UFC 204 "Bisping vs. Henderson 2" (08/10/2016 - Manchester)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

13/10/2016, 8:46

Mir83 ha scritto: Si bon...vedo poca differenza chiunque dei 4 si troverà davanti,Weidman ha molti modi per tritare Bisping
Sulla carta tutti e 4 i fab four dovrebbero usarlo come ramazza e lanciarlo fuori dalla gabbia.
Ops, uno però è già finito allo spiedo :uhuh:

Certo che se ripulisse la categoria diventerebbe una storia alla Bradbury :canna:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

13/10/2016, 13:13

Si,prima di ripulire la categoria io però penserei a smetterla di rosicchiare decision controverse contro Thales Leites e Dan Henderson 46enne :adolf:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

13/10/2016, 13:14

Chris Weidman imbarazzato per Michael Bisping dopo UFC 204
:link http://www.mmamania.it/chris-weidman-im ... g-ufc-204/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

13/10/2016, 13:25

AdReNaLiNa ha scritto: Chris Weidman imbarazzato per Michael Bisping dopo UFC 204
:link http://www.mmamania.it/chris-weidman-im ... g-ufc-204/" onclick="window.open(this.href);return false;
per quanto non mi piaccia lo stile di weidman quoto le sue dichiarazioni .... fare lo sbruffone dopo una vittoria risicata contro un 46 enne non è un bel vedere.
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

13/10/2016, 13:56

The Spider 71 ha scritto:
AdReNaLiNa ha scritto: Chris Weidman imbarazzato per Michael Bisping dopo UFC 204
:link http://www.mmamania.it/chris-weidman-im ... g-ufc-204/" onclick="window.open(this.href);return false;
per quanto non mi piaccia lo stile di weidman quoto le sue dichiarazioni .... fare lo sbruffone dopo una vittoria risicata contro un 46 enne non è un bel vedere.
Concordo...anche se credo che il match lo abbia giustamente vinto Bisping ( non come sostiene Weidman) di certo non è stata una prestazione da permettergli di fare lo sbruffone. Sono curioso di vedere chi , tra Widman e Rockhold ( non so perché ma credo che sarà uno di loro due ad ottenere la prossima shot) lo affronterà la prossima volta.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

13/10/2016, 14:14

"conoscendo" Weidman credo che si prenderà qualche rischio con Romero,lo presserà per tentare di portarlo a terra e sottometterlo visto anche che Yoel non ha dimostrato una tdd stellare e in piedi invece per un round e mezzo è letale per chiunque.
Non saprei,su tre round non vedo così favorito Weidman contro il cubano.
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

13/10/2016, 14:40

Mir83 ha scritto: "conoscendo" Weidman credo che si prenderà qualche rischio con Romero,lo presserà per tentare di portarlo a terra e sottometterlo visto anche che Yoel non ha dimostrato una tdd stellare e in piedi invece per un round e mezzo è letale per chiunque.
Non saprei,su tre round non vedo così favorito Weidman contro il cubano.
entrambi hanno una sola sconfitta ..... vedo molto equilibrio ... Certo che se il match si incanala sul puro scambio di colpi in piedi vedo Romero favorito
0

Avatar utente
The Spider 71
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 8
Messaggi:425
Iscritto il:10/10/2016, 17:48
Disciplina:nessuna

13/10/2016, 14:42

ALex11u ha scritto:
The Spider 71 ha scritto:
AdReNaLiNa ha scritto: Chris Weidman imbarazzato per Michael Bisping dopo UFC 204
:link http://www.mmamania.it/chris-weidman-im ... g-ufc-204/" onclick="window.open(this.href);return false;
per quanto non mi piaccia lo stile di weidman quoto le sue dichiarazioni .... fare lo sbruffone dopo una vittoria risicata contro un 46 enne non è un bel vedere.
Concordo...anche se credo che il match lo abbia giustamente vinto Bisping ( non come sostiene Weidman) di certo non è stata una prestazione da permettergli di fare lo sbruffone. Sono curioso di vedere chi , tra Widman e Rockhold ( non so perché ma credo che sarà uno di loro due ad ottenere la prossima shot) lo affronterà la prossima volta.
Spero Rockhold .... merita una rivincita
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

13/10/2016, 15:30

Bisping era un po' troppo esaltato ma è stato Weidman a dire da subito che Bisping campione era una pagliacciata, un match facile, ecc... Certo che dirlo dopo che ti ha sostituito perché ti sei infortunato e sei rimasto davvero sul divano per un anno, beh l'inglese tutti i torti non ce li ha. Logicissime anche le frecciate e Rockhold, su Romero, boh alla fine è risultato innocente a metà...
Spero Rockhold .... merita una rivincita
Se ti permetti di sottovalutare così tanto il tuo primo avversario da campione del mondo, non ti meriti proprio nulla... Se Rockhold e Weidman dovessero vincere i propri match io contro Bisping manderei Mousasi, i due americani hanno perso in maniera nettissima i loro ultimi incontri e una streak di un match non dovrebbe portare al titolo, soprattutto se c'è gente con serie di vittorie ben più convincenti.
Weidman già meriterebbe più di Rockhold ma la sua seconda chance se l'è giocata infortunandosi, certo è sfiga e mi spiace per lui ma ce ne sono tantissimi di fighter UFC che hanno avuto questa sfortuna.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

13/10/2016, 18:36

ksose ha scritto:
Spero Rockhold .... merita una rivincita
Se ti permetti di sottovalutare così tanto il tuo primo avversario da campione del mondo, non ti meriti proprio nulla... Se Rockhold e Weidman dovessero vincere i propri match io contro Bisping manderei Mousasi, i due americani hanno perso in maniera nettissima i loro ultimi incontri e una streak di un match non dovrebbe portare al titolo, soprattutto se c'è gente con serie di vittorie ben più convincenti.
Weidman già meriterebbe più di Rockhold ma la sua seconda chance se l'è giocata infortunandosi, certo è sfiga e mi spiace per lui ma ce ne sono tantissimi di fighter UFC che hanno avuto questa sfortuna.
Hai ragione al 100%. Rockhold ha buttato da solo il match, per giunta alla prima difesa.
Mousasi ha una streak più lunga, ma non ha battuto nessuno dei magnifici quattro.
Gegard, per meritare la chance, dovrebbe combattere subito contro un avversario quotato, magari proprio Anderson Silva che forse é l'unico che può dargli questa title visto che altri top 10 come Kennedy, Brunson e Whittaker sono impegnati.
L'unico libero della top 15 oltre a Silva é Hall, potrebbe vendicare la sconfitta nel caso fanno GSP vs Silva.
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

13/10/2016, 21:32

bisbing è un figher che non mi piace per nulla e devo dire che mi sta pure un po sul caxxo, però devo ammettere che ho visto pochi incassare come lui, tanti figher sarebbero andati ko al primo round dopo le gomitate che ha beccato, anche nel match contro silva di legnate pesanti ne ha prese eccome, eppure il conte resiste sempre, onore a lui; volevo dire poi che mousasi mi ha convinto, finalmente il suo talento sta uscendo fuori, ha batturo belfort con autorevolezza e cervello, ha evitato
di scambiare selvaggiamente con lui al primo round, ha sempre tenuto il centro dell'ottagono e poi lo ha punito, mi ha sorpreso poi quando a fine match ha detto che gli piacerebbe affrontare silva, invece che puntare al titolo forse vuole sostituirsi alla previdenza sociale e dopo aver pensionato belfort vuol fare lo stesso con anderson....
0

kim92
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:84
Iscritto il:04/09/2016, 17:03
Disciplina:nessuna

14/10/2016, 4:14

Per me questo match, regolamento alla mano, è stato un autentico pareggio, anzi se proprio dovrei dare una leggerissima preferenza (non dettata dal regolamento) la darei a Henderson...Detto questo qualcuno mi può spiegare cosa abbia fatto Bisping per aggiudicarsi il quarto round ?? Sono quasi tutti concordi nell'assegnare questo round a lui, ma inviterei tutti a riguardarlo... Tralasciando i significant strikes (si aprirebbe un discorso già fatto e rifatto) io conto uno o due total strikes in più per Henderson, per me quel round è un pareggio...
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

14/10/2016, 9:38

Tupac Shakur ha scritto: ... volevo dire poi che mousasi mi ha convinto, finalmente il suo talento sta uscendo fuori, ha batturo belfort con autorevolezza e cervello, ha evitato
di scambiare selvaggiamente con lui al primo round, ha sempre tenuto il centro dell'ottagono e poi lo ha punito....
Mousasi é sempre stato un grande talento! Il suo problema semmai era la cattiveria, speriamo che riesca a mantenerla ;)
:canna:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

14/10/2016, 11:17

A sto giro Mousasi mi è sembrato concetrato e motivato,aveva un avversario "comodo" diciamo ma quando ha subito qualche colpo ha subito risposto con la giusta cattiveria,quindi sì ha convinto...non credo che Silva sia un match molto utile per Gegard,oltre ad essere un avversario rognoso non ha molti vantaggi affrontarlo in termini di ranking,discorso diverso invece per visibilità,trovarsi con lo scalpo di tre leggende nel record non sarebbe male anche pensando che fra 1-2 anni Romero e Souza potrebbero non essere piu al top...presto o tardi credo vedremo sto benedetto Mousadi con la cintura alla vita insomma :uhuh:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

14/10/2016, 11:40

Quotone per Mir un pò su tutto...Souza e Romero si avvicinano ai 40 oramai e dietro di loro c'è quasi il vuoto. Mousasi Silva capisco che gegard voglia mettere un'altra leggenda tra i suoi scalpi ma non ha senso in termini di ranking. Io personalmente lo accoppierei contro il "vincitore peggiore" di Jacare-Rockhold e Weidman-Romero,con il miglior vincitore che va al titolo e l'altro contro Mousasi.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

14/10/2016, 12:05

Mi sa che ormai un po' tutti vogliono far soldi più che altro quindi se non è una title shot è ovvio che il massimo sarebbe affrontare Silva.
Che poi il ragno sarà anche ormai finito ma a 185 libbre nessuno lo ha ancora sconfitto in modo decisivo (volendo dare a lui le colpe per la prima sconfitta con Weidman).
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

14/10/2016, 12:35

Le parole di Dana White a Dan Henderson dopo UFC 204
:link http://www.mmamania.it/parole-dana-whit ... n-ufc-204/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

14/10/2016, 12:36

ksose ha scritto: Che poi il ragno sarà anche ormai finito ma a 185 libbre nessuno lo ha ancora sconfitto in modo decisivo (volendo dare a lui le colpe per la prima sconfitta con Weidman).
Verissima e inconfutabile verità! Poi vedo Dan Henderson che a 46 anni sfiora la cintura e sogno un po' sperando che anche Anderson riesca a combattere ancora a lungo ad altissimi livelli :lingua:
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

14/10/2016, 12:38

io dico che una decisione a favore di henderson non sarebbe stata scandalosa.
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

14/10/2016, 13:31

se silva decide di chiuderli i match come faceva una volta anziche' fare solo spettacolo non credo avrebbe molte difficolta' ad arrivare alla title shot (considerando i tempi di oggi )
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 307 ospiti