UFC 203 "Miocic vs. Overeem" (10/09/2016 - Cleveland)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

10/09/2016, 15:29

Flying ha scritto:
Erdemol ha scritto: Qui ti sbagli, sono in parecchi a pensarlo (qualcuno anxhe sul forum ha i suoi dubbi).
Qualche post qui sul forum con persone che dicono che sia il più grande di sempre ce la faresti a trovarlo?
Una discussione in merito c'è stata, se cerchi la trovi.
Ricordo che, nel confronto con Fedor, era messa sul piatto la carriera lunghissima e la sfilza di TOP affrontati.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

10/09/2016, 15:43

Drake17 ha scritto:
Flying ha scritto:
Erdemol ha scritto: Qui ti sbagli, sono in parecchi a pensarlo (qualcuno anxhe sul forum ha i suoi dubbi).
Qualche post qui sul forum con persone che dicono che sia il più grande di sempre ce la faresti a trovarlo?
Flying, confermo anche io. Soprattutto quando ha vinto il titolo e forse eri tu che lo mettevi più grande di Cain!!!!
Più grande di Cain lo è senza dubbio,ha battuto molti più top fighter di lui. Però vorrei sapere chi ha detto che era il più grande di sempre,perché NESSUNO lo ha mai detto. Ce la faresti a trovare qualche post dove qualcuno lo dice? Magari mi sbaglio.
Erdemol ha scritto:
Flying ha scritto:
Erdemol ha scritto: Qui ti sbagli, sono in parecchi a pensarlo (qualcuno anxhe sul forum ha i suoi dubbi).
Qualche post qui sul forum con persone che dicono che sia il più grande di sempre ce la faresti a trovarlo?
Una discussione in merito c'è stata, se cerchi la trovi.
Ricordo che, nel confronto con Fedor, era messa sul piatto la carriera lunghissima e la sfilza di TOP affrontati.
Mi ricordo bene che molti dicevano (giustamente) che Werdum è uno dei migliori HW di sempre,mentre invece non ricordo NESSUNO dire che era il più grande di sempre. Aspetto ancora qualche post che lo confermi.
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

10/09/2016, 16:08

No beh werdum più grande di sempre no ... nei top 5 si, di lui ammiro il fatto che si sia evoluto nello stand-up in modo incredibile, peccato che lo ha fatto troppo tardi ..., ricordo a tutti che ha mandato KO un certo Hunt ed ha tenuto testa a Caino nello stand-up, cosa inimmaginabile sino a pochi anni fa.
Con Miocic ha fatto una caxxata a mio parere, forse per l'emozione o eccesso di sicurezza ... boh, sie è buttato a palla contro un striker di livello mentre con caino e hunt era molto più coperto e concentrato.
I top HW, considerando la carriera nel tempo:
1-Lo Zar
2-Cunture
2-Mirko
3-Werdum
4-Noguera
5-Overeem, se vince il titolo
:canna:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

10/09/2016, 17:33

Negli HW non c'è mai stato un dominante mai... e, ad aver bissato il titolo, ci sono finghter diciamo non esattamente invincibili come Sylvia, Couture, Arlo... tutto strano.
L'unico dominante è stato Fedor, ma senza UFC resterà sempre un'ombra ahimè
0

Claudio Gore
Blu
Blu
Reactions: 4
Messaggi:294
Iscritto il:11/12/2014, 14:25
Disciplina:Nessuna

10/09/2016, 17:59

Flying ha scritto:
Claudio Gore ha scritto:werdum tutti a dire che e' in parabola discendente quando fino a 3 mesi fa' prima che prendesse un ko stupido veniva definito il piu' grande di sempre..... :omg:
Werdum ha 38(TRENTOTTO) anni ed è reduce da una bruttissima,sia fisicamente che mentalmente,sconfitta per KO. Affronta un fighter molto scomodo a lui per caratteristiche. Io non direi che è in un buon momento della sua carriera(che non durerà ancora molto),poi qui sul foro se ne leggono tante e non mi stupisco più di nulla

Che fosse il più grande di sempre non lo ha MAI detto NESSUNO.

che fosse uno dei piu' grandi pesi massimi di sempre l'ho letto svariate volte DOPO e SOLO dopo che ha sconfitto Cain.
ho sbagliato (forse... a me sembra di ricordare piu' di qualcuno che lo diceva )a scri vere il "piu' grande" ma il punto e' che ora sembra un :cesso: ...
un ko anche se pesante come quello che ha preso (per colpa suo poi) non puo' farlo passare dalle stelle alle stalle...mo vediamo che combina contro travis,da li si puo' tirar qualche somma,ora e' troppo presto
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

10/09/2016, 18:20

Erdemol ha scritto: Non ho i giga per guardare il weight in, ci sono foto di CM prosciugato?
certo, vai su google e scrivi "cm punk ufc 203 weigh in" e clicchi "immagini", provo a linkartelo ma non so se funziona dal tuo browser

https://www.google.it/search?q=cm+punk+ ... 66&bih=659" onclick="window.open(this.href);return false;

io tifo werdum, il resto me lo godo e basta :uhuh:

tra l'altro su sky per ora non lo danno in programmazione...qualcuno sa qualcosa? :dubbio:
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

10/09/2016, 18:25

(non che mi sembri morto dal taglio del peso, sia chiaro...poi le conferenze non le guardo mai...)
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

10/09/2016, 18:39

Stipe Miocic: Il pompiere che ha infranto la maledizione di Cleveland
:link http://www.mmamania.it/stipe-miocic-pom ... cleveland/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

10/09/2016, 18:45

b-rider-0047 ha scritto:
Erdemol ha scritto: Non ho i giga per guardare il weight in, ci sono foto di CM prosciugato?
certo, vai su google e scrivi "cm punk ufc 203 weigh in" e clicchi "immagini", provo a linkartelo ma non so se funziona dal tuo browser

https://www.google.it/search?q=cm+punk+ ... 66&bih=659" onclick="window.open(this.href);return false;

io tifo werdum, il resto me lo godo e basta :uhuh:

tra l'altro su sky per ora non lo danno in programmazione...qualcuno sa qualcosa? :dubbio:
Si, funziona.
Vabbeh mi credevo chissà che... a me anzi sembra un buon cut, recupererà parecchi chili.
Pensavo una roba tipo Irwin o Conor :paura:
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

10/09/2016, 19:48

Erdemol ha scritto:

Si, funziona.
Vabbeh mi credevo chissà che... a me anzi sembra un buon cut, recupererà parecchi chili.
Pensavo una roba tipo Irwin o Conor :paura:
hai dimenticato Roop, per me il più impressionante.

Tifo sfegatato per Werdum su cui sono molto fiducioso contro lo smanaccione Browne,

Di CmPunk non so davvero niente a parte le cose lette e viste qui ultimamente, a differenza di Lesnar che con quella faccia da crucco non mi starà mai simpatico,l'ho preso in simpatia e sono curioso di vedere come si comporterà nella gabbia.

Forza Miocic anche se più che fare il tifo per lui è tifo contro Overeem di cui sono abbastanza hater da molto tempo :yeah:
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

10/09/2016, 20:08

Erdemol ha scritto: Negli HW non c'è mai stato un dominante mai... e, ad aver bissato il titolo, ci sono finghter diciamo non esattamente invincibili come Sylvia, Couture, Arlo... tutto strano.
L'unico dominante è stato Fedor, ma senza UFC resterà sempre un'ombra ahimè
dimentichi velasquez
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

10/09/2016, 22:38

Secondo voi chi dovrebbe essere il prossimo sfidante al titolo, Werdum in caso di vittoria, o velasquez? Io penso Cain.
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

10/09/2016, 22:45

ora su sky l'evento c'è e lo ho messo in registrazione :yeah:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

11/09/2016, 1:27

robb ha scritto:
Erdemol ha scritto: Negli HW non c'è mai stato un dominante mai... e, ad aver bissato il titolo, ci sono finghter diciamo non esattamente invincibili come Sylvia, Couture, Arlo... tutto strano.
L'unico dominante è stato Fedor, ma senza UFC resterà sempre un'ombra ahimè
dimentichi velasquez
No, ho nominato campioni "opinabili".
Velasquez IMHO è il migliore massimo di sempre con dei blackout inspiegabili
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

11/09/2016, 4:39

Si entra nel vivo della card.

Sarò l'unico a tifare Faber? :D
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

11/09/2016, 5:42

Uidro ha scritto: Si entra nel vivo della card.

Sarò l'unico a tifare Faber? :D
No, qualcuno dei suoi parenti ci sarà
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

11/09/2016, 7:14

Faber vs Rivera incontro deludente e noioso. Faber, al di là delle title regalate, non mi dispiace come fighter. In questo incontro mi è sembrato non avesse idea di cosa fare per mettere in difficoltà Rivera che conferma essere un buon prospetto.

CmPunk mi ha fatto tenerezza per come si è buttato nel takedown dell'avversario. L'unica conferma che può trarne è che non ha un minimo di esperienza. Avrà un'altra occasione?? Credo non poosa dare molto a questo sport se non quello del richiamo mediatico che probabilmente ha consumato in questo incontro.

Werdum vs Browne calcio volante iniziale che mi ha esaltato di brutto , vederlo fare ad un massimo poi!!
Del resto incontro deludente e da tifoso di Werdum abbastanza deluso dalla sua prestazione, soprattutto a livello fisico. Mi è sembrato decisamente fuori forma e abbastanza lento negli scambi. Comunque molto lontano dal Wedum visto negli ultimi anni, pre Miocic.

Ma cosa è successo a fine incontro? Ho solo intravisto Wedum in guardia verso il team di Browne ma non ho visto cosa era successo prima. Insopportabile quello castrato con la barba all'angolo di Browne, che dovrebbe essere l'allenatore di Ronda se non sbaglio.

Main event che mi è piaciuto per i ribaltamenti che ci sono stati e per come è finito. Vedere un bestione scappare dentro la gabbia non mi piace per niente , ma si sa, dietro c'è Jackson che non è nuovo a questo genere di gameplane.
Overeem sarà un anche un grande, da suo hater faccio fatica a farmelo piacere e continuo ad essere convinto che sia stato abbastanza sopravvalutato per via della sua carriera nel K1 più che per quello fatto negli heavy pre UFC. Ultimamente mi aveva stupito infilando vittorie convincenti ed intelligenti.

Il campione invece sarà anche un osso duro ma questa sera ha lasciato dei buchi enormi.

Ora per la UFC si prospetta la possibilità di organizzare 3 incontri negli heavy che piacerebbe proprio avvenissero.

Miocic vs Velasquez, per il titolo. Cain è l'unico contender credibile e che Miocic non abbia ancora affrontato.

Werdum vs JDS 2. Un rematch dell'incontro che aveva messo fine alla carriera di Werdum in UFC ora è d'obbligo, magari in brasile per il delirio del pubblico.

Overeem vs Barnett . Incontro inedito di 2 vecchie glorie del Pride e per mettere uno dei 2 nel giro title ( il roster è corto, basta poco) ......e perchè mi piace vedere Overeem perdere :vero: :boxe: :lol:
0

Moses
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 1
Messaggi:122
Iscritto il:05/03/2016, 13:20
Disciplina:Karate, boxe, kickboxe, MMA

11/09/2016, 8:28

Commenti a caldo.

-Cm punk ha fatto tenerezza anche a me, si è messo in gioco per davvero, meriterebbe qualcosa per questo è invece torna a casa con una gran figuraccia, non ha tirato nemmeno un pugno.
-Gall, mi spiace che si parlerà poco di lui e tanto di cm punk, però di fatto più che un incontro sembra quando ti fanno rollare col ragazzo nuovo.

-werdum: si figo il calcio, ma non mi è piaciuto per niente il suo atteggiamento (che cerchi di fare così per attirare l'attenzione e vendere di più per avere più chance titolate?). La sua prestazione mi lascia comunque grossi dubbi. Colpi lenti, avanzare sbracciando. Non so a un certo punto pensavo andasse giù come contro miocic.

-brown: ha combattuto? Si? Mi sarebbe piaciuto vederlo un minimo più aggressivo, anche perché werdum non era irresistibile questa sera.

-overeem: :omg: lo aspettavo, e lo tifavo. Ma, a parte che non mi entusiasma vedere uno con un gameplean come il suo e Jackson è conosciuto come uno dei migliori strateghi, solo per me overeem doveva impostare un match diverso? Nel senso, al posto di pugnaccio e corsa, tenere a distanza miocic con calci frontali, leg kick lunghi e cambio di livello dei frontali? Poi mi ha deluso abbastanza a terra stasera.
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

11/09/2016, 9:01

0

gallauco
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:19
Iscritto il:04/08/2015, 22:15
Disciplina:mma

11/09/2016, 10:32

be punk.... chissà ...forse gli hanno suggerito questa tattica visto che se si fosse messo a boxare rischiava figuracce , il cardio non l avrebbe retto x 5 minuti ecc ecc però ...boh anche cosi ... una gran figura di m.... gall a vedersi uno che gli corre incontro .. ha infilato il td piu facile del mondo...
overeem le sue chance le ha avute ... certo deve avere un energia vicina allo zero visto quanto si amministra negli incontri... se magari avesse usato qualche calcio basso e al corpo in piu durante la seconda metà del round... ma giusto 3-4 tanto da vedere l effetto e aprirsi la strada per qualche castagna.... sembrava alla sua portata questo miocic
poi mento veramente di cristallo... finire ko in gnp....non è facile...
be werdum si prestazione non sfavillante ma una sconfitta sarebbe stat gravissima ha vinto bene il 1° round sia come n. di colpi che come gameplan.... da li ha continuato sulla falsa riga amministrando... tanto si sa che gli hw non hanno benzina per fare 3 round in crescendo quindi sia lui che brown sono calati e a quel punto la vittoria ai punti era assicurata... cmq 77 a 14 significat strike nel primo round non sono male...
si cmq giusti quei 3 accoppiamenti anche come match up futuri a seconda di chi vince... a questo punto spero in una chance titolata x barnett ... se la merita per la carriera....
poi rispetto a overeem barnett mi sembra cain a livello di stamina
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 512 ospiti