UFC 202 "Diaz vs. McGregor 2" (20/08/2016 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

07/06/2016, 14:17

Ragazzi allora rincaro la dose io :uhuh:

Siamo sicuri che Diaz-McG sia il main event? Un evento PPV numerato senza un titolo in palio è mooooolto strano :fiuu: :uhuh: :lol: :canna:
0

Avatar utente
Goyo
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:37
Iscritto il:15/10/2015, 14:56
Disciplina:Karate

07/06/2016, 14:59

The Spider ha scritto: Ragazzi allora rincaro la dose io :uhuh:

Siamo sicuri che Diaz-McG sia il main event? Un evento PPV numerato senza un titolo in palio è mooooolto strano :fiuu: :uhuh: :lol: :canna:
Lo avrebbero fatto anche a UFC 200, la verità è che McGregor vende più di 2 eventi titolati sommati :fiuu: e tra l'altro per aumentare le vendite dovrebbero anche aver messo CM Punk.
Per un match titolato nel co-main l'unico, a meno di infortuni negli altri già programmati, sarebbe Bisping che torna a dfendere il titolo dopo 2 mesi contro Weidman se rientra dall'infortunio o Jacarè.
Paglia e Gallo femminili, Piuma, Leggeri e Mediomassimi (ed anche il contendente di Cruz per i Gallo) nella settimana di UFC 200
Mosca e Welter UFC 201
Massimi UFC 203
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

07/06/2016, 15:32

Goyo ha scritto:
The Spider ha scritto: Ragazzi allora rincaro la dose io :uhuh:

Siamo sicuri che Diaz-McG sia il main event? Un evento PPV numerato senza un titolo in palio è mooooolto strano :fiuu: :uhuh: :lol: :canna:
Lo avrebbero fatto anche a UFC 200, la verità è che McGregor vende più di 2 eventi titolati sommati :fiuu: e tra l'altro per aumentare le vendite dovrebbero anche aver messo CM Punk.
Per un match titolato nel co-main l'unico, a meno di infortuni negli altri già programmati, sarebbe Bisping che torna a dfendere il titolo dopo 2 mesi contro Weidman se rientra dall'infortunio o Jacarè.
Paglia e Gallo femminili, Piuma, Leggeri e Mediomassimi (ed anche il contendente di Cruz per i Gallo) nella settimana di UFC 200
Mosca e Welter UFC 201
Massimi UFC 203
La mia era chiaramente una provocazione. :adolf:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

07/06/2016, 15:34

The Spider ha scritto: Ragazzi allora rincaro la dose io :uhuh:

Siamo sicuri che Diaz-McG sia il main event? Un evento PPV numerato senza un titolo in palio è mooooolto strano :fiuu: :uhuh: :lol: :canna:
Strano, ma ogni tanto ci sta :D Silva vs Diaz, è quello più recente che mi viene in mente!
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

07/06/2016, 17:19

Sakara29 ha scritto:
The Spider ha scritto: Ragazzi allora rincaro la dose io :uhuh:

Siamo sicuri che Diaz-McG sia il main event? Un evento PPV numerato senza un titolo in palio è mooooolto strano :fiuu: :uhuh: :lol: :canna:
Strano, ma ogni tanto ci sta :D Silva vs Diaz, è quello più recente che mi viene in mente!
:prrr: non sono un fanboy del ragno, è che una decina d'anni fa quando ho iniziato a seguire l'UFC era il mio preferito :canna: :prrr:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

07/06/2016, 20:21

The Spider ha scritto:

:prrr: non sono un fanboy del ragno, è che una decina d'anni fa quando ho iniziato a seguire l'UFC era il mio preferito :canna: :prrr:
Mi riferivo al fatto che ogni tanto c'è qualche main event non titolato, come è stato Silva-Diaz (ai tempi stupì pure me la scelta di metterli in main) :D
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

10/06/2016, 16:39

UFC 202: Nate Diaz vs. Conor McGregor 2
:link http://www.mmamania.it/ufc-202-nate-dia ... -mcgregor/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

10/06/2016, 18:58

Se mcgregor parte sfavorito scommetto dei soldi su di lui. Più lo danno sfavorito e più soldi ci scommetto sopra :twisted:
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

10/06/2016, 22:28

Mi sono rivisto il mach Nate vs MG, non vedo come MG possa battere Nate, in piedi se la giocano solo che Nate incassa bene e ha più cardio, nel clinch le brusca ed a terra e non ce storia ... mah ... almeno vedremo un bel mach a giocato a viso aperto. Ah MG é stato asfaltato dal n.6 nel rating UFC, se non riesce a tagliare credo che sarà ridimensionato alla grande nei leggeri. Mister 22M di $ si vende bene però.
:canna:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

11/06/2016, 9:57

Lord_IceCream ha scritto: Mi sono rivisto il mach Nate vs MG, non vedo come MG possa battere Nate, in piedi se la giocano solo che Nate incassa bene e ha più cardio, nel clinch le brusca ed a terra e non ce storia ... mah ... almeno vedremo un bel mach a giocato a viso aperto. Ah MG é stato asfaltato dal n.6 nel rating UFC, se non riesce a tagliare credo che sarà ridimensionato alla grande nei leggeri. Mister 22M di $ si vende bene però.
:canna:
Esatto...hai focalizzato tutto in 3 righe. Nate e suo fratello in un sano scontro in piedi non hanno praticamente mai perso,se non c'era almeno la minaccia di un takedown.....eccezion fatta per Condit-Diaz,però Carlos oltre ad essere uno striker molto diverso dall'irlandese,è più alto e ha anche un reach identico a quello di Nick. Non so cosa potrebbe inventarsi Conor per vincere :dubbio:

Sul secondo pezzo,è proprio per quello che ho paura McGregor si ritiri dopo la (probabile) sconfitta:a 145 mi sembra palese non voglia più tornare,nei leggeri lo vedo molto male contro i top 10 e uno con il suo ego non penso che accetterà mai di essere "solo" un buon fighter,magari piazzato a metà di qualche card di PPV....
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

11/06/2016, 15:46

Per me siete troppo pessimisti. McGregor contro Mendes (quindi quello piú potente nello striking dei piuma) ha incassato benissimo. Il cardio invece concordo che non é buono...nel grappling dicono non sia scandaloso, anzi.

Flying non credo verrà messo nella metà di qualche PPV, per il semplice fatto mediatico. Guarda Brock, torna dopo 5 anni, per un solo incontro, in una card storica (7 anni fa ci fu il 100) e viene messo addirittura Co Main.
McGregor nel breve periodo verrà sempre messo nel Main o al massimo nel Co.

Se decide di ritirarsi vi immaginate la figura di m che fa??? Oltre a diventare la barzelletta di tutti i Fighter MMA. No ragazzi, non ci credo proprio che farà una fine del genere.
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

11/06/2016, 18:34

Che mcgregor torni nei piuma viste anche le nuove regole sul peso la vedo difficile anche io. È in una situazione non facile pero non è di un lottatore qualunque che stiamo parlando. Potenzialmente potrebbe battere qualsiasi peso leggero gli mettano davanti ed anche per ko e in pochi secondi (lo ha gia fatto). Non credo sia possibile arrivare ad una conclusione ora perchè ci sono ancora molte cose da vedere, ma il modo il cui viene sottovalutato uno come lui mi lascia sempre perplesso.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

11/06/2016, 18:42

Infatti proprio perché non tornerà nei piuma secondo me, dopo sta pagliacciata con Diaz, potrebbe tentare di sfidare subito il Campione, cercando cosí di mantenere la parola "conquisterò due cinture UFC contemporaneamente".
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

11/06/2016, 19:52

Drake17 ha scritto: Infatti proprio perché non tornerà nei piuma secondo me, dopo sta pagliacciata con Diaz, potrebbe tentare di sfidare subito il Campione, cercando cosí di mantenere la parola "conquisterò due cinture UFC contemporaneamente".
Questo è secondo me quello che succederà. Se conor batte nate sicuramente la ufc gli darà la possibilità di combattere per il titolo dei leggeri.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

11/06/2016, 20:24

Diaz è battibile, è stato sconfitto da persone che gli erano inferiori a striking e anche ad allungo, esempio che mi tocca citare è quello di RDA che l'ha sconfitto in maniera intelligente segando le gambe praticamente a Diaz. Diaz è anche andato KO una volta, ma è un gran incassatore, però chissà :mrgreen: Ancora non si è visto McG a 155 in UFC, io aspetterei prima di darlo per spacciato :D

Questo rematch nei welter è un capriccio dell'irlandese, ma questo non è e non sarà il Conor dei light :mrgreen: Quindi prendeteli con un po' di sana ignoranza questi due match, senza costruire castelli di sabbia sul nulla.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

11/06/2016, 20:30

Welter o meno se ne perde due di fila che poi o torni a difendere la sua cintura o prima di ambire al titolo leggeri ne vinca almeno un paio...
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

11/06/2016, 20:41

ksose ha scritto: Welter o meno se ne perde due di fila che poi o torni a difendere la sua cintura o prima di ambire al titolo leggeri ne vinca almeno un paio...
:vero:

Su questo siamo d'accordo, ma il problema è che non difendere la cintura è un vizietto di McG, 3 titoli vinti, mai una difesa :canna: Non so come si metterà d'accordo con la UFC, ma non credo riesca più a tagliare. Mi spiace perché avrei voluto vederlo contro Edgar (magari si farà nel light) :uhuh:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

11/06/2016, 22:57

Logicamente la cintura non la difenderà, resta da vedere cosa succede se vince/perde.

In ogni caso NON possono dare una title nei light così, a caxxo, senza manco un incontro, se dovesse succedere sarebbe una porcata mai vista.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

12/06/2016, 13:48

L'esempio di Lesnar io invece lo userei proprio a mio favore:anche Brock poteva rimanere in UFC e fare ancora bene,soprattuto considerando lo schifus che c'è negli HW,essere messo in main event o co-main ma una volta che le possibilità di andare al titolo soo svanite non ha voluto essere "uno dei tanti". Conor nel main e co-main non so quanto ci può rimanere,difficile hyppare qualcuno che perde 2 incontri di fila e anche il trash talk ne risente parecchio(vedasi la farsa di lui che non vuole presentarsi ad una conferenza stampa). A meno che non si vogliano vedere main event di PPV del tipo Conor McGregor vs James Vick.....

Diaz è sicuramente battibile ma senza la minaccia di un takedown la vedo durissima per chiunque batterlo in piedi,Dos Anjos non gli ha solo tirato leg kick ma lo ha anche portato ripetutamente a terra gonfiandolo come una zampogna e RDA ha un ottimo bjj che lo faceva stare tranquillissimo nella guardia di Nate. L'ultima volta che Conor ha provato a portarlo a terra invece penso ci ricordiamo tutti come è finita....

Questa cosa che dovrebbero dargli la title shot se vince contro Diaz spero stiate scherzando,abbiamo aspettato 2 anni il ritorno di Khabib e voi vorreste fargli passare davanti uno che vince con Diaz....magari mentre si tiene ancora la cintura delle 145 lbs.Che vada a 155 e si faccia la sua streak di vittorie contro top fighters come tutti,se vuole il titolo.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

12/06/2016, 19:40

Infatti Flying, io e l'altro utente stiamo dicendo che l'UFC farà cosí, mica che lo vogliamo noi.
Khabib cmq si é comportato male con Ferguson. L'Americano gli aveva chiesto di combattere a fine maggio, poteva benissimo visto che il Ramadan é a metà giugno.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 646 ospiti