UFC 203 "Miocic vs. Overeem" (10/09/2016 - Cleveland)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Die
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:63
Iscritto il:24/03/2016, 14:01
Disciplina:Ju jitsu
Contatta:

12/09/2016, 10:19

Ma Jon Jones Che dice che gli piacerebbe affrontare Miocic? Come lo vediamo? :mrgreen:

Card che non mi è piaciuta... Non tanto per la qualità degli incontri, comunque non altissima, ma per le cose che fanno da contorno, dalla figura miserrima di CM Punk (che mi ha fatto tenerezza come un cucciolo di Labrador sotto la pioggia) al litigio prima col pubblico poi con l'allenatore di Werdum Per finire con la polemica e le mezze lacrime di Overeem. Mi è sembrato di vedere un film dell'est Europa di metà anni 80 :uhuh:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

12/09/2016, 11:15

The Spider ha scritto: Sarò controcorrente ma per me Miocic è fortissimo in quanto forse nessun peso massimo al giorno d'oggi riuscirebbe a uscire dalla gabbia senza subire un KO. Stile aggressivo, mani pesantissime, 2° incontro vinto di fila vinto per KO al 1° round e avanti il prossimo. Attenzione che se questo riesce a mettere KO pure Caino e Dos Santos diventa uno dei top di sempre.
Il suo G&P poi fa davvero male. Molto male. :botte:
Io lo dico da un po' e ho davvero molte aspettative per il match con Velasquez. L'unico problema è che Cain dovrebbe fare almeno un altro match prima di avere una title shot e mi piacerebbe se "salvasse" il match di Struve.
Comunque credo davvero che il gap heavy-light heavy non sia mai stato così sottile, non mi sorprenderei se uno qualsiasi dei top a 205 libbre riuscisse a conquistare la corona (con i maggiori dubbi su Gus).
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

12/09/2016, 12:15

ksose ha scritto:
Io lo dico da un po' e ho davvero molte aspettative per il match con Velasquez. L'unico problema è che Cain dovrebbe fare almeno un altro match prima di avere una title shot e mi piacerebbe se "salvasse" il match di Struve.
Comunque credo davvero che il gap heavy-light heavy non sia mai stato così sottile, non mi sorprenderei se uno qualsiasi dei top a 205 libbre riuscisse a conquistare la corona (con i maggiori dubbi su Gus).
Io spero che intanto gli mandino contro JDS entro fine anno visto che assieme a Struve (ovvio che Stipe quel giorno era in giornata-no :uhuh: ) è l'unico che è riuscito a vincere contro di lui. :occhi:

Dimenticavo che contando anche Arlovski e Hunt siamo a 4 KO di fila :boxe:
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

12/09/2016, 13:49

non certo una card da ricordare, cominciamo da cm punk, una figura davvero misera per l'ufc, vengono licenziati fighter validissimi dopo 2-3 sconfitte di seguito e si manda a combattere uno con 0 esperienza di quasi 40 anni, a me lui sta simpatico per carità, ha l'aria di essere una brava persona, mi ha fatto pena vederlo tutto pestato a fine match, però questo è uno sport, potevano fargli fare il commentatore se proprio volevano, ma non il fighter. Faber come al solito mi ha fatto cadere le palle, uno dei fighter che mi sta più sul caxxo, noioso e prevedibile, qualcuno ha scritto che spera che esca dal giro titolato, io sinceramente mi auguro di non vederlo più in ufc, poi Verdum sembrava essersi guardato il film "senza esclusione di colpi " di van damme prima del match, il calcio al volo al pronti via davvero esaltante, il resto un po meno, vince perché combatte contro uno che ha l'aria proprio di non sapere cosa cavolo ci faccia in quel fottuto ottagono; Miocic si conferma campione e questa già è una notizia, sinceramente è veramente comico vedere uno della stazza di Overeem correre per tutto l'ottagono, questo conferma quanto sia triste questa divisione, urgono nuovi fighter, giovani, freschi, che facciano vedere qualcosa di nuovo perché mi sembra sempre la solita minestra che è stata riscaldata forse troppe volte..
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

12/09/2016, 17:16

Tupac Shakur ha scritto:poi Verdum sembrava essersi guardato il film "senza esclusione di colpi " di van damme prima del match,
Aver partecipato al remake di Kickboxer ha avuto effetti veramente troppo negativi sul buon Fabricio! :uhuh:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

12/09/2016, 17:33

Io spero che intanto gli mandino contro JDS entro fine anno visto che assieme a Struve (ovvio che Stipe quel giorno era in giornata-no :uhuh: ) è l'unico che è riuscito a vincere contro di lui. :occhi::
Con tutto il bene che posso volere a JDS, ed è il mio massimo preferito, in un mondo normale dovrebbe essere abbastanza distante da una title shot. Mi spiace anche molto dirlo ma il problema di mandare il brasiliano per il titolo è che prima o poi Cain una shot la riottiene e se si ribeccano nell'ottagono una terza volta c'è il rischio che Cigano non esca con le sue gambe.
0

gallauco
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:19
Iscritto il:04/08/2015, 22:15
Disciplina:mma

12/09/2016, 22:02

be a discolpa di browne bisogna dire che ha comattuto mezzo incontro col dito rotto e frattura esposta...infatti sarebbe stato da interrompere l incontro e basta ... poi il destro non l ha piu usato.. cmq nel primo round l unico combattuto da entrabi al 100% ne aveva prese una fraccata
certo la divisione è mezza morta tutti abbastanza vecchi e anche cain lo vedo in declino anche solo per motivi fisici ( si fa male facilmente)
mi da l idea che un jj potrebbe veramente ripulire la cat con una certa facilità se rimanesse come è adesso e con 10 kg in piu...alla fin fine non sono manco cosi mastodontici i hw ...105 kg piu o meno... e poi sono tutti abbastanza grassottelli..secondo me non tagliano
no jds non puo andare x il titolo perchè il 4° incontro con cain non si dovrà mai fare se non proprio x necessita ...tipo che entrambi vincono 4 incontri di fila a testa....
penso che adesso l incontro con piu richiamo e miocic vs cain piuttosto che la rivincita con werdum ...quindi il brasiliano dovrà aspettare
a questo punto anche overeem barnett e se vince barnett va x il titolo avrebbe senso....
poi mi aspetto che se lesnar non viene squalificato per decenni una chance titolata dana gliela darà magari la rivincita con cain
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

12/09/2016, 22:05

gallauco ha scritto: be a discolpa di browne bisogna dire che ha comattuto mezzo incontro col dito rotto e frattura esposta...infatti sarebbe stato da interrompere l incontro e basta ... poi il destro non l ha piu usato.. cmq nel primo round l unico combattuto da entrabi al 100% ne aveva prese una fraccata
certo la divisione è mezza morta tutti abbastanza vecchi e anche cain lo vedo in declino anche solo per motivi fisici ( si fa male facilmente)
mi da l idea che un jj potrebbe veramente ripulire la cat con una certa facilità se rimanesse come è adesso e con 10 kg in piu...alla fin fine non sono manco cosi mastodontici i hw ...105 kg piu o meno... e poi sono tutti abbastanza grassottelli..secondo me non tagliano
no jds non puo andare x il titolo perchè il 4° incontro con cain non si dovrà mai fare se non proprio x necessita ...tipo che entrambi vincono 4 incontri di fila a testa....
penso che adesso l incontro con piu richiamo e miocic vs cain piuttosto che la rivincita con werdum ...quindi il brasiliano dovrà aspettare
a questo punto anche overeem barnett e se vince barnett va x il titolo avrebbe senso....
poi mi aspetto che se lesnar non viene squalificato per decenni una chance titolata dana gliela darà magari la rivincita con cain
lesnar verrebbe ucciso da qualsisasi top 5
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

12/09/2016, 22:27

Certo ragazzi sarebbe figo (almeno per me) il rematch Lesnar vs Overeem. Se Lesnar si prende 6 mesi di squalifica, a febbraio può combattere, e magari lo organizzano veramente.

Ora però sarebbe giusto Cain vs Werdum, ma faranno Cain vs Miocic e Werdum vs JDS 2.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

13/09/2016, 10:42

UFC 203 “Miocic vs. Overeem”: Guadagni degli atleti
:link http://www.mmamania.it/ufc-203-miocic-o ... ni-atleti/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

13/09/2016, 12:01

Intanto ci sono rumors su UFC 207. Miocic vs Velasquez e Werdum vs JDS 2!
L'evento si svolgerà gli ultimi di dicembre.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

13/09/2016, 12:08

Drake17 ha scritto:
ma faranno Cain vs Miocic e Werdum vs JDS 2.
Non male! Direi il meglio che può offrire la divisione al giorno d'oggi :yeah:
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

13/09/2016, 13:21

JJ nei massimi e' un'incognita....stessa altezza e potenza di molto superiore ai LHW,perderebbe molto del suo vantaggio fisico...pero' fin quando non sale non si sa' cosa verrebbe fuori

browne l'infortunio l'ha subito a meta' primo ruond ma giustamente la cosa da fare era dare il match a werdum,invece l'abitro a fermato su chiamata di travis...

a sto punto anche opterei per Cain-Miocic
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

13/09/2016, 14:35

JJ nei massimi , se concentrato e libero dai "mostri" che lo hanno deviato negli ultimi periodi , potrebbe benissimo andarsi a prendere la cintura.Io non lo vedrei per niente male nei massimi, anzi favorito con quasi tutti.

Che perderebbe in vantaggio fisico ok ma non sarei così sicuro possa essere un problema. Con Cormier, uno che nei massimi faceva volare gli avversari per la gabbia, ha retto bene il suo wrestling e poi non dovrebbe fare il taglio del peso.

Poi se non sale non lo sapremo mai.....piuttosto torna?? Si sa niente a riguardo?
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

13/09/2016, 14:51

Uidro ha scritto: JJ nei massimi , se concentrato e libero dai "mostri" che lo hanno deviato negli ultimi periodi , potrebbe benissimo andarsi a prendere la cintura.Io non lo vedrei per niente male nei massimi, anzi favorito con quasi tutti.

Che perderebbe in vantaggio fisico ok ma non sarei così sicuro possa essere un problema. Con Cormier, uno che nei massimi faceva volare gli avversari per la gabbia, ha retto bene il suo wrestling e poi non dovrebbe fare il taglio del peso.

Poi se non sale non lo sapremo mai.....piuttosto torna?? Si sa niente a riguardo?
A breve, credo sempre nel mese di settembre, ci sarà la sospensione, vediamo se sarà di 6 mesj.
0

Bell
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:65
Iscritto il:22/11/2013, 13:47
Disciplina:Nessuna

13/09/2016, 16:28

Well, non ho trovato nulla, quindi Faber se ne stava lì così passivo per nessuna ragione. Bah.
A vedere come l'aveva guardata, aperta e chiusa pensavo avesse dei problemi quella mano, effettivamente non l'ha quasi usata.
E post Aldo avrebbe dovuto trovare una risposta ai low kick... Quella povera gamba...
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

13/09/2016, 17:11

Fabricio Werdum su Edmond Tarvedyan: “Ha iniziato lui!”
:link http://www.mmamania.it/fabricio-werdum- ... ziato-lui/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

14/09/2016, 14:06

Fabricio Werdum: “Ho affrontato Browne con un piede rotto”
:link http://www.mmamania.it/fabricio-werdum- ... ede-rotto/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

14/09/2016, 15:55

Direi che come prestazioni contro il medesimo avversario quella di Cain è stata decisamente più convincente,quindi se fossi in Werdum piedi rotti o meno,vittoria "recente" su Cain o meno non sarei così convinto della TS...vedo meglio il messicano per una TS in questo momento anche perchè il brasiliano s'è preso na batosta contro Miocic bella netta.
La situazione nei massimi però non mi pare rosea come è stato già ampiamente detto,tra fighter che si sono persi per strada(come JDS,che però non ho mai reputato invincibile manco prima delle batoste con Cain)e altri che per caratteriatiche tecniche e fisiche han subito puzioni anche inaspettate dal campione corrente direi che la situazione non è certo il massimo.Se Cain torna quello di due tre anni fa non ce nè per nessuno,manca sicuramente un fighter completo ed "intelligente" che possa mettere in difficoltà i top senza necessariamente essere un killer(un giovane Werdum in pratica :canna: ).Fossi nell ufc proporrei a DC di salire nei massimi per un supermatch nel caso che Caino per qualunque motivo esca dai giochi(magari anche solo temporaneamente)per Werdum qualche avversario decente per un prossimo match pre titleshot c'è...dallo sconfitto Overeem a Barnett se non lo pizzicano per qualche sostanza dopante :lool:
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

14/09/2016, 19:54

DC da quel che ha detto si deve "riabituare" fisicamente per tornare nei massimi,non credo sarebbe un problema tanto quanto il ritornare poi nei LHW...
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 365 ospiti