UFC 202 "Diaz vs. McGregor 2" (20/08/2016 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

03/09/2016, 13:11

Due cose che mi sono venute in mente al volo:

Mac non ha mai combattuto nei leggeri in UFC, ma la maggior parte della sua carriera l'ha passata a quel peso. Aspettate e vedrete cosa combinerà al suo peso ideale, senza tagli di peso e senza massa che succhia energia.

La seconda è che se non ha intenzione di difendere la cintura nel futuro prossimo è giusto che gli venga tolta, un campione che non difende la cintura non è un campione ma un "campione" :uhuh: :adolf:

Lunga vita a king Mac :yeah:
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

03/09/2016, 13:59

Confondi la differenza tra striking coi soli pugni e boxe. Machida con le mani è abbastanza creativo, veloce, potente, ha un tempismo della madonna, ma come boxeur fa ridere, Nick Diaz è un pugile molto migliore. Un discorso diverso è poi l'efficacia. Ma a livello tecnico Connor doppia pochissimo, ha un mento alto, copre pochissimo con la spalla, ha una postura molto più aperta tipica delle arti marziali.
Il risultato finale per ora è stato efficace? Si. Anche se nell'incontro con aldo non si ha abbastanza materiale per giudicare e contro Diaz quando ha deciso di boxarci e basta o di andare in dirty boxing (cosa molto più tecnica di quanto si possa pensare) è stato spesso in difficoltà, e questi sono fin'ora i due avversari più tecnici nella parte di striking che ha affrontato.
A me nel complesso come striker fa impazzire, mi piacciono un sacco i suoi angoli, è molto creativo e ha un gran tempismo, ma pugilisticamente parlando rispetto a Silva è un principiante, e personalmente anche rispetto a Silva nello striking in generale.
Quello che dico è che ci sono tutte le premesse perchè si dimostri un gran lottatore, ma bisogna dargli il tempo di dimostrarlo! Deve ancora affrontare almeno un paio di nomi di livello per capire realmente il suo valore, non si può accostarlo a campioni già formati.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

03/09/2016, 15:43

Sakara29 ha scritto:Aspettate e vedrete cosa combinerà al suo peso ideale, senza tagli
Conor taglierà eccome per arrivare a 155 libbre...per tagliare a 145 si distruggeva,adesso farà semplicemente un cut "normale" e meno pesante visto che dovrà tagliare 10 libbre in meno. Il suo peso ideale è stato quello di UFC 196 e 202,dove ha potuto combattere al suo peso naturale senza dover tagliare o cmq tagliando poco.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

03/09/2016, 17:49

Flying ha scritto:
Conor taglierà eccome per arrivare a 155 libbre...per tagliare a 145 si distruggeva,adesso farà semplicemente un cut "normale" e meno pesante visto che dovrà tagliare 10 libbre in meno. Il suo peso ideale è stato quello di UFC 196 e 202,dove ha potuto combattere al suo peso naturale senza dover tagliare o cmq tagliando poco.
D'accordo, mettiamo i puntini sulle i, qualcosa taglierà per arrivare a 70 kg, ma ha fatto fatica ad arrivare ai 77 e mi sembrava piuttosto pompato per l'occasione. Tolta la massa in più che ha acquistato, cosa taglierà? Uno, due chili al massimo?

EDIT: m'ero mangiato la acca

EDIT 2: peso ideale 77 kg? Scusa, ma allora che senso ha avuto impostare la prima parte della sua carriera sulla categoria dei 70? Non mi sembra proprio che quella sia il peso ideale di Mac, e lo sa bene anche lui e tutto il suo team.
0
Ultima modifica di Sakara29 il 03/09/2016, 19:58, modificato 2 volte in totale.

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

03/09/2016, 19:21

Mmm no, non è che uno pesi sempre uguale. Mi spiego, Conor per fare i 65 probabilmente stava su un peso forma di 72/70, che è sotto quanto sarebbe in condizioni di normalità e poi si distruggeva tagliando fino 65. Per combattere a 77 ha messo su molta massa, arrivando intorno ai 77 o poco più. Quando dovrà combattere nei 70, sua categoria, probabilmente si terrà sui 74/75 e potrà permettersi un taglio più leggero.
Non è che pesa sempre uguale e poi a seconda della categoria tagliare 7 o 12 kg, sposta anche il peso di partenza. Per questo è difficile vederlo ancora nei piuma, sopratutto a breve. Dovrebbe perdere peso in modo drastico e poi tagliare. È molto più probabile vederlo nei leggeri, dove di fatto può già pensare solo al taglio.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

03/09/2016, 19:53

ho qualche dubbio sul fatto che Mac possa aver superato i 77, con un fisico come il suo e tutta l'attività aerobica che fa, avrebbe fatto davvero fatica a mettere su tutta quella massa e arrivare in forma al match. Però parlo da profano, servirebbe qualcuno esperto in materia di tagli e nutrizione (qualcuno ha detto Capo?)
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

03/09/2016, 20:21

Esatto,bravo Moses. Il peso forma e la quantità di kg tagliati dipendono ovviamente dalla categoria dove si vuole combattere. Lorenz Larkin combatteva nei massimi leggeri prima di scendere prima nei medi e poi negli welter,ma non è che prima pesava 93 kg e non tagliava mentre ora taglia 16 kg :D

Conor tagliava tantissimo per poter entrare nei 66 kg,anche se davvero il suo peso rimanesse lo stesso non ci credo che tagliava solo 5 kg. Tagliare un chilo nelle MMA moderne è assolutamente impossibile,saresti veramente ma veramente undersized contro tutti gli altri leggeri perchè tutti tagliano almeno 4 o 5 kg. Da escludere assolutamente. Si assesterà sui 74-75 kg anche lui.
Sakara29 ha scritto:EDIT 2: peso ideale 77 kg? Scusa, ma allora che senso ha avuto impostare la prima parte della sua carriera sulla categoria dei 70? Non mi sembra proprio che quella sia il peso ideale di Mac, e lo sa bene anche lui e tutto il suo team.
Peso "ideale" per appunto un "mondo" ideale,dove i lottatori di mma non praticano la dannosissima pratica del weight cut e combattono al loro peso naturale,come hanno fatto McGregor e Diaz. Infatti al 196 e al 202 abbiamo visto 2 pesi leggeri combattere senza weight cut,il peso "ideale" per entrambi è appunto intorno ai 77 kg. Questa "massa in più" IMHO semplicemente non c'è,o se c'è si tratta di un paio di chili al massimo,niente di veramente rilevante.
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

03/09/2016, 20:50

Moses ha scritto: Confondi la differenza tra striking coi soli pugni e boxe. Machida con le mani è abbastanza creativo, veloce, potente, ha un tempismo della madonna, ma come boxeur fa ridere, Nick Diaz è un pugile molto migliore. Un discorso diverso è poi l'efficacia. Ma a livello tecnico Connor doppia pochissimo, ha un mento alto, copre pochissimo con la spalla, ha una postura molto più aperta tipica delle arti marziali.
Il risultato finale per ora è stato efficace? Si. Anche se nell'incontro con aldo non si ha abbastanza materiale per giudicare e contro Diaz quando ha deciso di boxarci e basta o di andare in dirty boxing (cosa molto più tecnica di quanto si possa pensare) è stato spesso in difficoltà, e questi sono fin'ora i due avversari più tecnici nella parte di striking che ha affrontato.
A me nel complesso come striker fa impazzire, mi piacciono un sacco i suoi angoli, è molto creativo e ha un gran tempismo, ma pugilisticamente parlando rispetto a Silva è un principiante, e personalmente anche rispetto a Silva nello striking in generale.
Quello che dico è che ci sono tutte le premesse perchè si dimostri un gran lottatore, ma bisogna dargli il tempo di dimostrarlo! Deve ancora affrontare almeno un paio di nomi di livello per capire realmente il suo valore, non si può accostarlo a campioni già formati.
Guarda puoi pensarla giustamente come preferisci ma no, mcgregor è un grande pugile ed il modo in cui combatte è semplicemente il suo stile, non vuol dire nulla il fatto che non doppi troppo i colpi come fa diaz (comunque li doppia eccome) o il fatto che tenga la guardia bassa come fanno diversi pugili anche molto importanti, ognuno ha un suo stile, non è che se non boxi come maywheater allora non usi il pugilato. Lui usa la boxe adattata alle mma ed è boxe pura (per quanto possa esserlo con i guantini) con fondamentali usati ottimamente. Non è assolutamente vero poi che la sua boxe rispetto a quella di silva è da principante ed in realtà non mi viene in mente nessuno con una boxe migliore della sua nelle mma attuali, penso ci sia solo qualcuno che lo "pareggi" non riuscendo comunque ad essere efficace quanto lui per diversi motivi. Non voglio provocare o offendere, ma non so davvero fino a che punto tu comprenda la boxe leggendo ciò che hai scritto. Nello strinking in generale silva è migliore, senza dubbio.
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

03/09/2016, 21:18

Flying ha scritto: Esatto,bravo Moses. Il peso forma e la quantità di kg tagliati dipendono ovviamente dalla categoria dove si vuole combattere. Lorenz Larkin combatteva nei massimi leggeri prima di scendere prima nei medi e poi negli welter,ma non è che prima pesava 93 kg e non tagliava mentre ora taglia 16 kg :D

Conor tagliava tantissimo per poter entrare nei 66 kg,anche se davvero il suo peso rimanesse lo stesso non ci credo che tagliava solo 5 kg. Tagliare un chilo nelle MMA moderne è assolutamente impossibile,saresti veramente ma veramente undersized contro tutti gli altri leggeri perchè tutti tagliano almeno 4 o 5 kg. Da escludere assolutamente. Si assesterà sui 74-75 kg anche lui.
Sakara29 ha scritto:EDIT 2: peso ideale 77 kg? Scusa, ma allora che senso ha avuto impostare la prima parte della sua carriera sulla categoria dei 70? Non mi sembra proprio che quella sia il peso ideale di Mac, e lo sa bene anche lui e tutto il suo team.
Peso "ideale" per appunto un "mondo" ideale,dove i lottatori di mma non praticano la dannosissima pratica del weight cut e combattono al loro peso naturale,come hanno fatto McGregor e Diaz. Infatti al 196 e al 202 abbiamo visto 2 pesi leggeri combattere senza weight cut,il peso "ideale" per entrambi è appunto intorno ai 77 kg. Questa "massa in più" IMHO semplicemente non c'è,o se c'è si tratta di un paio di chili al massimo,niente di veramente rilevante.
perdonami, ma se, come dici tu, mcgregor è un welter "naturale", per quale motivo ha detto che l'eventuale 3 capitolo con diaz vuole farlo a 155?
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

03/09/2016, 22:50

Uno alto 1,75 centimetri che fa attività aerobica, che notoriamente asciuga il fisico, non peserà mai sugli 80 kg fuori combattimento, mia opinione.

Punto secondo, Mac non ha mai combattuto da leggero in UFC, mi risulta difficile che facesse dei tagli astronomici senza avere i soldi necessari per farti seguire da gente preparata. Poi, non si spiega perché non è arrivato manco al limite dei 77 kg quando ha "tagliato" per rientrare nei welter. Gira e rigira la frittata, ma i vostri conti non tornano :dubbio:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

03/09/2016, 23:34

Flying ha scritto:
Gigi22 ha scritto:Comunque i sono solo un "casuals" meglio lasciare la parola agli espertoni :auhauh: .
Gigi22 ha scritto:Ecco io è questo tipo di ragionamenti che non capisco. Pettis con 3 difese titolate tra un po veniva dipinto come un dio sceso in terra quando nella realtà non è proprio questa bestia e a mcgregor gli fa una pippa.
Grazie per dimostrare la tua ignoranza immediatamente :D

Tralasciando che anche a me piacerebbe vedere un incontro tra Pettis e McGregor e non darei affatto per spacciato Showtime,Pettis NON ha difeso il titolo 3 volte ma una sola....si,meglio lasciare la parola a chi sa di cosa sta parlando.

Sul resto,se davvero bisogna spiegarti perché Silva è un fighter migliore di Mac siamo davvero alla frutta,significa che la tua conoscenza di questo sport è davvero limitata. Voglio però lasciare qualche numero,giusto per impatto visivo:

Anderson Silva: 16 vittorie di fila in UFC(record della federazione)
Conor McGregor: 7 vittorie di flla

Anderson Silva:10 difese titolate(sarebbero dovute essere 11,record della federazione)
Conor McGregor:0 difese titolate

Anderson Silva:vittorie contro avversari top 5 in TRE categorie di peso(Welter,Medi e Massimi leggeri) e contro ex campioni UFC di TRE categorie di peso

Conor McGregor:una sconfitta per sottomissione e una vittoria risicata contro uno che sta a malapena nella top 10 dei leggeri.

Appena ha incontrato il suo incubo ha perso? Certo,contro Henderson ha perso,contro Okami ha perso,contro Sonnen ha perso 2 volte.
Contro Weidman invece ha perso per davvero,anche se magari il fatto che avesse 38 anni e il suo atteggiamento durante il match hanno avuto a che fare con questo. Se solo si fosse rifiutato di affrontare Weidman per fare un rematch con Bonnar nei massimi mentre Weidman e Rockhold combattevano per un titolo interim,magari...... :fiuu:

Cmq si,mi spiace dirlo ma è la verità:in una divisione piena zeppa imbottita di ottimi wrestler Mystic Mac ne ha affrontato solo uno,e lo ha affrontato solo perché Aldo si è infortunato altrimenti non avrebbe affrontato neanche lui. Poi potete interpretare questo dato come vi pare :D
Flying, spesso sono d'accordo con te, trovo sempre interessanti i tuoi post, ma non é corretto quando specifichi, come per sminuire "Conor vittoria risicata con Diaz", ma é "vittoria" e basta. Perché altrimenti dovresti specificare ogni volta come sono quelle vittorie (e aggiungere vittoria sofferta a Silva vs Sonnen 1).
Oppure "vittoria contro Mendes senza camp", perché se vinceva Mendes, molti, seguendo questo ragionamento, potevano dire "Conor ha lottato pur essendosi strappato l'80% del menisco al crociato (cosa vera, non mi ricordo però la parte del corpo)". Trovo tutte queste cose scuse, ma se invece si vuole puntualizzare, si deve puntualizzare su tutti i match, non solo quelli di McGregor ahah
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

04/09/2016, 4:38

Conor nei feather tagliava più di 10Kg. Se lo fa ancora, infatti, si piscia fuori i reni...
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

04/09/2016, 10:25

Secondo me non vi siete proprio capiti. Con peso naturale intendeva quello che ha quando non deve tagliare, il suo "peso forma" diciamo. Tu con peso ideale intendi la categoria di peso con cui, grazie ai tagli, è meglio che combatta. Per me Conor è un 75kg, quindi la sua categoria ideale sono i 70. Però quando ha combattuto con Diaz era sopra il suo peso naturale, infatti aveva più massa di quanta ne potesse gestire e dopo neanche una decina di minuti, in un incontro inizialmente non con un'intensità eccessiva, ha gassato.
Riguardo alla boxe io non lo metto nemmeno nella top5 dei pugili in ufc, e questo osannarne ogni aspetto mi ricorda quando si parlava di Ronda vs Mayweather, o Ronda che batteva i top gallo maschili. È esasperante, diamogli del tempo e vediamo quello che fa, poi giudichiamo.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

04/09/2016, 13:42

Moses adesso però mi hai incuriosito :mrgreen: ...chi sono i top 5 boxeur in ufc secondo te? :dubbio:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

04/09/2016, 13:58

Moses ha scritto: Secondo me non vi siete proprio capiti. Con peso naturale intendeva quello che ha quando non deve tagliare, il suo "peso forma" diciamo. Tu con peso ideale intendi la categoria di peso con cui, grazie ai tagli, è meglio che combatta. Per me Conor è un 75kg, quindi la sua categoria ideale sono i 70.
Ancora una volta esatto....trovare gente che capisca quello che scrivi sta diventando sempre più difficile,stai diventando uno dei miei utenti preferiti Moses! :D

Per la storia del peso,Jose Aldo mi ricordo disse che fuori combattimento arrivava a pesare 78 kg e Aldo è più piccolo di Conor. Gray Maynard,anche lui 1.73 e quindi meno di Conor aveva detto di aver tagliato più di 10 kg nei suoi incontri contro Frankie Edgar nei 70 kg quindi a livello fisico ci sta eccome che Conor arrivi a toccare gli 80 kg.

Nelle MMA di oggi,purtroppo,tagliare è diventato necessario,nessuno combatte al suo peso "naturale". Se davvero tagli un chilo o due al massimo sarai un piccoletto rispetto a tutti gli altri nella tua categoria di peso,ti devi adattare.

Le immagini di Conor quando tagliava a 66 kg mi sembrano molto eloquenti:impossibile che quella sia una persona che ha tagliato 4 o 5 kg,erano assolutamente di più. 4 o 5 kg di liquidi sono una cosa abbastanza tranquilla,non ti riduci a quel modo.

Quando era più giovane probabilmente semplicemente tagliava meno,infatti combatteva nei 70 kg....non é che il weight cut è una pratica difficilissima e realizzabile solo con l'aiuto di chissà quali dottori. Quando ha combattuto negli welter semplicemente avrà trovato il peso a cui si trovava meglio....se ha sentito che il suo fisico aveva le prestazioni migliori a 168 libbre,perché avrebbe dovuto prenderne altre 2? Massa inutile.

Un'altra cosa che direi smentisce la teoria del "massa in più per combattere a 170": l'incontro con Diaz negli welter è stato annunciato con 10 giorni di preavviso....impossibile che abbia messo su 6 kg(e NON di grasso,perché non ne aveva un filo) in 10 giorni. Non so neanche se sia umanamente possibile :D
Tupac Shakur ha scritto:perdonami, ma se, come dici tu, mcgregor è un welter "naturale", per quale motivo ha detto che l'eventuale 3 capitolo con diaz vuole farlo a 155?
In realtà,la domanda che dovresti farti è un'altra: se McGregor è un 155 naturale,come mai ha rifiutato la proposta di Diaz di fare un catchweight a 165? La risposta è semplice:perché così non avrebbe potuto dire "ho perso contro un peso welter,contro uno 2 classi di peso sopra".

Anche il rematch lo ha voluto fare a 170,ti sei chiesto il perché? Diaz aveva chiesto fortemente che il rematch fosse a 155 perché non gli era piaciuto tutto quello che aveva detto Conor sul suo peso...le giu$$$te motivazioni lo avranno convinto ad accettare il rematch a 170.
Drake17 ha scritto:Flying, spesso sono d'accordo con te, trovo sempre interessanti i tuoi post, ma non é corretto quando specifichi, come per sminuire "Conor vittoria risicata con Diaz", ma é "vittoria" e basta. Perché altrimenti dovresti specificare ogni volta come sono quelle vittorie (e aggiungere vittoria sofferta a Silva vs Sonnen 1).
Oppure "vittoria contro Mendes senza camp", perché se vinceva Mendes, molti, seguendo questo ragionamento, potevano dire "Conor ha lottato pur essendosi strappato l'80% del menisco al crociato (cosa vera, non mi ricordo però la parte del corpo)". Trovo tutte queste cose scuse, ma se invece si vuole puntualizzare, si deve puntualizzare su tutti i match, non solo quelli di McGregor ahah
Giustissima osservazione! Quindi,su suggerimento di Drake,rettifico quello che ho scritto prima approfondendo ingiustamente le prestazioni di Conor fuori dalle 145 lbs:

Anderson Silva: vittorie contro avversari top 5 in TRE categorie di peso(welter,medi e massimi-leggeri) e contro ex campioni UFC di TRE categorie di peso

Conor McGregor: una sconfitta e una vittoria contro uno che sta a malapena nella top 10 dei leggeri.

Mi vogliano perdonare i fan dell'irlandese se pensano che mi sia accanito su di lui.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

04/09/2016, 14:39

ed ecco il nostro amato Flying al termine delle epiche "battaglie" qui sul foro :canna:
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

04/09/2016, 14:45

Mir83 ha scritto: Moses adesso però mi hai incuriosito :mrgreen: ...chi sono i top 5 boxeur in ufc secondo te? :dubbio:
Oddio se devo mettertene 5 in lista ci devo passare la notte per pensare l'ordine :dubbio:
Ti dico un po' di nomi a caldo su gente che considero brava a boxare in ufc, (ripetendo che boxe e striking di pugni sono due cose diverse):
Nick Diaz, Holly Holm, Dominick Cruz, Nate Diaz, Tj Dillashaw, JDS, Tumenov, Belfort, Joe Duffy( :fiuu: ), Brad Pickett, Glover.
Li considero bravi a boxare, non per forza superiori a qualcuno nello striking, sia anche solo di mani. Nel senso, Holly Holm è molto più brava a boxare nella Tate e su 10 incontri di boxe probabilmente ne vincerebbe 10; in 10 incontri di mma in cui entrambe si mettano a usare solo pugni non ne vince 10/10, perchè cambiano le distanze, le guardie, il modo di colpire, ecc. Per questo tornando al discorso principale per me Mcgregor può risultare molto più efficiente con le mani di pugili migliori di lui in ufc, pur essendo un pugile peggiore.

Ah sia chiaro, a me mcgregor piace anche come pugile, e mi piace come lottatore in generale, sono il suo modo di vendere gli incontri e i suoi fans che non mi piacciono :ok:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

04/09/2016, 14:48

Ragazzi cmq sono praticamente sicuro che Conor prina di UFC 202 stava sugli 80 kg. Perché ricordate le parole di Kavanagh? Diceva che a UFC 196 aveva perso perché non aveva tagliato peso, cosa fondamentale per focalizzarsi mentalmente al match.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

04/09/2016, 15:30

1) Conor è una cartella di cristiano, prima del camp è un 80+ naturale.
2) altra boxe per me splendida Maldonado, aggiungo anche Lil Nog
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

04/09/2016, 16:40

Qualcuno mi ricorda in quale top stava Bonnar prima del match con Silva? :dubbio: Diaz, che non vince un incontro dal 2011? :shock: Irwin?

Sicuri siano tutti dei top 5? :dubbio:

Kavanagh credo si riferisse a quando sta proprio senza allenarsi, sempre che la cosa sia vera :okk:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 550 ospiti