UFC Fight Night "Maia vs. Condit" (27/08/2016 - Vancouver)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

28/08/2016, 19:12

ponciarello ha scritto: Ma il secondo assomigliava a Borgomeo ?
Era Borgomeo
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

28/08/2016, 22:07

Drake17 ha scritto:
Flying ha scritto: Grande Alessio! una vittoria che ci voleva,non mi sembra vero di aver visto 2 italiani vincere in UFC a così poca distanza l'uno dall'altro. Split decision inverosimile,2° e 3° round indiscutibilmente a suo favore.

Pettis ha SOTTOMESSO Charles Oliveira...ok,capisco tutte le critiche perchè la sua prestazione non è stata da 10 e lode ma riconosciamogli di aver fatto una cosa incredibile perchè Do bronx ha un jiujitsu da panico.Forse la gente si era dimenticata di quanto sia bravo Pettis a terra. Nelle 155 libbre Pettis non ha mai avuto problemi di cardio e anche la sua takedown defence,nonostante fosse il suo punto debole,era decente...secondo me ha sofferto troppo il taglio a 145.Buona vittoria per ridargli fisucia,per me può fare ancora moltissimo nei leggeri e forse anche nei feather se riesce a tagliare meglio.

DEMIAN MAIA :applauso: :applauso: :applauso: sottomette Condit,grandi applausi per Maia perchè nonostante abbia 40 anni e avesse contro un matchup difficile è riuscito a vincere in maniera incredibile....Condit non veniva finalizzato da ere geologiche :o Demian oltre ad essere forse il più grande mma grappler di sempre,è anche un signore fuori e dentro l'ottagono....senza contare le sue vicende personali. Chapeu.
Non lo vedo affatto male contro Woodley invece,il ground game di Tyron è quasi un punto interrogativo e con Maia che ti ha preso la schiena diventano tutti cinture bianche. Contro Wonderboy invece lo vedrei malissimo....

Drake17 ha scritto:
Flying ha scritto:
truman ha scritto: Alessio concentratissimo. Questa volta deve spaccare. Lo sosterrò con tutte le forze. inoltre è anche un ragazzo sobrio. Non ha tatuaggi alla caxxo di cane.
Ogni riferimento ad altri personaggi nelle MMA italiane è puramente casuale? :uhuh:
A chi dovrebbe riferirsi???? Sakara, Vettori, Scatizzi ecc.ecc. sono tutti bravi ragazzi.
Celotto e Minonzio i primi 2 nomi che mi vengono in mente....penso che se tuo figlio tornasse a casa con qualche tatuaggio di quelli che hanno loro non saresti molto contento :uhuh:
Ah boh, neanche li conosco Celotto e Minonzio. Però anche Scatizzi ha tatuaggi strani, ignoranti, ma é assolutamente un bravissimo ragazzo.
Minonzio ha aquila e croce, cellotto ha HITLER e tante altre cose che preferisco non citare nemmeno...
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

28/08/2016, 22:54

Erdemol ha scritto:
Drake17 ha scritto:
Flying ha scritto: Grande Alessio! una vittoria che ci voleva,non mi sembra vero di aver visto 2 italiani vincere in UFC a così poca distanza l'uno dall'altro. Split decision inverosimile,2° e 3° round indiscutibilmente a suo favore.

Pettis ha SOTTOMESSO Charles Oliveira...ok,capisco tutte le critiche perchè la sua prestazione non è stata da 10 e lode ma riconosciamogli di aver fatto una cosa incredibile perchè Do bronx ha un jiujitsu da panico.Forse la gente si era dimenticata di quanto sia bravo Pettis a terra. Nelle 155 libbre Pettis non ha mai avuto problemi di cardio e anche la sua takedown defence,nonostante fosse il suo punto debole,era decente...secondo me ha sofferto troppo il taglio a 145.Buona vittoria per ridargli fisucia,per me può fare ancora moltissimo nei leggeri e forse anche nei feather se riesce a tagliare meglio.

DEMIAN MAIA :applauso: :applauso: :applauso: sottomette Condit,grandi applausi per Maia perchè nonostante abbia 40 anni e avesse contro un matchup difficile è riuscito a vincere in maniera incredibile....Condit non veniva finalizzato da ere geologiche :o Demian oltre ad essere forse il più grande mma grappler di sempre,è anche un signore fuori e dentro l'ottagono....senza contare le sue vicende personali. Chapeu.
Non lo vedo affatto male contro Woodley invece,il ground game di Tyron è quasi un punto interrogativo e con Maia che ti ha preso la schiena diventano tutti cinture bianche. Contro Wonderboy invece lo vedrei malissimo....

Drake17 ha scritto:
Flying ha scritto:
truman ha scritto: Alessio concentratissimo. Questa volta deve spaccare. Lo sosterrò con tutte le forze. inoltre è anche un ragazzo sobrio. Non ha tatuaggi alla caxxo di cane.
Ogni riferimento ad altri personaggi nelle MMA italiane è puramente casuale? :uhuh:
A chi dovrebbe riferirsi???? Sakara, Vettori, Scatizzi ecc.ecc. sono tutti bravi ragazzi.
Celotto e Minonzio i primi 2 nomi che mi vengono in mente....penso che se tuo figlio tornasse a casa con qualche tatuaggio di quelli che hanno loro non saresti molto contento :uhuh:
Ah boh, neanche li conosco Celotto e Minonzio. Però anche Scatizzi ha tatuaggi strani, ignoranti, ma é assolutamente un bravissimo ragazzo.
Minonzio ha aquila e croce, cellotto ha HITLER e tante altre cose che preferisco non citare nemmeno...
Oddio! Ora sono curioso però ahahahah
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

29/08/2016, 0:01

Si ragazzi,però posso chiedere a tutti di smettere di quotare 3 o 4 o 5 messaggi lunghissimi perché volete rispondere ad UNA frase al suo interno? Grazie.Rallenta tantissimo il caricamento della pagina e la scorrevolezza del topic.

C'era gente che si lamentava del mio "quotare a pezzetti",ecco le cose che volevo evitare.
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

29/08/2016, 1:04

Claudio Gore ha scritto: PVZ, a me ha dato l'impressione che se non centrava quel bel KO la biondina non sapeva che pesci prendere.......
Mi permetto di dissentire: per me è stata una vittoria netta e un certo dominio tutto sommato c'era gia' stato nel primo round....l'altra non l'ha nemmeno sfiorata....
Il calcio del ko è stato uno dei gesti tecnici piu' belli e spettacolari di sempre ! Poi se lo fa Showtime siamo tutti qui a parlare di un prodigio, se lo fa la bella Paige non è niente di che.... Insomma, riconosciamo i meriti!!! 8-)
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

29/08/2016, 1:45

Il KO dalla Van f**a è stato spettacolare, anche se ammetto che prima del calcio andato a segno mi pareva quei calci rotanti alla Chuck Norris li stesse tirando quasi a caso. Comunque onore a lei perché IMHO questo è tra i migliori KO dell'anno.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

29/08/2016, 6:48

Bravo Demian, non me l'aspettavo davvero una vittoria del genere, title shot obbligata, peccato per lui che ci sia prima Thompson ma non avrebbe senso fargli affrontare qualcuno di diverso dal campione.

Strano match di Pettis, 1 round dominato, secondo perso e terzo partito male e poi chiuso brillantemente. Do Bronx ha sofferto troppo la maggiore stazza dell'avversario, si è presentato con 3 libbre in meno del limite lui che di solito ha sempre faticato con il taglio, boh spero possa crescere ancora perché è un bel prospetto...
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

29/08/2016, 11:26

Ma infatti Oliveira come cavolo fa a fare i piuma?! É 178cm, al peso é scheletrico.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

29/08/2016, 11:59

Io comunque sta stazza maggiore di Pettis non l'ho proprio vista...semplicemente Anthony nel grappling è superiore a Oliveira(che ricordiamo si fece sottomettere anche da Miller,altro esperto grappler).Comunque se Oliveira non si faceva annientare a calcioni e g&p nel primo round avrebbe potuto vincere(doveva tentare di dettare lui il ritmo in piedi,nello striking offensivo ne ha le capacità per me).Pettis ha sempre gli stessi problemi,troppo fermo sulle game e si ritrova così preda facile per i TD e una boxe da rivedere completamente sia offensivamente che difensivamente imho.
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

29/08/2016, 13:04

bella card, spettacolare il ko della bellissima paige, roba da film di van damme e sigla ufc, molto contento per pettis, ci voleva per lui, vittoria tutt'altro che netta, lo showtime che si portava a casa la cintura dei leggeri al momento è ancora un lontano ricordo, ma ho visto molta più determinazione, sicuramente deve tagliare meglio, dopo il primo round ho avuto davvero paura, sembrava già ai titoli di coda e cmq non scordiamoci che olivera è un avversario di tutto rispetto, accorciava sempre la distanza, ha incentrato il match sul grappling, ma alla fine è stato clamorosamente sottomesso, in questa divisione Pettis può fare molto bene cmq. Mi dispiace molto, infine, per condit, ho avuto la sensazione che forse non lo rivedremo più nell'ottagono, ma merita grande rispetto, un grande guerriero per il quale ho tifato pure sabato notte
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

29/08/2016, 13:50

Carletto77 ha scritto:
Claudio Gore ha scritto: PVZ, a me ha dato l'impressione che se non centrava quel bel KO la biondina non sapeva che pesci prendere.......
Mi permetto di dissentire: per me è stata una vittoria netta e un certo dominio tutto sommato c'era gia' stato nel primo round....l'altra non l'ha nemmeno sfiorata....
Il calcio del ko è stato uno dei gesti tecnici piu' belli e spettacolari di sempre ! Poi se lo fa Showtime siamo tutti qui a parlare di un prodigio, se lo fa la bella Paige non è niente di che.... Insomma, riconosciamo i meriti!!! 8-)

io ho subito riconosciuto la bellezza del ko, pero' nel 1^ round la PVZ ballava intorno a Bec senza mettere nemmeno un colpo,abbastanza spaesata sopratutto se consideriamo che e' tutto il contrario di come combatte normalmente (pressione-molti colpi portati etc...)

avra' cambiatoil suo modo di combattere vedremo...

ma nessuno gli toglie i meriti di quel ko ;)
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

30/08/2016, 14:20

Carletto77 ha scritto:
Claudio Gore ha scritto: PVZ, a me ha dato l'impressione che se non centrava quel bel KO la biondina non sapeva che pesci prendere.......
Mi permetto di dissentire: per me è stata una vittoria netta e un certo dominio tutto sommato c'era gia' stato nel primo round....l'altra non l'ha nemmeno sfiorata....
Il calcio del ko è stato uno dei gesti tecnici piu' belli e spettacolari di sempre ! Poi se lo fa Showtime siamo tutti qui a parlare di un prodigio, se lo fa la bella Paige non è niente di che.... Insomma, riconosciamo i meriti!!! 8-)
ma bella dove!!!! è un cessetto qualunque alta 1.50 dai.......
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

30/08/2016, 14:36

robb ha scritto:
Carletto77 ha scritto:
Claudio Gore ha scritto: PVZ, a me ha dato l'impressione che se non centrava quel bel KO la biondina non sapeva che pesci prendere.......
Mi permetto di dissentire: per me è stata una vittoria netta e un certo dominio tutto sommato c'era gia' stato nel primo round....l'altra non l'ha nemmeno sfiorata....
Il calcio del ko è stato uno dei gesti tecnici piu' belli e spettacolari di sempre ! Poi se lo fa Showtime siamo tutti qui a parlare di un prodigio, se lo fa la bella Paige non è niente di che.... Insomma, riconosciamo i meriti!!! 8-)
ma bella dove!!!! è un cessetto qualunque alta 1.50 dai.......


:uhuh:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

30/08/2016, 15:54

robb ha scritto:
Carletto77 ha scritto:
Claudio Gore ha scritto: PVZ, a me ha dato l'impressione che se non centrava quel bel KO la biondina non sapeva che pesci prendere.......
Mi permetto di dissentire: per me è stata una vittoria netta e un certo dominio tutto sommato c'era gia' stato nel primo round....l'altra non l'ha nemmeno sfiorata....
Il calcio del ko è stato uno dei gesti tecnici piu' belli e spettacolari di sempre ! Poi se lo fa Showtime siamo tutti qui a parlare di un prodigio, se lo fa la bella Paige non è niente di che.... Insomma, riconosciamo i meriti!!! 8-)
ma bella dove!!!! è un cessetto qualunque alta 1.50 dai.......
In un qualunque centro commerciale ne trovi di più carine, ma nelle MMA é tanta roba.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

30/08/2016, 16:23

Immagine

E' un gioiellino! :cuore:
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

30/08/2016, 16:30

robb ha scritto: ...
ma bella dove!!!! è un cessetto qualunque alta 1.50 dai.......
OK che de gustibus non est disputandum però definirla cessetto ...
io una con una fichetta del genere e che fa pure mma pro me la ... :lingua: :lingua: :lingua:
:canna:
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

30/08/2016, 16:36

AdReNaLiNa ha scritto: Immagine

E' un gioiellino! :cuore:
Per piacere AdReNaLiNa, blocca per un mese gli utenti robb e Drake17. 8-)

Condivido che Paige è un diamante rarissimo !!!! Oltretutto mi sembra supersimpatica! :santo:
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

01/09/2016, 1:10

Carletto77 ha scritto:
AdReNaLiNa ha scritto: Immagine

E' un gioiellino! :cuore:
Per piacere AdReNaLiNa, blocca per un mese gli utenti robb e Drake17. 8-)

Condivido che Paige è un diamante rarissimo !!!! Oltretutto mi sembra supersimpatica! :santo:
ma smettila!!! vai a fare un giro in centro a milano o a roma per favore........ ne trovi 500 meglio al giorno
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

01/09/2016, 1:47

So di essere controcorrente, ma dal mio punto di vista la migliore in assoluto è la Joanna :)

Comunque penso che le fighters abbiano... il fascino delle fighter, prova ne è che vengono idolatrate anche le mezze scorfanette :)
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

01/09/2016, 7:05

Bho a me m'arrapano quasi tutte, anche alla Correia darei una botta :D
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 223 ospiti