UFC 202 "Diaz vs. McGregor 2" (20/08/2016 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

07/09/2016, 22:11

Mir83 ha scritto: Beh oddio Alvarez non è che abbia vinto in maniera spettacolare e inanellato chissà che striscia di vittorie...poi ha vinto la cintura in maniera un po inaspettata,ma per ora direi un po meglio McGregor in ufc rispetto ad Alvarez :vero:
Si concordo, un po meglio MG anche perché è da più tempo in ufc...ma mi sembra più paragonabile la carriera ufc di mg con quella di Alvarez, che con quella di Silva.
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

07/09/2016, 22:22

Flying ha scritto:
Immagine
Dal re dei fan boys dei brasiliani mi aspettavo una risposta più articolata e soprattutto sono curioso di sentire in che modo Silva è superiore a JJ, ma forse ho delle aspettative troppo elevate. Ti lascio fare il tuo giochino preferito, cioè smantellare la carriera di un lottatore. :D

Paragonare la carriera in UFC di Alvarez a quella di Mac, daje regà fate i seri, quante volta ha vinto Mac per split decision?
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

07/09/2016, 22:53

Beh Alvarez ha affrontato sempre e solo top 5 della sua divisione, mai atleti più scarsi. In 4 incontri è arrivato al titolo. MG ne ha fatti 9, ma quanti con atleti top? 2,5 ....perche Diaz è ora 4°, prima era 7°...Ripeto un po meglio MG, ma sono senza dubbio più paragonabile queste di carriere, che quella con Silva dai.

Ps: Alvarez è un ottimo atleta, che ha anche un ottimo wrestling..
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

07/09/2016, 23:11

ALex11u ha scritto: Beh Alvarez ha affrontato sempre e solo top 5 della sua divisione, mai atleti più scarsi. In 4 incontri è arrivato al titolo. MG ne ha fatti 9, ma quanti con atleti top? 2,5 ....perche Diaz è ora 4°, prima era 7°...Ripeto un po meglio MG, ma sono senza dubbio più paragonabile queste di carriere, che quella con Silva dai.

Ps: Alvarez è un ottimo atleta, che ha anche un ottimo wrestling..
Ma sì, per discutere si può paragonare qualsiasi cosa, però Alvarez su 4 incontri in UFC ne ha vinti 3 di cui 2 erano split decision. Non esattamente un record impressionante. Vero, i suoi avversari nel ranking erano quotati più di alcuni di Mac, però va tenuto conto che molti avversari di Mac si sono tirati indietro all'ultimo, e quindi se, per esempio, passa dall'affrontare il campione di categoria ad affrontare il n x di categoria perché il campione si tira indietro, non è colpa di Mac il valore del ranking dei suoi avversari è basso :uhuh:

È interessante anche come molti "esperti" vadano a dire style makes fights a destra e a sinistra, ma solo perché Mac ha faticato con Diaz allora tutti quelli che hanno sconfitto Diaz > Mac
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

07/09/2016, 23:34

alvarez è un miracolato, come lo era lawler, come lo è bisbing, in questo sport succede spesso che fighter considerati underdog arrivino in cima, ma questo non vuol dire che siano dei fenomeni, ad alvarez nessuno toglie nulla per carità. ma le carriere non si possono spiegare solo con i numeri, mcgregor è un fighter di talento che ha ancora ampi margini di miglioramento, come è stato scritto ampiamente qua è molto carente nel clinch, nel bjj, nel wrestilng, ciò nonostante ha una cintura e vedremo ora in quale classe di peso si misurerà, alvarez invece da l'impressione di aver già dato più di quello che effettivamente possiede, per quanto riguarda il confronto silva-JJ, beh io amo silva, è grazie a lui che mi sono appassionato a questo sport, non ho mai visto nessuno schivare come lui, mettersi spalle alla gabbia a mani basse e mettere pressione al suo avversario, ma Jones ragazzi è imbattibile, completo e bastardo, uno che pensa solo a vincere, una cosa che forse a silva manca...
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

07/09/2016, 23:37

Sakara, da come commenti mi sa che non ti sei goduto Silva "live" e hai iniziato a seguire da pochi anni...
Qualcuno parla di maggior domino di JJ, di match sofferti ecc... quando combatteva si aspettavano gli incontri solo per vedere in che modo li avrebbe chiusi.
Addirittura, per trovare stimoli, spesso decideva da prima come chiudere (di gomito, di muai thai, sfidando l'avversario nel suo terreno, facendo matrix ecc).
Già da vari incontri prima di Weidman (e non parlo di Maia, ancora prima) Silva aveva palesi problemi motivazionali.
In generale, nel suo prime e anche dopo non ce n'era per nessuno, diciamo alla Jones pre-Gus, per trovare un paragone capibile.
Come lui solo JJ, nemmeno GSP ha mai trasmesso tale idea di onnipotenza
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

07/09/2016, 23:45

Erdemol ha scritto: Sakara, da come commenti mi sa che non ti sei goduto Silva "live" e hai iniziato a seguire da pochi anni...
Qualcuno parla di maggior domino di JJ, di match sofferti ecc... quando combatteva si aspettavano gli incontri solo per vedere in che modo li avrebbe chiusi.
Addirittura, per trovare stimoli, spesso decideva da prima come chiudere (di gomito, di muai thai, sfidando l'avversario nel suo terreno, facendo matrix ecc).
Già da vari incontri prima di Weidman (e non parlo di Maia, ancora prima) Silva aveva palesi problemi motivazionali.
In generale, nel suo prime e anche dopo non ce n'era per nessuno, diciamo alla Jones pre-Gus, per trovare un paragone capibile.
Come lui solo JJ, nemmeno GSP ha mai trasmesso tale idea di onnipotenza
la cosa che più mi fa incazzare è il modo come ha affrontato l'all sbruffone american, era troppo nervoso, ha ecceduto nelle sue provocazioni, da li è iniziato il suo calvario, un silva più tranquillo e più lucido avrebbe mandato a nanna quel cretino e avrebbe continuato a dominare questa divisione. Volevo poi rispondere a chi sosteneva che nell'incontro con DC fosse stato sballottato a destra e sinistra, allora partiamo dal presupposto che DC è due categorie sopra la sua, lui veniva da un'operazione ed ha accettato l'incontro con pochi giorni di preavviso, Cormier nonostante tutto ha rifiutato di scambiare con lui, basta vedere i suoi incontri per rendersi conto che è uno che davvero afferra e spiaccica al suolo i suoi avversari, con silva non lo ha fatto, chi conosce il ragno sa che anche se è spalle a terra è difficile da colpire, alla fine poi dopo quel calcio al fegato sono sicuro che si sarà sporcato le mutande di me**a il buon daniel...
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

07/09/2016, 23:57

Erdemol ha scritto: Sakara, da come commenti mi sa che non ti sei goduto Silva "live" e hai iniziato a seguire da pochi anni...
Qualcuno parla di maggior domino di JJ, di match sofferti ecc... quando combatteva si aspettavano gli incontri solo per vedere in che modo li avrebbe chiusi.
Addirittura, per trovare stimoli, spesso decideva da prima come chiudere (di gomito, di muai thai, sfidando l'avversario nel suo terreno, facendo matrix ecc).
Già da vari incontri prima di Weidman (e non parlo di Maia, ancora prima) Silva aveva palesi problemi motivazionali.
In generale, nel suo prime e anche dopo non ce n'era per nessuno, diciamo alla Jones pre-Gus, per trovare un paragone capibile.
Come lui solo JJ, nemmeno GSP ha mai trasmesso tale idea di onnipotenza
Altra pecca di questo forum, se non scrivi quello che pensano "tutti" allora in automatico ti vengono a dire che segui da poco. Oppure basta che Flying spari una caxxata e tutti a stargli dietro. :adolf:

Silva l'ho visto "live" dall'incontro con Belfort, quindi no non ho visto i famigerati match del 2007 e compagnia. Però hanno inventato internet e si possono sempre recuperare :ok:

Quante cinture nere di Bjj ha sottomesso Silva? Quanti Wrestler ha dominato nel wrestling Silva? :dubbio: e come la mettiamo con l'ultima parte della sua carriera?

Non sto dicendo che non sia un grandissimo, sto dicendo che JJ sia più grande di lui. E non solo JJ, ma anche DC, GSP, e ahimè anche Aldo
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

08/09/2016, 0:09

Erdemol ha scritto: Sakara, da come commenti mi sa che non ti sei goduto Silva "live" e hai iniziato a seguire da pochi mesi...
Fixed :uhuh:
però va tenuto conto che molti avversari di Mac si sono tirati indietro all'ultimo, e quindi se, per esempio, passa dall'affrontare il campione di categoria ad affrontare il n x di categoria perché il campione si tira indietro, non è colpa di Mac il valore del ranking dei suoi avversari è basso :uhuh:
Beh gli unici 2(e 2 non direi sono molti) avversari che Mac non ha affrontato perché si sono infortunati sono Cole Miller e Rafael Dos Anjos....ok l'incontro con Diaz è colpa di RDA....e il rematch? Poteva affrontare qualcuno ben più alto nei rankings(Aldo o Edgar) quindi qui direi che la colpa di Mac c'è tutta,no? :D

Cmq io un ringraziamento ad Aldo per UFC 189 glie lo farei,se non si fosse infortunato McGregor non avrebbe affrontato NESSUN wrestler in UFC....ti immagini cosa direbbe la gente ad oggi? :D anzi,glie lo ha pure fatto affrontare con 10 gg di preavviso,quindi doppio ringraziamento
È interessante anche come molti "esperti" vadano a dire style makes fights a destra e a sinistra, ma solo perché Mac ha faticato con Diaz allora tutti quelli che hanno sconfitto Diaz > Mac
Di nuovo,NESSUNO dice che tutti quelli che hanno battuto Diaz>Mac,perché Diaz ha battuto Mac :D Però invece c'è gente che è convinta Conor avrebbe messo KO RDA per aver visto l'incontro con Alvarez :fiuu:

Il ragionamento è semplicemente questo: Nate Diaz è un ottimo fighter ma è ben lontano dall'elite delle 155 libbre. Se Mac ha faticato così tanto con uno che rientra appena nella top 10,come si comporterà contro atleti ben più preparati e /o stilisticamente difficili per lui? Spero per lui che faccia bene,ma sono dubbioso.
Vorrei anche ricordare che Diaz è diventato un incubo stilistico per Conor solamente DOPO l'incontro: prima di questo si leggeva molto insistentemente di come Robbie Lawler fosse l'avversario stilisticamente perfetto per far vincere il titolo welter a Mac,e penso siamo tutti d'accordo che Diaz sia un match molto più facile di Robbie per l'irlandese. Non per niente Diaz nel primo match aveva quote di scommesse intorno al 5... .
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

08/09/2016, 0:12

Tupac Shakur ha scritto:
la cosa che più mi fa incazzare è il modo come ha affrontato l'all sbruffone american, era troppo nervoso, ha ecceduto nelle sue provocazioni, da li è iniziato il suo calvario, un silva più tranquillo e più lucido avrebbe mandato a nanna quel cretino e avrebbe continuato a dominare questa divisione. Volevo poi rispondere a chi sosteneva che nell'incontro con DC fosse stato sballottato a destra e sinistra, allora partiamo dal presupposto che DC è due categorie sopra la sua, lui veniva da un'operazione ed ha accettato l'incontro con pochi giorni di preavviso, Cormier nonostante tutto ha rifiutato di scambiare con lui, basta vedere i suoi incontri per rendersi conto che è uno che davvero afferra e spiaccica al suolo i suoi avversari, con silva non lo ha fatto, chi conosce il ragno sa che anche se è spalle a terra è difficile da colpire, alla fine poi dopo quel calcio al fegato sono sicuro che si sarà sporcato le mutande di me**a il buon daniel...
Parti anche dal presupposto che nessuno gliel'ha chiesto di accettare quell'incontro con poco preavviso, ma si è offerto lui (ego? Voglia di nuove sfide? Chissà). Ha salvato la card? Certo, ma c'era anche un Mousasi o un Gustafsson che forse meritavano più di lui di affrontare DC.

Nell'incontro con DC non c'è stata storia con il campione che ha dominato in lungo e in largo tolto il terzo round e l'offensiva di Silva con il calcio al fegato. Ahimè, per vincere un incontro non basta far ca**re nelle mutande il tuo avversario (per inciso, sono d'accordo con te che DC si sia cagato sotto)

Mi sorge anche un altro dubbio: se Mac avesse affrontato il campione di categoria superiore alla sua per salvare una card, quando c'era gente di categoria che poteva andare benissimo per il titolo, come l'avrebbero visto i fan hardcore del forum?
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

08/09/2016, 0:18

Sakara29 ha scritto:Oppure basta che Flying spari una caxxata e tutti a stargli dietro. :adolf:
Devi sapere che questo forum in realtà è composto da illuminati,io sono il gran maestro e ce l'abbiamo tutti con te senza nessun motivo.

Ahahah battute a parte,quello che spara caxxate sei tu e non io :canna:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

08/09/2016, 0:25

Flying ha scritto:
Erdemol ha scritto: Sakara, da come commenti mi sa che non ti sei goduto Silva "live" e hai iniziato a seguire da pochi mesi...
Fixed
A volte mi chiedo se debba stare a risponderti ogni volta per filo e per segno e leggere poi tutti i tuoi segoni mentali che finiscono sempre OT... Ma poi mi ricordo che sei solo un poveraccio bravo solo a COPIARE opinioni e articoli da Sherdog.

che te devo di, sei mejo te zio
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

08/09/2016, 0:27

Flying ha scritto:
Sakara29 ha scritto:Oppure basta che Flying spari una caxxata e tutti a stargli dietro. :adolf:
Devi sapere che questo forum in realtà è composto da illuminati,io sono il gran maestro e ce l'abbiamo tutti con te senza nessun motivo.

Ahahah battute a parte,quello che spara caxxate sei tu e non io :canna:
:canna: :canna:

Bravo, ora torna su Sherdog a fare carico di opinioni di altri
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

08/09/2016, 0:38

Mi rispondi per filo e per segno? :mrgreen: in realtà io ricordo molte volte dove ti ho posto svariate domande e non mi hai risposto :uhuh:

Oh,questa è nuova...cosa è che avrei copiato? Opinioni? Articoli??? Ma qualche prova a sostegno di ciò? :D

Complimenti per la tua solita classe ed educazione cmq! :ok:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

08/09/2016, 0:44

Flying ha scritto:
Complimenti per la tua solita classe ed educazione cmq! :ok:
continui a lanciare frecciatine a destra e a sinistra e poi se uno ti risponde la butti in classe ed educazione? Ma :lool:

Io non avrò ne l'una né l'altra, ma almeno le mie opinioni sono mie, anche se fai tanto il finto tonto :fiuu:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

08/09/2016, 0:47

Spiega spiega che sono curioso!
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

08/09/2016, 1:55

Ma perché tirare in mezzo Silva, perché cercare di sminuirlo confrontandolo contro altri campioni?
Anderson è unico perché è uno che ha fatto gavetta, non è il fenomeno che in 1 anno di incontri sbarca in UFC e ha modo di diventare mainstream. Silva al suo settimo incontro vola in Giappone a sconfiggere, nel suo paese, quello che era un p4p best, però chissene perché non c'era Bruce Buffer ad annunciarlo e nessuno si è presentato sul ring a dire "I'm not impressed by your performance" a fine incontro. Silva da quel giorno ha poi lottato in 3 continenti in mille federazioni diverse, ha battuto Gumby, Murray, Newton gente che nessuno considera perché ai tempi non c'era l'UFC rankings. Ha vinto in mille maniere sempre divertendo, gli mancava solo un ko per montante di palle ma ci è riuscito con un montante di gomito (mica da tutti).

Arriva con ottime credenziali in UFC ma supera mostruosamente le aspettative, la prima decisione la raggiunge al suo ottavo incontro (è record, boh secondo me a quei livelli si), prima vince con striking da clinch, sottomissione più striking, striking a distanza, sottomissione semplice, ground and pound, con gente di livello assoluto (a parte Lutter che però era lì non per caso).
Poi c'è il match con Irwin che accetta con poco preavviso per contrastare Affliction, perché un company man infondo e anche se Irwin è di una classe di peso superiore e non inferiore combatte lo stesso (si va beh Jones aveva fatto comunque bene).
Ci sono altre mille difese titolate e altri due incontri nella categoria superiore, o in due categorie superiori visto che ha lottato anche a 170 libbre più volte?
Ci sono anche le sconfitte con Takase, i match stucchevoli con Maia, Leithes e Cotè, c'è la quasi sconfitta con Sonnen, c'è una carriera completa di un CAMPIONE con 15 anni di esperienza che poi in modo drammatico, come solo lui poteva fare, si è tolto la cintura dalla vita per mettersi il cappello dell'intrattenitore. Da lì per me è finita la carriera dell'Anderson Silva CAMPIONE ed è iniziata quella dell'intrattenitore, sarebbe stato meglio se si fosse ritirato dopo il secondo match con Weidman, boh secondo me ha fatto talmente tanto prima che tutto gli si può concedere.

Jones ha il potenziale di un fiume in piena, può andare a prendere Silva, superarlo e iniziare a girargli in tondo, ma ora si comporta in modo talmente stupido da non poter neanche arrivare ad essere in fase calante, e questo per me è peggio di arrivare ad un inevitabile declino.
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

08/09/2016, 3:52

Come non darti ragione Ksose! Certi discorsi e certe argomentazioni proprio non le capisco .

Non sono un fan di Silva, spesso mi hanno fatto rabbia i suoi comportamenti ma la sua carriera parla da sola e certi paragoni sono assurdi.

Nessuno vuole sminuire le qualità di Mac ma la sua carriera è cominciata da poco in UFCe per ora ha conquistato una cintura, al pari di Pettis, RDA....per fare un esempio di altri 2 fenomeni come Conor che sembravano irrangiungibili . Diamogli il tempo di proseguire la sua carriera e di confermare il talento che ha eche nessuno discute. Fra un po' di anni tireremo le somme.

Anche il fatto di continuare a buttarla sugli ultimi anni di Silva è un po' ridicolo. Ha perso la cintura per fare il buffone a 38 anni e piu di 30 incontri alle spalle.
La via del declino la stavano aspettando tutti ma già da un po' di tempo, era inevitabile. Nessuno poi menziona la frattura che ha subito nel secondo incontro con Weidman. Lo ha tenuto fuori un anno dopo uno degli infortuni più brutti visti in UFC.

é stato sballottato a destra e sinistra da Cormier? Ma state scherzando? Vi aspettavate qualcosa di diverso con uno che nei massimi sballottava tutti per la gabbia. Con 2 giorni di preavviso .7.5 libbre di differenza al peso con uno che ha tagliato per fare i 205!!!Poi c'è chi fa la maletta sulla differenza di peso fra Conor e Diaz :omg:

Tornando in tema thread ora sono davvero curioso di vedere cosa farà Mac. Io spero nel rematch contro Aldo anche se ho forti dubbi riesca in salute a rifare le 145........
altrimenti via, subito contro Nurmagomedov che ci togliamo un po' di dubbi :D
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

08/09/2016, 11:23

UFC 202 “Diaz vs. McGregor 2” è l’evento più acquistato di sempre!
:link http://www.mmamania.it/ufc-202-diaz-mcg ... to-sempre/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

08/09/2016, 12:21

ksose ha scritto: Ma perché tirare in mezzo Silva, perché cercare di sminuirlo confrontandolo contro altri campioni?
Anderson è unico perché è uno che ha fatto gavetta, non è il fenomeno che in 1 anno di incontri sbarca in UFC e ha modo di diventare mainstream. Silva al suo settimo incontro vola in Giappone a sconfiggere, nel suo paese, quello che era un p4p best, però chissene perché non c'era Bruce Buffer ad annunciarlo e nessuno si è presentato sul ring a dire "I'm not impressed by your performance" a fine incontro. Silva da quel giorno ha poi lottato in 3 continenti in mille federazioni diverse, ha battuto Gumby, Murray, Newton gente che nessuno considera perché ai tempi non c'era l'UFC rankings. Ha vinto in mille maniere sempre divertendo, gli mancava solo un ko per montante di palle ma ci è riuscito con un montante di gomito (mica da tutti).

Arriva con ottime credenziali in UFC ma supera mostruosamente le aspettative, la prima decisione la raggiunge al suo ottavo incontro (è record, boh secondo me a quei livelli si), prima vince con striking da clinch, sottomissione più striking, striking a distanza, sottomissione semplice, ground and pound, con gente di livello assoluto (a parte Lutter che però era lì non per caso).
Poi c'è il match con Irwin che accetta con poco preavviso per contrastare Affliction, perché un company man infondo e anche se Irwin è di una classe di peso superiore e non inferiore combatte lo stesso (si va beh Jones aveva fatto comunque bene).
Ci sono altre mille difese titolate e altri due incontri nella categoria superiore, o in due categorie superiori visto che ha lottato anche a 170 libbre più volte?
Ci sono anche le sconfitte con Takase, i match stucchevoli con Maia, Leithes e Cotè, c'è la quasi sconfitta con Sonnen, c'è una carriera completa di un CAMPIONE con 15 anni di esperienza che poi in modo drammatico, come solo lui poteva fare, si è tolto la cintura dalla vita per mettersi il cappello dell'intrattenitore. Da lì per me è finita la carriera dell'Anderson Silva CAMPIONE ed è iniziata quella dell'intrattenitore, sarebbe stato meglio se si fosse ritirato dopo il secondo match con Weidman, boh secondo me ha fatto talmente tanto prima che tutto gli si può concedere.

Jones ha il potenziale di un fiume in piena, può andare a prendere Silva, superarlo e iniziare a girargli in tondo, ma ora si comporta in modo talmente stupido da non poter neanche arrivare ad essere in fase calante, e questo per me è peggio di arrivare ad un inevitabile declino.
Grazie per queste perle, perché chi lo conosceva Sakurai...Silva per me può e deve ancora togliersi delle soddisfazioni, ha dimostrato di essere ancora un top contro Bisping e in piedi stava mettendo in difficoltà un certo Daniel Cormier...
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 310 ospiti