UFC 202 "Diaz vs. McGregor 2" (20/08/2016 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

23/08/2016, 18:03

da tifoso di Diaz posso dire che secondo me il match lo ha perso lui.

Verdetto giusto imho.

Di mcg mi sta solo sul caxxo che abbia vinto il titolo con un colpo della domenica :uhuh:

Se poi dovesse battere nettamente Aldo, mi ricrederò.
E mi stamperò un poster con la sua frase "josé Aldo: you are a pussy".
Ma temo, chissà perché, che non lo dovrò fare...
Secondo me è più probabile che faccia la fine del "rutto" rousey...

Bellissimo il tentativo di td di Tex sull'arbitro 5 minuti dopo il ko...Rumble si conferma assassino. :èèè:
Non capisco però chi ipotizza un match con jj, non è fuori x doping?

Gasatissimo x Vettori, ottima prestazione :yeah: adesso aspettiamo la prossima :boxe:
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

23/08/2016, 18:56

Grande Vettori, sottomettere una nera non e' da tutti,ha l'istinto e le capacita' per fare molto bene
il resto dei preliminari purtroppo non l'ho visto e non capisco perche' sky non incomincia a trasmetterli...
dove si possono vedere in alternativa!???

Cerrone grande come "sempre",bisogna vedere se e' la categoria che gli fa bene o se fa come nei leggeri che in incontri importanti floppa clamorosamente
cmq combinazione da paura

Rumble e' un criminale e deve andare per il titolo...

Main event

incontro molta alla pari,un bel draw era il miglior risultato quando la vittoria puo' essere data a entrambi per un pelo...

non vedo scandali,solo fanboysmo e haters che sparano tante caxxate...certe davvero clamorose...

Diaz doveva spingere e chiudere o cmq fare meglio nel 4^ round
Mcgregor perdendo prima e vincendo poi a stento e con il Diaz minore (in tutti i sensi) dimostra che i welter sono un postaccio per lui :mrgreen:
0

Avatar utente
Iceman83
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:52
Iscritto il:21/08/2016, 18:25
Disciplina:Judo,Karate,TKD,Kung Fu, MMA

23/08/2016, 19:07

b-rider-0047 ha scritto: da tifoso di Diaz posso dire che secondo me il match lo ha perso lui.

Verdetto giusto imho.

Di mcg mi sta solo sul caxxo che abbia vinto il titolo con un colpo della domenica :uhuh:

Se poi dovesse battere nettamente Aldo, mi ricrederò.
E mi stamperò un poster con la sua frase "josé Aldo: you are a pussy".
Ma temo, chissà perché, che non lo dovrò fare...
Secondo me è più probabile che faccia la fine del "rutto" rousey...
Guarda io da tifoso "moderato" di Mac, ti dico che aspetto quell'incontro anche io, vorrei vedere onestamente in un fight da 5 round cosa succede tra i due.
L'ultima volta non ho fatto in tempo ad aprire la birra che era già finito...
b-rider-0047 ha scritto: Non capisco però chi ipotizza un match con jj, non è fuori x doping?
In teoria no.... cioè lo è ma c'è la probabilità di una riduzione sostanziosa, ma si parla di "forse" .
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

23/08/2016, 19:23

in teoria potrebbero sospenderlo per 6 mesi come e' successo a Romero e non per 2 anni, ammesso cio' Rumble per il titolo,se lo ha meritato

ps. guardando il replay mi sembra di vedere un dente di tex che parte,mi sbaglio !??? :D
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

23/08/2016, 21:10

Claudio Gore ha scritto: in teoria potrebbero sospenderlo per 6 mesi come e' successo a Romero e non per 2 anni, ammesso cio' Rumble per il titolo,se lo ha meritato

ps. guardando il replay mi sembra di vedere un dente di tex che parte,mi sbaglio !??? :D
pure io da una certa angolazione ho visto qualcosa volare...ma non ho capito cosa :uhuh:
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

23/08/2016, 21:33

Tupac Shakur ha scritto:
Moses ha scritto: Ma secondo te dopo tutte le dichiarazioni fatte, sul ditruggersi, dominare ecc, questa ti sembra una prestazione da fare dichiarazioni del genere? O da ambire alla cintura dei leggeri? E non mi hai risposto ancora, pratichi?
cosa c'é di male in questa dichiarazione?boh, ora stiamo magari a riempire 4 pagine per questa cosa visto che ci siamo, per quanto riguarda la tua domanda ho praticato karate, stile shotokan, per 4-5 anni, questo sicuramente spiegherà tutto, tu invece quando debutti in ufc? :uhuh:
Io mi alleno sotto Stabile da anni.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

23/08/2016, 21:59

Si, il cazzotto di Rumble fa paura... dopo uno, due, tre, mille KO BRUTALI, si sta guadagnando i gradi di uno dei più grandi terminator della storia.
OK, non sarà un supercampione eccetera eccetera, ma a livello di KO power mi vengono in mente davvero pochi nomi a cui accostarlo
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

24/08/2016, 0:48

Erdemol ha scritto: Si, il caxxo.. di Rumble fa paura... dopo uno, due, tre, mille KO BRUTALI, si sta guadagnando i gradi di uno dei più grandi terminator della storia.
OK, non sarà un supercampione eccetera eccetera, ma a livello di KO power mi vengono in mente davvero pochi nomi a cui accostarlo
Chi?? A me solo Belfort.
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

24/08/2016, 2:32

Sti caxxi .... Mi sono ciucciato tutto dalla pag.7 alla 11 :mmm:
Grande Vettori, l'avversario era scarso? Oppure é stato bravo ad accorciare le distanze subito? Comunque la si pensi ha vinto al suo esordio in UFC un italiano di 22 anni e lo ha fatto pure con una bella variante della ghigliottina :yeah:
:canna:
0

Avatar utente
Iceman83
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:52
Iscritto il:21/08/2016, 18:25
Disciplina:Judo,Karate,TKD,Kung Fu, MMA

24/08/2016, 11:16

Lord_IceCream ha scritto: Sti caxxi .... Mi sono ciucciato tutto dalla pag.7 alla 11 :mmm:
Grande Vettori, l'avversario era scarso? Oppure é stato bravo ad accorciare le distanze subito? Comunque la si pensi ha vinto al suo esordio in UFC un italiano di 22 anni e lo ha fatto pure con una bella variante della ghigliottina :yeah:
:canna:
No aspetta non fraintendermi mica ho detto che Vettori è scarso, era scarso l'avversario, nonostante fosse una nera di BJJ.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

24/08/2016, 13:02

Iceman83 ha scritto:
Lord_IceCream ha scritto: Sti caxxi .... Mi sono ciucciato tutto dalla pag.7 alla 11 :mmm:
Grande Vettori, l'avversario era scarso? Oppure é stato bravo ad accorciare le distanze subito? Comunque la si pensi ha vinto al suo esordio in UFC un italiano di 22 anni e lo ha fatto pure con una bella variante della ghigliottina :yeah:
:canna:
No aspetta non fraintendermi mica ho detto che Vettori è scarso, era scarso l'avversario, nonostante fosse una nera di BJJ.
Scarso non l'ho letto da nessuna parte. Veniva dato favorito Vettori perché viene considerato uno dei migliori talenti Middle in circolazione.
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

25/08/2016, 14:49

Iceman83 ha scritto:
Lord_IceCream ha scritto: Sti caxxi .... Mi sono ciucciato tutto dalla pag.7 alla 11 :mmm:
Grande Vettori, l'avversario era scarso? Oppure é stato bravo ad accorciare le distanze subito? Comunque la si pensi ha vinto al suo esordio in UFC un italiano di 22 anni e lo ha fatto pure con una bella variante della ghigliottina :yeah:
:canna:
No aspetta non fraintendermi mica ho detto che Vettori è scarso, scarso l'avversario, nonostante fosse una nera di BJJ.
Scusa tesoro ... Lo hai pure ripetuto ... E comunque quello "scarso" se tu lo affrontassi PvP in gabbia forse forse lo rivaluteresti.
Quando commenti ricordati che il più "scarso" del roster UFC farebbe spettacolo in molte nostre palestre e considera che alle volte, e vale per tutti gli sport, l'avversario appare "scarso" non perché lo sia ma perché il vincitore non gli ha consentito di esprimersi e questa é una dote dei campioni.
Se valesse la tua tesi Aldo ad esempio sarebbe uno "scarso" perché è stato mandato KO in 13 secondi ... :omg:

Colgo l'occasione per dire dire ai "nuovi", e non prendetela come un'offesa, vedo che vi piace postare ed é molto positivo per il forum, però permettimi di consigliarvi di non partire in 4 senza documentarvi altrimenti rischiate di postare commenti in stile thrash che percaritá ci stanno ma quando sono troppi snaturano lo spirito di questo forum che mi piacerebbe restasse un luogo dove il contenuto tecnico rimanesse prevalente.
Pensate sempre che vi sono molti che ci leggono, senza iscriversi, per imparare termini, tecniche, ect. Ect.
Aloahhhhhhhhh :canna:
0

Avatar utente
Iceman83
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:52
Iscritto il:21/08/2016, 18:25
Disciplina:Judo,Karate,TKD,Kung Fu, MMA

25/08/2016, 16:08

Lord_IceCream ha scritto:
Iceman83 ha scritto:
Lord_IceCream ha scritto: Sti caxxi .... Mi sono ciucciato tutto dalla pag.7 alla 11 :mmm:
Grande Vettori, l'avversario era scarso? Oppure é stato bravo ad accorciare le distanze subito? Comunque la si pensi ha vinto al suo esordio in UFC un italiano di 22 anni e lo ha fatto pure con una bella variante della ghigliottina :yeah:
:canna:
No aspetta non fraintendermi mica ho detto che Vettori è scarso, scarso l'avversario, nonostante fosse una nera di BJJ.
Scusa tesoro ... Lo hai pure ripetuto ... E comunque quello "scarso" se tu lo affrontassi PvP in gabbia forse forse lo rivaluteresti.
Quando commenti ricordati che il più "scarso" del roster UFC farebbe spettacolo in molte nostre palestre e considera che alle volte, e vale per tutti gli sport, l'avversario appare "scarso" non perché lo sia ma perché il vincitore non gli ha consentito di esprimersi e questa é una dote dei campioni.
Se valesse la tua tesi Aldo ad esempio sarebbe uno "scarso" perché è stato mandato KO in 13 secondi ... :omg:

Colgo l'occasione per dire dire ai "nuovi", e non prendetela come un'offesa, vedo che vi piace postare ed é molto positivo per il forum, però permettimi di consigliarvi di non partire in 4 senza documentarvi altrimenti rischiate di postare commenti in stile thrash che percaritá ci stanno ma quando sono troppi snaturano lo spirito di questo forum che mi piacerebbe restasse un luogo dove il contenuto tecnico rimanesse prevalente.
Pensate sempre che vi sono molti che ci leggono, senza iscriversi, per imparare termini, tecniche, ect. Ect.
Aloahhhhhhhhh :canna:
Ma cosa ho ripetuto? Boh vabbeh...
Non intendevo certo svalutare l'operato di Vettori, per me è un atleta promettente, dicevo solo che sarebbe stato più interessante vederlo combattere contro un'avversario migliore.
Poi mi pare sottointeso che parliamo di atleti di un certo livello, e si commenta in quell'ambito, forse "scarso" non è la parola giusta, si.
Ma da quà a bocciare tutto quello che ho detto c'è la sua differenza.
Scusa ma? PvP? che siamo su WoW? :lol:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

25/08/2016, 21:57

Qualcuno sa qualcosa del futuro prossimo di Vettori?
Già assalito da sponsor con pensieri di periodo semisabbatico oppure lo tengono a stecca e lo fanno combattere presto?
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

25/08/2016, 22:04

Erdemol ha scritto: Qualcuno sa qualcosa del futuro prossimo di Vettori?
Già assalito da sponsor con pensieri di periodo semisabbatico oppure lo tengono a stecca e lo fanno combattere presto?
sabato notte affianca Dandi nella telecronaca del match di Di Chirico
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

26/08/2016, 0:36

Tupac Shakur ha scritto:
Erdemol ha scritto: Qualcuno sa qualcosa del futuro prossimo di Vettori?
Già assalito da sponsor con pensieri di periodo semisabbatico oppure lo tengono a stecca e lo fanno combattere presto?
sabato notte affianca Dandi nella telecronaca del match di Di Chirico
Ah che bella notizia !!! :D
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

29/08/2016, 12:58

Ho visto l'incontro del main, finalmente!

Non voglio scatenare più polemiche del dovuto, dico solo che chi ha assegnato in secondo round a Diaz o è stato intellettualmente disonesto perché voleva vedere perdere Conor a tutti i costi oppure ha bisogno di rivedersi le regole. 2 KD in un round e 4 minuti di dominio contro mezzo minuto in cui Diaz ha sì messo in difficoltà McG ma non ha mai dato l'impressione di poter chiudere l'incontro. Altra cosa che mi preme sottolineare, tutti a dire che la Tdd di Conor fa schifo, però ha bloccato 4 Td su 5 di Diaz.

Terzo round 10-8 per Diaz?! Mah, mi sembra che il giudice che l'ha dato è stato molto generoso, 10-8 nelle mma rappresenta un mezzo massacro, non è stato proprio il caso del terzo round (benché sia chiaro che è Nettamente in favore di Diaz).

Detto ciò, gli welter non sono la categoria di Conor, però nei light dirà la sua. Sul cardio mi lascia un po' perplesso, quando uno finisce il gas finisce il gas (vedi l'ultima avversaria affrontata dalla campionessa polacca). La "resurrezione" cardio di Conor nel 4 e 5 round mi dà tanto l'impressione che la cosa facesse parte del suo game plan.

Ah, commento in lingua veramente osceno, Rogan e Goldberg non hanno chiamato buona parte dei colpi di Conor.

E per rispondere a Flying, anche le statistiche danno il match all'irlandese, se vuoi ti rispondo anche perché approfondimente :yeah:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

29/08/2016, 13:06

domanda così senza polemica alcuna...ma perchè GLI welter?e non i welter? :uhuh:

ho notato che più di qualche utente usa sto articolo davanti le classi di peso..."suona" malissimo e non sono manco sicuro sia corretto dal punto di vista grammaticale :mrgreen:
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

29/08/2016, 13:43

Stamattina Vettori ha fatto una live su facebook ed ha risposto a tante domande, consiglio di guardarla!
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

29/08/2016, 14:51

Mir83 ha scritto: domanda così senza polemica alcuna...ma perchè GLI welter?e non i welter? :uhuh:

ho notato che più di qualche utente usa sto articolo davanti le classi di peso..."suona" malissimo e non sono manco sicuro sia corretto dal punto di vista grammaticale :mrgreen:
Nella mia testolina welter suona UELTER e quindi mi viene naturale mettere gli e non i, come gli uomini e gli ultimi etc
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 204 ospiti