UFC Fight Night "Holm vs. Shevchenko" (23/07/2016 - Chicago)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

18/07/2016, 13:11

Beh ma Tex vs Rumble non sta in un'altra card adesso?
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

18/07/2016, 14:08

Mir83 ha scritto: Beh ma Tex vs Rumble non sta in un'altra card adesso?
Si, nel 202 mi pare ... ma intanto hanno indebolito questa ... credo sia il "Fox" con la card più scarsa di sempre... :occhi: :dubbio: :occhi:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

18/07/2016, 21:11

Si da quel che ricordo è veramente il FOX peggiore di sempre...a me interessano solo 2 match,Barboza-Melendez e Saenz-Wineland....
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

19/07/2016, 7:36



0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

19/07/2016, 12:24

Flying ha scritto: Si da quel che ricordo è veramente il FOX peggiore di sempre...a me interessano solo 2 match,Barboza-Melendez e Saenz-Wineland....
Holm-Shevchenko non le caghi neanche di striscio? :uhuh: :dubbio:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

19/07/2016, 13:53

Io aspetto Holm-Nunes come migliore match femminile di sempre
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

19/07/2016, 17:38

Sono l'unico che vuole vedere Herrig vs. Curran? :oops: :D :cuore:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

19/07/2016, 20:46

The Spider ha scritto:Holm-Shevchenko non le caghi neanche di striscio? :uhuh: :dubbio:
Beh in effetti potrei anche dire che questo è il peggior main event di un evento su FOX di sempre,ma preferisco dire solo cose positive :uhuh:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

20/07/2016, 0:24

Flying allora devi dare spiegazioni. A me interessa tantissimo questo main event. Spero vinca la Holm per vederla mettere k.o la Nunes.

Concordo che é il peggior evento Fox e, oltre al main, mi interessa solo il co main.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

24/07/2016, 9:40

Bravissima la Herrig con la sua sottomissione nella sfida della gnocca :uhuh: :applauso:

Scandaloso il peso massimo serbo, veramente inguardabile.

Barboza si conferma ad altissimi livelli, title-shot in vista per lui?

La Holm dopo l'exploit contro la Rousey si becca la seconda sconfitta di fila. Davvero valida questa Shevchenko che non aveva sfigurato nemmeno contro l'attuale campionessa Nunes.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

24/07/2016, 12:22

UFC on FOX 20 “Holm vs. Shevchenko”: Risultati rapidi
:link http://www.mmamania.it/ufc-on-fox-20-ho ... ti-rapidi/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

24/07/2016, 14:44

Vittoria importante per Herrig e per di piú lo fa alla grande.
Ngannou é enorme! Salirà nella gabbia a 125-130 kg. Voglio vederlo con avversari seri e non so come gestirà il fiato con tutta quella massa.
Barboza style! Per poco non gliela spaccava quella gamba! Vince tutti i round contro un pericoloso Melendez e ora giustamente chiede uno tra RDA, Ferguson (ma ci ha già lottato) e Khabib. Questo significa essere umili, non ha gridato alla title shot.
Holly veramente penosa in questo match. Non mi aspettavo questo calo dopo aver distrutto Rousey e dominato 3 round con Miesha. Sognavo botte da orbi tra lei e Nunes...
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

24/07/2016, 14:45

Ora, visto che quel pollo di RDA ha distrutto i piani di un Conor vs RDA per la cintura, credo faranno Alvarez vs Khabib, RDA vs Ferguson e Barboza vs Diaz.
0

ALex11u
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:167
Iscritto il:06/11/2015, 9:59
Disciplina:x

24/07/2016, 14:53

La Holm ragazzi ha veramente perso il filo......un mostro di tecnica che non riesce ad esprimere nulla di quello che ha di buono....male, male ,male. Forse non è il suo sport, magari un ritorno nella boxe sarebbe più corretto..forse...( ovviamente parere personalissimo privo di pretese).

Barbosa di ottimo livello. Il primo round io lo assegnavo a melendez, personalmente. Poi nel secondo e ancor di più nel terzo si è un po limitato lasciando a barboza la possibilità di dettare il ritmo. Pessima idea, con Barboza secondo me si deve attaccare di più non dandogli la possibilità di scegliere con cura i colpi, è potente e si rischia molto( la gamba di melendez ne sa qualcosa). Ora gli spetta un top fighter, uno tra il campione, il numero 1 o il numero 2 della divisione ( spero nn nurmagomedov che vorrei vedere per il titolo, e poi rovinerebbe questo barbosa interessante proprio ora nel suo periodo di ascesa ahahah).
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

24/07/2016, 22:21

Holm davvero indecente...non ha mai trovato il ritmo ed è tornata quella di prima dell'upset sulla Rousey.Molto movimento e tanta indecisione,finte e colpi a vuoto.Brava l'avversaria che nonostante un apperentr svantaggio fisico si porta a casa una vittoria importante...chissà chi sarà la prima avversaria per la nuova campionessa :dubbio:
Sicuramente la Pena se riesce a portare il match a terra può dire la sua con la Nunes,in piedi però la vedo grigia per la Juliana che è davvero legnosa e poco mobile.
Bene Barboza ma mi immaginavo una dua vittoria,incredibile divario fisico atletico fra lui e Melendez.Resta comunque sempre il suo tallone d'achille sto mento di vetro e la non perfetta difesa su certi colpi spesso anche telefonati.
Ngannou aveva un avversario di comodo,curioso di vederlo contro qualche altra bestia(tipo un Lewis :vero: )contro i top ancora non lo vedo bene,anche lui molto legnoso e si scopre pericolosamente in certi frangenti.
Bella la chiusura della Herrig...peccato non si siano viste fasi di grappling prolungate in modo da poter studiare a fondo i lati b delle due atlete :canna:
Bei prelim bel ko di Wineland che torna a vincere,mi piace il suo stile...peccato non abbia mai superato i banchi di prova importanti in ufc.Un match con McDonald o Almeida sarebbe sicuro uno spettacolo.
0

Carletto77
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 5
Messaggi:556
Iscritto il:06/03/2016, 4:01
Disciplina:nessuna

25/07/2016, 10:39

Mir83 ha scritto: Holm davvero indecente...
Ma veramente!!!
In realta' tutti i match della Holm son stati la fotocopia di questo...a sto punto comincio a pensare che il supermatch vinto contro la Rousey sia stato un caso episodico.
E' davvero troppo imbranata a terra e comincia anche ad avere una certa eta'...
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

25/07/2016, 11:48

ALex11u ha scritto: La Holm ragazzi ha veramente perso il filo......un mostro di tecnica che non riesce ad esprimere nulla di quello che ha di buono....male, male ,male. Forse non è il suo sport, magari un ritorno nella boxe sarebbe più corretto..forse...( ovviamente parere personalissimo privo di pretese).

Barbosa di ottimo livello. Il primo round io lo assegnavo a melendez, personalmente. Poi nel secondo e ancor di più nel terzo si è un po limitato lasciando a barboza la possibilità di dettare il ritmo. Pessima idea, con Barboza secondo me si deve attaccare di più non dandogli la possibilità di scegliere con cura i colpi, è potente e si rischia molto( la gamba di melendez ne sa qualcosa). Ora gli spetta un top fighter, uno tra il campione, il numero 1 o il numero 2 della divisione ( spero nn nurmagomedov che vorrei vedere per il titolo, e poi rovinerebbe questo barbosa interessante proprio ora nel suo periodo di ascesa ahahah).
É vero, Barboza va pressato come fece Ferguson (anche se le stava prendendo), se gli lasci dettare il ritmo é finita. Barboza in piedi é un assassino, i suoi calci violentissimi fanno paura.
Divisione dei Leggeri sempre interessante.
0

Die
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:63
Iscritto il:24/03/2016, 14:01
Disciplina:Ju jitsu
Contatta:

25/07/2016, 18:03

ALex11u ha scritto: Barbosa di ottimo livello. Il primo round io lo assegnavo a melendez, personalmente. Poi nel secondo e ancor di più nel terzo si è un po limitato lasciando a barboza la possibilità di dettare il ritmo. Pessima idea, con Barboza secondo me si deve attaccare di più non dandogli la possibilità di scegliere con cura i colpi, è potente e si rischia molto( la gamba di melendez ne sa qualcosa). Ora gli spetta un top fighter, uno tra il campione, il numero 1 o il numero 2 della divisione ( spero nn nurmagomedov che vorrei vedere per il titolo, e poi rovinerebbe questo barbosa interessante proprio ora nel suo periodo di ascesa ahahah).
Spero anch'io non Kabib! Concordo che Barbosa ne uscirebbe malissimo...
Credo che a Kabib ( nurmagomedov ) non daranno ancora la meritata title shot, non so contro chi potrà andare, sta di fatto che - per me - è lui l'uomo da battere nella meravigliosa divisione dei leggeri
0

Avatar utente
Goyo
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:37
Iscritto il:15/10/2015, 14:56
Disciplina:Karate

28/07/2016, 22:11

Mir83 ha scritto:
Bella la chiusura della Herrig...peccato non si siano viste fasi di grappling prolungate in modo da poter studiare a fondo i lati b delle due atlete :canna:
Anche per questo servono i weigh-in, non solo per sponsorizzare le mutande militarizzate reebok :canna: :canna:

Da vedere la guerra FOTN di Kinght vs Alers :vero: :vero:

Più incontri vedo di Barboza più penso che dal ginocchio in giù gli hanno impiantato l'adamantio nelle ossa come Wolverine (peccato non nel mento :fiuu: ) uno scontro tibia a tibia con Cerrone creerebbe una specie di buco spazio-temporale :canna:

Bello come anche la Shevchenko si impone su quello che era uno dei punti forti della Holm, manda a vuoto tutti i calci obliqui e ci mette i suoi low. Spettacolari poi un paio di anticipi con degli spinning back fists, da brava campionessa di muay thai, ma messi così sono stati veramente una sorpresa.
Ora, la Shevchenko ha annichilito completamente la Holm considerata la posseditrice della migliore Boxe nelle donne, che a sua volta aveva fatto quello che sappiamo con la Rousey.
Ma la domanda è: come fa Bethe Correia a presentarsi come striker??? :canna: :okk: :fiuu:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

29/07/2016, 0:13

Beh, nelle donne siamo ancora a "livelli distanti", si nota tanto la differenza tra atlete vere che hanno anni di camp seri alle spalle e quelle ancora un po' raffazzonate, per così dire.
Però resto dell'idea che la Shevchenko verrà tritata. La holm credo sia un problema di testa, dopo tutto con la Tate aveva fatto - fino al patatrac - un match inappuntabile.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 334 ospiti