UFC 203 "Miocic vs. Overeem" (10/09/2016 - Cleveland)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

11/09/2016, 10:36

0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

11/09/2016, 12:08

chissà ora se Punk continuerà nella MMA in qualche altra promotion oppure tornerà nel pro-wrestling :dubbio: e poi non ho capito bene perché Overeem quando è riuscito a mettere giù Miocic non lo ha finito in ground and pound invece di chiudere la ghigliottina
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

11/09/2016, 13:39

Bene Rivera, rischia poco, ottima guardia, ma lo vedo troppo statico però. Dai che ora Faber sarà solo un gatekeaper.
Mi dispiace molto per CM Punk, atterrato subito, non ha potuto far niente, solo grande cuore. Gall cmq l'ho visto molto più pesante. Chissà se farà almeno un altro incontro. "Conoscendolo" credo lo farà.
Alla fine ho indovinato che sarebbe stata una passeggiata quella di Werdum, infatti non capivo tutti i timori quì sul Forum sullo striking di Browne...si é visto infatti ahahahahahah il gameplan del povero Travis é stato prendere botte e basta.
Ma alla fine che cavolo é successo ahahah Werdum si sa che é una testa calda se provocato.

Main Event molto bello, bei colpi di scena. Felice per Stipe che vince nella sua Cleveland!
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

11/09/2016, 14:09

Werdum ha tirato un calcio al tipo dell'angolo di Browne che gli stava sbraitando contro per non ho capito che motivo...credo perchè Fabricio ha tipo mandato a quel paese il pubblico che lo fischiava.
Card divertente ma dai contenuti tecnici a tratti imbarazzanti imho...Overeem che stava quasi per uccellare Miocic che a sua volta ha tentato di riprodurre il gameplan di Werdum nel match precedente,poi però pian pianino l'ha smontato e messo a dormire con colpi precisi.
Browne fighter indecente...con un po più di aggressività,coordinazione e qualche combinazione potrebbe essere un buon fighter ma proprio non ci riesce :uhuh:
Punk ha fatto pena e devo dire che nonostante non lo "conoscessi" mi è dispiaciuto vederlo tritato...decisamente un avversario fuori dalla sua portata.Sto Gall non dispiace,ha combattuto con un nessuno ma come movimenti e determinazione mi sembra buono :vero:
Faber surclassato in un incontro però tutt'altro che esaltante,bravo sto Rivera ma la vedo dura contro TJ o Cruz.
La Andrade potrà sicuramente arrivare alla TS...poi però bisogna vedere se ha fiato per combattere 5 round con la polacca :canna:
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

11/09/2016, 14:36

Certo che i massimi sono veramente pessimi da vedere a parte pochi casi rari, probabilmente il top della categoria rimarrá per molto il periodo d'oro tra Dos Santos e Cain.

CM Punk disintegrato, ha fatto più o meno la fine che avrei fatto ad esempio io entrando in gabbia, per cui lo apprezzo per il coraggio dimostrato (e la montagna di soldi che immagino si beccherá).
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

11/09/2016, 14:46

deluso da overeem,a terra praticamente nullo ed ha subito il takedown mentre tentava quel leg kick obliquo marchio di fabbrica della jacksonwink a mio avviso assolutamente inutile.
neanche miocic mi ha impressionato,il velasquez di ufc 200 se lo mangia.
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

11/09/2016, 15:00

Moses ha scritto: Commenti a caldo.

-Cm punk ha fatto tenerezza anche a me, si è messo in gioco per davvero, meriterebbe qualcosa per questo è invece torna a casa con una gran figuraccia, non ha tirato nemmeno un pugno.
sarà,ma uno che va così allo sbaraglio e senza alcun merito,oltre all'aver fatto l'attore,non è uno che merita rispetto.
per inciso io continuo a credere che sia passato in ufc per fare un dispetto a vince mcmahon.peccato che dopo 2 anni il suo non era più un nome "caldo" e quindi srà destinato a tornare in wwe con la coda tra le gambe.
0

Avatar utente
djbrusky
Bianca
Bianca
Reactions: 2
Messaggi:39
Iscritto il:06/01/2015, 0:56
Disciplina:Nessuna

11/09/2016, 15:03

Ho fatto il live stamattina e apparte le donne gli incontri sono stati noiosi o strani. CmPunk ha fatto una figura grama e mi dispiace perché meritava qualcosa di più solo per l'impegno. Werdum non l'ho capito primo round surreale e vittoria soporifera. Brutto il teatrino finale con lui che si incazza con il pubblico e l'angolo di Browne che reagisce.


main event stranissimo con overeem che fa la figura del pollo quando dichiara di aver sentito miocic tappare :muro:
0

ThePredator
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 6
Messaggi:469
Iscritto il:09/09/2016, 12:28
Disciplina:nessuna

11/09/2016, 15:11

comunque io adesso per gli HW vedrei bene un miocic-velasquez per il titolo ed un werdum-barnett per la title shot.
overeem non so,magari vendicare qualche sconfitta ad esempio contro rothwell.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

11/09/2016, 15:14

UFC 203 “Miocic vs. Overeem”: Risultati rapidi
:link http://www.mmamania.it/ufc-203-miocic-v ... ti-rapidi/" onclick="window.open(this.href);return false;

“UFC 203: Miocic vs. Overeem”: Promossi, Rimandati e Bocciati
:link http://www.mmamania.it/ufc-203-miocic-o ... -bocciati/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Gigi22
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:15/04/2016, 2:23
Disciplina:Nessuna

11/09/2016, 16:17

Devo dire che è stato l'evento più bizzarro ma anche tra i più divertenti che abbia mai visto :uhuh:. Non me lo aspettavo ma cm punk mi ha emozionato quando è entrato con la sua canzone, davvero un peccato come gli è andato il match, però guardando i suoi sparring alla roufusport me lo aspettavo. Mi chiedo solo come sia possibile che nonostante si sia allenato 1 anno e mezzo in una delle palestre migliori al mondo sia durato un minuto, nessuno sprawl o accenno di esso o di lotta in generale, anche a terra che in teoria doveva essere il suo punto forte non riusciva a difendersi dai colpi di gall dalla guardia e non ha neanche cercato di rialzarsi. Capisco se si fosse allenato nella palestra sotto casa mia e va bè, ma cacchio li secondo me doveva imparare un qualcosa di più, qualcuno è stato negligente, resta da vedere se lui o il suo team. Gall un po codardo ma intelligente, meglio prendersi 0 rischi, che se mai entrava il destraccio a punk la sua carriera era bella che finita :uhuh: :lol: .

Werdum ieri sera era pazzo ma quel calcio all'inizio è stato fantastico. Per me è un grande fighter peccato che ormai sia in fase calante, con 10 anni di meno erano cetrioli amari per tutti. Quello che ha preso a calci era tarverdyan l'allenatore di browne e di rousey, un idiota come se ne vedono pochi che come allenatore vale piu o meno niente.

Overeem c'e poco da fare, gli scambi non sono cosa sua ma ieri per un pelo non faceva fare la fine di jds a miocic, è un grande fighter molto raffinato ma con mancanze grandissime.

Che evento :lool: .
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

11/09/2016, 16:30

ecco il riassunto :uhuh:
Mir83 ha scritto:...Card divertente ma dai contenuti tecnici a tratti imbarazzanti imho...
:vero:

le Femmine sempre piacevoli da guardare :applauso:
faber sembrava non avesse voglia di combattere, rivera vittoria cercata e meritata, un po' teso, ma complimenti :applauso:
punk peccato per il td, poi ha fatto quello che ha potuto, a me questo gall è sembrato cmq muoversi parecchio bene, mi sebra cmq un po' piccolo fisicamente per la categoria...cmq è ovvio il fatto che punk non ha senso combatta in altre promotion se non ufc/bellator o cmq con parecchio richiamo mediatico!
werdum ha rischiato parecchio, se browne non si fosse rotto la mano sono convinto che avrebbe trovato il modo di vincere, magari con un counter...e lo dico da tifoso di werdum! che poi che figura di me**a alla fine...litigare con quello scroto di zadofian là come si chiama...vedremo l'evolversi della faccenda imho :occhi:
main event sono STRA-FELICE per miocic, non si inventa niente di particolare, fa quello che deve fare ed è veramente un duro :applauso:
overeem stasera :buu: :buu: :buu:
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

11/09/2016, 17:25

conan80 ha scritto: non ho capito bene perché Overeem quando è riuscito a mettere giù Miocic non lo ha finito in ground and pound invece di chiudere la ghigliottina
Se guardi bene ci ha provato, ma ha perso l'appoggio dei piedi e non è riuscito a tirare giù miocic di forza pura quindi ha cercato di "rimediare" con una ghigliottina.
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

11/09/2016, 18:08

Andrade ottima,potente e letale, ma mi da' l'impressione che contro la campionessa faccia la fine della gadhela.. :?

faber finalemente spero che esca dal giro titolato, Rivera buono ma contro un tj lo vedo male..

cmpunk mi ha ricordato quando da piccolo facevo la pista col maiale....mandato al macello....cmq ha detto che tornera'....
Gall sembra buono,ma lo deve ancora dimostrare

werdum parte bene, ma sbraccia troppo,molto simile a quando si e' fatto mettere ko da miocic,vince ma non convince,e a fine match,capisco che taverdyan probabilmente e' uno che ti fa' salire l'odio, ma colpirlo e' stato un gesto davvero triste :buu:

browne quando era scoordinato e strambo compensava con aggressivita' e potenza,ora sembra solo aver imparato a prenderle :D

main....

sinceramente entrambi non il massimo..
Miocic che stava per andare giu' dopo 1 min...e' solido, ma si e' fatto prendere diverrse volte...se Uber lavorava di piu' alla distanza con i calci non so' se l'avrebbe spuntata
overeem che scappa piu' del solito e purtroppo per lui quel mento e' davvero di cristallo.....lavora poco coi calci e non riesce a tenere la distanza...poi come viene toccato barcolla a paurosamente...
c'era quasi riuscito...ma quasi non basta....

cosiderando che stasera hanno combattuto almeno 3 top dei massimi direi che si e' visto solo la pochezza e i buchi/limiti in ognuno di loro


ps. rivedendo il replay si vede bene che l'arbitro fa il cenno di stop con le mani e subito dopo werdum colpisce...
ora l'arbitro stava un po' defilato e FORSE non l'ha chiamato verbalmente non facendosi capire da werdum, pero' con le mani lo aveva fatto
0

Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

11/09/2016, 19:12

Per Overeem sembra che il suo punto debole sia proprio il mento!
Mi ricorda tantissimo Manhoef che aveva una tecnica dei colpi spettacolare ma se veniva preso al mento era subito KO!!
0

Bell
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:65
Iscritto il:22/11/2013, 13:47
Disciplina:Nessuna

12/09/2016, 0:03

Secondo voi Faber si è infortunato la mano destra nel primo round?
Qualcuno ha letto qualcosa post incontro?
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

12/09/2016, 3:01

Overeem è come Arlovsky per il mento, purtroppo quello è un difetto non correggibile, inoltre aver disputato così tanti incontri non lo aiuta di certo.

Nel corso di un incontro è improbabile che non venga colpito neppure una volta al mento ed in quel caso per Overeem sono caxxi amari, inoltre il fatto che combatta nei massimi non aiuta. La nuova strategia è probabilmente la migliore che può avere, ovvero cercare di eludere l'avversario e colpire dalla distanza, ma il problema è che basta che lo sfiorino e non riesce più ad uscirne e si fa chiudere. I calci lo aiuterebbero, ma IMHO a fiato sa di essere messo malissimo e non li usa quasi mai, stesso motivo per cui ha evitato di andare di G&P dopo il primo pugno che ha steso Miocic ed ha invece provato la ghigliottina.

Per me Overeem non ha sbagliato praticamente nulla in questo match, è proprio bloccato dai suoi limiti fisici, ma è andato molto vicino a vincere, di certo riuscirà ad arrivare nuovamente alla title vista quanto è corta e poco qualitativaa categoria dei massimi.
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

12/09/2016, 8:09

Relativamente a CM Punk un conto è l'allenamento un conto il match. Era completamente nel pallone. Poi c'è da dire che Gall mi è sembrato molto tosto. Reem peccato per la caxxata del calcetto sarebbe stato bello vedere il match continuare.
0

Die
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:63
Iscritto il:24/03/2016, 14:01
Disciplina:Ju jitsu
Contatta:

12/09/2016, 9:27

Erdemol ha scritto:
Uidro ha scritto: Si entra nel vivo della card.

Sarò l'unico a tifare Faber? :D
No, qualcuno dei suoi parenti ci sarà
:auhauh: :auhauh: :ok:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

12/09/2016, 9:32

Sarò controcorrente ma per me Miocic è fortissimo in quanto forse nessun peso massimo al giorno d'oggi riuscirebbe a uscire dalla gabbia senza subire un KO. Stile aggressivo, mani pesantissime, 2° incontro vinto di fila vinto per KO al 1° round e avanti il prossimo. Attenzione che se questo riesce a mettere KO pure Caino e Dos Santos diventa uno dei top di sempre.
Il suo G&P poi fa davvero male. Molto male. :botte:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 372 ospiti