UFC 202 "Diaz vs. McGregor 2" (20/08/2016 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

29/08/2016, 15:07

Sakara, è il momento di aprire la pagina fanboy di Vettori.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

29/08/2016, 15:52

Erdemol ha scritto: Sakara, è il momento di aprire la pagina fanboy di Vettori.
Forse non ci crederai, ma ci stavo pensando in questi giorni, stavo raccogliendo un po' di materiali prima di aprirla :D

Comunque non ne ho parlato, ma grandissimo Marvin :yeah: :yeah:

Non voglio farmi trascinare troppo dall'entusiasmo e dire cose tipo next Champion però oggettivamente ha fatto sembrare i suoi ultimi match una passeggiata (Scatizzi a parte) e mi sembra che abbia affrontato avversari di tutto rispetto per la sua esperienza ed età. Senza timore di smentita :yeah:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

29/08/2016, 16:41

Kikorin ha scritto: Stamattina Vettori ha fatto una live su facebook ed ha risposto a tante domande, consiglio di guardarla!
Grazie mille. Vado a vederla.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

29/08/2016, 16:44

Sakara29 ha scritto:
Erdemol ha scritto: Sakara, è il momento di aprire la pagina fanboy di Vettori.
Forse non ci crederai, ma ci stavo pensando in questi giorni, stavo raccogliendo un po' di materiali prima di aprirla :D

Comunque non ne ho parlato, ma grandissimo Marvin :yeah: :yeah:

Non voglio farmi trascinare troppo dall'entusiasmo e dire cose tipo next Champion però oggettivamente ha fatto sembrare i suoi ultimi match una passeggiata (Scatizzi a parte) e mi sembra che abbia affrontato avversari di tutto rispetto per la sua esperienza ed età. Senza timore di smentita :yeah:
Concordo.
Si vende anche bene Vettori. Ha personalità, parla, forse un po' arrogante, ambizioso e sicuro di se. É ancora leggermente piccolo per i medi, ma, a detta sua, sta ancora finendo di crescere. Quindi speriamo bene.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

29/08/2016, 17:32

Sakara29 ha scritto: Altra cosa che mi preme sottolineare, tutti a dire che la Tdd di Conor fa schifo, però ha bloccato 4 Td su 5 di Diaz.
Il wrestling di Diaz,sia offensivo che difensivo,è pessimo....aver difeso i takedown di un pessimo wrestler come Diaz non vuol dire nulla :)

Sulla TDD dfence di Conor penso sia abbastanza indicativo il fatto che abbia affrontato un solo wrestler in tutta la sua carriera UFC(e non avrebbe dovuto affrontarlo,in realtà.....) e che quando lo abbia affrontato abbia speso la maggior parte dell'incontro schiena a terra.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

29/08/2016, 21:44

Flying ha scritto:
Sakara29 ha scritto: Altra cosa che mi preme sottolineare, tutti a dire che la Tdd di Conor fa schifo, però ha bloccato 4 Td su 5 di Diaz.
Il wrestling di Diaz,sia offensivo che difensivo,è pessimo....aver difeso i takedown di un pessimo wrestler come Diaz non vuol dire nulla :)

Sulla TDD dfence di Conor penso sia abbastanza indicativo il fatto che abbia affrontato un solo wrestler in tutta la sua carriera UFC(e non avrebbe dovuto affrontarlo,in realtà.....) e che quando lo abbia affrontato abbia speso la maggior parte dell'incontro schiena a terra.
Infatti lo vedo molto male contro Alvarez. O lo stende ogni inizio round, o passa cinque round spalle alla rete.

Certo che se dovesse veramente conquistare il titolo e RDA batte Tony, vedremo finalmente Conor vs Rafael!
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

30/08/2016, 3:20

Flying ha scritto:
Sakara29 ha scritto: Altra cosa che mi preme sottolineare, tutti a dire che la Tdd di Conor fa schifo, però ha bloccato 4 Td su 5 di Diaz.
Il wrestling di Diaz,sia offensivo che difensivo,è pessimo....aver difeso i takedown di un pessimo wrestler come Diaz non vuol dire nulla :)

Sulla TDD dfence di Conor penso sia abbastanza indicativo il fatto che abbia affrontato un solo wrestler in tutta la sua carriera UFC(e non avrebbe dovuto affrontarlo,in realtà.....) e che quando lo abbia affrontato abbia speso la maggior parte dell'incontro schiena a terra.
Vero, Diaz non ha questo gran wrestling e i double leg non sono esattamente la sua arma migliore... Però molti erano convinti che Diaz l'avrebbe portato a terra e finito col suo jiu jitsu, cosa che non è successo :okk:

Riguardo all'incontro con Mendes, ti ricordo che Conor ha bloccato 4 Td su 7, che sono più della metà. Come la mettiamo, l'aver difeso più della metà dei Td di un ottimo Wrestler come Mendes vorrà pur dire qualcosa, no? Poi se me lo metti contro un Guida, lo vedo passare tutta la serata contro il tappeto :D però non si può dire che non stia lavorando sui suoi limiti, benché la cosa non significhi che li supererà.
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

30/08/2016, 14:12

eh va be dai, uno dei goat considerati da tutti (anderson silva) ha sempre avuto tdd ridicola eppure....
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

30/08/2016, 14:21

eppure....si allenava con i Nogueira, non è che a terra non fosse comunque pericoloso o facile da sottomettere.
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

30/08/2016, 14:23

si ma tdd vicina allo zero
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

30/08/2016, 14:27

Erdemol ha scritto: Sakara, è il momento di aprire la pagina fanboy di Vettori.
se il buongiorno si vede dal mattino ha iniziato in maniera più convincente rispetto al legionario
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

30/08/2016, 16:23

robb ha scritto:
Erdemol ha scritto: Sakara, è il momento di aprire la pagina fanboy di Vettori.
se il buongiorno si vede dal mattino ha iniziato in maniera più convincente rispetto al legionario
Diamogli atto che è stato bravino con MG ;)
Detto ciò Sakara29 non ti gasare che altrimenti ti smontiamo in 5 min.
:canna:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

30/08/2016, 16:56

Sakara29 ha scritto:Riguardo all'incontro con Mendes, ti ricordo che Conor ha bloccato 4 Td su 7, che sono più della metà. Come la mettiamo, l'aver difeso più della metà dei Td di un ottimo Wrestler come Mendes vorrà pur dire qualcosa, no? Poi se me lo metti contro un Guida, lo vedo passare tutta la serata contro il tappeto :D però non si può dire che non stia lavorando sui suoi limiti, benché la cosa non significhi che li supererà.
Si ma come dico sempre,guardiamo le prestazioni prima dei numeri....di quei 4 takedown difesi,scommetto che almeno 2 sono arrivati nell'ultimo minuto del 2 round,con Mendes che tenta una pessima ghigliottina che fa rialzare Conor e poi,esausto,non riesce né a portarlo a terra né a difendersi dai suoi colpi. Il numero di Takedown ok,è una statistica,però io guarderei anche il tempo passato con la schiena a terra....ricordo bene che nel 2 round Mac ha passato più di 4 minuti con la schiena a terra e nel primo almeno 3! Cioè in meno di 10 minuti di incontro,più di 7 li ha passati con la schiena a terra! :? E poi mi dici il numero di takedown....beh se sei già in terra,non ti posso fare un takedown :canna:

Starà anche lavorando sui suoi limiti...nel dubbio però,i wrestler preferisce non affrontarli :canna:

Il ragazzo ne ha di panini da mangiare prima di poter venire accostato a Silva cmq :uhuh:
Inoltre come ricordava Uidro,Silva a differenza di Conor aveva un buonissimo jiu jitsu.
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

30/08/2016, 17:00

Erdemol ha scritto: Si, il caxxo.. di Rumble fa paura... dopo uno, due, tre, mille KO BRUTALI, si sta guadagnando i gradi di uno dei più grandi terminator della storia.
OK, non sarà un supercampione eccetera eccetera, ma a livello di KO power mi vengono in mente davvero pochi nomi a cui accostarlo
mi sono appena riguardato il mach tra Rumble ed il panzerotto ... mazza ... un paio di cannonate le ha prese pure lui ma è soppravissuto a differenza di tutti gli altri :yeah: , a maggior ragione "cinderella" è un grande :uhuh:
In un eventuale remach sto caxxo che Cormier si mette a scambiare in piedi, dopo 2 sec. lo porta a terra e fine dei giochi.
:canna:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

30/08/2016, 17:09

Cormier fin che Rumble ha benza non lo porta a terra...o almeno non mi pare ci sia riuscito nel primo incontro.
Forse era una tattica di DC,farlo prendere confidenza e stancarlo per poi mazzuolarlo e sottometterlo in maniera più agevole :uhuh:
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

30/08/2016, 19:51

Flying ha scritto:
Sakara29 ha scritto:Riguardo all'incontro con Mendes, ti ricordo che Conor ha bloccato 4 Td su 7, che sono più della metà. Come la mettiamo, l'aver difeso più della metà dei Td di un ottimo Wrestler come Mendes vorrà pur dire qualcosa, no? Poi se me lo metti contro un Guida, lo vedo passare tutta la serata contro il tappeto :D però non si può dire che non stia lavorando sui suoi limiti, benché la cosa non significhi che li supererà.
Si ma come dico sempre,guardiamo le prestazioni prima dei numeri....di quei 4 takedown difesi,scommetto che almeno 2 sono arrivati nell'ultimo minuto del 2 round,con Mendes che tenta una pessima ghigliottina che fa rialzare Conor e poi,esausto,non riesce né a portarlo a terra né a difendersi dai suoi colpi. Il numero di Takedown ok,è una statistica,però io guarderei anche il tempo passato con la schiena a terra....ricordo bene che nel 2 round Mac ha passato più di 4 minuti con la schiena a terra e nel primo almeno 3! Cioè in meno di 10 minuti di incontro,più di 7 li ha passati con la schiena a terra! :? E poi mi dici il numero di takedown....beh se sei già in terra,non ti posso fare un takedown :canna:

Starà anche lavorando sui suoi limiti...nel dubbio però,i wrestler preferisce non affrontarli :canna:

Il ragazzo ne ha di panini da mangiare prima di poter venire accostato a Silva cmq :uhuh:
Inoltre come ricordava Uidro,Silva a differenza di Conor aveva un buonissimo jiu jitsu.
Ahahahahah ancora qua a lodare Silva ma perfavore! Con sonnen ha vinto grazie ad un triangolo/armlock che non si e manco capito se sonnen avrebbe resistito o meno ed al primo avversario che per stile ed atletismo lo metteva in difficoltà non è riuscito più a combinare nulla. Silva è un grande del passato e basta, io direi senza tanti problemi che mcgregor è un lottatore migliore di silva. Non capisco come si faccia ancora a dubitare di mcgregor seriamente, bisogna essere accecati dall'odio o non capirne più di tanto. La sua TDD è nella norma, nulla di straordinario, ma questo non significa niente perchè mcgregor non è un wrestler, è un picchiatore, punto. Se dovessimo screditare tutti i campioni che non reggono i takedown di wrestler pericolosissimi oppure screditare tutti i wrestler che vengono messi ko dagli striker allora potremmo pure dirne tante su uno come pettis, su condit che si e fatto portare a terra da maia come un pollo ecc.. eppure tante critiche sugli altri lottatori ad esempio non le vedo nonostante le lacune mostrate, mentre mcgregor viene criticato a prescindere anche quando ci sarebbe poco da criticare. Dopo che ha messo ko aldo in 13 secondi non si vuole ancora ammettere il fatto che è già di diritto tra i più grandi in questo sport solo per una antipatia personale, questa è una cosa ridicola.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

30/08/2016, 20:16

Aia Gigi, nemmeno io mi sono spinto tanto, ti stai addentrando in territori inesplorati :uhuh:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

30/08/2016, 20:20

Ma anche sto Jon Jones cosa avrà mai fatto?
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

30/08/2016, 21:28

ksose ha scritto: Ma anche sto Jon Jones cosa avrà mai fatto?
Chi è Jon Jones? Nei video degli highlights di Conor non l'ho mai sentito nominare
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

30/08/2016, 21:31

ksose ha scritto: Ma anche sto Jon Jones cosa avrà mai fatto?
:vero: :vero: :vero:

Mcgregregor migliore di SilvAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Seriamente ragazzi, Connor è un grande atleta, un ottimo lottatore, un gran talento, ma nella classifica dei migliori lottatori in ufc non ci entra manco per sbaglio. E poi, leggerlo su una fanpage su fb è una cosa, ma su un sito specializzato fa sanguinare gli occhi: BUTTARE GIÙ UNA PERSONA AL PRIMO PUGNO DOPO 13s NON È ESSERE FENOMENI MA AVER TROVATO IL COLPO DELLA VITA. Essere fenomeni e dimostrare di essere nettamente migliori dell'avversario è battere jds come ha fatto Cain, trovare il colpo giusto è battere Cain come ha fatto jds. Che poi, stilisticamente Connor è un avversario tosto per aldo è un discorso a parte, ma non facciamoci ingannare dai 13 dai. :omg:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 262 ospiti