UFC 204 "Bisping vs. Henderson 2" (08/10/2016 - Manchester)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Bell
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:65
Iscritto il:22/11/2013, 13:47
Disciplina:Nessuna

09/10/2016, 22:48

"Bisping non è il più forte" nemmeno lontanamente, ok.
"Bisping non si merita di stare dov'è" no, non sono d'accordo.
"Solo questione di testa, concentrazione, Rockhold non l'ha preso sul serio"...... verissimo, infatti-di conseguenza è andato ko. Bisping si è preso le Hendo bomb, si è rialzato e ha continuato. Quindi, resta campione e due vittorie.
Sempre colpa degli altri per vari motivi, e lui dal suo, con i suoi mezzi, questi errori non li fa, quindi ha ottenuto quel che ha ottenuto. Yeah.
("La prossima perderà" sì ok, è vero.)
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

09/10/2016, 23:20

Bell ha scritto: "Bisping non è il più forte" nemmeno lontanamente, ok.
"Bisping non si merita di stare dov'è" no, non sono d'accordo.
"Solo questione di testa, concentrazione, Rockhold non l'ha preso sul serio"...... verissimo, infatti-di conseguenza è andato ko. Bisping si è preso le Hendo bomb, si è rialzato e ha continuato. Quindi, resta campione e due vittorie.
Sempre colpa degli altri per vari motivi, e lui dal suo, con i suoi mezzi, questi errori non li fa, quindi ha ottenuto quel che ha ottenuto. Yeah.
Quotone :santo:
Bell ha scritto:("La prossima perderà" sì ok, è vero.)
Può anche darsi che perderà, ma nessuno può togliergli quanto fatto fin ora. Molti hanno l'impressione che si diventa l'atleta con più vittorie in UFC solamente per botta di culo. :D
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

10/10/2016, 1:28

Sakara29 ha scritto:
Bell ha scritto: "Bisping non è il più forte" nemmeno lontanamente, ok.
"Bisping non si merita di stare dov'è" no, non sono d'accordo.
"Solo questione di testa, concentrazione, Rockhold non l'ha preso sul serio"...... verissimo, infatti-di conseguenza è andato ko. Bisping si è preso le Hendo bomb, si è rialzato e ha continuato. Quindi, resta campione e due vittorie.
Sempre colpa degli altri per vari motivi, e lui dal suo, con i suoi mezzi, questi errori non li fa, quindi ha ottenuto quel che ha ottenuto. Yeah.
Quotone :santo:
Bell ha scritto:("La prossima perderà" sì ok, è vero.)
Può anche darsi che perderà, ma nessuno può togliergli quanto fatto fin ora. Molti hanno l'impressione che si diventa l'atleta con più vittorie in UFC solamente per botta di culo. :D
Quotone pure io
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

10/10/2016, 12:25

UFC: Le parole di Dan Henderson sul proprio ritiro
:link http://www.mmamania.it/ufc-parole-dan-henderson-ritiro/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

kim92
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:84
Iscritto il:04/09/2016, 17:03
Disciplina:nessuna

10/10/2016, 17:13

Ma perchè se Henderson è tanto forte nel wrestling non lo usa ? È un olimpionico nella lotta greco romana eppure non sfrutta le sue doti da grappler quasi mai, si affida sempre e solo al destrone...bah
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

10/10/2016, 17:57

ho pregato per una vittoria di Hendo con tutte le forze..... nei primi due round ci è andato vicinissimo. Poi il solito santo in paradiso ha salvato Bisping....a memoria ne ricordo pochi di fighter cosi anonimi detenere una cintura di campione....Con Spider per me aveva perso di minura, con Rockhold ha pescato il jolly e ieri sera ha approfittato del cardio limitato di Hendo..... due parole per Gegard, merita un incontro titolato, quando è in serarta è una carro armato
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

10/10/2016, 18:43

Per quanto riguarda Mousasi l'essere "in serata" non è l'unica cosa da tenere in considerazione...Mousasi stilisticamente se magna gente come Belfort e Hendo(come abbiamo visto)ma avrebbe vita durissima contro Luke e Chris e s'è fatto annientare da Souza sotto tutti gli aspetti.Boh,per me nonostante la bella vittoria di sabato deve dimostrare ancora qualcosina e spero lo faccia perchè adoro quel suo stile da morto di sonno :canna:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

10/10/2016, 19:50

kim92 ha scritto: Ma perchè se Henderson è tanto forte nel wrestling non lo usa ? È un olimpionico nella lotta greco romana eppure non sfrutta le sue doti da grappler quasi mai, si affida sempre e solo al destrone...bah
Probabilmente è semplicemente troppo vecchio per poter lottare/grapplare con efficacia perchè gli richiederebbe troppa energia e troppo fiato. Infatti con Bisping il takedown lo ha provato nel 5 round quando oramai doveva provare il tutto per tutto. Henderson cmq é si un buon wrestler ma come grappler in generale non è che sia nulla di eccezionale....
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

10/10/2016, 20:14

kim92 ha scritto: Ma perchè se Henderson è tanto forte nel wrestling non lo usa ? È un olimpionico nella lotta greco romana eppure non sfrutta le sue doti da grappler quasi mai, si affida sempre e solo al destrone...bah
Il fatto è che anche nella lotta olimpica ogni lottatore ha poi un suo stile, non credo che hendo sia un mago delle proiezioni, usa più che altro il suo clinch per il controllo.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

10/10/2016, 20:35

Flying ha scritto:
Gigi22 ha scritto:Ti straquoto, non si può eprimere meglio.
Sono commosso :D :cuore:
:re:
Drake17 ha scritto:Entra in lista a Fighter of the Year con Cruz, Miocic e vediamo Thompson.
Off topic: Per voi chi merita questo premio??
Forse é ancora presto visto che hanno ottime possibilità pure Nunes, Rumble e Alvarez.
Bisping,Nunes e Alvarez mai nella vita :uhuh: per adesso è Miocic e Cruz,Wonderboy e Rumble hanno buone possibilità di diventarlo ma se Thompson vince bene e Cruz vince "normalmente" allora Stephen supera Cruz Miocic e Rumble(anche se dovesse vincere). Se Rumble vince impressionando contro Cormier e Cruz vince "normalmente" e Wonderboy perde,allora se lo meriterà lui. In sostanza,aspettiamo di vedere che succede :mrgreen:
Bisping assolutamente sorpresa dell'anno con upset del 2016 su Rockhold.
La Nunes se dovesse sdraiare Rousey potrebbe anche starci eh stessa cosa Alvarez se sdraia Conor.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

10/10/2016, 20:40

Bisping avrà anche pochissime frecce nel suo arco ma ho lottato bene rendendosi, quasi, imprendibile a Hendo sia come colpi che per quanto riguarda il grappling, se Hendo avesse forzato troppo i take down forse avrebbe finito la benzina ben prima e avrebbe subito molto di più.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

10/10/2016, 20:47

ksose ha scritto: Bisping avrà anche pochissime frecce nel suo arco ma ho lottato bene rendendosi, quasi, imprendibile a Hendo sia come colpi che per quanto riguarda il grappling, se Hendo avesse forzato troppo i take down forse avrebbe finito la benzina ben prima e avrebbe subito molto di più.
mah ..... vedendo i volti a fine match :dubbio: uno era devastato e l'altro no... voglio dire: i primi due round Bisping le ha prese di santa ragione ed è stato portato due volte a terra ... poi chiaramente il cardio di Hendo è finito e Bisping ha controllato mettendo a segno le sue combinazioni (per altro nulla di che) ....
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

10/10/2016, 20:49

Mir83 ha scritto: Per quanto riguarda Mousasi l'essere "in serata" non è l'unica cosa da tenere in considerazione...Mousasi stilisticamente se magna gente come Belfort e Hendo(come abbiamo visto)ma avrebbe vita durissima contro Luke e Chris e s'è fatto annientare da Souza sotto tutti gli aspetti.Boh,per me nonostante la bella vittoria di sabato deve dimostrare ancora qualcosina e spero lo faccia perchè adoro quel suo stile da morto di sonno :canna:
Mousasi è tranquillamente tra i primi 5 ... deve migliorare la lettura del match perchè sono inspiegabili le sconfitte con Machida e Hall... Lyoto era il mio preferito con Spider fino a qualche anno fa.... poi è crollato nelle performance...
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

10/10/2016, 21:02

Beh non metterei sullo stesso piano le 2 sconfitte, con quel Machida per me perde ancora 6 volte su 10, con Hall forse 1 su 50.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

10/10/2016, 21:32

ksose ha scritto: Beh non metterei sullo stesso piano le 2 sconfitte, con quel Machida per me perde ancora 6 volte su 10, con Hall forse 1 su 50.
Machida con il passaggio nei pesi medi ha uno score di 3 vittorie e 3 sconfitte ..... davvero scarso il suo CV degli ultimi 3 anni
0

elcucuy209
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:09/10/2016, 22:06
Disciplina:Nessuna

10/10/2016, 23:00

Bellissima la traingle choke di Alcantara su Pickett. Penso sia ora di ritirarsi per l'inglese dopo 3 sconfitte consecutive, una vittoria regala e quest'altra sconfitta.
Struve se migliora il suo modo di gestire l'allungo puó diventare un serio contendente al titolo imho.
Me la sentivo una probabile vittoria di Manuwa quindi io non lo considero un upset. OSP per me è molto sopravvalutato.
Mousasi finalmente sfrutta una buona occasione per mettersi in luce. È un fighter completo che puó creare grattacapi, solo che a volte sembra che lo obblighino ad entrare nell'ottagono per quanto appare svogliato.
Main event sicuramente di scarso livello per quanto riguarda la spettacolarità ma molto emozionante, su entrambi i knockdown avevo la bocca spalancata. Alla fine vittoria giusta per Bisping che, appunto, vince ma non convince
P.S.: Bisping ha una difesa titolata McGregor no quindi Bisping>McGregor :canna: :canna:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

11/10/2016, 13:04

ksose ha scritto: Beh non metterei sullo stesso piano le 2 sconfitte, con quel Machida per me perde ancora 6 volte su 10, con Hall forse 1 su 50.
In una sua intervista mi ricordo che Mousasi disse tipo "ho visto che Machida voleva fare il conservativo e attaccare di rimessa e ho provato a stare composto,ma dopo sarebbe uscito un incontro noiosissimo" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questo è Gegard,ecco perchè lo amiamo :cuore:
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

11/10/2016, 13:21

Flying ha scritto:
ksose ha scritto: Beh non metterei sullo stesso piano le 2 sconfitte, con quel Machida per me perde ancora 6 volte su 10, con Hall forse 1 su 50.
In una sua intervista mi ricordo che Mousasi disse tipo "ho visto che Machida voleva fare il conservativo e attaccare di rimessa e ho provato a stare composto,ma dopo sarebbe uscito un incontro noiosissimo" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questo è Gegard,ecco perchè lo amiamo :cuore:
poco ma sicuro ... uno dei pochi per cui pagherei il biglietto a scatola chiusa..... intanto il buon Michael dice:
Lo scenario ideale sarebbe quello di difendere il titolo ancora due volte e poi probabilmente ritirarmi. Ovviamente è facile a parole, però questi sono i miei piani.

Mi ritirerò come uno dei più grandi atleti ad aver mai combattuto nell’Ottagono. Sono già da Hall of Fame, sono già il campione, ho combattuto in tutto il mondo e ho stabilito molti record. Se riuscirò a difendere la cintura altre due volte, mi confermerei come uno dei migliori di sempre.


... ha capito che ha esaurito i bonus Fortuna Sfacciata ..... spero che il prossimi avversari Mousasi Rockhold Weidman Romero o Jacare gli cambino i connotati della faccia. :uhuh:
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

11/10/2016, 13:48

Bektic da tenere d'occhio,bel prospetto

Struve non migliora nemmeno a pagarlo,vince contro !???


Buono Manuwa,lavora bene al corpo e decapita osp

Mousasi e' il solito,tecnicamente bravissimo,lascia entrare qualche colpo di troppo ma vabbe'....peccato che conto weid-rock-yoel-jacare lo vedo perdente come lo sarebbe bisping..

bisping...anche lui ha confrmato di essere un buon lottatore,discreto per la ufc che cmq tra cuore etc ha vinto la cintura,l'ha DIFESA e ha raggiunto il maggior nuero di vittorie in ufc... tante cose da dirgli contro, ma bisogna riconoscergli quello che ha fatto..

Hendo a 46 anni che poteva fa' de piu'....era a un passo in 2 occasioni diverse...
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

11/10/2016, 13:58

UFC 204 “Bisping vs. Henderson 2”: Scorecard ufficiale e nuove regole
:link http://www.mmamania.it/ufc-204-bisping- ... ve-regole/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 490 ospiti