UFC 202 "Diaz vs. McGregor 2" (20/08/2016 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

21/08/2016, 16:41

gran belle vittorie pure per Larkin e Vettori...il primo aveva un avversario diciamo stilisticamente "facile",Magny in piedi non è malaccio ma si è fatto segare una gamba in pochi minuti e sappiamo che non ha grossa resistenza ai colpi,brutto passo indietro per lui che aveva collezionato vittorie su fighter di un certo livello.Larkin letale con le gambe ma la sua boxe resta un po troppo prevedibile e spesso imprecisa.
Vettori molto convincente,s'è preso qualche colpo di troppo pur essendo nella guardia dell'avversario ma poi ha lavorato bene e pazientemente fino a chiudere una submission veramente pregevole...l'unica cosa lo vedo piccolino per i medi :vero:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

21/08/2016, 17:31

Bellissimo evento UFC 202

Marvin continua a stupire anche in UFC, concludendo al primo round sottomettendo un'altra cintura nera BJJ. Devastante in top position e classica ghigliottina! Ora, piedi per terra come ha sempre fatto e le soddisfazioni arriveranno.
Male Magny che si fa annientare gamba e muso da un mani di pietra come Larkin. Bravo Lorenz.
Cody continua ad ammazzare gente, ma ora che ha battuto prima un talento, e poi un gatekeeper, é ora di mandarlo contro un top division.
Cerrone mette ko un altro Welter che non ci era mai andato! Comincia a far paura anche in questa divisione il Cowboy...
Rimasto male per il Co Main, volevo una guerra...impressionante Rumble che mette ko uno che ci era finito solo nel primo match, ben 14 anni fa. E come l'ha rincoglionito...Glover stava per atterrare Miragliotta convinto fosse Johnson ahah

Main Event strano, Conor lo disintegra nei primi due, poi finisce la benzina nel terzo round (e menomale che aveva lavorato sul cardio) finendo quasi ko. Poi tutto un tira e molla, ma alla fine é arrivata la vittoria che serviva per McGregor.
0

Avatar utente
Iceman83
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:52
Iscritto il:21/08/2016, 18:25
Disciplina:Judo,Karate,TKD,Kung Fu, MMA

21/08/2016, 18:52

Anzitutto approfitto e saluto tutti, sono nuovo.
Gran bell'evento ieri sera, ottime card tranne qualcuna nei prelim, che sinceramente potevano evitare, Vettori è stato bravo il suo avversario era veramente inguardabile... ed è anche una nera di BJJ...
Non vedo l'ora di vedere Rumble contro Bones... credo e spero sarà quello che accadrà.
Per la Main Card, c'è poco da dire, a mio parere è stata data la vittoria giustamente a Mc Gregor, lo ha demolito in maniera metodica e intelligente all'inizio e ha gestito nel resto garantendosi una vittoria ai punti che a quel peso per Mc Gregor è veramente il massimo che può fare contro un avversario che naturalmente ha quasi 50 lb di differenza visto che Diaz stesso ha detto che il suo peso naturale sarebbe intorno alle 200lb, vedremo a 145lb... senza contare che naturalmente Diaz è più grosso fisicamente ed ha un'allungo maggiore, Mc Gregor ha fatto una specie di miracolo e non è da tutti perdere ad un peso che non è il tuo accettare una rivincita alle stesse condizioni e vincerla.
Diaz è bravo, e potenzialmente ha tutte le carte per affermarsi come un campione nella sua categoria, l'unico problema risiede trà le sue orecchie...
Mettersi a frignare in quel modo dopo una sconfitta è da idioti, senza contare il fatto che svapasse olio di cannabinoide anche in conferenza stampa postfight e a richiesta ha pure detto che cosa stava fumando... cosa vuoi cavare da uno così? poi si lamenta che nessuno lo prende sul serio...
Che che se ne dica le statistiche del combattimento parlano chiaro...

Immagine
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

21/08/2016, 19:28

Comunque Filippo Stabile è veramente impassibile. Adesso setaccerò la rete in cerca di sue immagini. Voglio stampare un suo primo piano e tenerlo nel portafoglio. Se ben valorizzata questa impassibilità potrebbe proiettarlo nel mondo come erede di Chuck Norris.
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

21/08/2016, 19:29

Quelle statistiche mi piacerebbe capire da dove saltano fuori, io ho trovato queste e raccontano un incontro un pò diverso:

Immagine

Poi ragazzi, perdonatemi ma devo essermi perso qualcosa: da quando i knockdown (oltretutto QUEI knockdown, nel senso che McGregor non ha continuato con l'offensiva in nessuno dei casi) contano qualcosa? E da quando i knockdown contano più dei takedown (Conor forse ne ha fatto mezzo, ma Diaz ha fatto quello vero, a fine incontro). Ah giusto, è un incontro di McGregor, quindi i knockdown contano...boh, per me anche solo l'Octagon Control dovrebbe avere molta influenza sullo score e di certo non è stato l'irlandese a dominare lì.
Ciò, comunque che abbia detto 'The King is back' fa abbastanza ridere :lol:
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

21/08/2016, 20:35

CavaxMMA ha scritto: Quelle statistiche mi piacerebbe capire da dove saltano fuori, io ho trovato queste e raccontano un incontro un pò diverso:

Immagine

Poi ragazzi, perdonatemi ma devo essermi perso qualcosa: da quando i knockdown (oltretutto QUEI knockdown, nel senso che McGregor non ha continuato con l'offensiva in nessuno dei casi) contano qualcosa? E da quando i knockdown contano più dei takedown (Conor forse ne ha fatto mezzo, ma Diaz ha fatto quello vero, a fine incontro). Ah giusto, è un incontro di McGregor, quindi i knockdown contano...boh, per me anche solo l'Octagon Control dovrebbe avere molta influenza sullo score e di certo non è stato l'irlandese a dominare lì.
Ciò, comunque che abbia detto 'The King is back' fa abbastanza ridere :lol:
Egregio signor cavaxmma, nella boxe per ogni knockdown danno 1 punto in meno per il round, 10-9, 10-8, 10-7 e cosi via, nelle mma conta un po di meno ma è sicuramente la cosa che conta di più perché si parla di danno effettivo fatto all'avversario, dopo il knockdown il match può finire e se non fosse stato nate diaz ma un'altro meno resistente secondo me sarebbe finito. Per farla più breve, ogni azione che mette quasi fine al combattimento vale molto e mi sembra anche una cosa ovvia. Come quando il serbo stava per staccare il braccio di di Chirico ed è suonata la campanella ad esempio, se quella azione non ci fosse stata a quest'ora Alessio sarebbe 1-0 in ufc, senza dubbi. Dopodiché per te soggettivamente magari il knock down che ha subito diaz non lo ha davvero messo in serio pericolo, però se andiamo a vedere la realtà un knock down e oggettivamente sempre pesante da subire e chi lo ha subito lo sa bene, non credo quindi che su questa cosa ci sia poi molto da discutere..
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

21/08/2016, 20:54

UFC 202 “Diaz vs. McGregor 2”: Promossi, Rimandati e Bocciati
:link http://www.mmamania.it/ufc-202-diaz-mcg ... -bocciati/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Iceman83
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:52
Iscritto il:21/08/2016, 18:25
Disciplina:Judo,Karate,TKD,Kung Fu, MMA

21/08/2016, 21:35

Quelle statistiche vengono da Sherdog.com
http://www.sherdog.com/news/articles/UF ... r-2-109859" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi se mi vuoi tenere in conto i takedown, mi tieni conto anche dei takedown defence...
Comunque ognuno è padrone delle sue opinioni ci mancherebbe.
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

21/08/2016, 23:37

Sakara29 ha scritto: Connor perde e tutti a dire che è sopravvalutato, buffone etc, Connor vince e piovono polemiche sul punteggio e sui giudici, che sensazione di deja vu :D non vedo l'ora di tornare a casa e recuperare l'evento, ma a naso dico che l'incontro tra i due è stata la fotocopia del precedente, con in più i calci di McG e senza che l'irlandese finisse il gas
Si esattamente :uhuh:
0

DIAZ BROTHERS
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:150
Iscritto il:20/11/2014, 13:17
Disciplina:nessuna
Località:Roma (quasi)

22/08/2016, 0:42

MC per la prima volta DELUDENTE. Molto nervoso e impaurito, ciò toglie il fiato ad un'atleta (a tutti) molto molto più di uno sforzo.
Aveva un quarto della solita esplosività, elasticità e fantasia/varietà di colpi. Solo overhand sinistri di rimessa. Certo vedersi venire sempre avanti una maschera di sangue nn deve essere il massimo. Sì, scappava, nn scherziamo. Diaz si è mangiato la vittoria. Verdetto (quasi) giusto, il 4 per me di Mc di pochissimo. La sua cat. è i 155. Con Alvarez il vecchio Mystic può vincere, quello di ieri, booh. Nate incubo stilistico per lui, specialmente a 170. Nel complesso sarebbe stato un pari. SEMPRE DIAZ BROTHERS! :boxe:
RUMBLE... :paura: :paura: :èèè: Come sempre...
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

22/08/2016, 1:41

robb ha scritto:leggo certi commenti, mamma mia..... ma chi ca**o è nate diaz??!! sembra che si parli di gsp o matt hughes, NATE DIAZ ragazzi uno che non ha mai vinto niente, che è stato stuprato da bendo e dos anjos, che ha perso netto da dong hyun kim e joe stevenson, per favore!!!
flying ha scritto:Tralasciando che anche Mystic Mac perderebbe con tutti i fighter da te elencati a parte forse Daddy Stevenson :uhuh:,non ho capito dove vuoi arrivare....perché se volevi difendere Conor allora hai sbagliato tutto:Diaz non sarà GSP o Hughes,però ha battuto nettamente l'irlandese pur avendo solo 10 giorni di preavviso :) allora forse non c'era bisogno di GSP per batterlo ma bastava un gatekeeper come Nate :canna:
Però dici il vero:Diaz è un fighter tosto,spettacolare,pericoloso sia in piedi che a terra ma non è un campione. Ha sempre perso contro fighter a lui scomodi/preparati a dovere per batterlo. E qui mi ricollego quando dico che non vedo affatto bene Mac a 155 libbre:nei leggeri ci sono fighter molto più pericolosi di Nate....se non supera lo scoglio Diaz per me ha 0 possibilità nei lightweight.
io non ne sono così convinto che perderebbe (a cominciare da un eventuale vs bendo), comunque ti spiego dove voglio arrivare, con la mia affermazione miro a come si parla di un signor nessuno come diaz.... non c'entra conor che in ogni caso ha la mia stima perchè è un gran bel fighter e se tutti avessero le sue palle e la sua propensione a chiudere e rischiare ci divertiremmo ad ogni ppv!!
0

Avatar utente
Iceman83
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:52
Iscritto il:21/08/2016, 18:25
Disciplina:Judo,Karate,TKD,Kung Fu, MMA

22/08/2016, 1:56

DIAZ BROTHERS ha scritto: MC per la prima volta DELUDENTE. Molto nervoso e impaurito, ciò toglie il fiato ad un'atleta (a tutti) molto molto più di uno sforzo.
Aveva un quarto della solita esplosività, elasticità e fantasia/varietà di colpi. Solo overhand sinistri di rimessa. Certo vedersi venire sempre avanti una maschera di sangue nn deve essere il massimo. Sì, scappava, nn scherziamo. Diaz si è mangiato la vittoria. Verdetto (quasi) giusto, il 4 per me di Mc di pochissimo. La sua cat. è i 155. Con Alvarez il vecchio Mystic può vincere, quello di ieri, booh. Nate incubo stilistico per lui, specialmente a 170. Nel complesso sarebbe stato un pari. SEMPRE DIAZ BROTHERS! :boxe:
RUMBLE... :paura: :paura: :èèè: Come sempre...
Io non l'ho visto deludente...
Ha messo in atto il suo gameplan, ed è normale che un atleta che è sopra e neanche di poco al suo normale cut faccia fatica a tenere il ritmo, per Conor era tutta in salita, per Diaz l'esatto contrario(ad un mero livello fisico intendo).
Diaz ha fatto impressione semplicemente perchè riesce ad incassare molto meglio essendo di una categoria di peso superiore.
Infatti come dice Robb, nella sua categoria non ha mai impressionato più di tanto perchè non è questo diamante, se poi ci mettiamo il fatto che non brilla per intelligenza nei combattimenti... ma è un'altro discorso.
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

22/08/2016, 3:54

Grande Vettori! Veramente un esordio coi fiocchi.

Il main è stato molto divertente a parti le fasi di "fuga" di MG, che comunque ha fatto bene a fare per evitare di cadere nel gioco di Diaz e finire giú. Il verdetto non saprei, è stato un match molto chiuso e per me poteva andare ad entrambi, non trovo scandaloso abbia vinto MG e non avrei trovato scandalosa la vittoria di Diaz.

In ogni caso non è certo questa la categoria di Conor, perché se fa questa fatica contro Nate che obbiettivamente non è sto grandissimo fighter, rischia di finire a navigare nel limbo della mediocrità, probabilmente è meglio che scenda e provi ad essere un top-5 li.
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

22/08/2016, 10:22

Da tifoso di Diaz dò la vittoria a McGregor (1,2 e 4 round).
A Diaz purtroppo è mancato quello spunto in pù per chiudere il discorso alla quarta ripresa e finire il match praticamente sulla falsariga del primo.
Ottimo il gameplan dell'irlandese almeno fino a quando il fiato ha retto ... McGregor comunque esce molto ridimensionato dopo i due match contro Diaz ... anche secondo me avrebbe la peggio con i top della categoria lightweight, meglio che trovi il modo di rimanere nella categoria dove è campione.
Comunque sia non mi piace chi scappa o evita lo scontro .... in questo McG non mi è piaciuto; dal'altra parte Diaz mi è sembrato meno in forma e meno convinto della volta scorsa.
Eviterei il terzo match sinceramente.
Nota per rumble johnson: fa paura :èèè:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

22/08/2016, 10:34

Tutti state a dire che Diaz ha convinto meno,era meno in forma...ma a sto giro ne ha prese un treno nei primi round,molte di più rispetto il precedente match(alcuni low kick poi son stati micidiali).Infatti se non sono rincoglionito nel quarto round a Conor son entrati nuovamente buoni colpi e Diaz ha rallentato dopo il vantaggio collezionato nel terzo...comunque dovrò rivedere il match per capirlo meglio :uhuh:
0

Bell
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:65
Iscritto il:22/11/2013, 13:47
Disciplina:Nessuna

22/08/2016, 11:26

Provate a guardarlo senza audio
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

22/08/2016, 12:04

il match è di facile lettura, mcgregor fino a quando il cardio lo sostiente lo gonfia di botte, poi alla distanza esce diaz, che con la dirty boxe e il suo fisico lo mette in difficoltà. Diciamocela tutta, mcgregor non può combattere nei welter, come ha detto dandi in telecronaca, i suoi movimenti sono più lenti e il cardio ne risente eccome, quindi teniamo conto che questo qua ha combattuto con uno molto più grosso di lui, che gli avanzava 8 cm in altezza e ad occhio una decina di chili, eppure nei primi due round, ovvero quando respirava a bocca chiusa per intenderci, non c'è stata storia. Entrando poi nel merito dell'assegnazione della vittoria, io dico che 1-2 sono sicuro mcgregor, 3 sicuro di diaz, anche se un 10-8 mi sembra francamente eccessivo, 4-5 sono di difficile valutazione, round equilibrati ma riesce difficile credere che si possano assegnare entrambi ad uno o all'altro, quindi la vittoria dell'irlandese ci sta tutta, poi se vogliamo raccontarci storie siamo liberi di farlo, tipo quando nel primo match si diceva che diaz avesse vinto grazie al suo ju jitsu e non perche l'irlandese fosse stracotto. Alla fine penso che tutti siano contenti, diaz ha avuto i soldi che chiedeva, a lui di vincere o perdere non gliene frega un caxxo, mcgregor ha dimostrato quello che voleva dimostrare, in questo match aveva tantissimo da perdere e molto poco da guadagnare, quindi speriamo ci risparmino il terzo capitolo perché non mi sembra sia necessario, Dana lo tenga in canna magari per un futuro prossimo, mcgregor nell'intervista post-match ha detto di voler combattere nei leggeri e di voler sfidare Alvarez, vedremo quello che succederà....
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

22/08/2016, 12:45

Voglio prendere in positivo il main,ha vinto Mac con decisione controversa quindi scenario perfetto per togliere la cintura delle 145 libbre all'irlandese e organizzare il terzo match tra i 2....Conor ha avuto il rematch immediato,perchè Diaz non dovrebbe averlo? Così gli appassionati di MMA possono guardarsi grandi incontri e anche i casual avranno la loro battaglia in piedi tra Diaz e Mac,senza cinture lasciate ad ammuffire inutilmente! :yeah: il match non l'ho visto e sinceramente non mi importa molto di vederlo,però grazie per aver postato le statistiche....chissà se anche stavolta saranno così rilevanti per qualcuno :vero:


Grandissimo Marvin,ottimo esordio in UFC....confidente e capace,mi è piaciuto olto come ha lottato. però anche io lo vedo un pò sotto-stazza nei medi :dubbio:

Garbrand uccide in un flash Mizugaki,cmq vedo malissimo No Love sia contro Cruz che contro Dillashaw,non capisco perchè abbiano organizzato Lineker-Dodson perchè Lineker-Garbrandt era un match perfetto per decretare lo sfidante di Cruz-Dillashaw 2.

Gran bella vittoria di Larkin,ottimo fighter con molte potenzialità sempre efficacissimo soprattutto nello stand up,chiusura alla Travis Browne :uhuh: ...guardiamo cosa gli riservano adesso.La macellazione della gamba di Magny faceva impressione ahahaha

Cerrone boh,qualcuno mi spieghi come è possibile fare prestazioni come quella di Donald contro Cotè e Story negli welter e poi fare le figuracce che ha fatto contro Diaz,Pettis e RDA....veramente deve avere un blocco mentale incredibile.Prestazione incredibile,efficace nel grappling e letale e preciso nello striking....e adesso ha detto che vuole tornare a 155? :occhi:

Rumble-Tex mi aspettavo finisse così purtroppo,tex sta invecchiando e la velocità e la difesa non sono mai stati il suo forte....Rumble ha veramente degli omicidi nelle mani e non perdona.
robb ha scritto:io non ne sono così convinto che perderebbe (a cominciare da un eventuale vs bendo), comunque ti spiego dove voglio arrivare, con la mia affermazione miro a come si parla di un signor nessuno come diaz.... non c'entra conor che in ogni caso ha la mia stima perchè è un gran bel fighter e se tutti avessero le sue palle e la sua propensione a chiudere e rischiare ci divertiremmo ad ogni ppv!!
Guarda,sul perchè Bendo e RDA sarebbero strafavoriti contro Mac non mi dilungo neanche,basta guardare un paio di match di entrambi....ma seriamente "non sei così convinto" che perderebbe contro Dong Hyun Kim? Siamo tornati ai tempi dove mystic mac poteva mettere KO Lawler,battere Fedor in un match di Sambo ed entrambi i fratelli Klitschko insieme in un incontro di pugilato?

Interessante come Conor abbia la tua stima perchè ha le palle e vuole chiudere gli incontri e Diaz no,però....Diaz non è un lottatore con le palle quadrate che rischia e cerca sempre la finalizzazione? :dubbio:
Tupac Shakur ha scritto:quindi teniamo conto che questo qua ha combattuto con uno molto più grosso di lui, che gli avanzava 8 cm in altezza e ad occhio una decina di chili,
Assolutamente falsissimo,davvero secondo te Diaz taglia 10 kg per rientrare nei welter? E quando combatte nei leggeri(dove ha combattuto tipo il 95% della carriera) allora cosa fa? Si taglia una gamba e poi se la rimette grazie ai fagioli di Balzar?
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

22/08/2016, 12:57

Flying ha scritto: Voglio prendere in positivo il main,ha vinto Mac con decisione controversa quindi scenario perfetto per togliere la cintura delle 145 libbre all'irlandese e organizzare il terzo match tra i 2....Conor ha avuto il rematch immediato,perchè Diaz non dovrebbe averlo? Così gli appassionati di MMA possono guardarsi grandi incontri e anche i casual avranno la loro battaglia in piedi tra Diaz e Mac,senza cinture lasciate ad ammuffire inutilmente! :yeah: il match non l'ho visto e sinceramente non mi importa molto di vederlo,però grazie per aver postato le statistiche....chissà se anche stavolta saranno così rilevanti per qualcuno :vero:


Grandissimo Marvin,ottimo esordio in UFC....confidente e capace,mi è piaciuto olto come ha lottato. però anche io lo vedo un pò sotto-stazza nei medi :dubbio:

Garbrand uccide in un flash Mizugaki,cmq vedo malissimo No Love sia contro Cruz che contro Dillashaw,non capisco perchè abbiano organizzato Lineker-Dodson perchè Lineker-Garbrandt era un match perfetto per decretare lo sfidante di Cruz-Dillashaw 2.

Gran bella vittoria di Larkin,ottimo fighter con molte potenzialità sempre efficacissimo soprattutto nello stand up,chiusura alla Travis Browne :uhuh: ...guardiamo cosa gli riservano adesso.La macellazione della gamba di Magny faceva impressione ahahaha

Cerrone boh,qualcuno mi spieghi come è possibile fare prestazioni come quella di Donald contro Cotè e Story negli welter e poi fare le figuracce che ha fatto contro Diaz,Pettis e RDA....veramente deve avere un blocco mentale incredibile.Prestazione incredibile,efficace nel grappling e letale e preciso nello striking....e adesso ha detto che vuole tornare a 155? :occhi:

Rumble-Tex mi aspettavo finisse così purtroppo,tex sta invecchiando e la velocità e la difesa non sono mai stati il suo forte....Rumble ha veramente degli omicidi nelle mani e non perdona.
robb ha scritto:io non ne sono così convinto che perderebbe (a cominciare da un eventuale vs bendo), comunque ti spiego dove voglio arrivare, con la mia affermazione miro a come si parla di un signor nessuno come diaz.... non c'entra conor che in ogni caso ha la mia stima perchè è un gran bel fighter e se tutti avessero le sue palle e la sua propensione a chiudere e rischiare ci divertiremmo ad ogni ppv!!
Guarda,sul perchè Bendo e RDA sarebbero strafavoriti contro Mac non mi dilungo neanche,basta guardare un paio di match di entrambi....ma seriamente "non sei così convinto" che perderebbe contro Dong Hyun Kim? Siamo tornati ai tempi dove mystic mac poteva mettere KO Lawler,battere Fedor in un match di Sambo ed entrambi i fratelli Klitschko insieme in un incontro di pugilato?

Interessante come Conor abbia la tua stima perchè ha le palle e vuole chiudere gli incontri e Diaz no,però....Diaz non è un lottatore con le palle quadrate che rischia e cerca sempre la finalizzazione? :dubbio:
Tupac Shakur ha scritto:quindi teniamo conto che questo qua ha combattuto con uno molto più grosso di lui, che gli avanzava 8 cm in altezza e ad occhio una decina di chili,
Assolutamente falsissimo,davvero secondo te Diaz taglia 10 kg per rientrare nei welter? E quando combatte nei leggeri(dove ha combattuto tipo il 95% della carriera) allora cosa fa? Si taglia una gamba e poi se la rimette grazie ai fagioli di Balzar?
beh macgregor al peso ha fatto 76 mi pare, diaz secondo te sabato notte era meno di 85?ah già tu non hai bisogno di guardare il match per sapere chi ha vinto, figuriamoci per sapere il peso.... :uhuh:
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

22/08/2016, 12:59

Bell ha scritto: Provate a guardarlo senza audio
qualcuno ha provato addirittura con il televisore spento....
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 635 ospiti