UFC 203 "Miocic vs. Overeem" (10/09/2016 - Cleveland)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

26/08/2016, 0:50

ksose ha scritto: Scusate eh ma siete tutti appassionati di WWE o wrestling indy?
No perché in un forum di MMA la vera domanda dovrebbe essere: che caxxo ci fanno 2 fighter con complessivamente 2 match all'attivo in una main card di un Ppv della più grande federazione di arti marziali mista al mondo?
Ogni secondo di attenzione a questa farsa é uno schiaffo in faccia a chi si fa il culo da anni per poter ambire un giorno ad un incontro di low card nella più unta palestra del south Dakota, che si fotta CM Punk...
Cosa comporta l'arrivo in UFC di uno della WWE? Pubblico, soldi, pubblicità alle MMA, curiosità, insomma tutte cose positive per il nostro sport.
Quanti della WWE sono arrivati in UFC? 2

Per quanto mi riguarda va benissimo e sono contento di vederlo in UFC perché porta tutte quelle cose che ho scritto sopra.
0

Avatar utente
Iceman83
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:52
Iscritto il:21/08/2016, 18:25
Disciplina:Judo,Karate,TKD,Kung Fu, MMA

26/08/2016, 3:15

ksose ha scritto: Scusate eh ma siete tutti appassionati di WWE o wrestling indy?
No perché in un forum di MMA la vera domanda dovrebbe essere: che caxxo ci fanno 2 fighter con complessivamente 2 match all'attivo in una main card di un Ppv della più grande federazione di arti marziali mista al mondo?
Ogni secondo di attenzione a questa farsa é uno schiaffo in faccia a chi si fa il culo da anni per poter ambire un giorno ad un incontro di low card nella più unta palestra del south Dakota, che si fotta CM Punk...
Hai parlato con Diaz di la verità?
hai ragione, ma si chiama marketing, e porta più soldi alla federazione, almeno questo è quello che sostiene Rogan.. :lol:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

26/08/2016, 6:59

Drake17 ha scritto:
ksose ha scritto: Scusate eh ma siete tutti appassionati di WWE o wrestling indy?
No perché in un forum di MMA la vera domanda dovrebbe essere: che caxxo ci fanno 2 fighter con complessivamente 2 match all'attivo in una main card di un Ppv della più grande federazione di arti marziali mista al mondo?
Ogni secondo di attenzione a questa farsa é uno schiaffo in faccia a chi si fa il culo da anni per poter ambire un giorno ad un incontro di low card nella più unta palestra del south Dakota, che si fotta CM Punk...
Cosa comporta l'arrivo in UFC di uno della WWE? Pubblico, soldi, pubblicità alle MMA, curiosità, insomma tutte cose positive per il nostro sport.
Quanti della WWE sono arrivati in UFC? 2

Per quanto mi riguarda va benissimo e sono contento di vederlo in UFC perché porta tutte quelle cose che ho scritto sopra.
Sottoscrivo quanto detto da Drake, ogni secondo di attenzione a questa farsa ha un ritorno impensabile di pubblicità per la diffusione delle mma. E il prezzo da pagare è relativamente basso, visto che è un solo match su centinaia organizzati dalla UFC all'anno. I fan hardcore potranno pure storcere il naso, però questo è un win win facile per tutti
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

26/08/2016, 7:46

Fa gioco all'UFC e capisco sia d'interesse per i fan casuali, non capisco però perché ci siano addirittura discussioni tecniche su un forum specializzato ma va beh...

Che poi Brock Lesnar ok ma io tutto sto ritorno per CM Punk lo vorrò proprio vedere...
0

Avatar utente
Iceman83
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:52
Iscritto il:21/08/2016, 18:25
Disciplina:Judo,Karate,TKD,Kung Fu, MMA

26/08/2016, 10:28

ksose ha scritto: Fa gioco all'UFC e capisco sia d'interesse per i fan casuali, non capisco però perché ci siano addirittura discussioni tecniche su un forum specializzato ma va beh...

Che poi Brock Lesnar ok ma io tutto sto ritorno per CM Punk lo vorrò proprio vedere...
Perchè a chi non piace vedere rocky vincere?
Ammetto che un po' mi infastidisce che ci sia anche solo accostato il nome WWE all'UFC, perchè detesto quelle farse, ma quando vengono a farsi picchiare... benvenga no?
E' intrattenimento...
Poi comunque sentivo il Rogan show ieri e diceva che gli faranno fare un'incontro con un 1-0/0-1/0-0 tanto per avere un po' di ritorno in ppw e ascolti.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

26/08/2016, 11:04

Iceman83 ha scritto: Poi comunque sentivo il Rogan show ieri e diceva che gli faranno fare un'incontro con un 1-0/0-1/0-0 tanto per avere un po' di ritorno in ppw e ascolti.
Cioè? :dubbio: :dubbio: :dubbio:
0

Avatar utente
Iceman83
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:52
Iscritto il:21/08/2016, 18:25
Disciplina:Judo,Karate,TKD,Kung Fu, MMA

26/08/2016, 12:54

The Spider ha scritto:
Iceman83 ha scritto: Poi comunque sentivo il Rogan show ieri e diceva che gli faranno fare un'incontro con un 1-0/0-1/0-0 tanto per avere un po' di ritorno in ppw e ascolti.
Cioè? :dubbio: :dubbio: :dubbio:
Ha detto che crede sia una cosa isoltata, gli daranno un contender con poca esperienza anzi pochissima, per fare ascolti e vedere quello che succede, e che non ha niente a che vedere con la storia di lesnar, che comunque aveva un background solido nel wrestling, punk è proprio terra terra, non so se hai visto i video, ma fà quasi pena, poi magari migliorerà ma ne dubito.
0

Avatar utente
Big Country
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:653
Iscritto il:03/03/2012, 15:42
Disciplina:Commentatore

26/08/2016, 16:40

Io capisco il marketing e quant'altro ma sono totalmente d'accordo con Ksose.
Già mi diede fastidio Lesnar (che comunque, come detto, è tutta un'altra roba), ma CM Punk mi pare il colmo.
Ieri ho visto questo video :basito: : https://www.youtube.com/watch?v=WGxRwemxlsc" onclick="window.open(this.href);return false;

Cioè, alla fine lo potrebbero anche far vincere (gomblotto!! :uhuh: ) ma rimane un match veramente inutile ed anzi, imho, dannoso perchè porta il "pubblico brutto" o almeno quel pubblico che da vecchio appassionato di UFC avrei sempre preferito non vedere mai avvicinarsi alle mma.
Già leggo, in giro per i social, di come i "nuovi fan" stiano aspettando Punk, di come, dopo il match di Conor, esista solo quello del 10 (peccato ci sia Maia - Condit di mezzo...vabbè ma tanto chi se li in***a quando si può vedere Punk!!)...mi sto facendo vecchio mi sa. :fiuu:
0

Avatar utente
Iceman83
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:52
Iscritto il:21/08/2016, 18:25
Disciplina:Judo,Karate,TKD,Kung Fu, MMA

26/08/2016, 22:46

Big Country ha scritto: Io capisco il marketing e quant'altro ma sono totalmente d'accordo con Ksose.
Già mi diede fastidio Lesnar (che comunque, come detto, è tutta un'altra roba), ma CM Punk mi pare il colmo.
Ieri ho visto questo video :basito: : https://www.youtube.com/watch?v=WGxRwemxlsc" onclick="window.open(this.href);return false;

Cioè, alla fine lo potrebbero anche far vincere (gomblotto!! :uhuh: ) ma rimane un match veramente inutile ed anzi, imho, dannoso perchè porta il "pubblico brutto" o almeno quel pubblico che da vecchio appassionato di UFC avrei sempre preferito non vedere mai avvicinarsi alle mma.
Già leggo, in giro per i social, di come i "nuovi fan" stiano aspettando Punk, di come, dopo il match di Conor, esista solo quello del 10 (peccato ci sia Maia - Condit di mezzo...vabbè ma tanto chi se li in***a quando si può vedere Punk!!)...mi sto facendo vecchio mi sa. :fiuu:
E' l'evoluzione di uno sport di nicchia come erano le MMA, prima non ne parlava nessuno e quei pochi che ne parlavano sapevano quello che dicevano, oggi và di moda e purtroppo è inevitabile che chiunque voglia dire la sua si hanno così tifosi della domenica che vogliono esprimere giustamente il tifo e questo per chi non conosce bene la disciplina và a simpatia, a volte anche per chi la conosce, e non puoi neanche dirgli che non possono, perchè è un loro diritto...
Purtroppo è la globalizzazione che ha colpito inevitabilmente anche le MMA.
0

Avatar utente
Big Country
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:653
Iscritto il:03/03/2012, 15:42
Disciplina:Commentatore

26/08/2016, 23:21

Iceman83 ha scritto:
E' l'evoluzione di uno sport di nicchia come erano le MMA, prima non ne parlava nessuno e quei pochi che ne parlavano sapevano quello che dicevano, oggi và di moda e purtroppo è inevitabile che chiunque voglia dire la sua si hanno così tifosi della domenica che vogliono esprimere giustamente il tifo e questo per chi non conosce bene la disciplina và a simpatia, a volte anche per chi la conosce, e non puoi neanche dirgli che non possono, perchè è un loro diritto...
Purtroppo è la globalizzazione che ha colpito inevitabilmente anche le MMA.
Vabbè ovvio che nessuno può vietare niente, ci mancherebbe. Però almeno fatemi brontolare. :uhuh:
Questa roba è successa, seppur in parte minore, anche con lo snooker (altro sport che seguo da tantissimo tempo) e, imho, perchè la tv italiana inizia ad interessarsene, ma non essendoci un background in coloro che seguono, si butta tutto in caciara ed ognuno (abituati forse al calcio) pensa di essere esperto conoscitore anche dopo 3 minuti.

Comunque, ripeto, è tanto per parlare. Le cose vanno così ed Amen.
Che aspettino pure il Punk di turno, noi ci godiamo "il resto".
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

27/08/2016, 20:36

Non vedo l'ora di leggere interventi di gente che si iscriverà al forum apposta per commentare l'incontro di CM Punk e che segue le MMA da più di 10 anni e che ne capisce di questo sport più di tutti noi messi insieme :lol:
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

29/08/2016, 9:54

0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

30/08/2016, 16:13

CM Punk: “Sono soddisfatto della mia preparazione”
:link http://www.mmamania.it/cm-punk-soddisfa ... parazione/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

30/08/2016, 16:18

Mickey Gall gliele suona lo stesso...
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

30/08/2016, 16:39

Big Country ha scritto: ...
Ieri ho visto questo video :basito: : https://www.youtube.com/watch?v=WGxRwemxlsc" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ho retto a vederlo tutto, ma da quel po che ho visto dire che faceva pena era poco, considerando che si allena tutti i giorni con un team dedicato e che lo sparring era pilotato (lo si vedeva lontano un miglio).
Dire che faceva pena è un complimento ... il bello è che magari lo faranno pure vincere ... :omg:
Cosa si deve sopportare per la crescita delle mma ... vabè ...
:canna:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

30/08/2016, 17:11

Francamente pensavo che Punk avesse qualche skill di base per pensare di andare a disputare un match di mma e invece stava proprio allo zero assoluto :mrgreen:
Se quando incrocerà i colpi con Gall andrà in bambola come fanno o principianti direi che finirà tritato malissimo :vero:
0

Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

30/08/2016, 22:32

ahemm l'avrete già detto, ma a che peso farà l'incontro Punk?

Di Punk posso dire che quel poco che ho visto nella WWE era abbastanza sciolto e mobile (per appunto il wrestling americano, tuttaltra cosa di quello messicano per esempio!)
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

30/08/2016, 23:58

Jugger, nei Welter combatterà CM Punk.

Cmq ragazzi é ovvio che quei video sono quando era agli inizi. Ora non dico che sarà diventato un mostro, ma sarà accettabile.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

31/08/2016, 7:00

Tutti i discorsi sulle capacità di Brooks hanno senso contando che affronterà uno che ha battuto 2 fighter che hanno ora un record di 0-1? La carriera del suo avversario sommata a quella dei suoi due avversari si compone di due match...
0

Avatar utente
Big Country
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:653
Iscritto il:03/03/2012, 15:42
Disciplina:Commentatore

31/08/2016, 13:21

Drake17 ha scritto: Jugger, nei Welter combatterà CM Punk.

Cmq ragazzi é ovvio che quei video sono quando era agli inizi. Ora non dico che sarà diventato un mostro, ma sarà accettabile.
Non so, quel video su Youtube è stato postato il 24 Agosto (ho appena controllato) ed Helwani (lo mise lui sul suo profilo) l'ha postato il 26 facendo intendere che questo è lo stato "attuale" di Punk.
Ma Gall che tipo di fighter è? Non lo ricordo per niente.
Poi non so, forse è come dici tu ed è vecchio eh, ma anche se fosse di 1 mese fa non so quanto possa essere migliorato.
Vabbè comunque mi fermo qui, basta (per me) parlare di Punk. Mi sto convincendo sempre più che lo faranno vincere (gombloddo!!), ma lasciamo perdere. Forza Mickey. :uhuh:

Invece Miocic e Reem come li vedete? Per me Miocic è veramente uno tosto da affrontare. Il "nuovo" Reem sta facendo bene, ma io metterei un cent su Stipe.
Mentre, credo, che Vai Cavalo può vincere "facile" con Hapa.
Invece nei prelims mi gasa Caio - Tavares (mi è sempre stato simpatico, ma da quando disse, a fine match dopo il KO con Zachrich "don't fuck with Caio" parlando di sè in terza persona :uhuh: idolo!), oltre al fatto che ci sono uncle creepy, Medeiros ed altri.
Così, ad occhio, mi paiono dei prelims di tutto rispetto.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Bing [Bot] e 289 ospiti