael Bisping
1 Luke Rockhold
2 Chris Weidman
3 Jacare Souza
4 Yoel Romero
5 Gegard Mousasi
6 Anderson Silva
7 Robert Whittaker
8 Derek Brunson
9 Vitor Belfort
10 Uriah Hall
11 Thales Leites
12 Tim Kennedy
13 Dan Henderson
14 Rafael Natal
15 Krzysztof Jotko

per me se la gioca con tutti tranne Rockhold e Maousasi ... contro loro parte sfavorito. Se parliamo poi delle ultime sconfitte, con Weideman ha fatto il pirla nel primo incontro, ma per me ha perso anche il primo round nella rivincita ... con Bisping aveva vinto tanto è vero che ha stupidamente controllato l'incontro nel terzo round (non aveva calcolato Bocelli e company tra i giudici) ...
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

14/10/2016, 23:49

Vero. Con Rockhold lo vedrei malissimo, ma non accetterei mai una sconfitta con Luke perché é troppo arrogante (però mi piace come fighter e come personalità). Silva non merita di essere preso in giro, umiliato da nessun fighter.

Cmq a Silva serve solo una vittoria per rimetterlo in fila. Ma il punto é: ha voglia?? Contro Bisping é apparso motivato, ma ora che pare vicino ad un match contro GSP non capisco il senso, di soldi ne ha...
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

15/10/2016, 0:59

Silva è un grande enigma.
Gli srimoli li aveva persi già ai tempi di Maia, Bonnar e Leithes, si vedeva chiara come cosa.Ma anche prima, quando decideva arbitrariamente di usare un preciso stile o colpo da KO.
Anche con Wiedman, al primo giro, era fuori controllo.
IMHO è stato il fighter più dominante della storia, quasi invincibile, e, a volte, sembrava quasi cercare un mezzo autolesionismo... boh.
Adesso non ho idea di cosa gli frulli in testa, seppure il mio sogno sia quello che gli sia tornata l'adrenalina per rifare una scalata "meritocrarica" senza regali alla corona.
Se sfida GSP, invece, siamo ai titoli di coda.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

15/10/2016, 11:21

Drake17 ha scritto: Vero. Con Rockhold lo vedrei malissimo, ma non accetterei mai una sconfitta con Luke perché é troppo arrogante (però mi piace come fighter e come personalità). Silva non merita di essere preso in giro, umiliato da nessun fighter.

Cmq a Silva serve solo una vittoria per rimetterlo in fila. Ma il punto é: ha voglia?? Contro Bisping é apparso motivato, ma ora che pare vicino ad un match contro GSP non capisco il senso, di soldi ne ha...
secondo me è alle ultime pagine ....la sfida con GSP è solo per soldi. Una scalata al match titolato è improbabile vista la caratura di chi è davanti... certo 5 anni fa li avrebbe stesi tutti ma ora mi pare logoro mentalmente. Ieri sera mi sono rivisto il match contro Rich Franklin... lo ha sfondato di ginocchiate :santo:
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

15/10/2016, 11:23

Erdemol ha scritto: Silva è un grande enigma.
Gli srimoli li aveva persi già ai tempi di Maia, Bonnar e Leithes, si vedeva chiara come cosa.Ma anche prima, quando decideva arbitrariamente di usare un preciso stile o colpo da KO.
Anche con Wiedman, al primo giro, era fuori controllo.
IMHO è stato il fighter più dominante della storia, quasi invincibile, e, a volte, sembrava quasi cercare un mezzo autolesionismo... boh.
Adesso non ho idea di cosa gli frulli in testa, seppure il mio sogno sia quello che gli sia tornata l'adrenalina per rifare una scalata "meritocrarica" senza regali alla corona.
Se sfida GSP, invece, siamo ai titoli di coda.
quoto .... a volte sembrava Muhammad Ali per eleganza e precisione nei colpi. Un vero spettacolo per gli occhi
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

15/10/2016, 12:25

Ragazzi io sono il più grande fanboy di Anderson Silva,quindi non serve che mi decantiate le sue abilità :D

Però,volenti o nolenti,per quanto particolari siano state,adesso viene da due sconfitte(e non sono quelle con Weidman). In un momento come questo,dove la non-meritocrazia regna e si vedono regali e title shot date come se fossero acqua fresca,mi piacerebbe vedere Anderson Silva,uno dei più grandi fighter della storia,uno che dopo 10 anni di UFC forse qualche favore se lo è meritato,scalare la classifica e arrivare il titolo in maniera normale. Tanto nei Middleweight non è che ci sia questa concorrenza super agguerrita,non corriamo il rischio che ne debba vincere 8 o 9 di fila senza title shot tipo Ferguson o Holloway :)

Comunque non concordo a pensare che il suo peggior avversario sarebbe Rockhold(anzi,per me sarebbe l'avversario dove potrebbe tirar fuori la prestazione migliore),Weidman e Souza restano avversari stilisticamente più ostici per il ragno.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

15/10/2016, 17:50

Perché Flying lo vedi meglio contro Luke che cintro Chris e Jacaré???

Cmq per arrivare alla title shot gli basta stendere due middle top 15...magari fa questo match per soldi contro GSP e magari si rimette in gioco seriamente (tanto ha già combattuto ad UFC 200 per soldi e basta).
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

15/10/2016, 18:01

Io silva con rockhold weidman e romero lo vedo spacciato, ma non solo ora perchè e vecchio ma anche quando era nel suo momento migliore, sono lottatori nel complesso migliori di silva secondo me, fermo restando che anderson è uno stiker fenomenale e un ko potrebbe metterlo su chiunque.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

15/10/2016, 18:53

Drake17 ha scritto: Perché Flying lo vedi meglio contro Luke che cintro Chris e Jacaré???
Il punto debole di Anderson è la takedown defense, e Rockhold non mi ha mai dato l'impressione di avere un wrestling offensivo degno di nota :dubbio: Inoltre nel suo stand up ho visto diversi buchi(contro Belfort,contro Machida e Weidman) e se si presenta in modalità figaccione col mento all'aria tipo contro Bisping,beh..... :D
Inoltre dico che secondo me,nel suo record non ci sono fighter che anche il miglior Anderson non avrebbe potuto battere :mrgreen:

Invece Weidman e Jacarè hanno ottimi takedown e adesso che la vecchiaia chiede quel che gli spetta,il rischio di un TKO da ground and pound/sottomissione è molto più alto.Con Romero anche più o meno lo stesso,però Romero va a prestazioni alterne e c'è la grossa incognita sul suo cardio(Silva ha un'ottimo cardio,aspetto che viene citato raramente)
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

16/10/2016, 11:30

Gigi22 ha scritto: Io silva con rockhold weidman e romero lo vedo spacciato, ma non solo ora perchè e vecchio ma anche quando era nel suo momento migliore, sono lottatori nel complesso migliori di silva secondo me, fermo restando che anderson è uno stiker fenomenale e un ko potrebbe metterlo su chiunque.
Quando era nel suo momento migliore Silva avrebbe fatto fare a quei 3 la stessa fine che ha fatto fare ai suoi avversari per quasi 10 anni :fiuu: :prrr: :canna:
Non scherziamo dai su ... posso però capire l'antipatia ... :ok:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

16/10/2016, 12:38

Flying ha scritto:
Drake17 ha scritto: Perché Flying lo vedi meglio contro Luke che cintro Chris e Jacaré???
Il punto debole di Anderson è la takedown defense, e Rockhold non mi ha mai dato l'impressione di avere un wrestling offensivo degno di nota :dubbio: Inoltre nel suo stand up ho visto diversi buchi(contro Belfort,contro Machida e Weidman) e se si presenta in modalità figaccione col mento all'aria tipo contro Bisping,beh..... :D
Inoltre dico che secondo me,nel suo record non ci sono fighter che anche il miglior Anderson non avrebbe potuto battere :mrgreen:

Invece Weidman e Jacarè hanno ottimi takedown e adesso che la vecchiaia chiede quel che gli spetta,il rischio di un TKO da ground and pound/sottomissione è molto più alto.Con Romero anche più o meno lo stesso,però Romero va a prestazioni alterne e c'è la grossa incognita sul suo cardio(Silva ha un'ottimo cardio,aspetto che viene citato raramente)
Ho capito.
Quindi anche contro GSP lo vedi male...
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

16/10/2016, 12:41

The Spider ha scritto:
Gigi22 ha scritto: Io silva con rockhold weidman e romero lo vedo spacciato, ma non solo ora perchè e vecchio ma anche quando era nel suo momento migliore, sono lottatori nel complesso migliori di silva secondo me, fermo restando che anderson è uno stiker fenomenale e un ko potrebbe metterlo su chiunque.
Quando era nel suo momento migliore Silva avrebbe fatto fare a quei 3 la stessa fine che ha fatto fare ai suoi avversari per quasi 10 anni :fiuu: :prrr: :canna:
Non scherziamo dai su ... posso però capire l'antipatia ... :ok:
Questo non possiamo dirlo. Resta il fatto che, anche se mi ricordo che alcuni di voi non sono d'accordo, che stava perdendo entrambi i match con Weidman. Poi magari avrebbe vinto ai championship round, ma con i se non si va da nessuna parte.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

16/10/2016, 13:09

Gigi22 ha scritto: Io silva con rockhold weidman e romero lo vedo spacciato, ma non solo ora perchè e vecchio ma anche quando era nel suo momento migliore, sono lottatori nel complesso migliori di silva secondo me, fermo restando che anderson è uno stiker fenomenale e un ko potrebbe metterlo su chiunque.
nel periodo migliore ovvero 2005 / 2012 avrebbe distrutto chiunque tranne Bones ... entrambi sono completi e geniali. Rockhold Weidman e Romero sono ottimi ma assolutamente privi di estro, di imprevedibilità.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

16/10/2016, 13:12

Drake17 ha scritto:
The Spider ha scritto:
Gigi22 ha scritto: Io silva con rockhold weidman e romero lo vedo spacciato, ma non solo ora perchè e vecchio ma anche quando era nel suo momento migliore, sono lottatori nel complesso migliori di silva secondo me, fermo restando che anderson è uno stiker fenomenale e un ko potrebbe metterlo su chiunque.
Quando era nel suo momento migliore Silva avrebbe fatto fare a quei 3 la stessa fine che ha fatto fare ai suoi avversari per quasi 10 anni :fiuu: :prrr: :canna:
Non scherziamo dai su ... posso però capire l'antipatia ... :ok:
Questo non possiamo dirlo. Resta il fatto che, anche se mi ricordo che alcuni di voi non sono d'accordo, che stava perdendo entrambi i match con Weidman. Poi magari avrebbe vinto ai championship round, ma con i se non si va da nessuna parte.
assolutamente vero ... con Weidman stava perdendo anche la rivincità....
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 349 ospiti